PDA

View Full Version : HELP WINDOWS VISTA E DISCHI SATA RAID

nttcre
11-06-2006, 20:32
Scusate, ho questo problema, dato che ho 2 HD SATA in raid 0 e volevo provare la beta2 di windows vista, non ho idea di come caricare i driver SATA per fargli riconoscere gli HD.

Se faccio il boot da CD non mi da modo di installargli i driver, se lancio l'installazione da windows, mi carica tutti i file, fa pure l'extending file ma al riavvio mi da schermata blu con errore che non vede gli hard disk...

Come diavolo faccio? :D

Quando installo win xp premo F6 nella prima schermata di installazione e mi fa caricare i driver da floppy.....non esiste un modo simile con wondows vista?

Helpatemi please :cry:

Per la cronaca ho una DFI Ultra-D se dovessere esservi utile.

Grazie ciau

minulina
11-06-2006, 21:48
posta nel 3d relativo a vista

Mr.Thebest
11-06-2006, 21:56
Come diavolo faccio? :D

Quando ti fa scegliere l'hard disk dove installarlo scegli l'opzione "LOAD DRIVER".
Quello che dovrebbe apparire è questo (http://www.winsupersite.com/images/showcase/vista_5308_install_12.jpg) (anche se si riferisce alla build 5308)

nttcre
11-06-2006, 22:02
Quando ti fa scegliere l'hard disk dove installarlo scegli l'opzione "LOAD DRIVER".
Quello che dovrebbe apparire è questo (http://www.winsupersite.com/images/showcase/vista_5308_install_12.jpg) (anche se si riferisce alla build 5308)

ora provo, grazie caro :D

Metal2001
11-06-2006, 22:28
anche io ho un prblema simile
dove li trovo i driver per far riconoscere a vista l'hard disk dell'amilo?(vedi firma)

nttcre
11-06-2006, 23:16
cioe ma pd ( padova :D ) ho messo un HD PATA e cmq continua a chiedermi i driver del NF4 Raid....... come caz e' possibile?

Il bello e' che gli dico installa sul HD pata e nulla, sempre sti caz di driver NF4 vuole....

Mo li cerco e provo a fare floppy....... :muro: :muro:

nttcre
12-06-2006, 02:06
bo son riuscito a farlo andare staccando proprio fisicamente i dischi sata... seno non ne voleva sapere proprio di andare, manco se gli caricavo i driver... inizia bene sto S.O. :D :D

Psiche
12-06-2006, 06:15
C'è il thread in rilievo per Vista

Discussione chiusa