View Full Version : ...troppi telefilm... basta.....
mark41176
13-06-2006, 11:05
il titolo del thread è chiaro..... si sta esagerando adesso... ogni mese ci sono almeno una decina di telefilm nuovi... non bastano 365 giorni in un anno per vederne almeno la metà... un anno dovrebbe essere formato da 600 giorni!!!
...troppi sti telefilm americani... basta.... ne seguo uno e per gli altri pazienza, chi se ne frega!
quale è il vostro preferito? il mio è ormai Lost... ho deciso, seguo questo e basta.... :banned:
skywings
13-06-2006, 11:29
tanto tra 20 anni li seguirai ancora tutti alle 8:00 del mattino su rete4... ;)
Ps: lost, 24 e csiM su tutti
mai seguito un telefilm in vita mia... Ho guardato per caso una sera Lost.. e non sono piu riuscito a staccarmi...
il titolo del thread è chiaro..... si sta esagerando adesso... ogni mese ci sono almeno una decina di telefilm nuovi... non bastano 365 giorni in un anno per vederne almeno la metà... un anno dovrebbe essere formato da 600 giorni!!!
...troppi sti telefilm americani... basta.... ne seguo uno e per gli altri pazienza, chi se ne frega!
quale è il vostro preferito? il mio è ormai Lost... ho deciso, seguo questo e basta.... :banned:
oppure semplicemente compri sky e il decoder è fisso sui canali 110/111/112 (FOX, FOXLife, FOXCrime) la resistenza è vana! Verrete tutti Assimilati!!! :sofico:
Cmq su tutti Battlestar Galattica! ;)
ci sono tanti telefilm ma non tutti trattano gli stesi argomenti.
possibile che ti interessino tutti? :eek: :D
alcuni mi fa piacere vederli giusto mentre ceno, ma non ci passerei una serata.
certo che se ti piacciono i polizeschi sei fregato :asd:
cosa è uscito ultimamente che merita di essere visto?
Jon Irenicus
13-06-2006, 13:11
Non sono un patito di telefilm... Gli unici che guardavo erano Bonanza e The Shield (ma che fine ha fatto?)...
ziozetti
13-06-2006, 13:36
cosa è uscito ultimamente che merita di essere visto?
Hanno ricominciato a trasmettere Dharma & Greg, spero che presto ricominci anche Will & Grace... :D
Ciao parrochino, tutto ok? ;)
Duke.N.4ever
13-06-2006, 13:56
solo le serie trek
il resto è irrilevante :sofico: :sofico: :sofico:
oppure semplicemente compri sky e il decoder è fisso sui canali 110/111/112 (FOX, FOXLife, FOXCrime) la resistenza è vana! Verrete tutti Assimilati!!! :sofico:
ti ricordo una cosetta
la resistenza è inutile
:asd: :asd: :asd:
DevilMalak
13-06-2006, 14:03
purtroppo qui in italia ce ne sono pochi e comunque serie vecchie
Comunque ne seguo a camionate di serie... peccato che in questo periodo siano praticamente tutte finite e bisognerà aspettare settembre/ottobre per alcune serie e gennaio per altre ( 24 season 6 :cool: )
Gia .... aggiungerei il 140 Jimmy ..... :D :D
Hanno ricominciato a trasmettere Dharma & Greg, spero che presto ricominci anche Will & Grace... :D
ciao Zio tutto bene grazie :)
tra quelli che seguo volentieri a cena c'è proprio dharma&greg.
w&g noooooo basta, piuttosto il telegiornale! :eek: :D
oscuroviandante
13-06-2006, 16:27
e poi ti prendi My Sky e sei finito ( IO :fagiano: )
e tutte le puntate di BSG registrate e sotto protezione :D
e poi ti prendi My Sky e sei finito ( IO :fagiano: )
e tutte le puntate di BSG registrate e sotto protezione :D
My sky! :sbav:
Costa troppo http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/face4.gif
Cmq ho il dvd recorder con hdd e fastweb e compenso! :asd:
si, macheppalle, ogni volta li ricominciano daccapo e ci vediame le stesse puntate venti volte senza riuscire mai a vedere l'ultima stagione.
Io per esempio voglio sapere cosa è successo dopo che Dharma è finita sulla sedia a rotelle e com'è andato a finire il matrimonio di Grace.
Devo rassegnarmi?
mark41176
13-06-2006, 18:11
:eek: .... ma risulta pure a voi che ci sarà anche una quarta stagione di Lost? ...azz... comincio a pentirmi di essermici appassionato... farà la fine di X-Files... :mbe:
Fantasma diablo 2
13-06-2006, 18:25
magari fossero tutti nuovi, ogni estate ci propinano anche quelli vecchi..quest'anno tocca a beverly hills e baywatch su italia1... :rolleyes:
federico89
13-06-2006, 20:21
sto seriamente pensando di fare sky base solo per quello
[The Black]
13-06-2006, 20:47
Io praticamente non la guardo più la tv... vedo
Telegiornale
F1
MotoMondiale
Partite (solo quelle dell'Italia ai mondiali)
Ed ora che sono in vacanza, oltre a questo, uso solo lo schermo... e non l'antenna... nel senso che gioco alla playstation2 come un matto! :D
Stormblast
13-06-2006, 22:11
io purtroppo mi sono lasciato prendere dai telefilm ed ho il muletto in incessante lavoro...
ora come ora sto seguendo:
carnivale, oz, surface, wanted, desperate housewifes.
già macinati: lost, las vegas, nip&tuck, over there.
sta sera comincio coi soprano.
in programma: north shore, cold case, roma, battlestar galactica.
azz c'ho gli hd che scoppiano.... :D
:eek: .... ma risulta pure a voi che ci sarà anche una quarta stagione di Lost? ...azz... comincio a pentirmi di essermici appassionato... farà la fine di X-Files... :mbe:
dobbiamo ancora vedere la terza! ma immagino che una quarta ci sarà.
vedremo, peccato ci sia da aspettare.
perchè non possono farle uscire subito tutte come fosse un unico enorme film?
BravoGT83
14-06-2006, 08:25
3eggià sono troppi....
infatti devo registrarli e poi un giorno vederli :mc:
per ora seguo LOST su Sky ;)
Moronveller
14-06-2006, 09:21
Io al momento seguo Lost, O.C. e Prison Break e nn ce ne sono altri ke mi piacciono :O ..a parte quello dei surfisti ke dovrebbe partire su Italia1 e ke mi ricorda tanto Summerland ke ho seguito l'anno scorso :D
si, macheppalle, ogni volta li ricominciano daccapo e ci vediame le stesse puntate venti volte senza riuscire mai a vedere l'ultima stagione.
Io per esempio voglio sapere cosa è successo dopo che Dharma è finita sulla sedia a rotelle e com'è andato a finire il matrimonio di Grace.
Devo rassegnarmi?
Su sky l'hanno trasmesso e con li stessi doppiatori quindi hai speranza di vederli anche su Ita1....
Sempre che faccia abbastanza ascolti! :fagiano:
Non è che ti sparano se non ne guardi nessuno.
Comprati un bel libro casomai, scelta vastissima su qualsiasi genere, se poi ti becchi quello giusto non c'è film o telefilm che regga.
jpjcssource
14-06-2006, 23:49
A me a parte Crimina Intent piacce solo Star Trek però vorrei provare Battlestar Galactica, nessuno sa se La 7 compra i diritti il prossimo anno? Sembra l'unica interessata a proporre del Sci-fi.
Sulla televisione non satellitare i telefilm polizieschi sono inflazionati, non se ne può più :( , voglio qualche cosa di fantascenza e se possibile un pò guerrafondaio :cry: .
Ho anche seguito fino all'ultimo fotogramma Band of Brothers che secondo me aveva la qualità quasi di un film :)
Attualmente l'unico che ho seguito interamente (Oltre a Dawson's Creek in età adolescenziale :stordita: ) sono i Soprano.
Attendo la messa in onda della Sesta serie in Italia.
TONY SOPRANO OWNZ! :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.