crazyprogrammer
12-06-2006, 03:31
Ciao a tutti,
ecco il mio caso:
alcuni giochi per PC >> originali <<, tra cui F.E.A.R., X-Men Gioco Ufficiale, Total Overdose, CrashDay, Knight of Temple, Gli Incredibili, e altri che non ricordo, dopo l'installazione mi partono MA... si sente solo l'audio di sottofondo mentre lo schermo resta nero!!!!!
Ho aggiornato drivers e directx, ma niente!!! :muro:
Aggiungo che per alcuni giochi con tale problema (quelli che lo consentono), li ho fatti partire in modalita' finestra (o dalle opzioni o aggiungendo -w al collegamento) e come per magia si vede (in finestra)!!!
Pero' non tutti i giochi lo consentono e poi in finestra e' uno schifo, quindi non ho risolto nulla... :cry:
Altri giochi invece non danno per nulla fastidio...
Ho postato in questa sezione pur non sapendo se dipende proprio dalla scheda video...
il mio PC:
Pentium 4 (3GHz) HT (Hyper-Threading)
S.O. Windows XP Media Center Edition + SP2 (Service Pack 2)
RAM 512 MB DDR
Video: Nvidia GeForce FX 5500 128 MB (con drivers ufficiali aggiornati)
Mainboard: MSI MS-7042 (v. 1.X) M-ATX
Audio: 5.1 integrato alla mainboard
DirectX: 9.0c
Monitor: Olidata 19" TV
Aiutatemi plsssss :help:
ecco il mio caso:
alcuni giochi per PC >> originali <<, tra cui F.E.A.R., X-Men Gioco Ufficiale, Total Overdose, CrashDay, Knight of Temple, Gli Incredibili, e altri che non ricordo, dopo l'installazione mi partono MA... si sente solo l'audio di sottofondo mentre lo schermo resta nero!!!!!
Ho aggiornato drivers e directx, ma niente!!! :muro:
Aggiungo che per alcuni giochi con tale problema (quelli che lo consentono), li ho fatti partire in modalita' finestra (o dalle opzioni o aggiungendo -w al collegamento) e come per magia si vede (in finestra)!!!
Pero' non tutti i giochi lo consentono e poi in finestra e' uno schifo, quindi non ho risolto nulla... :cry:
Altri giochi invece non danno per nulla fastidio...
Ho postato in questa sezione pur non sapendo se dipende proprio dalla scheda video...
il mio PC:
Pentium 4 (3GHz) HT (Hyper-Threading)
S.O. Windows XP Media Center Edition + SP2 (Service Pack 2)
RAM 512 MB DDR
Video: Nvidia GeForce FX 5500 128 MB (con drivers ufficiali aggiornati)
Mainboard: MSI MS-7042 (v. 1.X) M-ATX
Audio: 5.1 integrato alla mainboard
DirectX: 9.0c
Monitor: Olidata 19" TV
Aiutatemi plsssss :help: