PDA

View Full Version : Vi prego convicetemi a risparmiare...

colonnellokurtz
12-06-2006, 17:38
Ciao a tutti, come da post...
Uaaa...sob convincetemi che il macbook pro 15,4 non mi serve, e che mi posso tenere il mio bellissimo powerbook 17 seminuovo.
gheee...convincetemi che per le pochissime cose che ci devo fare va benissimo il mio...
buuuu...convicetemi che le meravigliose e incredibili prestazioni dei nuovi proc. intel sono solo panzane...
sigh!!! convincetemi che rosetta è lentissima e che non funziona neanche bene...ditemi che xp non ci va...

no eh...
vabbeh io c'ho provato... :help:

Criceto
12-06-2006, 17:43
Ciao a tutti, come da post...
Uaaa...sob convincetemi che il macbook pro 15,4 non mi serve, e che mi posso tenere il mio bellissimo powerbook 17 seminuovo.
gheee...convincetemi che per le pochissime cose che ci devo fare va benissimo il mio...
buuuu...convicetemi che le meravigliose e incredibili prestazioni dei nuovi proc. intel sono solo panzane...
sigh!!! convincetemi che rosetta è lentissima e che non funziona neanche bene...ditemi che xp non ci va...

Beh, se usi programmi Microsoft, Adobe e Macromedia, cioè il 90% di quelli commerciali, il nuovo MacBook Pro va più lento del tuo Powerbook. Basta? :)

Aspetta il MacBook con Merom, a questo punto...

v1ruz
13-06-2006, 06:01
se hai un powerbook 17'' seminuovo ti conviene aspettare ancora un po, prima di spendere i soldini..magari per natale :D

pinball
13-06-2006, 07:59
confermo office per mac sul mio mini intel solo è + lento che nel mio ex emac 1.25 ghz :muro:

certo poi ci sono le suite alternative... :D :yeah:

ciaooo

znick
13-06-2006, 09:11
la rivendibilità del powerbook (ne ho uno anche io) è praticamente nulla, a meno che tu non accetti di vendere il tuo ad un prezzo molto basso (basso rispetto a quanto vale per te).

io ho provato a vendere il mio ma non interessa a nessuno.

Per quello che ci faccio io (navigazione, office, editing fotografico e pagine web), il G4 mi va ancora benissimo.
Terrò i miei soldi e passerò ad intel l'anno prossimo.

colonnellokurtz
13-06-2006, 17:06
Come sopra, grazie per le rincuoranti risposte...effetivamente il g4 per le cose che devo fare va ancora benone, ma il richiamo delle sirene è forte...mah mi legherò all'albero maestro e aspetterò...
Oh a proposito, giusto per informazione, del mio powerbook g4 1.67 17" mi danno garantiti 1700 euro, forse arriviamo a 1800/1900 in conto vendita...(ovviamente se lo porto al negozio dove l'ho comprato e ritiro una macchina nuova...) come valutazione non mi sembra proprio vergonosa...
mah...
Faccio una considerazione banale, io provengo da windows...e francamente mac è fuori scala, ma se il powerbook g4 va cosi bene e velocemente (per le mie necessità ovvio) gli intel allora cosa fanno...volano...purtroppo non ne ho ancora avuto uno per le mani...acc! :muro:
Ok, grazie nuovamente a tutti, vi faro' sapere

Mirus
13-06-2006, 17:20
Aspetta il MacBook con Merom. Anche io sono nella tua stessa situazione (anzi peggio perchè il mio è un "vecchio" G4) ed ho detto alla mia banca di impedirmi operazioni dirette alla Apple Computer :D