PDA

View Full Version : Motorola A835 e cambio Firmware:qualcuno può aiutarmi?

darpalu
11-06-2006, 13:01
Ciao a tutti!
Utilizzo un motorola A835 per navigare in umts e vorrei aggiornargli il firmware ad una versione più recente,visto che sembrano esserci notevoli miglioramenti in ricezione.
Qualcuno sa indicarmi se si può fare con i cavetti in dotazione e magari suggerirmi qualche link?
Grazie a chi vorrà aiutarmi :)

Devilman98
12-06-2006, 03:23
Certo ke si puo fare :)
Tutto quello di cui hai bisogno è il cavetto originale e 2 o 3 programmini ke si scaricano tranquillamente freeware; Se è la prima volta ke fai l'aggiornamento penso ke tu debba imparare a modo ad usare 1 solo di questi software...cmq questo lo vediamo in un secondo momento!
Per il momento ti chiedo solo di mandarmi la tua mail in privato perchè al momento non mi ricordo tra i 3 siti che ti darò quello dove potrai trovare i vari firmware aggiornati e flash varie, e quelli dove poter scaricate i software.
Premetto ke preferisco affrontare la questione in privato perchè non "adoro" parlare di mobbing in pubblico e specie quando non mi ricordo il regolamento del forum dove sto scrivendo! :read: :cry:

darpalu
12-06-2006, 23:23
Certo ke si puo fare :)
Tutto quello di cui hai bisogno è il cavetto originale e 2 o 3 programmini ke si scaricano tranquillamente freeware; Se è la prima volta ke fai l'aggiornamento penso ke tu debba imparare a modo ad usare 1 solo di questi software...cmq questo lo vediamo in un secondo momento!
Per il momento ti chiedo solo di mandarmi la tua mail in privato perchè al momento non mi ricordo tra i 3 siti che ti darò quello dove potrai trovare i vari firmware aggiornati e flash varie, e quelli dove poter scaricate i software.
Premetto ke preferisco affrontare la questione in privato perchè non "adoro" parlare di mobbing in pubblico e specie quando non mi ricordo il regolamento del forum dove sto scrivendo! :read: :cry:

Grazie mille Devilman98 hai un pm :)

golbez
12-07-2006, 12:29
Anche io vorrei delle informazioni su come aggiornare il mio firmware...

MatteoS86
12-07-2006, 12:41
mi unisco.. Ho bisogno di aggiornare il firmware del mio motorola A835. Siti??

MatteoS86
13-07-2006, 13:51
http://motorola.forumcommunity.net/?t=1629654

MatteoS86
17-07-2006, 08:42
ma perchè sul cellulare posso metterci da pc solo 3 mp3? (lo spazio totale è di 64MByte...)(???)