jachino
12-06-2006, 10:46
Ho seguito attentamente le guide e i vostri suggerimenti....ma dopo una settimana di smanettamenti non posso che chiedervi aiuto.
Rete ad hoc: 1 - PC XP Home connesso internet con modem USB ADSL Libero
2 - Notebook XP Professional
Linea senza fili D-Link PCMCIA portatile e USB PC
Creati account utente uguali (psw diverse)
Risultato: Create cartelle condivise, il Portatile vede solo le sue, il PC rimanda sempre l'odioso avviso che non ha autorizzazioni necessarie e non mi fa entrare nella rete. I 2 computer non si pingano, risponde Richiesta scaduta.
Il PC ha Norton Internet Security, ma anche disabilitandolo il risultato non cambia.
Connessione Internet: effettuati tutti i passaggi, Id, DNS, ecc . impostato come gateway l'id del pc sul portatile. Connessione accesa sul PC, ma nulla di fatto!
Si può ricominciare da capo? Come si smantella una rete? Ho provato a fare rimuovi, da Reti disponibili...ma poi questa rete creata ritorna sempre...
Vi prego, datemi una mano....ormai mi sto esaurendo....
Rete ad hoc: 1 - PC XP Home connesso internet con modem USB ADSL Libero
2 - Notebook XP Professional
Linea senza fili D-Link PCMCIA portatile e USB PC
Creati account utente uguali (psw diverse)
Risultato: Create cartelle condivise, il Portatile vede solo le sue, il PC rimanda sempre l'odioso avviso che non ha autorizzazioni necessarie e non mi fa entrare nella rete. I 2 computer non si pingano, risponde Richiesta scaduta.
Il PC ha Norton Internet Security, ma anche disabilitandolo il risultato non cambia.
Connessione Internet: effettuati tutti i passaggi, Id, DNS, ecc . impostato come gateway l'id del pc sul portatile. Connessione accesa sul PC, ma nulla di fatto!
Si può ricominciare da capo? Come si smantella una rete? Ho provato a fare rimuovi, da Reti disponibili...ma poi questa rete creata ritorna sempre...
Vi prego, datemi una mano....ormai mi sto esaurendo....