PDA

View Full Version : chiamate durante la connessione

maggggico
11-06-2006, 21:12
Ciao a tutti, volevo saper se esiste un programma che, mentre sono connesso ad internet, mi avverte se qualcuno mi chiama consentendomi la disconnessione temporanea per rispondere... :help:
Grazie a tutti :D

TheBoss0310
12-06-2006, 13:15
c'è ne uno ma non mi ricordo il nome ma meglio così... nod me lo rilevava come virus lo ho scaricato da 3 parti diverse e sempre la stessa cosa in pià non è freewere e non si puo più comprare... purtoppo dalle mie ricerche non ci sono soluzioni! se ne trovi una fammi sapere

maggggico
09-09-2006, 11:17
c'è ne uno ma non mi ricordo il nome ma meglio così... nod me lo rilevava come virus lo ho scaricato da 3 parti diverse e sempre la stessa cosa in pià non è freewere e non si puo più comprare... purtoppo dalle mie ricerche non ci sono soluzioni! se ne trovi una fammi sapere

Ho trovato un nuovo programma, si chiama PhoneNeverBusy, esisite la versione trial per trenta giorni... Devi comunque avere l'avviso di chiamata attivo sul telefono di casa... :D :D

badedas
09-09-2006, 17:06
Ho trovato un nuovo programma, si chiama PhoneNeverBusy, esisite la versione trial per trenta giorni... Devi comunque avere l'avviso di chiamata attivo sul telefono di casa... :D :D
Link?

Pare che sia un ricercato speciale.

L'hai anche collaudato?

maggggico
15-09-2006, 20:44
Link?

Pare che sia un ricercato speciale.

L'hai anche collaudato?

il programma lo ho trovato in questo sito http://phoneneverbusy.interfree.it/, trovi anche le crack, avast mi dice che la crack è un virus, io la ho installata lo stesso, tu fai ciò che vuoi... Comunque non ho l'avviso di chiamata attivo, quindi non posso assicurarti che il programma funzioni... ciao

badedas
15-09-2006, 21:48
il programma lo ho trovato in questo sito http://phoneneverbusy.interfree.it/, trovi anche le crack, avast mi dice che la crack è un virus, io la ho installata lo stesso, tu fai ciò che vuoi... Comunque non ho l'avviso di chiamata attivo, quindi non posso assicurarti che il programma funzioni... ciao
Alla fine l'avevo trovato anch'io lì.

Io però non ho ancora capito una cosa: quel programma consentirebbe di rispondere ad una chiamata entrante senza disconnettersi da internet? In parole povere: al termine della telefonata riprendo a navigare senza dover rifare il numero? E se sto scaricando qualcosa il download non si interrompe?

No, perchè se il programma si limita ad avvertirmi e basta e per rispondere al telefono devo disconnettermi, non mi serve proprio: il mio modem mi offre già questo servizio.