PDA

View Full Version : Referendum e campagna SCORRETTA su Mediaset

Pagine : 1 [2]

GianoM
27-06-2006, 16:07
colpa della tv imho, se leggi i loro discorsi vedi subito che sono i soliti luoghi comuni che escono dapperttutto, soprattutto in TV
Dell'orientamento politico (le varie cazzatine superficiali e banali a riguardo dei politici) sicuramente, dell'essere fascisti non credo.

fsdfdsddijsdfsdfo
27-06-2006, 16:08
hahahahahhahah

vi giuro sono bellissimi

ahhahahahahhah

Lool, i fascisti girano con i coltelli? Così girano i comunisti, le brigate rosse e gli extracomunitari.

Dux mea lux (per chi non lo sapesse il significato è: Duce, sei la mia vita)

che belli!

^TiGeRShArK^
27-06-2006, 16:47
ke tristezza assurda di commenti che ho letto su quel forum...:muro:
cazzo... pure a 11 anni ero + intelligente di loro e soprattutto conoscevo MEGLIO la storia di certi ignoranti che erano lì a postare bellamente.. :muro:

thunderaccio
27-06-2006, 16:51
sono arrivato solo fin qua a leggere...

la più sublime raccolta di PUTTANATE che abbia letto negli ultimi 150 anni. ma sto tipo è uno che fa satira politica o ci crede veramente? perchè nell'ultimo caso sarebbe da andargli a stringere la mano, non si è mai visto un insieme di cazzate del genere tutte in una volta...
Sei molto simpatico, e ti devo ringraziare, anche a nome tutti gli elettori di sinistra che navigano nel forum.
Voi accusate noi di crederci "superiori", "migliori" di quelli che la pensano come te.
Beh! Sai cosa ti dico....

Che sono i commenti come i tuoi che che ci fanno pensare di essere migliori di voi. E la cosa più divertente è che è tutto solo frutto delle vostre mani :D :D .
La lezione del vostro Re Mida l'avete imparata proprio bene.. ormai avete superato il Maestro. Che Sua Emittenza diffonda la sua grazia e..... ci tiri via il canone dalle palle!!! ( però se ci facesse vedere anche il calcio gratis sarebbe davvero il massimo)

Grazia, grazie e ancora grazie

xenom
27-06-2006, 17:08
Dell'orientamento politico (le varie cazzatine superficiali e banali a riguardo dei politici) sicuramente, dell'essere fascisti non credo.

no infatti, il fascismo ora è una moda :D
giuro che qui a verona quando avevo 13-14 anni NON c'erano così tante croci celtiche disegnate sui muri e su altri oggetti pubblici.

GianoM
27-06-2006, 17:58
Mah, io ci andrei piano col dire che è una moda, capisco (si fa per dire) quelli sotto i 16 anni, ma gli altri?

discepolo
27-06-2006, 17:58
giuro che qui a verona quando avevo 13-14 anni NON c'erano così tante croci celtiche disegnate sui muri e su altri oggetti pubblici.

Non sei mai andato a Roma ? :p :O

Vacci se puoi!

LUVІ
03-07-2006, 02:55
sono arrivato solo fin qua a leggere...

la più sublime raccolta di PUTTANATE che abbia letto negli ultimi 150 anni. ma sto tipo è uno che fa satira politica o ci crede veramente? perchè nell'ultimo caso sarebbe da andargli a stringere la mano, non si è mai visto un insieme di cazzate del genere tutte in una volta...

Complimenti :rolleyes: