View Full Version : ZyXEL vs NETGEAR
nonnocasi
10-06-2006, 19:13
CIAO A TUTTI :D
POICHè DEVO COMPRARE UN ROUTER WIFI VOLEVO UN VOSTRO CONSIGLIO TRA IL NETGERA DG834G O GT ED IL ZyXEL 660HW. :confused:
LA FUNZIONE WIRELESS MI SERVE MA NON è INDISPENSABILE, CI COLLEGO SOLO IL PC DI MIO PADRE UNA MASSIMO DUE VOLTE LA SETTIMANA.
QUINDI DEVE ESSERE PRIMA-DI-TUTTO UN BUON ROUTER CHE PEDALI CON IL MULO! :sofico:
GRAZIE :read:
i dadi?
moneta ?
ti consiglieranno gli uni & gli altri
d'altronde i nuovi modelli hanno entrambi supporto nativo adsl2 ma entrambi hanno ancora qualche pecchettina firmware: lo zyxel sul wifi e il NG sull'agganciamento lento della portante e similari
dei 2 prendendo il netgear dg834gt si ovvierebbero anche i problemini (minimi cmq) di firmware
nonnocasi
11-06-2006, 18:20
vedi su
MiKeLezZ
07-07-2006, 12:04
up?
ciao ragazzi!
ho avuto per le mani questo gioiellino (Zyxel) e usandolo con un pc e un iBook con wifi si è comportato molto bene! adesso vorrei comprarlo e l'ho trovato a 87€, che ne dite è un buon prezzo o posso trovarlo a meno? e soprattutto, a quel prezzo posso trovare di meglio rispetto allo Zyxel?
Grazie mille! :)
Kurtz
Io ho lo Zyxel 660HW, funziona da Dio con eMule (vedi 3d ufficiale) e buona parte dei problemi wireless sono stati IMHO risolti dagli ultimi firmware.
Il prezzo? Io pagato 120 a dicembre.
Consigliato ad un mio amico questa settimana e pure lui l'ha preso prezzo 110 (computer discount).
A 80 è un regalo!!
tutmosi3
07-07-2006, 15:02
Sono entrambi 2 ottimi router.
Il Netgear DG834GT ha un apparato wireless leggermente miglioe rispetto allo Zyxel.
Ciao
finalmente s'è rivisto Stè...
comunque io dico la mia...
siccome la wireless del nostro amico non è il dettaglio principale, allora ZyXEL!!!
Quei 90€ sono un grandissimo prezzo!! COMPRALO!
tutmosi3
07-07-2006, 18:26
finalmente s'è rivisto Stè...
:confused:
tutmosi3
07-07-2006, 19:35
Quando lo hai incrociato?
emh... è il secondo nella pagina corrente.. :rolleyes:
MiKeLezZ
07-07-2006, 19:41
emh... è il secondo nella pagina corrente.. :rolleyes:
Leggi attentamente la data
ah... mi sono sbagliato giusto di un paio di giorni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.