PDA

View Full Version : [NA+SPED] Vendo/Scambio Thermalrock Silent Torch

skiocink
10-06-2006, 11:30
Vendo Dissipatore THERMALROCK Silent Torch usato per circa 2 settimane causa passaggio a liquido.
L'ho scelto per la sua estrema silenziosità infatti anke a case aperto lo si sente solo accostandoci vicino l'orekkio!!!
Anke prestazionalmente non passa inosservato, toccando le heatpipes dopo giorni di pc acceso sono freske anke alla base!!!

In condizioni praticamente perfette lo vendo completo di tutto, confezione compresa, meno ke della staffa per socket 478.

ecco il link al sito del produttore: http://www.thermalrock.com/coolers/RC-PM0020silentTorch/silentTorch.htm

Spedito a 26euro
a mano a 20euro

RULEZ:
- Code di massimo 48ore
- precedenza a scambi + mio conguaglio con kit a liquido completi o, soprattutto, case di colore argento di marca - in caso di spedizione fornirò il codice paccocelere3 ad avvenuto pagamento (ho un carnet di moduli)
- la consegna a mano si effettuerà quanto + vicino possibile alla mia residenza (prov. di napoli)
- Pagamento anticipato a mezzo postepay

Coda spedito:
er-next
Porko
ErodeGrigo

er-next
10-06-2006, 11:35
interessato.. coda..
mi informo un attimo..

va bene per socketA?

skiocink
10-06-2006, 11:39
lo fornisco con staffe per socket775, per K7 e K8.
non so come sia fatto il socketA ma magari riesci ad adattarci su una staffa ke fornisco.

dai un'okkiata al sito linkato

P.S. Ben accetti anke case di altri colori purkè non neri :fagiano:

Porko
10-06-2006, 11:42
coda.
con che processore lo utilizzavi....?

chissà se riesce a tenere a bada un petium d805...... :confused:

skiocink
10-06-2006, 11:54
lo uso attualmente su un P4 socket478 3.0GHz cloccato a 3.2

non di + perchè ho il chipset incandescente! ho provato a metterci su un Blu Ice coolermaster ma fa lo stesso rumore del dissipatore originale intel. avendo il pc a 2 metri dal cuscino...io la notte devo dormire :muro: !
ecco xkè passo al liquido

anzi...metto in vendita anke il Coolermaster Blu ICE SLC-S41-U1 a 13euro spedito posta prioritaria

skiocink
11-06-2006, 10:11
up :Prrr:

ErodeGrigo
11-06-2006, 10:23
coda...intanto!

Mi informo.

La spedizione come la faresti?

E' scontrinato?

Bye.

skiocink
11-06-2006, 10:42
spedizione paccocelere3.

Lo scontrino sarà allegato

P.S. ci tengo a precisare ke la spedizione dell'oggeto avverrà solo a transazione terminata con un altro utente del forum ke vende un impianto a liquido...altrimenti resto senza dissipatore :D

skiocink
12-06-2006, 14:18
RITIRATO DALLA VENDITA