carne
10-06-2006, 13:00
ciao a tutti!
avevo postato delle domande nella sezione hardware apple ma credo siano più indicate qui...anche perchè non mi han risposto :D :D
vi riporto tutto il post:
ragazzi anche io fra poco lo prenderò grazie allo sconto cappuccino... la versione 2.0ghz base!
ci sono un paio di cose che mi dovreste chiarire se non è disturbo :
1) devo usare matlab, ma c'è solo per ppc (anche la prox release ho letto che sarà così) e con rosetta ho letto sul sito di matlab che nn va, nn chiedetemi perchè...quindi devo usare la versione win per il momento: bootcamp ha ancora problemi con il macbook?con parallels come andrebbe matlab-simulink??
2) sono (purtroppo anche non per causa mia...prima usavo felicemente icq) msn-dipendente inquanto TUTTI i miei amici/che han solo msn.
con msn faccio:
- chat anche in + persone contemporaneamente nella stessa discussione
- chiamate vocali
- messaggi vocali
- trilli, emoticon
- ho anche un blog con msn e visito spesso quello di altri miei amici.
posso usarle tutte queste funzioni con un solo client o dovrò limitarmi??
e se metto in parallels msn di win ho un reallentamente significativo della macchina???
grazie
grazie per le risposte :)
avevo postato delle domande nella sezione hardware apple ma credo siano più indicate qui...anche perchè non mi han risposto :D :D
vi riporto tutto il post:
ragazzi anche io fra poco lo prenderò grazie allo sconto cappuccino... la versione 2.0ghz base!
ci sono un paio di cose che mi dovreste chiarire se non è disturbo :
1) devo usare matlab, ma c'è solo per ppc (anche la prox release ho letto che sarà così) e con rosetta ho letto sul sito di matlab che nn va, nn chiedetemi perchè...quindi devo usare la versione win per il momento: bootcamp ha ancora problemi con il macbook?con parallels come andrebbe matlab-simulink??
2) sono (purtroppo anche non per causa mia...prima usavo felicemente icq) msn-dipendente inquanto TUTTI i miei amici/che han solo msn.
con msn faccio:
- chat anche in + persone contemporaneamente nella stessa discussione
- chiamate vocali
- messaggi vocali
- trilli, emoticon
- ho anche un blog con msn e visito spesso quello di altri miei amici.
posso usarle tutte queste funzioni con un solo client o dovrò limitarmi??
e se metto in parallels msn di win ho un reallentamente significativo della macchina???
grazie
grazie per le risposte :)