PDA

View Full Version : in arrivo!!!!

B.Y.O.B.
14-06-2006, 10:22
entro oggi da quanto mi ha riferito tnt dovrebbe arrivare a casa il mio 15,4" portatile..... :D :D :D

innanzi tutto tocco ferro sperando arrivi sano e senza difetti o almeno che questi ultimi siano piccoli..)

:help: domanda:

1)se quando mi arriva già il pacco presenta "lesioni" che faccio???
2)se una volta aperto, ammirato, baciato ... nell'usarlo trovo i soliti difetti insopportabili e nn li digerisco che faccio???
3) lo yonah è pin-to-pin con il merom vero??

grazie...... continua l'attesa...

aLLaNoN81
14-06-2006, 10:34
1)se quando mi arriva già il pacco presenta "lesioni" che faccio???
Lo ritiri, se poi ci sono danni dentro chiami l'assistenza e te lo fai cambiare.

2)se una volta aperto, ammirato, baciato ... nell'usarlo trovo i soliti difetti insopportabili e nn li digerisco che faccio???
Chiami l'assistenza.

3) lo yonah è pin-to-pin con il merom vero??
Si ma tanto non ce lo potrai montare visto che nei portatili le cpu non usano un socket ma sono saldate.

Massimo87
14-06-2006, 10:38
per la seconda opzione, c'è anche il diritto di recesso.. :)

B.Y.O.B.
14-06-2006, 18:12
grazie mille per tutti le risposte... :)

quando si dice la sfiga/coincidenza.... più o meno verso le tre sono dovuto uscire di casa per un 20 min circa e al mio ritorno nella cassetta della posta ho trovato il simpatico biglietto del corriere che mi ha trovato "assente" :cry: ....
domani vado in filiale e la sera vi posto le prime impressioni dal tanto atteso...

ma il problema che c'era della pasta termica messa in quantità industriale è poi stata risolta o sono ancora nelle stesse condizioni??? :confused:
se è così conviene mandarlo in riparazione e farci mettere la tanto acclamata artic silver???

grazie ancora....
rimango sempre in attesa :(

| B.Y.O.B. |

aLLaNoN81
14-06-2006, 18:17
grazie mille per tutti le risposte... :)

quando si dice la sfiga/coincidenza.... più o meno verso le tre sono dovuto uscire di casa per un 20 min circa e al mio ritorno nella cassetta della posta ho trovato il simpatico biglietto del corriere che mi ha trovato "assente" :cry: ....
domani vado in filiale e la sera vi posto le prime impressioni dal tanto atteso...
Questa si che è sfiga :D

ma il problema che c'era della pasta termica messa in quantità industriale è poi stata risolta o sono ancora nelle stesse condizioni??? :confused:
se è così conviene mandarlo in riparazione e farci mettere la tanto acclamata artic silver???

grazie ancora....
rimango sempre in attesa :(

| B.Y.O.B. |
Il problema della pasta secondo me ci sarà sempre, se va bene ne capita uno con la pasta messa bene, se va di sfiga capita quello che ne ha una badilata...
Quanto all'artic silver o ce la metti tu oppure quelli dell'assistenza manco sanno cosa sia...

CaptainD
14-06-2006, 18:22
Preparati al whine ahimè
Il 15.4 ne soffre

B.Y.O.B.
15-06-2006, 12:48
CHE BELLO!!!!

sono da tre orette sul MBP e devo dire che devo ancora abituarmi al OS..

per il resto.... scalda e lo ammetto... devo ancora provare coreduo temp si sta scaricando il gioiello.... poi ho sentito il wine ma nn lo l'ho trovato poi così fastidioso...
per il resto è perfetto, assemblato e senza difetti ulteriori... magari si faranno vivi più tardi.... vado a comprare una borsa, un mouse...
ah... chiedo ancora una piccola cosa.... come si fa a calibrare la batteria????
ho cercato il vecchio 3d ma nn lo trovato.... grazie

Massimo87
15-06-2006, 12:52
CHE BELLO!!!!

sono da tre orette sul MBP e devo dire che devo ancora abituarmi al OS..

per il resto.... scalda e lo ammetto... devo ancora provare coreduo temp si sta scaricando il gioiello.... poi ho sentito il wine ma nn lo l'ho trovato poi così fastidioso...
per il resto è perfetto, assemblato e senza difetti ulteriori... magari si faranno vivi più tardi.... vado a comprare una borsa, un mouse...
ah... chiedo ancora una piccola cosa.... come si fa a calibrare la batteria????
ho cercato il vecchio 3d ma nn lo trovato.... grazie
lo usi, lo fai andare in stop, lo metti sotto carica e lo lasci finchè la lucetta non diventa verde, dopo lo lasci riposare con l'alimentatore attaccato un paio di orette..
poi puoi cominciarlo ad usare, e rifare lo stesso procedimento un'altro paio di volte ;)