View Full Version : Piccoli nazi crescono
IpseDixit
11-06-2006, 18:24
http://baggio1911.giovani.it/
http://passirano.giovani.it/
http://abeni1990.giovani.it/
http://ssfuhrer.giovani.it/
Mi chiedo perchè giovani.it permetta blog del genere.
A parte che "giovani" è orientato, io li segnalo, comunque.
Gentaglia. Poveri i genitori di questi avanzi della società :(
LuVi
gli ultimi due sono un tantino esagerati.
per il resto niente che mi faccia preoccupare più di tanto.
No, va beh, sono finti, dai, non possono esistere ragazzini così idioti.
LuVi
Zio camion che sfigati :eek: ma da dove escono ? fossi nei loro genitori gli darei tanti di quei calci nel culo ... :rolleyes:
No, va beh, sono finti, dai, non possono esistere ragazzini così idioti.
LuVi
sono tra i fake più riusciti che storia ricordi, dopo la nazi-leghista.
gli ultimi due sono un tantino esagerati.
per il resto niente che mi faccia preoccupare più di tanto.
arrivato quasi a fine pagina del primo. come non detto.
sempreio
11-06-2006, 18:46
per par condicio metto un pò di siti sinistroidi vicini alle br? :rolleyes:
link di tutte le fazioni più estreme ce ne sono un' infinità nella rete è meglio non posarli e basta, si fa solo della pubblicità gratuita
franklar
11-06-2006, 18:48
invece di auspicare disastrosi ricorsi storici con frasi del tipo:
NON TEMERE MIO FüHRER! TORNERANNO QUEGLI ANNI DI DIVISE NERE, TORNERANNO!
gli consiglierei di chiudersi direttamente in cantina e pigliarsi una bella pasticchina di cianuro, così arrivano direttamente al lieto fine invece di rompere le balle alla gente che vuol campare in pace... :rolleyes:
Seconda considerazione: com'è che se un sito pubblica musica, film illegali o collegamenti ad essi di qualsivoglia natura, il webmaster può star tranquillo che prima o poi la finanza ci mette il lucchetto; invece siti ILLEGALI come questi ( che siano veri o dei fake imbecilli non mi interessa ) rimangono là impuniti ?
LA SPRANGA LA FEDELE AMICA DEI TEPPIST
http://img482.imageshack.us/img482/5476/ioooooo6me.jpg
NAVA PRONTO A SCHIACCIARE LA TESTA A UN NEGRO
http://img489.imageshack.us/img489/8786/navaprontoaschiacciarelatestad.jpg
Quest'altro poi sembra il figlio del ranzani...
http://baggio1911.giovani.it/
Bleah... la selezione naturale, evidentemente, sta fallendo da un po di anni a questa parte...
LuVi
I GAY SONO LE ABERRAZIONI UMANE!!
Aberrazione non è altro che il termine che indica un fenomeno che va contro natura.
I gay appunto sono aberrazioni umane in qnt vanno contro natura e ora spiegherò il perché di qst affermazione:
La natura si può sintetizzare in 4 punti fondamentali:
1-Nascita
2-Vita
3-Procreazione
4-Morte
Quindi i gay sn aberrazioni in quanto nn rispettano 1 di questi 4 punti fondamentali, quale? La procreazione.Senza di quella nn ci sarebbe un’altra vita qnd nessun’altra procreazione e per ciò la fine della specie.
Ecco il motivo della mia affermazione che a mio avviso è inattaccabile in quanto nessuno può negare che i gay nn si possano riprodurre perché è una cs scientificamente provata!!
Questo discorso ha il fine d far capire alla gente perché anche i gay rientrano nel nostro programma di sterminio!! Loro, oltre a fare un cosa immorale, impediscono la vita d altri esseri e qnd rischiano di far sparire la nostra pura razza!
Certo fortunatamente il fenomeno dell’omosessualità è molto ridotto ma ITALIANI state attenti perché è una malattia contagiosa ed è qst la nostra rovina!
Con la scusa dell’uguaglianza stanno insorgendo sempre di più con i loro schifosi gay pride e la loro autoconvinzione che si possano integrare nella nostra società!!Non è cs noi nn li vogliamo e quindi faccio un appello a tt gli italiani sani di corpo e di mente, NN FATE ASSOLUTAMENTE AMICIZIA CON UNO DI LORO, SE VEDETE UN VOSTRO AMICO CHE PARLA CON UNO DI LORO FATELO ANDARE VIA (POI VI RINGRAZIERA) NN FACCIAMO SENTIRE INTEGRATI QST SCHIFOSE ABERRAZIONI LO DICO PER IL BENE DELLE FUTURE GENERAZIONE CHE DOVRANNO NASCERE SANE MENTALMENTE E FISICAMENTE MA SOPRATTUTTO
DOVRANNO NASCERE!!!!!
:eek:
Vabbè, l'ultimo sarà quasi sicuramente un fake... Gli altri possono essere anche veri... di gente così ne esiste e ne ho conosciuta... Comunque, guardando questi blog riscontro che qualche mio pregiudizio è fondato, purtoppo...
uno ha addirittura messo un racconto del Dr. Mengele :rolleyes:
cmq vuoto pneumatico interiore, oltre a una conoscenza della grammatica a dir poco approssimativa.
il segno del fallimento più totale della scuola e della famiglia, IMHO.
Di individui spazzatura nazi-fasci-teppistelli ne avevo alcuni ai tempi del liceo (centrale peraltro), non fatico a credere che quei blog possano essere veri.
E a volte non erano affatto isolati, anzi erano dei capogruppo, e questa è la cosa più preoccupante e pericolosa imho, segno davvero di un fallimento totale della scuola, della famiglia, di una perdita di valori. :doh: :muro:
a me paiono fasulli al massimo
Di individui spazzatura nazi-fasci-teppistelli ne avevo alcuni ai tempi del liceo (centrale peraltro), non fatico a credere che quei blog possano essere veri.
E a volte non erano affatto isolati, anzi erano dei capogruppo, e questa è la cosa più preoccupante e pericolosa imho, segno davvero di un fallimento totale della scuola, della famiglia, di una perdita di valori. :doh: :muro:
Temo anche io, è roba vera....
Leggete questo:
04 Febbraio 2006
FIERI E ORGOGLIOSI!!!!!!
IN DATA 03-02-2006 IO E IL MIO AMICO STEFANO SIAMO ANDATI COME TT I VENERDI ALLO ZELINDA(UN LOCALE D BRESCIA DOVE OGNI TAVOLO HA UN NUMERO E TU ATTRAVERSO DEI CAMERIERI PUOI SPEDIRGLI UN BIGLIETTINO) QND SIAMO ARRIVATI C SIAMO SEDUTO TRANQUILLAMENTE ASPETTANDO CHE IL LOCALE SI RIEMPISSE QND AD UN TRATTO SN SALITE 4 RAGAZZE D CUI 2 MULATTE IO E IL MIO AMICO C SIAMO GUARDATI SUBITO E HO SCRITTO UN FOGLIETTINO CHE UNA SVASTICA E LA SCRITTA WHITE POWER E GLIELO ABBIAMO INVIATO..QND è ARRIVATO LE 2 NEGRE AL POSTO D ARRANGIARSI DA SL E RISOLVERE I LORO PROBBLEMI AUTONOMAMENTE HANNO CHIAMATO IL CAMERIERE E GLI HANNO CHIESTO CHI AVEVA SCRITTO QUEL BIGLIETTINO LUI OVVIAMENTE NN LO SAPEVA E HA COMINCIATO A GIRARE PER I TAVOLI CHIEDENDO CHI ERA STATO QND è ARRIVATO DA NOI C HA CHIESTO “AVETE SCRITTO VOI QST BIGLIETTO RAGAZZI?” NOI C SIAMO GUARDATI E ABBIAMO RISPOSTO FIERAMENTE “SI!!” ALLORA LUI C HA GUARDATO E SOTTO VOCE A DETTO “RAGAZZI IO SN D’ACCORDO CON VOI PERò DOVETE CHIEDERGLI SCUSA” AL CHE NOI ABBIAMO DETTO PIUTTOSTO D CHIEDERGLI SCUSA ANDIAMO VIA D QUI….E ALLORA LUI C HA DETTO “VA BENE DAI FACCIO FINTA D NN AVER TROVATO IL COLPEVOLE”…..LA MORALE D QST STORIA è CHE GRAZIE A DIO AL MONDO C SN UN SACCO D RAZZISTI E CHE C SIAMO SENTITI ORGOGLIOSI D NOI E DELLE NOSTRE IDEE CHE NESSUNO POTRA MAI FARCI CAMBIARE….
Ora c'è da cercare questo locale, magari qualcuno in zona.
LuVi
p.NiGhTmArE
11-06-2006, 19:32
uno ha addirittura messo un racconto del Dr. Mengele :rolleyes:
alcuni esperimenti di mengele hanno effetivamente aumentato le conoscenza mediche, soprattutto quelli sulla resistenza alle basse temperature. certo che
tt i suoi esperimenti hanno permesso alla medicina d fare grandi passi in avanti senza i quali oggi saremmo almeno 30 anni indietro nella conoscenza medica e qst permetto oggi la salvezza d molte vite umane….. è una visione alquanto distorta della realtà :D (senza parlare della grammatica :rolleyes: )
franklar
11-06-2006, 19:37
La cosa tragicomica è che pensano davvero di avere delle "idee" :Puke:
Idea !!! :idea:
La prima cosa che uno fa normalmente è andare su questi blog e insultare :D loro se ne fottono e ridono di gusto, no ? :ahahah:
Bene, andiamo su questi blog, facendo finta però di essere nordici ( + di loro :D ), diciamo tedeschi biondi e ariani. Con un italiano stentato, insultiamoli, tipo "italiani macaroni", insomma un po' di collaudato repertorio razzista, non è difficile. Vediamo se non si sentono delle merdine schiacciate per terra :D vittime dello stesso vergognoso loro modo di "pensare", magari ci ripensano :lamer:
Ora c'è da cercare questo locale, magari qualcuno in zona.
LuVi
Con lo scopo di?
Con lo scopo di?
Boicottarlo? Verificare il racconto?
Boicottarlo? Verificare il racconto?
Quoto..qualcuno lo conosce?
Boicottarlo? Verificare il racconto?
e tu boicotteresti un locale perchè un dipendente ha detto sotto voce quelle cose a degli esaltati??le avrà dette per non aver grane, per farli star buoni. e anche se le avesse dette sul serio tu boicotteresti l'intero locale?? :muro: :muro:
un po' di serietà dai...
eoropall
11-06-2006, 20:16
Io mi domando solo una cosa: come possono "certi" individui definirsi italiani ? :(
Il fascismo lo posso anche capire, ma, inneggiare ad Hitler dopo quello che hanno fatto i nazisti al popolo italiano è di una aberranza stomachevole.. IMO andrebbero sbattuti a calci in culo fuori dalla nostra nazione..
Dossier: La strage di Marzabotto
di Renato Giorgi
II più terribile massacro compiuto dai nazisti nel nostro Paese, uno dei più feroci della loro storia criminale, ebbe luogo dal 29 settembre al primo ottobre 1944. Lo compirono le SS del maggiore Reder, monco di un braccio, già assassino delle povere vittime innocenti di S. Anna di Stazzema, in Versilia. Ora Reder sconta l'ergastolo a Gaeta con il col. Kappler, il boia delle Fosse Ardeatine
Il 29-30 settembre ed il 1° ottobre furono i giorni più terribili della carneficina, ma continuò anche poi; alcuni per ventura
scampati, stanno ancora oggi a testimoniare la verità su quanto allora accadde. Dalle strade prossime e dalla ferrovia, molti
sono corsi su verso Casaglia, e con la popolazione del luogo si sono rifugiati in chiesa a prendere conforto dalle parole del
Parroco, Don Ubaldo Marchioni, che recita il Rosario sull'altare; nella chiesa in penombra, la massa inginocchiata bisbiglia le
parole della fede e della speranza. Irrompono i nazisti, una raffica si alza sopra le grida della gente: Don Ubaldo Marchioni
cade sulla predella dell'altare, colpito a morte. Tutti gli altri vengono buttati fuori della chiesa e ammassati nel cimitero.
Solo una povera donna non può uscire perché paralizzata alle gambe: Vittoria Nanni. Farà compagnia a Don Marchioni,
massacrata nel mezzo della chiesa, mentre disperata urla ed annaspa invano con le braccia per l'aria, inchiodata alla seggiola.
Enrica Ansaloni e Giovanni Bettini sono riusciti non visti a rifugiarsi nel campanile, e forse ancora sperano: sono scovati e
massacrati sul posto.
Gli altri, nell'angusto cimitero di montagna che sembra abbandonato perché di rado accade che si debba spalancare il cancello
di ferro battuto roso dalla ruggine, stipati ed accavallati contro le lapidi, le croci di legno e le tombe, vengono falciati dalle
mitraglie e fatti bersaglio delle bombe a mano. Sono così sterminati 28 nuclei familiari comprendenti 147 persone di cui 60
bambini. Filippo Pirini perde 7 figli, cosi Agostino Daini. Ernesto Gherardi, Luigi Piretti, Giulio Ruggeri, Giuseppe Soldati e
Romano Tedeschi soffrono il massacro di tutti i familiari. Sisto Mazzanti e Primo Vannini scompaiono con tutta la famiglia.
Quando, dopo lungo tempo, le bombe naziste hanno finito di dilaniare corpi e sconvolgere tombe, in un punto il rigido ammasso
scomposto si muove e s'alza in piedi, illeso, un bimbo di sei anni, della famiglia Tonelli: guarda in giro non vede nazisti e grida a
voce alta, verso i morti, incitando a fuggire, a mettersi in salvo. Da sotto il cumulo dei morti esce una fanciulla ferita. Lucia
Sabbioni, che prima di allontanarsi invita il Tonelli a seguirla.
"lo resto" risponde il bimbo "voglio morire con la mia mamma!" e si accosta alla madre riversa tra i cadaveri di altri 5 figli. II
piccolo Tonelli poco dopo cadrà colpito da una granata.
Dal massacro si salvò anche un'altra giovinetta, Lidia Pirini di 15 anni, che così riferisce la propria tragica avventura. "Era il 29
settembre, alle ore 9 del mattino. Alla notizia dell'arrivo dei nazisti, avevo preferito fuggire a Casaglia, sembrandomi Cerpiano
luogo meno sicuro. Abbandonai così i miei familiari, e non ero con loro quando li massacrarono. Infatti mia madre ed una
sorella di 12 anni, otto cugini e quattro zie furono massacrati il 29-30 settembre in Cerpiano. Il 29 li ferirono soltanto, il 30 i
nazisti tornarono a finirli. Quando a Casaglia fummo convinti che i nazisti stavano per arrivare perché si sentivano gli spari e si
vedeva il fumo degli incendi, nessuno sapeva dove andare e cosa fare. Alla fine ci rifugiammo in chiesa, una chiesa abbastanza
grande, era piena per metà, e Don Marchioni cominciò a recitare il Rosario. Ho saputo in seguito che lo trovarono ucciso ai
piedi dell'altare: allora non me ne accorsi, e adesso riferisco solo quanto ricordo. Quando arrivarono i nazisti io non li vidi,
avevo paura a guardarli in faccia. Chiusero la porta della chiesa e dentro tutti urlavano di terrore, specialmente i bambini. Dopo
un poco tornarono ad aprire e si misero di qua e di là dalla porta con i mitra puntati.
Ci fecero uscire tutti in mezzo a loro e ci condussero al cimitero: dovettero scardinare il cancello con i fucili perché non
riuscivano ad aprirlo. Ci fecero ammucchiare contro la cappella, tra le lapidi e le croci di legno; loro s'erano messi negli angoli e
si erano inginocchiati per prendere bene la mira. Avevano mitra e fucili e cominciarono a sparare. Fui colpita da una pallottola
di mitra alla coscia destra e caddi svenuta. Quando tornai ad aprire gli occhi, la prima cosa che vidi furono i nazisti che giravano
ancora per il cimitero, poi mi accorsi che addosso a me c'erano degli altri, erano morti e non mi potevo muovere; avevo
proprio sopra un ragazzo che conoscevo, era rigido e freddo, per fortuna potevo respirare perché la testa restava fuori. Mi
accorsi anche del dolore alla coscia, che aumentava sempre più. Mi avevano scheggiato l'osso e non sono mai più riuscita a
guarire bene. Anche dopo mesi e anni di cura.
Venne la sera, venne la notte, io stavo sempre là sotto senza rischiare a gridare o lamentarmi, perché avevo paura, anche se il
dolore alla coscia si era fatto insopportabile e non riuscivo più a respirare per quelli che mi stavano sopra.
Intorno a me sentivo i lamenti di alcuni feriti, così passò la notte e quasi tutto il giorno del 30. Sul tardo pomeriggio arrivò
finalmente un uomo a cercare i familiari: li trovò tutti massacrati e anche una parente ferita che trasportò fuori dal mucchio dei
cadaveri. Lo chiamai e mi venne vicino tutti morti mi disse, moglie e 5 figli tutti morti . Mi dimenticai di chiedergli che mi tirasse
fuori dalla mia posizione, né a lui venne in mente di farlo. Lo pregai però di tornare ad aiutarmi, dopo aver soccorso la sua
parente; promise di farlo, purché non avesse avvertito la presenza dei nazisti. Cosi se ne andò ed io stetti ad aspettare. Verso
sera, ci si vedeva ancora, trovai finalmente la forza di decidermi, riuscii a scostarmi i cadaveri di dosso e piano piano mi
allontanai dal cimitero .
Ancora sui fatti di Casaglia, parla Elena Ruggeri che vi perdette la madre, una sorella di 16 anni, due zii e due cugini, Augusto di
14 e Lina di 6 anni. "Allora avevo 18 anni- dice- il 29 Settembre alle ore 9 circa arrivarono le S.S. Scappammo in chiesa, dove
pensavamo di essere rispettate, tanto più che eravamo tutte donne e bambini perché gli uomini validi erano per le macchie. Il
parroco diceva il rosario. Di noi, chi pregava e chi piangeva. Avevamo chiuso la porta della chiesa. I nazisti arrivarono e
cominciarono ad urlare e battere con furia contro la porta, credo anzi che la buttarono giù. Quando sentimmo i colpi contro la
porta, io, una zia e Giorgio Munarini, un cuginetto di 13 anni che si era aggrappato alle nostre mani, scappammo in sacrestia, di
dove, dietro una colonnina di fronte alla porta che dava sulla chiesa, assistemmo a quello che vi accadeva. S'erano messi ai lati
della porta della chiesa, facevano uscire tutti e li picchiavano ridendo, mentre passavano in mezzo. Il Parroco che sapeva il
tedesco, parlò con 2 di loro, ma dall'espressione della sua faccia noi capivamo che non c'era nulla da fare; continuavano a
ridere mostrando il mitra, e, poiché il Parroco insisteva, lo uccisero con una raffica sopra l'altare. Avevo messo una mano sulla
bocca di mio cugino Giorgio per paura che gridasse. Ammazzarono anche una vecchia paralitica che non si poteva muovere.
Fuggimmo alla disperata dalla sacrestia nel bosco, lontano un centinaio di metri: ci videro mentre si correva, ci spararono e
gettarono anche delle bombe a mano, per fortuna senza colpirci. Nel bosco ci sentimmo più sicuri perché si sapeva che non
sarebbero venuti; avevano sempre avuto un terrore folle del bosco; c'era anche un sentiero poco lontano neppure 30 metri, ma
non si azzardarono a venire. Dal bosco vedemmo che fecero andar tutti verso il cimitero vicino alla chiesa dopo aver scardinato
il cancello a spallate aiutandosi con i fucili. Dal nostro posto vedevamo dentro al cimitero. Dopo un quarto d'ora che li avevano
messi contro la cappella, aprirono il fuoco con le mitraglie e gettarono anche delle bombe a mano.
Sparavano molto basso, per colpire i bambini. Appena finito il massacro, se ne andarono. Alle 4 del pomeriggio entrai nel
cimitero a cercare i miei, ma non li trovai perché erano sotto il mucchio dei morti. Da un angolo della cappella mi chiamò mia
cugina Elide Ruggeri ferita ad un fianco: era con una zia che aveva le gambe fracassate e morì dopo 3 giorni. Giunse intanto mio
padre che al mattino s'era rifugiato nella macchia e salvò mia cugina.
Alle ore 11 erano arrivati alcuni partigiani che riuscirono a portare al sicuro dei feriti. 'Noi stemmo nel bosco per 3 giorni e per
3 notti. Mio padre e mio zio furono uccisi tre giorni dopo, anch'essi a Casaglia".
Sempre a Casaglia, in località Casa Beguzzi, le famiglie Armaroli, Benassi, Cerè, Nanni, Paselli e Padriali, ammassate di fronte
alla mitraglia cadono in numero di 38 tra cui 6 bambini.
A Caprara di Marzabotto, per timore che taluno potesse fuggire, non volendo d'altra parte perdere tempo in assassinii isolati, i
nazisti pensarono di legare le persone man mano rastrellate, e quando il numero era sufficiente, tutto il gruppo era stretto dalla
corda, come un covone di grano, e del gruppo mitraglie e bombe a mano facevano strage. Legati assieme da una grossa fune,
16 donne vennero trovate trucidate. Una di esse stringeva ancora al corpo una creaturina di pochi mesi.
Presso la famiglia Moschetti, i nazifascisti arrivarono quando una giovane donna aveva appena dato alla luce la sua creatura,
l'aveva baciata sugli occhi e la bocca, stava per adagiarla vicino a sé tra le lenzuola, e dormire, quando si sentirono i nazifascisti
sparare e buttare bombe sotto casa. Aiutata dalla madre, la giovane saltò dal letto e cercò scampo, con il neonato stretto tra le
braccia. La madre cadde subito, abbattuta sulle scale di casa. La giovane correva, per il campo, insensibile al dolore che
ancora le straziava le viscere, correva disperata cercando con gli occhi fra la terra e le cose amiche il rifugio per la vita del figlio,
che tra le sue braccia sommesso faceva udire i primi vagiti come un pigolio: la raggiunsero e l'uccisero sotto la vigna, mentre il
neonato, buttato in aria, era bersaglio ai loro fucili. Molta della gente di Caprara di Marzabotto viene rastrellata e rinchiusa nella
locale osteria dove i nazisti la massacrarono con le bombe a mano e poi la distruggono con i lanciafiamme.
I caduti sono 107 di cui 24 bambini. Cercano di salvarsi Vittorina Venturi e la madre, saltando da una finestra. Invano,
entrambe sono subito falciate. Tonelli Antonio perde tutti i 15 componenti la propria famiglia, di cui 10 bambini.
Anche Quirico Lanzarini, Celso Lanzarini e Giulio Ventura vedono massacrata tutta la famiglia, così molti altri di cui mai si poté
avere notizie.
La moglie e 4 figli di Gaetano Venturi cadono nel massacro con la nuora e le nipotine: dopo la liberazione il Ventura ritroverà
anche i cadaveri di altri due figli che aveva creduti salvi.
Leandro Lorenzini racconta di avere allora perduto il padre ed il figlio di 15 anni "Il padre lo uccisero subito, il primo giorno del
rastrellamento, il figlio il 10 ottobre, con quelli di S. Giovanni. Particolari della strage e cosa facevano i nazisti, non sono in
grado di dire, se con loro c'erano anche quelli della Repubblica Sociale, non lo so: so soltanto che quando mi accorsi che
ammazzavano tutti, mi buttai in fondo a un fosso e riuscii a tirarmi dietro anche mia moglie. Nascosti dentro all'acqua, li
vedemmo passare vicino a noi, quasi ci toccavano Non ci videro, per fortuna nostra. Fosse stato cosi anche per mio padre e
mio figlio. Dopo la liberazione tornai a Caprara per lavorare la mia vigna. Capitai sopra una mina, ce n'erano tante. Cosi adesso
mi tiro dietro la gamba di legno".
Ancora sui delitti di Caprara, depone Roberto Carboni. Egli, fatto raro per un abitatore dell'acrocoro, non lamenta alcun
famigliare caduto. "Verso le 10 del mattino si cominciarono a sentire gli spari in molte direzioni e per i monti si vedevano case in
6amme e grandi fumate nere. Nei precedenti rastrellamenti, i nazifascisti avevano sempre catturato solo gli uomini per deportarli
o fucilarli, avevano anche bruciato case, ma rispettato le donne e i bambini. Perciò quella mattina, quando ci rendemmo conto
della presenza dei nazifascisti, noi uomini validi decidemmo di nasconderci, ma per la sorte delle donne e dei bambini,
pensammo di non doverci preoccupare. Quindi noi uomini corremmo nella macchia, perché tutti si sapeva che là i nazifascisti
non sarebbero venuti, avevano una gran paura ad inoltrarsi tra le piante. Fin che ci furono nazifascisti nelle vicinanze, cioè per
ben 5 giorni, rimasi nascosto. Quando finalmente tornai, mi si presentò la casa bruciata ed in parte crollata. Davanti a casa non
c'era nessuno, ma come entrai in cucina, dopo essermi fatto strada tra le macerie, la trovai piena di cadaveri accatastati, erano
44, tutte donne e bambini, parte li conoscevo perché erano miei vicini, altri erano gente di Villa Ignano, Sperticano ed altri
luoghi. Li avevano tutti ammucchiati in cucina, poi dalla porta che dava sulla strada, li avevano massacrati con la mitraglia e le
bombe a mano. Impossibile scappare, perché di fuori stavano in agguato e chi provò fu ributtato dentro a colpi di fucile, come
si capiva da alcuni cadaveri che facevano mucchio proprio sotto la finestra. A vedere quella quantità di morti, si capiva che
doveva essere stata una cosa tremenda, per lo più erano uno sopra all'altro contro la parete di fronte all'uscita, segno che
spingevano da quel lato nell'ultima disperata illusione di trovare scampo, di fuggire davanti alla canna della mitraglia che sparava
dal vano della porta. Poi i nazifascisti avevano minato la casa che in parte era crollata sui cadaveri. C'erano bimbi e donne
consumati dal fuoco, quando li raccogliemmo per seppellirli, le carni bruciate si sfacevano. Riuscimmo a seppellirli tutti in una
grande buca". Sempre in quel giorno, Maria Collina perdette 4 figli, di cui il minore una bimba di soli 4 mesi.
"Io- ricorda piangendo la donna- cercai di far capire ad un nazista, che lì c'erano solo vecchi donne e bambini, ma lui mi cacciò
indietro dicendo: 'non importa niente!'".
Fabbri Medardo fu rastrellato e rinchiuso in una casa di Rovecchia. Dalla finestra assistette ad uno spettacolo agghiacciante. Tutti i componenti della famiglia che abitava nella casa, vennero messi in riga contro il muro della stalla. Un nazista, con una grossa pistola, li uccise
uno per uno, bimbi compresi. A pochi metri, una cinquantina di commilitoni assistevano impassibili. Piangendo un bimbo si attacco alle gambe dei boia, questi se lo scrollo con un calcio e lo fini con un colpo al cranio.
A Casone di S. Martino in 18 perdono la vita: Mirka Parisini, incinta di 6 mesi, viene denudata e pugnalata nel ventre; poi le sparano due fucilate al petto; in un rifugio di S. Giovanni, 47 persone tra cui 12 bimbi e 2 suore cercano scampo. Trovarono tutti la morte
più orrenda. Cadono la moglie e i 5 figli di Gherardo Fiori, i familiari di Mario Fiori, di Edoardo Castagnari, di Giuseppe Massa, di Pietro Paselli ed altri ancora Al bivio tra la chiesa e il cimitero di S Martino, i nazifascisti adoperano la benzina per distruggere i corpi di
52 persone massacrate dalla mitraglia.
Luccarini Gaetano è abbattuto e bruciato con la moglie e 6 figli, Angelo Lorenzini ha 13 morti, Augusto Casagrande 6; cadde anche la famiglia del Parroco Don Ubaldo Marchioni, tutti meno il vecchio padre.
"A me hanno massacrato 14 familiari", racconta Giuseppe Lorenzini. "La moglie e 2 figli, uno di 5 l'altro di 4 anni, li fucilarono il giorno 29 settembre a S. Giovanni, il giorno dopo a S. Martino furono assassinati dai nazifascisti mia madre, 3 sorelle, 3 cognate e 4 nipoti. Io, buttandomi dalla finestra, ero riuscito a rifugiarmi nel bosco. Dal bosco sentivo le grida della
gente di S. Giovanni. Sentivo anche le grida degli assassini, e ce n'erano che parlavano in dialetto emiliano, ma tutti avevano i
vestiti delle SS. Il giorno dopo a S. Martino vidi di lontano un gruppo di gente, tutte donne e bambini, con un solo uomo in
mezzo che girava con una gamba offesa, sparpagliarsi di corsa per i campi a branco, ma senza direzione precisa. Sentii dei
colpi, poi i nazisti li circondarono e li riunirono. Fecero presto, ve lo dico io: picchiavano sulle dita e le unghie delle mani e dei
piedi con i calci dei fucili. Li portarono proprio davanti alla porta della nostra casa, dove li fecero ammucchiare e li
massacrarono tutti a raffiche di mitraglia. Poi, uno per uno, gli diedero un colpo di fucile alla nuca per sicurezza. Tornarono ad
ammucchiarli perché nel morire s'erano un poco dispersi, spinsero sul posto un carro di fascine che rovesciarono sopra i morti,
aggiustarono per bene le fascine, in modo da coprire tutti i cadaveri, fuori non spuntava neppure un piede, poi diedero fuoco.
Inutile dire che anche le case furono tutte bruciate. Della figlia di mio fratello, di 4 anni, non siamo mai più riusciti a ritrovare la
testa. Non mi volli allontanare dalla zona senza prima aver dato sepoltura ai miei morti; sepoltura provvisoria, s'intende, così
come si poteva. Mi unii con altri scampati, alcuni facevano la guardia nei punti più opportuni, perché i nazifascisti passavano e
ripassavano sempre. Gli altri provvedevano alla sepoltura. Impiegammo 2 giorni a seppellirli tutti, e non dico quante volte anche
noi corremmo il rischio di essere presi e massacrati. Spari e raffiche se ne sentivano ogni momento e il fumo degli incendi c'era
sempre, vicino e lontano".
Paselli Duilio vive ora in una casa bianca, sopra un colle a fianco del ponte della ferrovia, nascosta da una macchia di grandi
piante. E' la casa di un tempo, ricostruita nei muri, non ancora ammobiliata, salvo qualche tavolo e poche seggiole. Nelle stanze
vuote, un po' buie per l'ombra delle piante, egli vaga solo, ricordando i suoi 10 familiari. "Il 25 settembre sfollammo da casa
Beguzzi, troppo bassa e vicina al fiume e alla ferrovia, e riparammo a S. Martino, che pareva più sicuro. Il 29 mattino gli uomini
scapparono tutti per timore di essere deportati. Infatti tutte le altre volte che i nazifascisti erano venuti in rastrellamento, sempre
se l'erano presa con gli uomini giovani e validi e li avevano catturati e anche fucilati; mai avevano toccato le donne e i bambini.
Passò una prima squadra di nazisti, il giorno 29, e non fecero nulla; pensammo che anche questa volta ce la saremmo cavata
solo con la paura. Invece il 30 arrivò una seconda squadra: presero tutti quelli che poterono, li misero contro la casa dei
contadini del Parroco e li falciarono con le mitraglie. Poi li bruciarono con le fascine e con l'altra roba che avevano loro. Uno
della famiglia Lorenzini di S.Martino, che aveva assistito al massacro, mi raccontò in seguito che, mentre erano chiusi nella
Parrocchia, prima di essere massacrati, una mia figlia sposata, col suo bimbo al collo, nel vedere uccidere il marito sotto i suoi
occhi, si scaglio contro i nazifascisti chiamandoli vigliacchi e assassini. Uno delle SS le rispose nel nostro dialetto; essendosi
subito accorto che così si era tradito, fece segno agli altri e portarono tutti fuori al massacro, anche mia figlia col bambino in collo".
Aldo Gamberini racconta: "Noi venivamo dalla Cerreta di Montorio del Comune di Monzuno, sfollati a Cadotto. Il 29
Settembre mi alzai che ancora era buio e pioveva; mi allacciavo una scarpa nei pressi della stalla conversando con tre partigiani.
Improvvisamente sentimmo delle urla dalla parte opposto della casa. I tre partigiani corsero ma si trovarono di fronte a una
grande ondata di SS, li comandava uno basso e grosso che mi parve un capitano. Immediatamente i tre partigiani cominciarono
a sparate, ma c'era troppa differenza di numero e dovettero retrocedere: sempre difendendosi presero la strada per il loro
comando, io corsi a nascondermi in località Cà di Dorino, circa un km da Cadotto. Correndo per il campo mi spararono molte
raffiche e colpi. Mentre fuggivo, a Cadotto cominciò un forte combattimento. Dalla posizione dove mi trovavo, non udivo nulla
neppure gli spari della battaglia tra partigiani e SS, solo vedevo il fumo e il fuoco degli incendi. Dopo circa un'ora e mezza che
ero nel fosso, sul sentiero per Cadotto, più in alto di fianco, vidi passare una colonna di civili, quasi tutti donne e bambini,
andavano in fila, avevano con sé fagotti e valigie; sei SS, a mitra puntati incalzavano la fila e la tenevano unita. Guardai bene se
c'erano i miei, ma non li vidi e mi sentii con più speranza. Pensai che li portavano in campo di concentramento. Dopo un'ora
invece, tutto d'un colpo, mi arrivò un grande urlo, sembrava una voce sola, ma non sentii spari. Li avevano massacrati tutti sotto
Pornarino. Proprio mentre passava la fila dei civili e delle SS mi sentii toccare ad una gamba: era Mascherino, il mio cane. Presi
paura che abbaiando mi facesse scoprire e cercai in tasca il coltello che sempre avevo con me, per ucciderlo, ma non lo trovai.
Del resto non ce n'era bisogno perché Mascherino si accucciò ai miei piedi e più non si mosse. In seguito compresi che era
corso a cercarmi dopo che avevano massacrato i miei.
Pioveva sempre, del combattimento verso Cadotto non si sentiva nulla, solo vedevo intorno per i monti e le valli bruciare le
case le stalle e i fienili, sentivo anche i crolli delle case tra le fiamme, e le urla delle bestie legate alle mangiatoie. Ero combattuto
tra il desiderio di correre dai miei e la paura di trovare una disgrazia. Passai cosi tutta la giornata. Verso le 10 di sera, con un
buio che dovevo camminare a tasto coi piedi, arrivai a Rivabella di Cadotto dove trovai una donna che tirava acqua dal pozzo
e che mi diede un pezzo di pane. A Cadotto non tornai più, in principio perché temevo la sorte dei miei, poi perché rimase tra
le due linee, quella nazista e quella degli anglo-americani. Ci tornai solo dopo la Liberazione. Tornai a Cadotto nel maggio del
1945 a cercare i resti dei miei che ritrovai nel posto stesso dov'erano caduti, ricoperti da un po' di terra. Riconobbi mia moglie
dalle scarpe e da una rebecca di lana che non s'era bruciata non so per quale caso; mia figlia maggiore la riconobbi per i denti
d'oro, mio fratello per la pipa vicina alle ossa, i figli, perché di bambini c'erano solo i miei". Tra Cadotto, Prunaro e Steccola, 145 sono gli assassinati e nel conto 40 bambini.
E il 29-30 settembre e 1 ottobre la serie di massacri non ha fine. Alla Canovetta di Villa Ignano cadono in 20. All'oratorio di
Cerpiano ammucchiano 49 persone, di cui 19 bimbi e 25 donne. I bimbi son messi in fila contro il muro esterno e con
promesse di cibo e danaro a lungo invitati e poi minacciati a dire quanto sapevano dei partigiani. I bimbi non parlano e vengono
di nuovo scaraventati nell'interno dell'oratorio. Segue subito un primo lancio di bombe a mano che assassina 30 persone. Poi le
SS decidono di riposare e a lungo gozzovigliano attorno all'oratorio. I lamenti di una ferita agonizzante li disturba: è la signora
Nina Frabboni Fabbris di Bologna che un nazista s'affretta a finire. Emilia Tossani e il vecchio Pietro Orlandi con la nipote tentano la fuga; vanno poco oltre la soglia. I nazisti possono gozzovigliare tranquilli.
(tratto da "Marzabotto parla", Ed. Avanti!, 1955)
http://www.romacivica.net/anpiroma/DOSSIER/Dossier1b1.htm
e tu boicotteresti un locale perchè un dipendente ha detto sotto voce quelle cose a degli esaltati??le avrà dette per non aver grane, per farli star buoni. e anche se le avesse dette sul serio tu boicotteresti l'intero locale?? :muro: :muro:
un po' di serietà dai...
A parte che stavo scherzando, io, comunque, boicotterei anche per molto meno, personalmente.
LuVi
Io mi domando solo una cosa: come possono "certi" individui definirsi italiani ? :(
Il fascismo lo posso anche capire, ma, inneggiare ad Hitler dopo quello che hanno fatto i nazisti al popolo italiano è di una aberranza stomachevole.. IMO andrebbero sbattuti a calci in culo fuori dalla nostra nazione..
Guarda che qualche giorno fa, in tv è passata una manifestazione di nazi RUSSI! Quando che pensi degli slavi il nazismo è scritto nel mk a chiare lettere!
E io che pensavo d'averle sentite tutte, dopo i Rammstein che cantano in spagnolo :D
p.NiGhTmArE
11-06-2006, 21:29
E io che pensavo d'averle sentite tutte, dopo i Rammstein che cantano in spagnolo :D
lol :D però quella canzone è geniale :D
massimo78
11-06-2006, 23:15
Segnalato ai due indirizzi email degli intestatari del dominio.
Attendiamo e vediamo cosa succede.
matrizoo
12-06-2006, 07:35
e tu boicotteresti un locale perchè un dipendente ha detto sotto voce quelle cose a degli esaltati??le avrà dette per non aver grane, per farli star buoni. e anche se le avesse dette sul serio tu boicotteresti l'intero locale?? :muro: :muro:
un po' di serietà dai...
personalmente avrei chiamato la polizia, e gli avrei dato il bel biglietto racconttandogli l'accaduto :O
mica vogliamo farci prendere per il culo da due bambocci in cerca di grane?
e se fosse stato un locale serio con dei buttafuori (ormai necessari di questi tempi) li avrei scatenati...
Io mi domando solo una cosa: come possono "certi" individui definirsi italiani ? :(
Il fascismo lo posso anche capire, ma, inneggiare ad Hitler dopo quello che hanno fatto i nazisti al popolo italiano è di una aberranza stomachevole.. IMO andrebbero sbattuti a calci in culo fuori dalla nostra nazione..
http://www.romacivica.net/anpiroma/DOSSIER/Dossier1b1.htm
porca vacca. è a leggere cose come queste che arrivo a comprendere la ferocia di certi partigiani.
:.Blizzard.:
12-06-2006, 09:18
porca vacca. è a leggere cose come queste che arrivo a comprendere la ferocia di certi partigiani.
Fammi capire ... dobbiamo fargli un monumento?
Cmq secondo me é gente che non ci stá proprio di testa ...
Fammi capire ... dobbiamo fargli un monumento?
Cmq secondo me é gente che non ci stá proprio di testa ...
mi riferivo al racconto postato da Eoropall.
non credo che l' abbia preso da uno di quei blog.
mmmm si ubriacano, fumano, odiano gli sbirri.....
marcowheelie
12-06-2006, 09:38
solo a me fanno ridere? :D
mocciosetti :asd: troppa tv fa male :asd:
HenryTheFirst
12-06-2006, 09:43
Credo che ingorarli sia la cosa migliore.
Credo che ingorarli sia la cosa migliore.
ingoiarli o ignorarli?? :D
HenryTheFirst
12-06-2006, 10:10
ingoiarli o ignorarli?? :D
LOL :D
matrizoo
12-06-2006, 10:35
solo a me fanno ridere? :D
mocciosetti :asd: troppa tv fa male :asd:
boh, a me fanno prudere le mani :O
cmq vedo che hanno sospeso le pagine incriminate, speriamo gli mandino pure i carabinieri a casa...
boh, a me fanno prudere le mani :O
cmq vedo che hanno sospeso le pagine incriminate, speriamo gli mandino pure i carabinieri a casa...
Perfetto, la mia segnalazione diretta a giovani.it dovrebbe aver funzionato :)
LuVi
boh, a me fanno prudere le mani :O
cmq vedo che hanno sospeso le pagine incriminate, speriamo gli mandino pure i carabinieri a casa...
lol è vero! :eek:
Non vale! :D Non ho avuto tempo di vederla!!! Sapete qual è il link a quel sito definito "la macchina del tempo di Internet"? Voglio farmi quattro risate... :D
Non vale! :D Non ho avuto tempo di vederla!!! Sapete qual è il link a quel sito definito "la macchina del tempo di Internet"? Voglio farmi quattro risate... :D
www.archive.org ma non tiene i domini di 3° livello se non in casi particolari...
p.NiGhTmArE
12-06-2006, 12:59
la cache di google :O
baggio1911 (http://64.233.183.104/search?q=cache:nZIJS0U9nh4J:baggio1911.giovani.it/)
passirano (http://64.233.183.104/search?q=cache:wBfDYxHXIDoJ:passirano.giovani.it/)
abeni1990 (http://64.233.183.104/search?q=cache:vNZNchOB12MJ:abeni1990.giovani.it/)
l'ultimo non c'è
Engelbert
12-06-2006, 13:10
mocciosetti :asd: troppa tv fa male :asd:
Strano...
La TV non mi sembra fomenti l'odio razziale, anzi...
Peccato che hanno oscurato oggi i blog, gli avrei dato volentieri un'occhiata :D
Engelbert
12-06-2006, 13:17
la cache di google :O
baggio1911 (http://64.233.183.104/search?q=cache:nZIJS0U9nh4J:baggio1911.giovani.it/)
passirano (http://64.233.183.104/search?q=cache:wBfDYxHXIDoJ:passirano.giovani.it/)
abeni1990 (http://64.233.183.104/search?q=cache:vNZNchOB12MJ:abeni1990.giovani.it/)
l'ultimo non c'è
Grazie ;)
Come fate a non volere bene a certe brave persone ??? :sofico:
Amo:
1. la figa(ma Fxxx)
2. il polline(quello morbido che si fa giù bene)
3. erba(trop' bùna)
4. andare in disco(a farsi le fighette)
Odio
1. i giargianesi
2. essere secondo a nessuno
3. studiare(mai fatto e farò mai)
4. gli sbirri(quei figli di puttana gli ammazzerei tutti!!!!
----------------
Amo
1. la hardcore
2. fare a pette
3. il polline di....uzzo...
4. andare in giro a spaccare su tutto
5. fumare
Odio
1. studiare (mai fatto)
2. i comunisti quei figli di troia
3. i giargianesi li brucerei tutti
Ma i genetori non dicono più niente ai propri figli??
Possibile che non si accorgono di come stanno crescendo??
Mio padre non oso immaginare cosa mi avrebbe fatto se fossi diventato come uno di questi...
ciaopx87
12-06-2006, 14:01
Ho letto la cache di google... in effetti, pur essendo io stesso molto impulsivo e violento e condivida una piccolissima parte delle cose trattate, devo ammettere che certe cose (come la sala di tortura per negri e il terribile sterminio degli ebrei) nemmeno uno come me riuscirebbe a tollerarle. Non voglio fare il fascista, però secondo me quegli spazi in cui i neo-nazisti hanno scritto quelle frasi così cattive in fondo sono solo un posto in cui loro hanno espresso la loro opinione, magari (anzi, sicuramente) esagerando molto i toni in cui si sono espressi. E' giusto condannare quanto scritto, ma secondo me è sbagliato continuare a farla lunga più del dovuto: sono sicuro che se avessero inneggiato a Che Guevara o gente simile non si sarebbe scatenato un casino del genere, solo perchè in Italia il fascismo ha fatto più danni del comunismo. A parte questo, io personalmente penso che quegli spazi vadano riaperti, togliendo però ogni accenno al razzismo, e lasciando semplicemente che ciascuno dei ragazzi in questione esprima in tutta onestà la propria opinione... senza per questo tirare in ballo i tragici avvenimenti capitati 60 anni fa.
So che rischio di essere bannato, ma io la penso così. Normalmente rispetto sempre le idee altrui.
Adesso pare che comunque quei blog siano stati chiusi.
So che rischio di essere bannato, ma io la penso così. Normalmente rispetto sempre le idee altrui.
Adesso pare che comunque quei blog siano stati chiusi.
Ma quale bannato :D
Figurati, c'è chi scrive, quotidianamente, di peggio.
Però un conto è esprimere la propria opinione, ed un altro è fare propaganda nazifascista.
Sono stati chiusi, spero, grazie alla mia e di altri segnalazione, e sempre lo saranno, ed è giustissimo così!
LuVi
matrizoo
12-06-2006, 14:21
Ho letto ora pure io la Cache di google...
da delirio.
e ci sono pure nomi e cognomi, la stupidità di queste persone riesce ad essere addirittura superiore alla loro ignoranza e cattiveria, incredibile :O
non e' proprio possibile denunciarli?
ciaopx87
12-06-2006, 14:22
Su questo sono d'accordo con te. Io parto dal presupposto che gli estremismi (sia da una parte che dall'altra) siano comunque sbagliati... chiamali fascismo, comunismo, nazismo, ma sono sempre dei regimi non democratici!
ciaopx87
12-06-2006, 14:24
[QUOTE=matrizoo
non e' proprio possibile denunciarli?[/QUOTE]
Ma non penso che serva, capiranno da soli... ti assicuro che in Italia andrebbero denunciate altre persone che compiono crimini ben più gravi che inneggiare a regimi decaduti da decenni che tanto non torneranno comunque!
e tu boicotteresti un locale perchè un dipendente ha detto sotto voce quelle cose a degli esaltati?? le avrà dette per non aver grane, per farli star buoni. e anche se le avesse dette sul serio tu boicotteresti l'intero locale?? :muro: :muro:
un po' di serietà dai...
Quoto, conosco il locale (anche se non ci sono mai stato) e credo l'abbian fatto solo per quello.
Quelli dei blog sono al 100% dei bimbetti esaltati, da quello che ho letto sono di un paese che conosco bene a due passi da dove sto io, anzi domani chiedo info ad alcuni amici che vi abitano (più che altro per curiosità..)
Quoto, conosco il locale (anche se non ci sono mai stato) e credo l'abbian fatto solo per quello.
Quelli dei blog sono al 100% dei bimbetti esaltati, da quello che ho letto sono di un paese che conosco bene a due passi da dove sto io, anzi domani chiedo info ad alcuni amici che vi abitano (più che altro per curiosità..)
E certo, per curiosità ;) Figurati, nessuno qui vuole spedizioni punitive, però capire il background di questi giovani può essere utile per comprendere la portata del fenomeno ;)
LuVi
non e' proprio possibile denunciarli?
per il blog (che cmq fa apologia del fascismo) credo di no.
In ogni caso, di solito gente così sin da giovani sono i bullacci locali, gentaglia che compie violenze fisiche su coetanei e coetanee, organizza spedizioni punitive per neri, mulatti o semplicemente diversi nella scuola e fuori da questa, fino ad arrivare al racket e allo stupro.
Insomma, le loro "idee" ( :rotfl: ) balorde le mettono in pratica spesso.
Sono molto pericolosi perchè a volte riescono ad aggregare e a coinvolgere nelle loro violenze e prepotenze i coetanei - spesso pecore che seguono il branco -, sono come un cancro che attecchisce e tira fuori il peggio da chi è intorno, quindi non vanno sottovalutati specialmente quando sono giovani e tra giovani.
Io a questi qui e ai genitori (se sono come loro) gli pagherei un viaggetto in un ghetto americano con una maglietta razzista. sisiissisi :D
1. i giargianesi
3. i giargianesi li brucerei tutti
Ma che cazz sono sti giargianesi?
Ma che cazz sono sti giargianesi?
penso siano i popoli dell'est. (dialetto pugliese poi importato anche a milano etc)
trovato su google gruppi :D
Engelbert
12-06-2006, 15:05
Ma che cazz sono sti giargianesi?
Non lo so... :boh:
Però se cerchi quella parola su google trovi molti altri blog simili a quelli oggetto della discussione...
penso siano i popoli dell'est.
si esatto, però io l'ho sempre sentito direi solo dalle mie parti e come parola dialettale che gira da anni e anni... boh :D
Però se cerchi quella parola su google trovi molti altri blog simili a quelli oggetto della discussione...
Sì, noto :rolleyes:
http://www.fuorissimo.com/php-bin/chat/profile.php?ID=61109&ShowProfile=true
bluelake
12-06-2006, 15:43
A parte che "giovani" è orientato, io li segnalo, comunque.
hanno sospeso tutte le pagine... uff, voi vi siete fatti due risate a leggerli e io no :cry: :cry: :cry:
p.NiGhTmArE
12-06-2006, 15:45
la cache di google :O
baggio1911 (http://64.233.183.104/search?q=cache:nZIJS0U9nh4J:baggio1911.giovani.it/)
passirano (http://64.233.183.104/search?q=cache:wBfDYxHXIDoJ:passirano.giovani.it/)
abeni1990 (http://64.233.183.104/search?q=cache:vNZNchOB12MJ:abeni1990.giovani.it/)
l'ultimo non c'è
:O
Sì, noto :rolleyes:
http://www.fuorissimo.com/php-bin/chat/profile.php?ID=61109&ShowProfile=true
Beh oddio non ha detto chissà quali castronerie, a Brescia (più che altro in città per mia fortuna) c'è una quantità inimmaginabile di immigrati clandestini e non.
Poi se ha scritto altro non lo so, ho letto solo quella parte :D
Engelbert
12-06-2006, 15:47
Sì, noto :rolleyes:
http://www.fuorissimo.com/php-bin/chat/profile.php?ID=61109&ShowProfile=true
Azz...
Questa ha quasi 20 anni e scrive ca**ate degne di una cerebrolesa :muro:
(con tutto il rispetto per i cerebrolesi)
p.NiGhTmArE
12-06-2006, 15:47
Sì, noto :rolleyes:
http://www.fuorissimo.com/php-bin/chat/profile.php?ID=61109&ShowProfile=true
vabè non dice niente di male lì... le dò ragione sul non sopportare " i comunistoni che non capiscono una minchia" :O
hanno sospeso tutte le pagine... uff, voi vi siete fatti due risate a leggerli e io no :cry: :cry: :cry:
LOL! Giovani.it è più veloce di questi vecchi moderatori :D:D
LuVi
Beh oddio non ha detto chissà quali castronerie, a Brescia (più che altro in città per mia fortuna) c'è una quantità inimmaginabile di immigrati clandestini e non.
Poi se ha scritto altro non lo so, ho letto solo quella parte :D
Beh, dai, se a 20 anni ci si ritrova a scrivere in quel modo e in quei termini, c'è solo da spararsi... Mai lette cosi tante banalità e luoghi comuni.
La cosa che più fa ridere è vedere gggente che scrive "odio gli sbirri" e si definisce fascista! Al Tremaglia gli viene un crep! :asd:
Beh, dai, se a 20 anni ci si ritrova a scrivere in quel modo e in quei termini, c'è solo da spararsi... Mai lette cosi tante banalità e luoghi comuni.
Ne ho conosciute/viste fin troppe di tipe così, ce ne sono molte che son peggio di questa, ma mooolto peggio :asd:
Ne ho conosciute/viste fin troppe di tipe così, ce ne sono molte che son peggio di questa, ma mooolto peggio :asd:
Ah guarda, lo so benissimo, ma almeno la decenza di non spargere in giro la propria insulsa opinione sarebbe una buona dimostrazione di buon senso... e invece...
ciaopx87
13-06-2006, 10:01
Ma siamo in democrazia, ognuno può esporre la propria opinione, almeno in teoria. Poi sappiamo che non è così, e la legge Scelba lo testimonia.
Ma siamo in democrazia, ognuno può esporre la propria opinione, almeno in teoria. Poi sappiamo che non è così, e la legge Scelba lo testimonia.
E meno male.
LuVi
bluelake
13-06-2006, 10:52
LOL! Giovani.it è più veloce di questi vecchi moderatori :D:D
evidentemente a Giovani.it non hanno il canale 254 di Sky che li tiene impegnati ogni secondo che sono a casa :fagiano:
devilman79
13-06-2006, 17:24
personalmente avrei chiamato la polizia, e gli avrei dato il bel biglietto racconttandogli l'accaduto :O
mica vogliamo farci prendere per il culo da due bambocci in cerca di grane?
e se fosse stato un locale serio con dei buttafuori (ormai necessari di questi tempi) li avrei scatenati...
see..... chiamavi la polizia, si faceva la denuncia, e, visto come funziona la giustizia in Italia, il giorno dopo quei due pazzi ti aspettavano di sera fuori dal locale e ti ammazzavano a sprangate.........
prima di fare gli eroi bisogna contare fino a 10 (e in quei 10 secondi pensare bene a quello che si sta per fare.....), intanto non avresti risolto niente chaimando la polizia, se non di finire riempito di botte da quei due psicopatici nazisti............
^TiGeRShArK^
13-06-2006, 17:43
see..... chiamavi la polizia, si faceva la denuncia, e, visto come funziona la giustizia in Italia, il giorno dopo quei due pazzi ti aspettavano di sera fuori dal locale e ti ammazzavano a sprangate.........
prima di fare gli eroi bisogna contare fino a 10 (e in quei 10 secondi pensare bene a quello che si sta per fare.....), intanto non avresti risolto niente chaimando la polizia, se non di finire riempito di botte da quei due psicopatici nazisti............
preso a sprangate da due quindicenni??? :eek:
:rotfl:
Sarebbe stato troppo bello se solo avessero provato...
immagino già il fondo dei loro pantaloni farsi pesante e il salubre odore di mer** levarsi nell'aria :rotfl:
^TiGeRShArK^
13-06-2006, 17:44
Ho letto ora pure io la Cache di google...
da delirio.
e ci sono pure nomi e cognomi, la stupidità di queste persone riesce ad essere addirittura superiore alla loro ignoranza e cattiveria, incredibile :O
non e' proprio possibile denunciarli?
e ke ti aspettavi da persone che non hanno mai studiato e mai studieranno? :D
volevi anke ke fossero intelligenti? :sofico:
Killer Application
13-06-2006, 17:56
preso a sprangate da due quindicenni??? :eek:
:rotfl:
Sarebbe stato troppo bello se solo avessero provato...
immagino già il fondo dei loro pantaloni farsi pesante e il salubre odore di mer** levarsi nell'aria :rotfl:
si ecco hulk....
bastava che ti aspettassero fuori dal locale e te eri all'ospedale.
Te camini per arrivare alla macchina e SBAM! una mazzata nella schiena e poi sarebbe bastato pure un bambino di 10 per finire il lavoro.
Le dimensioni non contano, se ti danno na mazzata sei fuorigioco.
marcowheelie
13-06-2006, 22:09
si ecco hulk....
bastava che ti aspettassero fuori dal locale e te eri all'ospedale.
Te camini per arrivare alla macchina e SBAM! una mazzata nella schiena e poi sarebbe bastato pure un bambino di 10 per finire il lavoro.
Le dimensioni non contano, se ti danno na mazzata sei fuorigioco.
ma li hai visti quei due? :asd:
Killer Application
13-06-2006, 22:26
ma li hai visti quei due? :asd:
certo che li ho visti e ti ripeto una mazzata nella schiena o nelle gambe e poi ti svegli all'ospedale
fidati... :D
dai non spariamo stronzate :asd: :asd:
sono 2 quindicenni cresciuti a pavesini nutella e OC... :asd: :asd:
du calci in culo e via..
^TiGeRShArK^
13-06-2006, 22:49
si ecco hulk....
bastava che ti aspettassero fuori dal locale e te eri all'ospedale.
Te camini per arrivare alla macchina e SBAM! una mazzata nella schiena e poi sarebbe bastato pure un bambino di 10 per finire il lavoro.
Le dimensioni non contano, se ti danno na mazzata sei fuorigioco.
si vabbè...:asd:
hulk :rotfl:
secondo te riuscivano ad arrivarmi alle spalle x darmi una mazzata :rotfl:
x tua informazione io sono buono e caro, ma in certe situazioni è difficile ke mi fermi anke un bulldozer ... figuriamoci due quindicenni ke al max sono abituati a fare i bulletti con quelli + piccoli di loro :p
Da ragazzino non ho mai fatto a botte con gente della mia età o del mio peso.... ma con persone minimo due anni e/o 20 kili + pesanti di me...
e ti assicuro ke oltre ad averle prese ne ho anke date in misura maggiore di quanto ne abbia ricevute ;)
Parlando x esperienza, in certe situazioni contano solo due cose: i riflessi e l'istinto, e diciamo ke non sono molto carente in queste due cose.
Figurati ke paura mi fanno due bulletti 15enni simil nazistoidi ke provano a prendermi alle spalle con 2 spranghe :D
devilman79
14-06-2006, 07:30
si vabbè...:asd:
hulk :rotfl:
secondo te riuscivano ad arrivarmi alle spalle x darmi una mazzata :rotfl:
x tua informazione io sono buono e caro, ma in certe situazioni è difficile ke mi fermi anke un bulldozer ... figuriamoci due quindicenni ke al max sono abituati a fare i bulletti con quelli + piccoli di loro :p
Da ragazzino non ho mai fatto a botte con gente della mia età o del mio peso.... ma con persone minimo due anni e/o 20 kili + pesanti di me...
e ti assicuro ke oltre ad averle prese ne ho anke date in misura maggiore di quanto ne abbia ricevute ;)
Parlando x esperienza, in certe situazioni contano solo due cose: i riflessi e l'istinto, e diciamo ke non sono molto carente in queste due cose.
Figurati ke paura mi fanno due bulletti 15enni simil nazistoidi ke provano a prendermi alle spalle con 2 spranghe :D
si vabbeh, sei superman...........riflessi di un puma e istinto da tigre del bengala......ma perfavore........
capisco se cercano di dartele la sera dopo che li hai denunciati allora puoi aspettartelo e stai allerta..... ma se vengono a cercarti 10 giorni dopo e tu te ne esci stanco dal locale (quello è un cameriere, quindi ha lavorato tutta la sera.....) e ti avvii tranquillo verso la tua macchina, se ti arrivano da dietro e ti mollano una sprangata sulla testa, sei fortunato, perchè svieni e tutte le altre che ti danno non le senti.........(e guarda che son pazzi, quando sei a terra ci provano + gusto e ti massacrano......) e così ti risvegli il giorno dopo all'ospedale tutto ingessato e dolorante insieme ai tuoi riflessi ammaccati e al tuo istinto dolorante.........(se ti va bene.....)
pensi che una sprangata data da un quindicenne sia diversa da quella che ti darebbe uno di 25 anni?? :confused: non credo proprio........
si vabbeh, sei superman...........riflessi di un puma e istinto da tigre del bengala......ma perfavore........
capisco se cercano di dartele la sera dopo che li hai denunciati allora puoi aspettartelo e stai allerta..... ma se vengono a cercarti 10 giorni dopo e tu te ne esci stanco dal locale (quello è un cameriere, quindi ha lavorato tutta la sera.....) e ti avvii tranquillo verso la tua macchina, se ti arrivano da dietro e ti mollano una sprangata sulla testa, sei fortunato, perchè svieni e tutte le altre che ti danno non le senti.........(e guarda che son pazzi, quando sei a terra ci provano + gusto e ti massacrano......) e così ti risvegli il giorno dopo all'ospedale tutto ingessato e dolorante insieme ai tuoi riflessi ammaccati e al tuo istinto dolorante.........(se ti va bene.....)
pensi che una sprangata data da un quindicenne sia diversa da quella che ti darebbe uno di 25 anni?? :confused: non credo proprio........
Anche io sono uno di quelli disposti a farsi ammazzare piuttosto che stare zitto a guardare stì mentecatti che fanno queste facezie.
Spero per loro che mi stendano al primo colpo, perchè altrimenti scatenerei su di loro tutto quello che conosco dell'Aikido, del Judo e del Kempo :asd:
si vabbeh, sei superman...........riflessi di un puma e istinto da tigre del bengala......ma perfavore........
capisco se cercano di dartele la sera dopo che li hai denunciati allora puoi aspettartelo e stai allerta..... ma se vengono a cercarti 10 giorni dopo e tu te ne esci stanco dal locale (quello è un cameriere, quindi ha lavorato tutta la sera.....) e ti avvii tranquillo verso la tua macchina, se ti arrivano da dietro e ti mollano una sprangata sulla testa, sei fortunato, perchè svieni e tutte le altre che ti danno non le senti.........(e guarda che son pazzi, quando sei a terra ci provano + gusto e ti massacrano......) e così ti risvegli il giorno dopo all'ospedale tutto ingessato e dolorante insieme ai tuoi riflessi ammaccati e al tuo istinto dolorante.........(se ti va bene.....)
pensi che una sprangata data da un quindicenne sia diversa da quella che ti darebbe uno di 25 anni?? :confused: non credo proprio........
sì sì avoglia ma mi devono mettere fuori gioco a vita, perchè quando mi riprendo mi incazzo come una biscia. e nn servono sprangate alla schiena, un cartone nel viso e via...
^TiGeRShArK^
14-06-2006, 08:52
si vabbeh, sei superman CUT
si ok... resta pure delle tue convinzioni ke io resto delle mie, dopo le varie sperimentazioni sul campo ;)
Sti gavanelli tirano fuori la bestia che c'è in noi :D
discepolo
14-06-2006, 09:16
LA SPRANGA LA FEDELE AMICA DEI TEPPIST
http://img482.imageshack.us/img482/5476/ioooooo6me.jpg
NAVA PRONTO A SCHIACCIARE LA TESTA A UN NEGRO
http://img489.imageshack.us/img489/8786/navaprontoaschiacciarelatestad.jpg
Quest'altro poi sembra il figlio del ranzani...
http://baggio1911.giovani.it/
Bleah... la selezione naturale, evidentemente, sta fallendo da un po di anni a questa parte...
LuVi
Son Fasulli!!
Son più veri i no-global che questi .. :mbe:
discepolo
14-06-2006, 09:20
I no global violenti non esistono, sono un invenzione di Berlusconi! :O
:rotfl: :rotfl:
I no global violenti non esistono, sono un invenzione di Berlusconi! :O
Ci stavo giusto pensando. I black-block potrebbero essere benissimo al soldo del B.
Son Fasulli!!
Son più veri i no-global che questi .. :mbe:
io ci spero che siano fasulli, spero davvero che gente di questa levatura morale nn esista...
discepolo
14-06-2006, 09:48
io ci spero che siano fasulli, spero davvero che gente di questa levatura morale nn esista...
Son dei bambocci .. è evidente! :rolleyes:
Penso di si, probabilmente il signor B. ( Bauli, Benetton, Bulgari, Buffon, Bugatti..?) è implicato anche nell'attentato dell 11/9 e nell'assassinio di Giulio Cesare. :eek:
Hai ragione: è stato Bruto ad uccidere Cesare... :asd: :asd: :asd:
Son dei bambocci .. è evidente! :rolleyes:
ok. salvo questa pagina. la tiro fuori ogni qualvolta un coglione ad una manifestazione fa una cazzata, ok? posso tirarlo fuori anch'io il "sono dei bambocci... è evidente?" :D oppure sono mele marce solo a destra e a sinistra sono l'esemplificazione di tutti i suoi elettori?
Penso di si, probabilmente il signor B. ( Bauli, Benetton, Bulgari, Buffon, Bugatti..?) è implicato anche nell'attentato dell 11/9 e nell'assassinio di Giulio Cesare. :eek:
Ma infatti non ha fatto nulla per impedire tali accadimenti :asd:
discepolo
14-06-2006, 09:55
ok. salvo questa pagina. la tiro fuori ogni qualvolta un coglione ad una manifestazione fa una cazzata, ok? posso tirarlo fuori anch'io il "sono dei bambocci... è evidente?" :D oppure sono mele marce solo a destra e a sinistra sono l'esemplificazione di tutti i suoi elettori?
Mandali quei due a fare il collegio militare e si possono correggere, mentre molti loro coetanei osannano i palestinesi, questo fa molto più paura ..
Mandali quei due a fare il collegio militare e si possono correggere, mentre molti loro coetanei osannano i palestinesi, questo fa molto più paura ..
già, osannare i palestinesi è meno pericoloso di osannare hitler... vabbè. punto dai icchè si discute a fare?
è come dicevo io allora, quei due son bambocci cretini da collegio militare, nn pericolosi in nessun modo, il pischello 16enne con la kefia che inneggia ai palestinesi (a 16anni l'ho fatto anch'io, e sono qui a 21 senza aver ancora toccato un israeliano... minchia da non credere eh?) è il male da estirpare, che fa paura...
Hai ragione: è stato Bruto ad uccidere Cesare... :asd: :asd: :asd:
Anche Bruto era al soldo di B., come lo era anche Bin Laden e Bettino. Vedete? I nodi vengono al Bettine
discepolo
14-06-2006, 10:03
già, osannare i palestinesi è meno pericoloso di osannare hitler... vabbè. punto dai icchè si discute a fare?
è come dicevo io allora, quei due son bambocci cretini da collegio militare, nn pericolosi in nessun modo, il pischello 16enne con la kefia che inneggia ai palestinesi (a 16anni l'ho fatto anch'io, e sono qui a 21 senza aver ancora toccato un israeliano... minchia da non credere eh?) è il male da estirpare, che fa paura...
Fanno molto più paura i tifosi di calcio della Lazio e Roma che questi .. su via!
PS erano di forza nuova chi ha portato la tomba di cartone con su il simbolo ebraico ?
Son Fasulli!!
Magari questi lo sono, ma di gente così ce n'è... se non ammetti nemmeno questo vuol dire che vivi in un altro mondo.
discepolo
14-06-2006, 10:14
Magari questi lo sono, ma di gente così ce n'è... se non ammetti nemmeno questo vuol dire che vivi in un altro mondo.
Ho citato le tifoserie romane apposta, ma li leggi i post ?
devilman79
14-06-2006, 10:18
si ok... resta pure delle tue convinzioni ke io resto delle mie, dopo le varie sperimentazioni sul campo ;)
nella vita non si è mai finito di imparare e di sperimentare..... ;)
ti auguro di non finire mai in una situazione del genere, dove 2 o più psicopatici (perchè magari si organizzano pure e sbarcano li in 7 o 8.....) ti tendono un agguato di notte, armati di spranghe o di mazze........poi vedrai a cosa serviranno i tuoi riflessi, il tuo istinto e le tue sperimentazioni sul campo....... :rolleyes:
Ho citato le tifoserie romane apposta, ma li leggi i post ?
Sì, ma come nel 90% dei tuoi post non ho capito il nesso.
discepolo
14-06-2006, 13:26
Sì, ma come nel 90% dei tuoi post non ho capito il nesso.
Allora non sai nulla nulla ...
Magari questi lo sono, ma di gente così ce n'è... se non ammetti nemmeno questo vuol dire che vivi in un altro mondo.
E certo, sono fasulli, fatti dai comunisti :rolleyes:
Per favore, io voglio un test QI per l'accesso alla sezione...
LuVi
Allora non sai nulla nulla ...
Non c'è nesso! Se stiamo parlando dell'esistenza dei filonazisti non puo parlarmi dei tifosi di calcio,
1. perchè non centra nulla
2. perchè non centra nulla
jpjcssource
14-06-2006, 20:11
Ma infatti, se uno alle spalle ti da una sprangata in testa, puoi essere anche lui link (http://www.ronniecoleman.com/) ma vai giù lo stesso come un sacco di mer**!
L'importante e che cada per terra subito svenuto, altrimenti quello che colpisce si ritrova la spranga intorno al collo come se fosse una collanina di perle :D , ancora prima di colpire una seconda volta :D .
Mi sono letto le pagine dalla cache di google e posso dire con con assoluta sicurezza che sono veramente ridicoli :).
Tipi del genere che ti fanno un agguato di notte con una spranga? Non penso proprio, non ne avrebbero il coraggio, un conto è dire una cosa un conto e trovarsi in quel momento in quella situazione ed avere il fegato di fare quella determinata cosa, è evidente che sono tutto fumo e niente arrosto.
Quelli veramente pericolosi parlano meno ed agiscono di più ;)
discepolo
14-06-2006, 20:37
Non c'è nesso! Se stiamo parlando dell'esistenza dei filonazisti non puo parlarmi dei tifosi di calcio,
1. perchè non centra nulla
2. perchè non centra nulla
Boh, di sicuro non mi prendo la brigha di farti vedere il mondo che è in torno a te!! :ciapet:
discepolo
14-06-2006, 20:43
E certo, sono fasulli, fatti dai comunisti :rolleyes:
Per favore, io voglio un test QI per l'accesso alla sezione...
LuVi
Per te sono più pericolosi un gruppetto di ragazzi che basta da una lezione per farli ragionare oppure adulti ?
Boh, di sicuro non mi prendo la brigha di farti vedere il mondo che è in torno a te!! :ciapet:
Ma per fortuna!
Di questi rifiuti viventi (odio i nazistelli e i violenti!) ce ne sono vari tipi, si va dai bulli scolastici ai picchiatori secondo vari gradi di violenza.
Da soli sono spesso delle mammolette, per questo si coalizzano.
Ci sono delle regole direi sempre valide che li accomunano:
-sono dei vigliacchi
-si approfittano dell'omertà e della paura delle persone che stanno intorno.
-agiscono sempre in rapporto numerico sfavorevole per la vittima (minimo 2:1)
Non agirebbero mai da soli.
Se devono picchiare lo fanno in gruppo, minimo in due.E comunque il rapporto tra voi e loro sarà sempre favorevole agli assalitori, fidatevi.
E' una regola basilare della violenza purtroppo, prendi la vittima sola, in un luogo e momento sfavorevole, superala di numero, e non c'è storia.
E poi come occupi il tuo tempo se non puoi più postare? :sbonk:
Bravo :)
Intendevo limitare l'accesso a questa sezione a chi ha un QI basso, ed aprirne un altra a chi sa di cosa parla, come me.
Sarebbe un piacere vederti confinato qui dentro :)
LuVi
adsasdhaasddeasdd
15-06-2006, 11:03
hanno sospeso tutte le pagine... uff, voi vi siete fatti due risate a leggerli e io no :cry: :cry: :cry:
facevano solo girare le palle.
Attento, protresti ritrovarti solo. :p
Ma non credo proprio. ;)
Ma come, mi leggi? Ah, queste ignore list che non funzionano...
Non sei in ignore list.
Quindi occhio a quello che dici.
LuVi
tdi150cv
15-06-2006, 13:03
E certo, sono fasulli, fatti dai comunisti :rolleyes:
Per favore, io voglio un test QI per l'accesso alla sezione...
LuVi
o be basterebbe anche solo un test di verifica utenti bannati per eliminarne una bella fetta ... solitamente la peggiore ... ;)
tdi150cv
15-06-2006, 13:04
Attento, protresti ritrovarti solo. :p
Ma come, mi leggi? Ah, queste ignore list che non funzionano...
OCCHIO ! :sofico:
Mi stai minacciando?
Non mi permetterei mai con quell'avatar, brrr, na paura!!! :eek:
LuVi
franklar
15-06-2006, 15:09
Gli avatar degli utenti di destra sono quasi tutti inquietanti :eek: l'avatar è come un biglietto da visita, se uno si identifica nei profondissimi valori rappresentati da una marca di armi, o in un cacciabombardiere... mah... :eek: de gustibus.
Meno male che ci sono Proteus e Cercaleo, così colorati ! :D
franklar
15-06-2006, 15:10
Se poi scrivi in italiano corretto e anche meglio.
SPETTACOLARE ! :asd::rotfl::sbonk:
Ecco bravo.
Se poi scrivi in italiano corretto e anche meglio.
OMG :asd:
Ma è una barzelletta? :D:D
LuVi
La cosa che più fa ridere è vedere gggente che scrive "odio gli sbirri" e si definisce fascista! Al Tremaglia gli viene un crep! :asd:
Scusa cosa ce' da ridere? ora se sei fascista devi amare gli "sbirri" ?
Di questi rifiuti viventi (odio i nazistelli e i violenti!) ce ne sono vari tipi, si va dai bulli scolastici ai picchiatori secondo vari gradi di violenza.
Da soli sono spesso delle mammolette, per questo si coalizzano.
Ci sono delle regole direi sempre valide che li accomunano:
-sono dei vigliacchi
-si approfittano dell'omertà e della paura delle persone che stanno intorno.
-agiscono sempre in rapporto numerico sfavorevole per la vittima (minimo 2:1)
Non agirebbero mai da soli.
Se devono picchiare lo fanno in gruppo, minimo in due.E comunque il rapporto tra voi e loro sarà sempre favorevole agli assalitori, fidatevi.
E' una regola basilare della violenza purtroppo, prendi la vittima sola, in un luogo e momento sfavorevole, superala di numero, e non c'è storia.
Un discorso pieno di luoghi comuni..
discepolo
15-06-2006, 16:40
Gli avatar degli utenti di destra sono quasi tutti inquietanti :eek: l'avatar è come un biglietto da visita, se uno si identifica nei profondissimi valori rappresentati da una marca di armi, o in un cacciabombardiere... mah... :eek: de gustibus.
che pirlata!!
:sofico: :sofico:
certo meglio falce e martello!!! :fagiano:
danilo@12
15-06-2006, 16:55
che pirlata!!
:sofico: :sofico:
certo meglio falce e martello!!! :fagiano:
e daglie con le solite insinuazioni, a memoria vi sono due utenti su 144772 che hanno come avatar la falce e martello. Comunque è vero, dagli avatar si capiscono molte cose; dopotutto, spesso anche incosciamente, uno mette come avatar qualcosa che gli piace, a cui è affezionato o in cui crede.
gli ultimi due sono un tantino esagerati.
per il resto niente che mi faccia preoccupare più di tanto.
sinceramente nn lo so..........dato che nn riesco a vederli........... :D :D :D :D :D
Scusa cosa ce' da ridere? ora se sei fascista devi amare gli "sbirri" ?
Come del resto scrive anche uno dei nostri fascistelli:
Il fascismo ed il nazismo ci hanno insegnato a rispettare la polizia
La vicinanza della dx estrema e non alle forze dell'ordine, militari, paramilitari e giù di lì è un fatto storico ed innegabile.
Se ti definisci fascista, devi amare l'ordine e la disciplina, quindi anche chi lo difende. Altrimenti, sei un semplice reazionario con sbandate anarcoidi.
PS: NON sono fascista, quindi lo dico senza alcun coinvolgimento. Constato semplicemente.
Comunque è vero, dagli avatar si capiscono molte cose; dopotutto, spesso anche incosciamente, uno mette come avatar qualcosa che gli piace, a cui è affezionato o in cui crede.
Infatti io credo nel culto Druidico della Pelton :D
EDIT: ed ho un peluches a forma di paletta :asd:
discepolo
16-06-2006, 14:51
Come del resto scrive anche uno dei nostri fascistelli:
Il fascismo ed il nazismo ci hanno insegnato a rispettare la polizia
La vicinanza della dx estrema e non alle forze dell'ordine, militari, paramilitari e giù di lì è un fatto storico ed innegabile.
Se ti definisci fascista, devi amare l'ordine e la disciplina, quindi anche chi lo difende. Altrimenti, sei un semplice reazionario con sbandate anarcoidi.
PS: NON sono fascista, quindi lo dico senza alcun coinvolgimento. Constato semplicemente.
Scusa? Ora chi rispetta l' Arma dei Carabinieri è un fascista, mentre un mafioso è un anarchico ?
Che boiate stai dicendo! :fagiano:
che pirlata!!
:sofico: :sofico:
certo meglio falce e martello!!! :fagiano:
Conoscendoti, quando ho visto il gatto pensavo ad un "Pierfuffy" :rotfl:
Scusa? Ora chi rispetta l' Arma dei Carabinieri è un fascista, mentre un mafioso è un anarchico ?
Che boiate stai dicendo! :fagiano:
Non ho detto cosa sono il mafioso e l'anarchico, NEPPURE CHE IL RISPETTO DELLE ISTITUZIONI SIA UN'ESCLUSIVA DEL FASCISMO!
Un comunista della vecchia scuola del PCI ha rispetto SACRALE per l'ordine costituito (prendi Napolitano, Berlinguer & co.), ma non per questo è fascista. Scelba era un bacchettone con paurose sbandate autoritarie, ma non per questo era fascista.
Ma tanto il tuo unico credo sono le perle di storia di silvio, ergo credo che dirtelo sia superfluo
PS: SB ha definito la guardia di finanza "associazione a delinquere". Dunque è sia mafioso che anarchico?
franklar
16-06-2006, 15:16
che pirlata!!
:sofico: :sofico:
certo meglio falce e martello!!! :fagiano:
non sto neanche a discutere la "pirlata" che hai scritto :nono:
infatti ho sempre avuto falce e martello nell'avatar, l'ho tolto giusto ieri per non far brutta figura... :rolleyes: ma và a prendere un po' di fresco và... :sob:
discepolo
16-06-2006, 16:12
Non ho detto cosa sono il mafioso e l'anarchico, NEPPURE CHE IL RISPETTO DELLE ISTITUZIONI SIA UN'ESCLUSIVA DEL FASCISMO!
Un comunista della vecchia scuola del PCI ha rispetto SACRALE per l'ordine costituito (prendi Napolitano, Berlinguer & co.), ma non per questo è fascista. Scelba era un bacchettone con paurose sbandate autoritarie, ma non per questo era fascista.
Ma tanto il tuo unico credo sono le perle di storia di silvio, ergo credo che dirtelo sia superfluo
PS: SB ha definito la guardia di finanza "associazione a delinquere". Dunque è sia mafioso che anarchico?
hai ribaltato la dichiariazione precedente!
:doh:
hai ribaltato la dichiariazione precedente!
:doh:
Come del resto scrive anche uno dei nostri fascistelli:
Il fascismo ed il nazismo ci hanno insegnato a rispettare la polizia
La vicinanza della dx estrema e non alle forze dell'ordine, militari, paramilitari e giù di lì è un fatto storico ed innegabile.
Se ti definisci fascista, devi amare l'ordine e la disciplina, quindi anche chi lo difende. Altrimenti, sei un semplice reazionario con sbandate anarcoidi.
PS: NON sono fascista, quindi lo dico senza alcun coinvolgimento. Constato semplicemente.
Cosa avrei ribaltato?
Ho detto:
-un fascista deve rispettare la polizia
-storicamente ciò è vero ed accertato (tranne che negli impeti rivoluzionari del '22, per il resto...)
-un fascista ama la disciplina
poi ho affermato:
-MA non per forza uno che ama le forze dell'ordine è fascista (e ci mancherebbe)
Se mi spieghi meglio cosa avrei negato, magari ti spiego con la teoria degli insiemi il significato delle mie affermazioni....
discepolo
16-06-2006, 16:34
Come del resto scrive anche uno dei nostri fascistelli:
Il fascismo ed il nazismo ci hanno insegnato a rispettare la polizia
La vicinanza della dx estrema e non alle forze dell'ordine, militari, paramilitari e giù di lì è un fatto storico ed innegabile.
Se ti definisci fascista, devi amare l'ordine e la disciplina, quindi anche chi lo difende. Altrimenti, sei un semplice reazionario con sbandate anarcoidi.
PS: NON sono fascista, quindi lo dico senza alcun coinvolgimento. Constato semplicemente.
Cosa avrei ribaltato?
Ho detto:
-un fascista deve rispettare la polizia
-storicamente ciò è vero ed accertato (tranne che negli impeti rivoluzionari del '22, per il resto...)
-un fascista ama la disciplina
poi ho affermato:
-MA non per forza uno che ama le forze dell'ordine è fascista (e ci mancherebbe)
Se mi spieghi meglio cosa avrei negato, magari ti spiego con la teoria degli insiemi il significato delle mie affermazioni....
:friend: :flower:
devilman79
16-06-2006, 17:01
Scusa? Ora chi rispetta l' Arma dei Carabinieri è un fascista, mentre un mafioso è un anarchico ?
Che boiate stai dicendo! :fagiano:
non intendeva dire quello......
il rispetto per la polizia/esercito/carabinieri ce l'hanno sia a destra che a sinistra.......
lui ha ribadito il fatto che quei 4 ragazzini deficienti che si spacciano per fascisti/nazisti odiano la polizia......invece un vero fascista ha nei suoi principi la disciplina, il rispetto e l'ammirazione per l'esercito e le forze dell'ordine.
tutto qui. ;)
zerothehero
16-06-2006, 21:21
[I]
Ho detto:
-un fascista deve rispettare la polizia
-storicamente ciò è vero ed accertato (tranne che negli impeti rivoluzionari del '22, per il resto...)
-un fascista ama la disciplina
Se mi spieghi meglio cosa avrei negato, magari ti spiego con la teoria degli insiemi il significato delle mie affermazioni....
I ras locali fascisti non "amavano" la polizia (filomonarchica), ma neanche un pò. :fagiano: Il fascismo delle origini era antimonarchico e contro l'ordine "borghese", solo più tardi si è istituzionalizzato ed è diventato "amico" delle istituzioni "borghesi".
Io avrei una forte riserva a definire la marcia di roma un episodio rivoluzionario, in quanto in una rivoluzione (species del genus guerra civile) si abbatte l'ordine politico-istituzionale mediante la lotta armata. Ma la marcia di Roma non ha abbattuto nessun ordine costituito, perchè è stato proprio l'ordine costituito (la monarchia) a dare l'incarico a Mussolini di formare il governo con dei listoni nazionali. :D
Senza ricorrere all'"archeologia" inoltre basta ricordare i NAR (i teorizzato dello slancio vitale e del gesto "esemplare") di Fioravanti (neofascisti) che nel 6 febbraio del 1980 ammazzano proprio un poliziotto.
Quindi il fascismo (e il neofascismo) che tu esamini è solo una PARTE del fascismo, non tutto il fascismo (che è stato un fenomeno complesso prima antisistema, poi dentro il sistema).
Ergo-> non è detto che un neofascista ami i poliziotti.
tatrat4d
16-06-2006, 21:38
I ras locali fascisti non "amavano" la polizia (filomonarchica), ma neanche un pò. :fagiano: Il fascismo delle origini era antimonarchico e contro l'ordine "borghese", solo più tardi si è istituzionalizzato ed è diventato "amico" delle istituzioni "borghesi".
I sansepolcristi erano antiborhesi e poco filopolizieschi, certi RAS agrari già un paio di anni prima della Marcia su Roma si erano molto quietati nell'ostilità verso il potere borghese. Non a caso lo sciopero legalitario le sx lo fecero con buon anticipo :stordita:
zerothehero
16-06-2006, 21:41
I sansepolcristi erano antiborhesi e poco filopolizieschi, certi RAS agrari già un paio di anni prima della Marcia su Roma si erano molto quietati nell'ostilità verso il potere borghese. Non a caso lo sciopero legalitario le sx lo fecero con buon anticipo :stordita:
Bè almeno così Mussolini si risparmiò una notte dei lunghi coltelli contro i Ras antisistema, cosa che invece dovette fare Hitler con le SA. :fagiano:
Come del resto scrive anche uno dei nostri fascistelli:
Il fascismo ed il nazismo ci hanno insegnato a rispettare la polizia
La vicinanza della dx estrema e non alle forze dell'ordine, militari, paramilitari e giù di lì è un fatto storico ed innegabile.
Se ti definisci fascista, devi amare l'ordine e la disciplina, quindi anche chi lo difende. Altrimenti, sei un semplice reazionario con sbandate anarcoidi.
PS: NON sono fascista, quindi lo dico senza alcun coinvolgimento. Constato semplicemente.
Ma almeno lo sai a chi fanno capo tutte le forze dell' ordine?
cosa centra la disciplina e menate varie?!? da quando il fascismo rispetta la repubblica?
I ras locali fascisti non "amavano" la polizia (filomonarchica), ma neanche un pò. :fagiano: Il fascismo delle origini era antimonarchico e contro l'ordine "borghese", solo più tardi si è istituzionalizzato ed è diventato "amico" delle istituzioni "borghesi".
Io avrei una forte riserva a definire la marcia di roma un episodio rivoluzionario, in quanto in una rivoluzione (species del genus guerra civile) si abbatte l'ordine politico-istituzionale mediante la lotta armata. Ma la marcia di Roma non ha abbattuto nessun ordine costituito, perchè è stato proprio l'ordine costituito (la monarchia) a dare l'incarico a Mussolini di formare il governo con dei listoni nazionali. :D
Senza ricorrere all'"archeologia" inoltre basta ricordare i NAR (i teorizzato dello slancio vitale e del gesto "esemplare") di Fioravanti (neofascisti) che nel 6 febbraio del 1980 ammazzano proprio un poliziotto.
Quindi il fascismo (e il neofascismo) che tu esamini è solo una PARTE del fascismo, non tutto il fascismo (che è stato un fenomeno complesso prima antisistema, poi dentro il sistema).
Ergo-> non è detto che un neofascista ami i poliziotti.
Visto che proponi un'analisi più complessa, ecco in breve quel che penso.
Il fascismo degli inizi (cmq fomentato dai grandi proprietari terrieri della Bassa, non dimentichiamolo), era composto da personeggi che non si discostavano di molto dai Nostri fascistelli in erba. L'età media non era tanto superiore alla mia (17-25 anni, ma anche meno). Odiavano le istituzioni borghesi, logicamente, infatti assediarono diversi simboli del potere statale (caserme, commissariati, questure). A riprova, lo stesso Mori, il prefetto di ferro, fu nel periodo rivoluzionario odiato dalla parte rivoluzionaria del fascismo.
Tuttavia, il fascismo trovò largo consenso anche nella piccola borghesia assolutamente conservatrice. Questo perchè era composto anche da uomini d'ordine (Gentile, per dirne uno, di certo non mi sembrava il tipo da scontrarsi con le istituzioni, inoltre era fortemente borghese, anche nell'operato).
Esiste cmq fior fior di letteratura al riguardo. Il punto è stabilire quale delle due anime sia più fascista dell'altra, se quella sovversiva o quella conservatrice ed istituzionalista.
E, personalmente, visto che i fascisti più "seri" e gli stessi (pochi, a dire il vero) intellettuali che lo sostennero e lo composero erano fortemente militaristi, amanti della disciplina e difensori della polizia (il fascismo fu il precursore imperfetto dello stato totalitario, IMHO), chi si definisce fascista strettamente DEVE seguire questi principi (non mi sento di chiamarli valori)
Quindi, chi odia gli sbirri non è fascista, è solo un coglioncello con sbandate razziste e violente.
Ma almeno lo sai a chi fanno capo tutte le forze dell' ordine?
cosa centra la disciplina e menate varie?!? da quando il fascismo rispetta la repubblica?
Non rispetta la repubblica, rispetta l'autorità in generale, che sia un distintivo, una divisa o un manganello.
Crde nell'obbedienza (cieca, pronta ed assoluta), nell'ordine (garantito da un governo forte, individualizzato, dotato di organi esecutivi potenti), nella disciplina (il rispetto dei precedenti due punti).
Ha una componente fortemente giustizialista (legge marziale, coprifuoco, tribunali speciali, limitazione del libero arbitrio a favore della linea governativa), che giustifica l'eliminazione delle opposizioni (che minano l'integrità dello stato fascista stesso) e delle posizioni non allineate (la vera novità dei totalitarismi era il controllo dell'informazione).
Insomma, per chiuderla: quando ho affermato che un fascista DEVE rispettare la polizia, non parlavo a sproposito, era una cosa che conseguiva da un preciso ragionamento sull'essenza dell'autoritarismo che costituisce il fondamento dello stato totalitario
EDIT: cmq la polizia è controllata dal governo tramite il Ministero dell'Interno
Non rispetta la repubblica, rispetta l'autorità in generale, che sia un distintivo, una divisa o un manganello.
Crde nell'obbedienza (cieca, pronta ed assoluta), nell'ordine (garantito da un governo forte, individualizzato, dotato di organi esecutivi potenti), nella disciplina (il rispetto dei precedenti due punti).
Ha una componente fortemente giustizialista (legge marziale, coprifuoco, tribunali speciali, limitazione del libero arbitrio a favore della linea governativa), che giustifica l'eliminazione delle opposizioni (che minano l'integrità dello stato fascista stesso) e delle posizioni non allineate (la vera novità dei totalitarismi era il controllo dell'informazione).
Insomma, per chiuderla: quando ho affermato che un fascista DEVE rispettare la polizia, non parlavo a sproposito, era una cosa che conseguiva da un preciso ragionamento sull'essenza dell'autoritarismo che costituisce il fondamento dello stato totalitario
EDIT: cmq la polizia è controllata dal governo tramite il Ministero dell'Interno
Le forze di polizia, carabinieri, esercito e via dicendo, fanno tutti cmq capo al presidente della repubblica, che appunto e' il capo dello stato. Sara' pur vero che "il fascista" ha nel suo Io interno:
Crde nell'obbedienza (cieca, pronta ed assoluta), nell'ordine (garantito da un governo forte, individualizzato, dotato di organi esecutivi potenti), nella disciplina (il rispetto dei precedenti due punti).
ma questi sono aspetti marginali, un fascista crede prima di tutto nel fascismo, cosi come un comunista crede prima di tutto nel comunismo. Viviamo in uno stato dove esiste la repubblica, rappresentata da una costituzione che ha abolito in tutte le sue forme il fascismo, Detto questo ora "io" essendo fascista, un delinquente, uno che non puo' esprimere le propie idee, devo cmq andare a braccietto con le "guardie" per il rispetto e la disciplina?!?!?
ps. l' "IO" e' interpersonale
Insomma, per chiuderla: quando ho affermato che un fascista DEVE rispettare la polizia, non parlavo a sproposito, era una cosa che conseguiva da un preciso ragionamento sull'essenza dell'autoritarismo che costituisce il fondamento dello stato totalitario
Ti ripeto che imho parli a sproposito, un fascista qualsiasi non deve rispettare propio nulla in un regime non fascista
Ciao!
Le forze di polizia, carabinieri, esercito e via dicendo, fanno tutti cmq capo al presidente della repubblica, che appunto e' il capo dello stato
Anche il Re era a capo delle forze armate
ma questi sono aspetti marginali, un fascista crede prima di tutto nel fascismo, cosi come un comunista crede prima di tutto nel comunismo. Viviamo in uno stato dove esiste la repubblica, rappresentata da una costituzione che ha abolito in tutte le sue forme il fascismo, Detto questo ora "io" essendo fascista, un delinquente, uno che non puo' esprimere le propie idee, devo cmq andare a braccietto con le "guardie" per il rispetto e la disciplina?!?!?
ps. l' "IO" e' interpersonale
L'accostamento è un po' ardito...
ma cmq, resta sempre il fatto che un fascista crede nel militarismo e nelle forze dell'ordine.
Semmai, ne combatte quella parte che vuole mantenere lo stato di diritto, o che non si piega al regime (sempre e cmq parte minoritaria, per la cronaca)
E ricordiamoci che avere rispetto non significa necessariamente "non scontrarsi", ma riconoscerne il ruolo di tutori dell'ordine
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.