View Full Version : °_° Un pipistrello sul davanzale!
http://img48.imageshack.us/img48/3605/11ul2.jpg
http://img369.imageshack.us/img369/5056/24ej2.jpg
Ma che èèèèèèèèèèèè?!?!?!
vado dalla mia compagna a un certo punto apriamo la finestra del piano terra :eek: quasi mi prendo un infarto!!!!!!
c'è lì sto pipistrello in quella posizione e del sangue sul lato sinistro, aveva ancora dei riflessi nelle ali.
mi fà troppo schifooo! a sto puto che si fà? lo metto in un sacchetto della spazzatura per evitare che gatti o cani se lo mangino? :muro:
non è che può essere malato e può attare qualcosa? logico che mi metterò la muta da sub con bombola d'ossigeno al seguito per spostarlo :cry:
solo al pensiero che se c'era la finestra aperta sto coso mi fiondava in camera a tutta velocità spiaccicandosi nn sò dove :ops2:
p.NiGhTmArE
10-06-2006, 21:29
perché devi impedire che lo mangino i gatti? i miei gatti se ne pappano un sacco di pipistrelli...
*Stregatto*
10-06-2006, 21:30
Umammachecarino! :D
Imbalsamalo!
perché devi impedire che lo mangino i gatti? i miei gatti se ne pappano un sacco di pipistrelli...
non vorrei che magari sia malato e se il mio cane se lo pappa poi si prende qualcosa :(
p.NiGhTmArE
10-06-2006, 21:32
tra l'altro sanno di coniglio i pipistrelli, sono abbastanza buoni.
MILANOgirl
10-06-2006, 21:33
tra l'altro sanno di coniglio i pipistrelli, sono abbastanza buoni.
a saperlo prima :doh:
quest estate a verona io e il moroso ne abbiamo uccisi a decine.. :doh:
ninja750
10-06-2006, 21:34
batman! :eek:
..::CRI::..
10-06-2006, 22:02
non è che può essere malato e può attare qualcosa?
La rabbia...
GenteDiLibrino
10-06-2006, 22:07
vado dalla mia compagna a un certo punto apriamo la finestra del piano terra :eek: quasi mi prendo un infarto!!!!!!
c'è lì sto pipistrello in quella posizione e del sangue sul lato sinistro, aveva ancora dei riflessi nelle ali.
mi fà troppo schifooo! a sto puto che si fà? lo metto in un sacchetto della spazzatura per evitare che gatti o cani se lo mangino? :muro:
non è che può essere malato e può attare qualcosa? logico che mi metterò la muta da sub con bombola d'ossigeno al seguito per spostarlo :cry:
solo al pensiero che se c'era la finestra aperta sto coso mi fiondava in camera a tutta velocità spiaccicandosi nn sò dove :ops2:
I pipistrelli sono vendicativi,i suoi simili credono che l'avete ucciso voi... aspettatevi di tutto ...... :D
Gnam, Gnam, amo i pipistrelli, ma devono essere cotti al punto giusto! :sofico:
Kikko_90
10-06-2006, 22:13
cha carino!!! :cry: poraccio aoh :D io me lo farei fritto nell'olio d'arachidi altra che rabbia, na mangiata :sbav:
carino :D
non ti preoccupare... bastano dei guanti... lo prendi e lo butti via :D
non ha mica la lebbra...
Kikko_90
10-06-2006, 22:21
carino :D
non ti preoccupare... bastano dei guanti... lo prendi e lo butti via :D
non ha mica la lebbra...
ma no infatti...però potrebbe avere la FEBBRA :eek: :eek: :ops:
Fenomeno85
10-06-2006, 23:14
che teste di cavolo :rolleyes: i pipistrelli non fanno niente e sterminano le zanzare :muro:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
juninho85
10-06-2006, 23:30
è solo un pipistrello :mbe:
che teste di cavolo :rolleyes: i pipistrelli non fanno niente e sterminano le zanzare :muro:
non solo quoto te .. ma anche la firma di ..CRI..
:rolleyes:
a verona? che ci facevi a verona? e perchè uccidevi pipistrelli? come?
sono animaletti mooooolto utili...in quanto se magnano carettate de insetti....
complimentoni a tutti coloro che per sport ammazzano animali ecologicamente necessari..... :fuck: :oink: :angel:
http://www.toscanainforma.it/notizia.php?id=4357
molto strano che si sia fiondato contro la finestra chiusa.. e non l'abbia " vista " .. probabilmente o è vecchio oppure malato .
Dumah Brazorf
11-06-2006, 01:50
Poretto... :(
FabioD77
11-06-2006, 01:55
molto strano che si sia fiondato contro la finestra chiusa.. e non l'abbia " vista " .. probabilmente o è vecchio oppure malato .
ERA :(
fedelover
11-06-2006, 02:23
Dai, non dirmi che non hai mai mangiato un pipistrello.
sono buonissimi al forno con le patate!
la ferita che porta, è un morso di gatto?
:mbe:
è il fatto che si sia schiantato sulla taparella chiusa che mi lascia il dubbio che sia malato ^_^! e poi di giorno? ma i pipistrelli non preferiscono andare in giro all'imbrunire e di notte? :wtf:
ma boh nn capisco se l'ha morso qualcosa, sulla parte di sinistra ha questa ferita, è un pò lacerato, però nn sembra di gatto, come avrebbe fatto un gatto ad acchiapparlo e a masticarselo per procurargli quel danno? booooooh
nn sò dove vivete voi, tutti a dire "che carino che buono", ma qui non è cosa normale vederseli sul davanzale :sofico: e tanto meno farsi venire idee per cucinarli :rolleyes: non metto in dubbio la loro utilità e che non fanno male a nessuno etc.........sul fatto che siano buoni ce ne saranno più per voi :asd: , preferisco mangiare pesce e se proprio devo mangiare carne bianca o rossa, sicuramente altri tipi di carne :sofico:
chandler8_2
11-06-2006, 08:28
cmq è vero potresti farlo imbalsamare.
tanto è morto non lo hai ucciso tu
uomoserio
11-06-2006, 09:53
Bravi...complimentoni....e magri vi stimate pure per questo :rolleyes:
Come già detto da altri utenti più intelligenti, i pipistrelli sono animali ecologici e molto utili per l'ambiente e per l'uomo, poichè si mangiano zanzare e insetti dannosi in genere.
La prosima volta che non avete un accidente da fare, invece di ammazzare i poveri pipistrelli per sport o solo per distrarvi dalla vostra futile noia, provate a infilarvi in un bar e a bervi una birra ghiacciata e farete un favore al mondo. :O
E' per le persone come te e il tuo ragazzo che il mondo va a puttane e certe specie animale sono in via di estinzione......ancora complimenti! :mad:
P.S: non perdere tempo ad insultarmi tanto non ti darò replica, secondo i miei valori le persone che uccidono gli animali per divertimento non meritano alcun rispetto e considerazione.
Uomoserio
come cazzo... e non avete fatto il falò all'aperto e spiedini di pipistrello....
una delle cose più "standard romatiche" che qualsiasi coppia normale fa regolarmente???
vhà che siete strani voi ...
:D :D :D
MILANOgirl
11-06-2006, 10:08
per tutti quelli che mi attaccano: che provino a "dormire" una notte con 150 pipistelli in camera; di certo non mi sono divertita ne tantomeno l abbiamo fatto per divertirci.. ma qua dentro c'è sempre chi deve fare il figo tirando le conclusioni da se. :rolleyes:
chandler8_2
11-06-2006, 10:12
per tutti quelli che mi attaccano: che provino a "dormire" una notte con 150 pipistelli in camera; di certo non mi sono divertita ne tantomeno l abbiamo fatto per divertirci.. ma qua dentro c'è sempre chi deve fare il figo tirando le conclusioni da se. :rolleyes:
quoto e sono daccordo.
lei non ha mai detto ne di essersi divertita ne di aver fatto nessun falò
cmq credo che stimo andando OT
io voto sempre per l'imbalsamazione, è caruccio con le ali aperte e il pelo marroncino
MILANOgirl
11-06-2006, 10:17
P.S: non perdere tempo ad insultarmi tanto non ti darò replica, secondo i miei valori le persone che uccidono gli animali per divertimento non meritano alcun rispetto e considerazione.
Uomoserio
ultime due precisazioni:
1. io non insulto mai nessuno. :rolleyes:
2. gli "uominiseri" di solito non danno giudizi cosi superficialmente, senza sondare le cause di un azione.. forse dovresti cambiare nick. ;)
Danibiricchi
11-06-2006, 10:18
In che circostanza??? :eek:
uomoserio
11-06-2006, 10:42
Le cause non giustificano lo sterminio.
Una calda mattina d'estate di 2 anni fa, dopo aver dormito con la finestra aperta e la tapparella abbassata, mi sono svegliato con la stanza letteralmente invasa di vespe. Il lampadario era ricoperto e le pareti cominciavano ad esserlo. Le povere bestiole entravano in casa dalla fessura del cassone della tapparella ma non riuscivano poi a trovare la strada per tornare fuori.
Ti assicuro che quando mi sono svegliato in quell'inferno (è stato un miracolo che non abbia preso nemmeno una puntura!) mi sono spaventato da morire, ma invece di spruzzare insetticida all'impazzata e fare strage di vespe, ho semplicemente alzato la tapparella, sono uscito di corsa dalla stanza e ho chiuso la porta. Un'oretta più tardi le vespe erano tutte tornate fuori ed io ho chiamato subito una ditta per far installare le zanzariere alle finestre, risolvendo il problema definitivamente e senza cadaveri ingiustificati.
Nel tuo caso, MILANOgirl, invece di uccidere i pipistrelli in preda al panico, avresti potuto chiamare l'associazione locale ambientalista e loro avrebbero provveduto a sgombrare la stanza dagli animaletti senza far loro del male.
Ad ogni modo su una cosa hai ragione: non ho chiesto le motivazioni del tuo gesto prima di giungere a conclusioni, perciò chiedo scusa a te e al tuo ragazzo per la mia impulsività.
Uomoserio
juninho85
11-06-2006, 11:35
non faresti del male manco a una formica :O
Fenomeno85
11-06-2006, 11:53
:rolleyes: si possono farli uscire senza ammazzarli :muro: perchè mica mordono :rolleyes:
Fenomeno85
11-06-2006, 11:55
quoto e sono daccordo.
lei non ha mai detto ne di essersi divertita ne di aver fatto nessun falò
cmq credo che stimo andando OT
io voto sempre per l'imbalsamazione, è caruccio con le ali aperte e il pelo marroncino
vallo a dire ai pipistrelli morti perchè due persone che non avevano nulla da fare invece di farli uscire li hanno ammazzati ... su dai e poi la stessa gente mi viene a dire che vengono torturati i cani per le pellicce :rolleyes:
:rolleyes: si possono farli uscire senza ammazzarli :muro: perchè mica mordono :rolleyes:
si ma se ti mordono ti prendi la "malattia porfirica" e hai 3 giorni di tempo utile per curarti.. :stordita:
Fenomeno85
11-06-2006, 12:00
si ma se ti mordono ti prendi la "malattia porfirica" e hai 3 giorni di tempo utile per curarti.. :stordita:
ho cercato su google e sta malattia non centra un tubero
juninho85
11-06-2006, 12:01
i pipistrelli non sono animali aggressivi,attaccano solo per difendersi ;)
mai sentito parlare di Oblivion ? :D
chandler8_2
11-06-2006, 12:16
vallo a dire ai pipistrelli morti perchè due persone che non avevano nulla da fare invece di farli uscire li hanno ammazzati ... su dai e poi la stessa gente mi viene a dire che vengono torturati i cani per le pellicce :rolleyes:
ma milanogirl ha spiegato che li hanno uccisi perchè se li sono trovati in casa e non riuscivano a scacciarli.
se tu per caso cadi in una gabbia di leoni e non riesci a trovare l'uscita loro che fanno? gentilmente ti invitano ad uscire indicandi la porta?
ognuno reagisce a suo modo, non per questo va colpevolizzato.
i cani e le pellicce non c'entrano una fava, quelli li uccidono perchè fa figa avere la pelliccia, non perchè si ha paura di essi.
poi non tutti sono esperti di animali, per credenza popolare/ignoranza i pipistrelli sono animali che fanno del male. stessa cosa per i ratti, perchè cacciarli a scopettate, tanto non ti fanno nulla!
e cmq ribadisco, non credo che ci sia bisogno di coalizzarsi contro una persona perchè a raccontati di aver uccisa un animaletto.
per quello che ne sappiamo anche l'autore del thread potrebbe aver ucciso il pipistrello per poi vantarsene con le foto, perchè a lui non dite niente?
siete sicuri che lo abbia trovato già così?
Nb (per l'autore): non ti sto accusando, ne voglio scatenare flame contro di te. prendo solo l'esempio poichè, a prescindere dal fatto che ti crediamo, potresti aver fatto di tutto tanto non potremo mai provare il contrario
Fenomeno85
11-06-2006, 12:45
ma milanogirl ha spiegato che li hanno uccisi perchè se li sono trovati in casa e non riuscivano a scacciarli.
se tu per caso cadi in una gabbia di leoni e non riesci a trovare l'uscita loro che fanno? gentilmente ti invitano ad uscire indicandi la porta?
ognuno reagisce a suo modo, non per questo va colpevolizzato.
i cani e le pellicce non c'entrano una fava, quelli li uccidono perchè fa figa avere la pelliccia, non perchè si ha paura di essi.
poi non tutti sono esperti di animali, per credenza popolare/ignoranza i pipistrelli sono animali che fanno del male. stessa cosa per i ratti, perchè cacciarli a scopettate, tanto non ti fanno nulla!
e cmq ribadisco, non credo che ci sia bisogno di coalizzarsi contro una persona perchè a raccontati di aver uccisa un animaletto.
per quello che ne sappiamo anche l'autore del thread potrebbe aver ucciso il pipistrello per poi vantarsene con le foto, perchè a lui non dite niente?
siete sicuri che lo abbia trovato già così?
Nb (per l'autore): non ti sto accusando, ne voglio scatenare flame contro di te. prendo solo l'esempio poichè, a prescindere dal fatto che ti crediamo, potresti aver fatto di tutto tanto non potremo mai provare il contrario
mi sembra che stiamo parlando di pipistrelli non di leoni :D
i ratti poi non mi sembrano proprio animali tranquilli e se quelli ti mordono non oso immaginare quante malattie di prendi.
non ha parlato di aver ucciso uno ma di aver fatto uno sterminio.
l'autore ha detto di averlo trovato morto da subito :D
l'autore ha detto di averlo trovato morto da subito :D
già e devi vedere che spavento :sofico: però me lo aspettavo più bello batman :Prrr:
ps: preso e buttato nella spazzatura, porello però, nn ho capito se è morto per lo schianto contro la taparella o se era malato o se per quella ferita sul fianco booooooooooooooh!
Fenomeno85
11-06-2006, 13:26
già e devi vedere che spavento :sofico: però me lo aspettavo più bello batman :Prrr:
:asd:
uomoserio
11-06-2006, 13:50
..... però, nn ho capito se è morto per lo schianto contro la taparella o se era malato o se per quella ferita sul fianco booooooooooooooh!
Forse era il pipistrello della famosa barzelletta.... :D
X chi non la conosce:
In una notte d'estate ci sono tre pipistrelli annoiati, così per passare il tempo decidono di fare a gara a chi succhia più sangue.
Il primo spicca il volo e torna dopo qualche minuto con la bocca tutta imbrattata di sangue. Gli altri due lo ammirano stupefatti e lui:"Vedete quella strada laggiù piena di persone?Ne ho succhiate ben 20!!".
Così parte il secondo pipistrello, per tornare dopo una decina di minuti con il sangue che gli ricopre mezzo corpo. Gli altri due rimangono sbigottiti e lui:"Vedete quella piazza tutta illuminata e gremita di gente?Bene,ne ho succhiate almeno un centinaio!!".
A questo punto parte il terzo pipistrello e ritorna dopo nemmeno due minuti completamente ricoperto di sangue, una maschera rossa, ali comprese.Gli altri due pipistrelli rimangono impressionati da tanto sangue e lui:"Ditemi un po,voi lo vedete quel campanile laggiù in fondo??" e gli altri due:"Si".
E lui:"Ecco, io invece non l'ho visto proprio!!!" :D :D
PS: lo so bene che i pipistrelli non vedono e percepiscono gli ostacoli con gli ultrasuoni, ma la barzelletta è bella così! :mc:
Forse era il pipistrello della famosa barzelletta.... :D
X chi non la conosce:
In una notte d'estate ci sono tre pipistrelli annoiati, così per passare il tempo decidono di fare a gara a chi succhia più sangue.
Il primo spicca il volo e torna dopo qualche minuto con la bocca tutta imbrattata di sangue. Gli altri due lo ammirano stupefatti e lui:"Vedete quella strada laggiù piena di persone?Ne ho succhiate ben 20!!".
Così parte il secondo pipistrello, per tornare dopo una decina di minuti con il sangue che gli ricopre mezzo corpo. Gli altri due rimangono sbigottiti e lui:"Vedete quella piazza tutta illuminata e gremita di gente?Bene,ne ho succhiate almeno un centinaio!!".
A questo punto parte il terzo pipistrello e ritorna dopo nemmeno due minuti completamente ricoperto di sangue, una maschera rossa, ali comprese.Gli altri due pipistrelli rimangono impressionati da tanto sangue e lui:"Ditemi un po,voi lo vedete quel campanile laggiù in fondo??" e gli altri due:"Si".
E lui:"Ecco, io invece non l'ho visto proprio!!!" :D :D
PS: lo so bene che i pipistrelli non vedono e percepiscono gli ostacoli con gli ultrasuoni, ma la barzelletta è bella così! :mc:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
allora io abito a verona, e d'estate ci sono quei pipistrelli che girano intorno al condominio. E' capitato più volte che un pipistrello entrasse in casa. Cosa fare? Basta aspettare che escano da soli. Ci mettono meno di un minuto a trovare l'uscita...
Non mordono e non fanno nulla, l'unico problema che possono dare è scagazzare allegramente per la paura e sporcarti il pavimento :asd:
naitsirhC
11-06-2006, 17:36
Cioè? Siete andati a caccia di pipistrelli?!
naitsirhC
11-06-2006, 17:40
Ma ammazzarli era l'unico modo per farsi "sparire"?!!!
:mad:
Domande frequenti sui pipistrelli (http://www.parchilagomaggiore.it/pippifaq.htm)
* Come determinare un pipistrello?
* Cosa fare se si scopre un sito di rifugio utilizzato da pipistrelli?
* Cosa fare se dei pipistrelli utilizzano come sito di rifugio casa nostra?
* Cosa fare se dei pipistrelli sono entrati accidentalmente in casa?
* Cosa fare se si trovano dei pipistrelli in difficolta'?
* Cosa fare se si trova un pipistrello morto?
Evitate stermini unitili...
:)
uomoserio
11-06-2006, 18:49
Domande frequenti sui pipistrelli (http://www.parchilagomaggiore.it/pippifaq.htm)
* Come determinare un pipistrello?
* Cosa fare se si scopre un sito di rifugio utilizzato da pipistrelli?
* Cosa fare se dei pipistrelli utilizzano come sito di rifugio casa nostra?
* Cosa fare se dei pipistrelli sono entrati accidentalmente in casa?
* Cosa fare se si trovano dei pipistrelli in difficolta'?
* Cosa fare se si trova un pipistrello morto?
Evitate stermini unitili...
:)
Grazie mille della segnalazione, veramente interessante ed utilissimo! :)
Grazie mille della segnalazione, veramente interessante ed utilissimo! :)
Figurati ;)
MILANOgirl
11-06-2006, 20:21
non faresti del male manco a una formica :O
in effetti io urlavo con un paio di mutande in testa :O
MILANOgirl
11-06-2006, 20:23
Ma ammazzarli era l'unico modo per farsi "sparire"?!!!
:mad:
non uscivano :cry:
una notte l abbiamo passata con loro che svolazzavano... ma alla seconda abbiamo detto NO!
:rotfl:
l'importante almeno è che fossero pulite :sofico:
naitsirhC
11-06-2006, 20:32
non uscivano :cry:
una notte l abbiamo passata con loro che svolazzavano... ma alla seconda abbiamo detto NO!
Azzo! :(
Ricordami di non chiederti niente... :fagiano:
Avrei pauuuuura di un tuo eventuale NO! :asd:
MILANOgirl
11-06-2006, 20:35
Ad ogni modo su una cosa hai ragione: non ho chiesto le motivazioni del tuo gesto prima di giungere a conclusioni, perciò chiedo scusa a te e al tuo ragazzo per la mia impulsività.
Uomoserio
accettiamo le tue scuse :O
;)
Solertes
11-06-2006, 23:18
:rotfl:
l'importante almeno è che fossero pulite :sofico:
:nonsifa: Quella è stata l'arma del delitto.......poveri pipistrelli :cry:
ma a VERONA dove eravate per avere una stanza piena di pipistrelli???
juninho85
12-06-2006, 00:19
le tue o le sue?sgommate/bollate?:O
MILANOgirl
12-06-2006, 00:35
ma a VERONA dove eravate per avere una stanza piena di pipistrelli???
nella sua mansarda... vicino a castel qualcosa :fagiano:
allora io abito a verona, e d'estate ci sono quei pipistrelli che girano intorno al condominio. E' capitato più volte che un pipistrello entrasse in casa. Cosa fare? Basta aspettare che escano da soli. Ci mettono meno di un minuto a trovare l'uscita...
Non mordono e non fanno nulla, l'unico problema che possono dare è scagazzare allegramente per la paura e sporcarti il pavimento :asd:
Io ho casa pure a verona, non mi è mai capitato che un pipistrello entrasse in casa, ma non solo, sono sempre in giro per il centro anche di sera e non ne ho mai visti.
Le solite invenzioni...
... evito ulteriori commenti, vedo che ci hanno già pensato in molti ad esprimere la loro sacrosanta opinione.
nella sua mansarda... vicino a castel qualcosa :fagiano:
già è noto che a Verona, vicino a castel qualcosa, ci siano immensi gruppi di pipistrelli giganti che svolazzano in giro a minacciare di morte i poveri veronesi... :D
ma va là......
Nevermind
12-06-2006, 10:26
Si immagino che in città sia cosa che accade spesso avere un centinaio di pipistrelli in camera :D
MA dove abitate in una grotta? :D :D
Si immagino che in città sia cosa che accade spesso avere un centinaio di pipistrelli in camera :D
MA dove abitate in una grotta? :D :D
Bah, evidentemente stava con batman nella batmansarda :boh:
juninho85
12-06-2006, 11:00
Io ho casa pure a verona, non mi è mai capitato che un pipistrello entrasse in casa, ma non solo, sono sempre in giro per il centro anche di sera e non ne ho mai visti.
Le solite invenzioni...
mgari sarà una cazzata che hanno assalito in 100mila(o magari stava trombando con qualche dark un pò malato),però guarda che non è raro che si aggirino anche se non è calato il sole;)
mgari sarà una cazzata che hanno assalito in 100mila(o magari stava trombando con qualche dark un pò malato),però guarda che non è raro che si aggirino anche se non è calato il sole;)
Magari??? Frase retorica la tua....
Non ho mai detto che non sia possibile, sostengo sia un evento piuttosto raro già in presenza di UN solo pipistrello... figuriamoci a decine. A meno che uno non viva in una grotta.
Tempo perso in ogni caso :D
juninho85
12-06-2006, 11:11
Magari??? Frase retorica la tua....
Non ho mai detto che non sia possibile, sostengo sia un evento piuttosto raro già in presenza di UN solo pipistrello... figuriamoci a decine. A meno che uno non viva in una grotta.
Tempo perso in ogni caso :D
ah....non avevo colto il senso :D
p.NiGhTmArE
12-06-2006, 12:35
una volta in stanza mi sono ritrovato due pipistrelli che svolazzavano, ma DUE non TRILIONI :D
e se ne vedono tanti girare di sera...
Pardon,
Abitando in campagna ne entrano diversi in casa e risolvo in 2 modi:
1° se per caso riesce ad entrare prendo un asciugamano leggero e lo lancio addosso alla bestiola (bisogna fare in modo che l'asciugamano si apra tipo rete) poi lo prendo con i guanti e lo riporto fuori
2° ho messo le zanzariere ;)
Le solite invenzioni...
invenzioni no... i pipistrelli ci sono... più che altro mi pare strano che invadano una casa...
Si trovano per lo più fuori città... non so di preciso perchè girano intorno al mio palazzo e in questa zona...
cmq stai sicuro che li trovi solo la sera d'estate (già adesso non li sento).
MILANOgirl
12-06-2006, 17:43
già è noto che a Verona, vicino a castel qualcosa, ci siano immensi gruppi di pipistrelli giganti che svolazzano in giro a minacciare di morte i poveri veronesi... :D
ma va là......
è castel vecchio.. e poi che ne so di quando sono entrati.. c erano aperte le finestre e quando siamo tornati la stanza era piena.
è castel vecchio.. e poi che ne so di quando sono entrati.. c erano aperte le finestre e quando siamo tornati la stanza era piena.
vabbè...sia come sia...
l'uomo è un essere libero no? ecco io sono libero di non crederci.
io credo che stai raccontando una palla di dimensioni epiche...tutto qui! ;)
poi se è vero scusami,mea culpa
bye bye me ne esco da sta discussione sulle "signappole" come si dice in veronese (pipistrelli :D)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.