PDA

View Full Version : Thermaltake Tenor

Metis
11-06-2006, 18:51
Salve a tutti,
sono intenzionato all'acquisto di questo case desktop, Thermaltake Tenor , di cui però leggendo la scheda tecnica non ho capito la potenza dell'alimentatore e non so se è in grado di mantenere i seguenti componenti:
scheda madre : asus a8n-e
cpu: athlon64 3500+
scheda video. ati 1600pro pci-e
ram: 1 gb crucial ballistic dual chanell (2x512)
hard disk: WD 160GB sata2
masterizzatore: nec nd-4571a dual layer
masterizzatore cd recuperato...plextor
floppy
Per il sistema sopra descritto che in fututo non subirà ampliamenti e che comunque è destinato ad uso home (navigazione, testo, galleria di foto, montaggio video amatoriale....niente giochi... e niente OC... :) ), mi chiedevo se l'alimentatore che si trova in questi tipi di case può andar bene, come ad esempio quello da 350W che si trova sullo Chieftec BE-01B-SL.
Grazie anticipatamente per le risposte.

Metis
12-06-2006, 09:27
nessuno può aiutarmi??? :help:

sdjhgafkqwihaskldds
12-06-2006, 11:32
Il tenor non ha l'ali, lo devi comprare a parte. e cmq gli ali inclusi con case htpc (come il mio un cavalier 2 cooler master) hanno potenze basse e non sono adatti a configurazioni pesanti con schede video neanche di fascia media.

Metis
12-06-2006, 12:47
Gli alimentatori per questi tipi di case sono particolari?? nel senso che hanno dimensioni diverse da quelli usati per i minitower? o posso scegliere tranquillamente tra i migliori alimentatori in commercio????
Grazie ancora

sdjhgafkqwihaskldds
12-06-2006, 12:54
il Tenor monta ali standard quindi ci puoi mettere qualsiasi modello anche da 1000W

Mad_Griffith
18-09-2006, 18:39
Vorrei comprare il Tenor, che andrebbe a fare da involucro al mio attuale PC daily-use (giochi, film, grafica 2D piuttosto intensiva). Mi consigliate di fare l'acquisto?

Grazie

Metis
18-09-2006, 18:49
Preso... è bello e spazioso e ben areato...forse un pò scomodo lo sportellino che bisogna aprire ogni volta che si devono usare i lettori ottici ma d'altronde esteticamente serve...compresa la lucina blu sul frontale :)