PDA

View Full Version : 4400+ con dissi originale o con thermalright XP120

tazmataz
12-06-2006, 11:51
come da titolo,

come dissipare al meglio il "caloroso" X2 4400+??

meglio il dissi originale oppure L'XP120??

grazie

oOMichaelOo
12-06-2006, 12:26
come da titolo,

come dissipare al meglio il "caloroso" X2 4400+??

meglio il dissi originale oppure L'XP120??

grazie
:confused:
Spiegati meglio, se tieni in default, mi ricordo ke il mio teneva sotto i 40 gradi anke in full, quindi: xk cambiarlo?
se overclokki, nn pensarci nemmeno e fa l'acquisto. :rolleyes:

YER
12-06-2006, 12:42
caloroso mi sembra un parolone...è cmq è una domanda abbastanza inutile per non dire totalmente inutile: l'xp 120 è migliore se no non lo venderebbero e tutti si terrebbero quello stock!!!

gremino
12-06-2006, 12:50
Vai di Xp120...
Lo trovi anche sul mercatino con una settimana di vita... ;)

tazmataz
12-06-2006, 12:55
scusate ma credo di aver formulato malissimo la domanda.

il fatto è che io non conosco il dissi in box ma HO già l'XP120 nella attuale macchina.
Appunto mi chiedevo se lasciare l'XP120 col nuovo 4400+ "che dovrà arrivare" oppure sarebbe + che sufficiente il dissi originale e quindi magari rivendere l'xp120.........

praticamente non farei OC particolari, ma cmq farei ogni tanto qualche prova, per questo, siccome "si dice" che i dissi che equipaggiano gli X2 non sono affatto male, mi chiedevo se col xp120 avrei avuto sostanziali miglioramenti o meno.

Spero di essermi spiegato meglio :stordita:

gremino
12-06-2006, 12:59

il fatto è che io non conosco il dissi in box ma HO già l'XP120 nella attuale macchina.
Appunto mi chiedevo se lasciare l'XP120 col nuovo 4400+ "che dovrà arrivare" oppure sarebbe + che sufficiente il dissi originale e quindi magari rivendere l'xp120.........

praticamente non farei OC particolari, ma cmq farei ogni tanto qualche prova, per questo, siccome "si dice" che i dissi che equipaggiano gli X2 non sono affatto male, mi chiedevo se col xp120 avrei avuto sostanziali miglioramenti o meno.

I X2 scaldano non poco... A mio avviso, tieniti l'XP...
Se poi vuoi testare con mano, prova il dissi in box e verifica...

oOMichaelOo
12-06-2006, 13:14

miglioramenti ce li avrai di sicuro, io ho trovato miglioramenti a passare dallo stock al blue orb 2 (ke a qnt pare nn se ne parla molto bene, invece l'xp120 e ben osservato da tt).

Ciao.