Metis
11-06-2006, 18:51
Salve a tutti,
sono intenzionato all'acquisto di questo case desktop, Thermaltake Tenor , di cui però leggendo la scheda tecnica non ho capito la potenza dell'alimentatore e non so se è in grado di mantenere i seguenti componenti:
scheda madre : asus a8n-e
cpu: athlon64 3500+
scheda video. ati 1600pro pci-e
ram: 1 gb crucial ballistic dual chanell (2x512)
hard disk: WD 160GB sata2
masterizzatore: nec nd-4571a dual layer
masterizzatore cd recuperato...plextor
floppy
Per il sistema sopra descritto che in fututo non subirà ampliamenti e che comunque è destinato ad uso home (navigazione, testo, galleria di foto, montaggio video amatoriale....niente giochi... e niente OC... :) ), mi chiedevo se l'alimentatore che si trova in questi tipi di case può andar bene, come ad esempio quello da 350W che si trova sullo Chieftec BE-01B-SL.
Grazie anticipatamente per le risposte.
sono intenzionato all'acquisto di questo case desktop, Thermaltake Tenor , di cui però leggendo la scheda tecnica non ho capito la potenza dell'alimentatore e non so se è in grado di mantenere i seguenti componenti:
scheda madre : asus a8n-e
cpu: athlon64 3500+
scheda video. ati 1600pro pci-e
ram: 1 gb crucial ballistic dual chanell (2x512)
hard disk: WD 160GB sata2
masterizzatore: nec nd-4571a dual layer
masterizzatore cd recuperato...plextor
floppy
Per il sistema sopra descritto che in fututo non subirà ampliamenti e che comunque è destinato ad uso home (navigazione, testo, galleria di foto, montaggio video amatoriale....niente giochi... e niente OC... :) ), mi chiedevo se l'alimentatore che si trova in questi tipi di case può andar bene, come ad esempio quello da 350W che si trova sullo Chieftec BE-01B-SL.
Grazie anticipatamente per le risposte.