PDA

View Full Version : Oblivio TRUCCO PULITO! (Solo ladro)

cambiamento
13-06-2006, 01:07
Allora premesso che sto trucco è utile soprattutto per il ladro, passo a spiegarvi come funge.

All'inizio del game, quando incontrate il primo goblin vi compare la schermata che parla della furtività. Una volta cliccato ok nn fatevi vedere dal goblin che si sposterà vicino al suo fuocherello rimanendo bloccato li per sempre.
Se vi accostate al muro e vi mettete in modalità furtiva (chinati con ctrl di default) in corsa vi sale la skill furtività. Basta che correndo il pg nn si sposti dal muro, deve rimanere, per così dire, incastrato. A due passi dal goblin stupido e ignaro...

Ora io ho usato un martelletto per tenere premuto il tasto per andare avanti (w di defoult io ho settato la freccina). Quindi il pg contina a correre inginocchiato e a far salire furtività. Dovete tenerlo d'occhio ogni tanto, perchè quando passate da un livello all'altro vi compare la schermata e dovete cliccare su ok! (es da apprendista a qualificato).

Io con questo trucchetto sono diventato maestro in furtività e praticamente nn ho manco cominciato il gioco ;)

Ora tenete conto che se fate sta roba salite subito di ben 7 livelli. :)

il menne
13-06-2006, 07:57
Per Oblivion ci sono i thread ufficiali.... :O

In ogni modo 'sto sistemino si sapeva da un pezzo ... :old:

Anche se io non lo userei mai.... :stordita: :fagiano:

dani&l
13-06-2006, 08:19
:mc: e una volta fatto tutto ciò , a che giova ??? Il prossimo mega trucco è quello di vedere direttamente il finale senza nemmeno avviare il gioco ?? :D

wiltord
13-06-2006, 08:28
contento te di giocare così... :rolleyes:

Bako
13-06-2006, 09:10
Con i cheat ci metti meno e ottieni lo stesso risultato :)

il menne
13-06-2006, 09:27

Già... se uno "ruba" che rubi perbene, senza neppure perder tempo... :asd: :asd:

Comunque imho si deve giocare pulito, altrimenti buonanotte... già gli elementi ruolistici sono semplificati, se si usano i cheats è la fine.... :(

cambiamento
13-06-2006, 10:35
di solito io nn attendo i trucchi me li cerco...come feci in Ghotic 1 e 2, capisco la questione del tempo, ma se i trucchi non ci sono, o non ne sei in possesso....

stiamo parlando di un pomeriggio, contando che siamo in molti ad usare p2p...

Ci sono tread con trucchi e mods. Io ho fatto una macro che mi faceva salire anche Recupero.

Io i trucchi me li creo, non li uso. Ogni gioco ha un bug, come le birre di Ghotic!

asd

dani&l
13-06-2006, 11:26
di solito io nn attendo i trucchi me li cerco...come feci in Ghotic 1 e 2, capisco la questione del tempo, ma se i trucchi non ci sono, o non ne sei in possesso....

stiamo parlando di un pomeriggio, contando che siamo in molti ad usare p2p...

Ci sono tread con trucchi e mods. Io ho fatto una macro che mi faceva salire anche Recupero.

Io i trucchi me li creo, non li uso. Ogni gioco ha un bug, come le birre di Ghotic!

asd

:confused: :confused: Bug Hunter è la classe che hai scelto ??
:asd:

Engelbert
13-06-2006, 11:31
Quoto,

E aggiungo che in tutti i GDR, il livello di difficoltà non è mai un problema...
Questi escamotage servono solo per non divertirsi...

Deep73
13-06-2006, 14:21
Allora premesso che sto trucco è utile soprattutto per il ladro, passo a spiegarvi come funge.

All'inizio del game, quando incontrate il primo goblin vi compare la schermata che parla della furtività. Una volta cliccato ok nn fatevi vedere dal goblin che si sposterà vicino al suo fuocherello rimanendo bloccato li per sempre.
Se vi accostate al muro e vi mettete in modalità furtiva (chinati con ctrl di default) in corsa vi sale la skill furtività. Basta che correndo il pg nn si sposti dal muro, deve rimanere, per così dire, incastrato. A due passi dal goblin stupido e ignaro...

Trucco già sperimentato + volte con una piccola aggiunta però... tu magari nn lo sai, ma esiste un apposito tasto che fa andare avanti il pg senza dover premere "avanti" o usare "martelletti". Cmq. c'è il thread apposito.

A dire il vero siamo ai confini del cheat. Nel senso che usare uno skill nel gioco lo fa crescere, per cui nn vedo nulla di male a far crescere skill in q.siasi maniera senza usare la console. Ci sono certi skill ostici, come Commercio, Oratoria e il maledettissimo Mira, che ti fai due marons atomici a farteli salire con metodi del genere. Io ste cose le uso di norma quando devo aspettare qualche evento del gioco e piuttosto del tasto aspetta (che personalmente odio, pare che metto il pg come uno stocafisso per ore) mi aiuto ad aumentare skills.... sicuramente + realistico!

wiltord
13-06-2006, 14:24
:confused: :confused: Bug Hunter è la classe che hai scelto ??
:asd:

:rotfl::rotfl::rotfl:

SozaBoy
13-06-2006, 15:39

Ora io ho usato un martelletto per tenere premuto il tasto per andare avanti (w di defoult io ho settato la freccina). Quindi il pg contina a correre inginocchiato e a far salire furtività. Dovete tenerlo d'occhio ogni tanto, perchè quando passate da un livello all'altro vi compare la schermata e dovete cliccare su ok! (es da apprendista a qualificato).

Io con questo trucchetto sono diventato maestro in furtività e praticamente nn ho manco cominciato il gioco ;)

Ora tenete conto che se fate sta roba salite subito di ben 7 livelli. :)
Segnalato. ;)

Nockmaar
13-06-2006, 15:43
naaaaaaaaaaab :nono:

dduke
13-06-2006, 21:17
Ma che triste inutilità, capisco se si trattasse di un game in multiplayer ma così...:asd: