View Full Version : acquisto cd: che significa confezione "cell wrap"?
sto acquistando dei cd da un sito
non so però cosa significhi cell wrap riferito alla confezione.....
so che "spindle" sono la campana con dentro i cd senza confezione....ma questa proprio mi mancava....
littlemau
12-06-2006, 13:46
Babel Fish lo traduce come "involucro delle cellule". Se dovessi dare un'interpretazione mi sa che sono le pile di cd impacchettate tipo cellophane (di quello resistente almeno). ;)
EDIT: era mica per caso "cello wrap"? (che starebbe per cellophane wrap)
guarda non so che dire...
le campane sono "spindle" lo so perche le ho gia prese
ma non capivo questa...
littlemau
12-06-2006, 14:19
guarda non so che dire...
il sito è questo
*ragno*
le campane sono "spindle" lo so perche le ho gia prese
ma non capivo questa...
Il sito lo conosco benissimo ma non ti è permesso linkare siti commerciali...a meno che E' permesso inserire link a negozi on-line per indicare dove acquistare un determinato prodotto, a patto di riportare link a più negozi e non ad uno solo per evitare pubblicità occulta, salvo casi eccezionali (un articolo poco diffuso o molto particolare, e in ogni caso chiedere prima ad un moderatore). :read:
Penso che la mia interpretazione sia abbastanza verosimile! ;)
modificato grazie
quello che mi inganna è che la foto è sempre della campana....
probabilmente cosi mettono solo il cellophane e niente campana di plastica....probabile hai ragione
grazie
littlemau
12-06-2006, 14:30
Ho dato un'occhiata e dei tre prodotti con la denominazione cell wrap il secondo (i datawrite) riporta l'immagine che si avvicina di più. Ne ho viste spesso pile di questo tipo...e anche in centri commerciali. Serve a ridurre al minimo i costi (o aumentare al massimo i guadagni :D ).
Se non sbaglio è il mille bolle, può essere?
- CRL -
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.