View Full Version : I mondiali devono ancora iniziare e lei già sbuffa!!!!!!
BonOVoxX81
09-06-2006, 13:29
20 min fa al telefono...
LEI:Potremmo fare un giro in bici oggi che ne pensi?
IO:No
LEI:Perche'?
IO:C'e la partita germania - costarica (che fa pure rima)
LEI:MA UFFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
eliogolf
09-06-2006, 13:33
oggi?e dove?A che ora?pensavo la prima partita fosse domani
oscuroviandante
09-06-2006, 13:45
vabbè dammi il numero che vado a fare un giro io con lei :rolleyes:
esatto ci pensiamo noi alla tua tipa ....almeno sai a chi va in mano :D
20 min fa al telefono...
vabbè ma pure tu... sarà mica una partita interessante quella... :stordita: :p
Swisström
09-06-2006, 13:49
vabbè ma pure tu... sarà mica una partita interessante quella... :stordita: :p
io ho intenzione di guardarle tutte :O
le donne non devono rompere durante i mondiali :D dille che andare in bici da soli rilassa :D
*
20 min fa al telefono...
Registrala.
http://www.webalice.it/landipaolo/immagini/maroni.gif
lucadeep
09-06-2006, 13:59
Perido di tradimenti a go go:asd:
devilman79
09-06-2006, 14:00
oggi?e dove?A che ora?pensavo la prima partita fosse domani
oggi pomeriggio alle 18.00
su raiuno dovrebbero farla vedere, su sky sicuramente!
Swisström
09-06-2006, 14:00
http://www.webalice.it/landipaolo/immagini/maroni.gif
tu non puoi capire :O
Registrala.
io odio guardare le trasmissioni registrate.... specialmente le partite :O
p.s. per il DS... intendevo...
password SNIFFING --> Zero STress... si capisce se ci pensi un po :D
password SNIFFING --> Zero STress... si capisce se ci pensi un po :D
Ah è solo una battuta.
:sofico:
Che palle sti mondiali..
C'è di meglio!
http://www.skylife.it/html/skylife/sport/articoli/sevenroma.html
http://nicuzza.altervista.org/Faccine/cornine.gif
Sicuramente old, ma in questo 3d ci sta bene:
Cara Moglie, compagna, fidanzata, dal 9 giugno al 9 luglio 2006 si svolgeranno i Campionati del Mondo di Calcio.
Qui di seguito ti invio le tredici regolette da seguire scrupolosamente per tutta la durata degli stessi.
DA IMPARARE A MEMORIA!!!!!!!!!!!
1 Ti consiglio di leggere quotidianamente la Gazzetta dello Sport. In questo caso sarai sempre aggiornata su quello che sta succedendo al Campionato del Mondo ed avrai degli argomenti di discussione con i quali dialogare con me.
Se non lo farai, sono CAZZI TUOI e non ti lamentare se non avremo nulla da dirci.
2 Durante i Campionati del Mondo la televisione sarà mia e solo mia (a tutte le ore) e se ti capitasse di venire in possesso del telecomando, anche solo per pochi secondi, il consiglio che ti do è quello di non cambiare mai canale.
3 Se sarai costretta a passare davanti alla TV durante una qualsiasi partita, sei pre gata di farlo strisciando sul pavimento e senza disturbarmi.
Se ti balenasse l'idea di passare davanti alla Tv in perizoma o, peggio, completamente nuda, con l'idea di farti scopare, lascia perdere e vedi che questo tuo comportamento non ti porti a prendere l'influenza. Non ho assolutamente intenzione di perdere tempo nel doverti curare.
4 Durante tutte le partite, io per te sarò cieco, sordo e muto fino a quando non avessi bisogno di chiederti qualche cosa da bere o da mangiare. Sei fuori di testa se pensi che io sia a tua disposizione per qualsivoglia richiesta (non aprirò la porta, non risponderò al telefono, non terrò a bada il bambino che sta piangendo).
5 Sarebbe opportuno che nel frigo non mancassero mai delle lattine di birra ghiacciata e qualche cosa da sgranocchiarci assieme.
6 Non fare mai battute simpatiche o facce strane quando i miei amici sono a casa nostra a guardare le partite, saresti patetica ma......come premio per il tuo buon comportamento, sarai autorizzata a guardare la TV nei pochissimi momenti in cui non si parlerà di calcio.
7 Se l' Italia dovesse perdere qualche partita, non venirmi mai a dire"NON TE LA PRENDERE È SOLO UN GIOCO", o , "VINCEREMO LA PROSSIMA VOLTA". Mi farai incazzare ancora di più ed io ti amerò di meno.
8 Sarai più che benvenuta qualora tu decidessi di guardare una partita assieme a me. Fai attenzione ho detto una partita. Non prendere i Campionati del Mondo come pretesto per passare più tempo assieme.
9 I REPLAYS dei goals sono molto molto importanti. Non me ne frega niente se li ho visti o non li ho visti , voglio rivederli, anche mille volte..
10 Di alle tue amiche di NON PARTORIRE e di non organizzare eventi dove è richiesta la mia presenza. Io per te avrò solo tre risposte:
a) Non ci vengo,
b) Non ci sono,
c) Non rompere i coglioni
11 ATTENZIONE, se qualche amico ci inviterà a vedere la partita a casa loro, devi essere pronta all'ora rio stabilito. Non saranno tollerati ritardi. In tal caso verrai a piedi.
12 Le trasmissioni sportive durante il Mondiale sono importanti tanto quanto il mondiale stesso. Non voglio mai sentirti dire " MA L'ABBIAMO GIÁ VISTO QUESTO" o "NON POSSIAMO VEDERE QUALCHE COSA D'ALTRO ??" perché la risposta sarà sempre la stessa [leggi punto 2 e 10 c)].
13 Per finire, evita pure l'espressione " GRAZIE A DIO IL MONDIALE È OGNI 4 ANNI". Io sono immune da questa espressione, perché non ti scordare che dopo i mondiali c'è il CALCIOMERCATO, I PRELIMINARI DI CHAMPIONS LEAGUE, IL CAMPIONATO e LA COPPA ITALIA.
Ti ringrazio in anticipo per la tua comprensione
Nevermind
09-06-2006, 14:16
20 min fa al telefono...
C'è poco da ridere il 90% delle persone cornute a sto mondo fanno ragionamenti come i tuoi :asd:
FastFreddy
09-06-2006, 14:19
20 min fa al telefono...
C'è poco da ridere, adesso sfrutterà la "canna" (della bicicletta! Che avevi capito? :asd: ) di qualcunaltro! :O
no comment.
Fanno bene a consolarsi con altri svaghi :O
io uscirei con lei
al diavolo il calcio... le partite sono sempre registrabili o cmq c è sempre la posibilità di rivederrle in un secondo momento
i momenti d amore o intimi con la propria ragazza sono invece unici ed irripetibili...e per questo vanno vissuti tutti senza esclusione alcuna
BonOVoxX81
09-06-2006, 14:36
Ma non capite? :p
Certo che vado a farmi il giro in bici con lei...ma c'e troppo gusto a farla arrabbiare quando c'e di mezzo il calcio :p :p :Prrr:
Certo se al posto della costarica ci fosse qualche altra squadra bisognerebbe riparlarne :O
:D
caluccio
09-06-2006, 14:41
Sicuramente old, ma in questo 3d ci sta bene:
Cara Moglie, compagna, fidanzata, dal 9 giugno al 9 luglio 2006 si svolgeranno i Campionati del Mondo di Calcio.
Qui di seguito ti invio le tredici regolette da seguire scrupolosamente per tutta la durata degli stessi.
DA IMPARARE A MEMORIA!!!!!!!!!!!
1 Ti consiglio di leggere quotidianamente la Gazzetta dello Sport. In questo caso sarai sempre aggiornata su quello che sta succedendo al Campionato del Mondo ed avrai degli argomenti di discussione con i quali dialogare con me.
Se non lo farai, sono CAZZI TUOI e non ti lamentare se non avremo nulla da dirci.
2 Durante i Campionati del Mondo la televisione sarà mia e solo mia (a tutte le ore) e se ti capitasse di venire in possesso del telecomando, anche solo per pochi secondi, il consiglio che ti do è quello di non cambiare mai canale.
3 Se sarai costretta a passare davanti alla TV durante una qualsiasi partita, sei pre gata di farlo strisciando sul pavimento e senza disturbarmi.
Se ti balenasse l'idea di passare davanti alla Tv in perizoma o, peggio, completamente nuda, con l'idea di farti scopare, lascia perdere e vedi che questo tuo comportamento non ti porti a prendere l'influenza. Non ho assolutamente intenzione di perdere tempo nel doverti curare.
4 Durante tutte le partite, io per te sarò cieco, sordo e muto fino a quando non avessi bisogno di chiederti qualche cosa da bere o da mangiare. Sei fuori di testa se pensi che io sia a tua disposizione per qualsivoglia richiesta (non aprirò la porta, non risponderò al telefono, non terrò a bada il bambino che sta piangendo).
5 Sarebbe opportuno che nel frigo non mancassero mai delle lattine di birra ghiacciata e qualche cosa da sgranocchiarci assieme.
6 Non fare mai battute simpatiche o facce strane quando i miei amici sono a casa nostra a guardare le partite, saresti patetica ma......come premio per il tuo buon comportamento, sarai autorizzata a guardare la TV nei pochissimi momenti in cui non si parlerà di calcio.
7 Se l' Italia dovesse perdere qualche partita, non venirmi mai a dire"NON TE LA PRENDERE È SOLO UN GIOCO", o , "VINCEREMO LA PROSSIMA VOLTA". Mi farai incazzare ancora di più ed io ti amerò di meno.
8 Sarai più che benvenuta qualora tu decidessi di guardare una partita assieme a me. Fai attenzione ho detto una partita. Non prendere i Campionati del Mondo come pretesto per passare più tempo assieme.
9 I REPLAYS dei goals sono molto molto importanti. Non me ne frega niente se li ho visti o non li ho visti , voglio rivederli, anche mille volte..
10 Di alle tue amiche di NON PARTORIRE e di non organizzare eventi dove è richiesta la mia presenza. Io per te avrò solo tre risposte:
a) Non ci vengo,
b) Non ci sono,
c) Non rompere i coglioni
11 ATTENZIONE, se qualche amico ci inviterà a vedere la partita a casa loro, devi essere pronta all'ora rio stabilito. Non saranno tollerati ritardi. In tal caso verrai a piedi.
12 Le trasmissioni sportive durante il Mondiale sono importanti tanto quanto il mondiale stesso. Non voglio mai sentirti dire " MA L'ABBIAMO GIÁ VISTO QUESTO" o "NON POSSIAMO VEDERE QUALCHE COSA D'ALTRO ??" perché la risposta sarà sempre la stessa [leggi punto 2 e 10 c)].
13 Per finire, evita pure l'espressione " GRAZIE A DIO IL MONDIALE È OGNI 4 ANNI". Io sono immune da questa espressione, perché non ti scordare che dopo i mondiali c'è il CALCIOMERCATO, I PRELIMINARI DI CHAMPIONS LEAGUE, IL CAMPIONATO e LA COPPA ITALIA.
Ti ringrazio in anticipo per la tua comprensione
dimmi di dove sei perchè vengo a stringerti la mano.....condivido ogni singola parola....grande.....
FOOTBALL IS MY LIFE!
certo sarà dura tenerla a bada per 1 mese......quasi quasi glielo mando.... :D
io uscirei con lei
al diavolo il calcio... le partite sono sempre registrabili o cmq c è sempre la posibilità di rivederrle in un secondo momento
i momenti d amore o intimi con la propria ragazza sono invece unici ed irripetibili...e per questo vanno vissuti tutti senza esclusione alcuna
Perchè i MONDIALI di calcio non sono unici e irrepetibili??????
E non venitemi a dire di registrare le partite!!!!
Loro ogni mese hanno le loro cose, noi ogni 4 anni abbiamo i mondiali!!!
;)
io sono fortunato, mia moglie tra 10 giorni parte e io resto a casa da solo per il periodo che va dagli ottavi alle finali :D
i miei amici si sono prenotati per venire da me a vedere le partite serali della rai (aria condizionata e tv grande :sofico: )
e per intanto, nel periodo di "compresenza", mia moglie non negherebbe a mio figlio le partite in tv, quindi :D :D :D
ma che palle ste donne che non seguono gli sport! La partita inaugurale è un RITO IRRINUNCIABILE :O come del resto tutti i mondiali :O
Io non posso stare senza calcio :sofico: infatti menomale che ci stanno i mondiali, altrimenti questa estate mi dovevo vedere le repliche di serie A e premier :sofico:
Poi c'è anche la gialappa's che commenta...
Niente storie i mondiali sono sacri,tv amici birra e rutto libero
filofaco
09-06-2006, 15:09
Vabè le donne devono anche rispettare le nostre cose...
E poi alla fine possono anche nn rompere i coglioni per un mese ogni 4 anni.....
Un pò di potere lo vogliamo anche noi uomini.....
Nevermind
09-06-2006, 15:10
...
Io non posso stare senza calcio :sofico:....
Non so perchè ma m'è venuta in mente una gaffa famosissima :asd: :D
Non so perchè ma m'è venuta in mente una gaffa famosissima :asd: :D
la clerici? :D
AtuttaBIRRA!
09-06-2006, 15:18
no comment.
Fanno bene a consolarsi con altri svaghi :O
non capisco cosa ci sia di male
come io tollero lo shopping, le tollera la mia voglia di sport
io uscirei con lei
*
Swisström
09-06-2006, 15:37
;)
e gli europei, le olimpiadi, la finale di champions :sofico:
Ewwai finalmente iniziano i mondiali :yeah:
bluelake
09-06-2006, 15:43
ho il decoder già puntato sul canale 254 :D
fortuna che saranno anche su Radio2, così anche se uno va in giro ride lo stesso :fagiano:
fortuna che saranno anche su Radio2, così anche se uno va in giro ride lo stesso :fagiano:
Quoto alla grande! Per fortuna che c'è la Gialappa's, così anche le partite più insignificanti, diventano divertenti! :read:
Nevermind
09-06-2006, 15:52
;)
Se magari fossero solo i mondiali ogni 4 anni :D poi c'è campionato, champions leage, coppe varie, amichevoli, ecc... :D
Canale 254? Non sapevo trasmettessero i gialappi
io odio a morte il calcio, non lo sopporto e manderei i vari idoli degli stadi a spandere merda nei campi per una ciotola di riso :O
mi aggiungo al gruppo dei consolafemmine, voi pensate ai crucchi :O
io odio a morte il calcio, non lo sopporto e manderei i vari idoli degli stadi a spandere merda nei campi per una ciotola di riso :O
mi aggiungo al gruppo dei consolafemmine, voi pensate ai crucchi :O
Ma siccome sei MISOGINO neppure il consolafemmine puoi fare giacchè le picchieresti dopo 10'.
Ergo a cuccia e torna a studiare :asd:
Ma siccome sei MISOGINO neppure il consolafemmine puoi fare giacchè le picchieresti dopo 10'.
Ergo a cuccia e torna a studiare :asd:
son misogino mica frocio :read:
Che palle sti mondiali..
C'è di meglio!
Abbi pazienza, qui si parla di mondiali di calcio, non di veri sport. :cool: :asd: :)
devilman79
09-06-2006, 16:12
Niente storie i mondiali sono sacri,tv amici birra e rutto libero
boh, sono solo io che non sopporto quelli della Gialappa's?? li trovo odiosi con quelle battute forzate e meschine.........
In radio?
Nevermind
09-06-2006, 16:31
Abbi pazienza, qui si parla di mondiali di calcio, non di veri sport. :cool: :asd: :)
Beh a dirla tutta il calcio è difatti un gioco, il gioco del calcio.
enrico_vera
09-06-2006, 16:31
boh, sono solo io che non sopporto quelli della Gialappa's?? li trovo odiosi con quelle battute forzate e meschine.........
Chi cambia canale è un burfaldino... :asd:
Il calcio è un grande rito, che devi rispetar... :D ;)
P.S. Facevo solo un po' di polemica pre-mondiali.
Il mondiale è iniziao, ci vediamo tra un mese...
bluelake
09-06-2006, 17:18
Canale 254? Non sapevo trasmettessero i gialappi
quest'anno sono sotto contratto Sky per i mondiali, radio2 si limita a collegarsi con il satellite :fagiano:
bluelake
09-06-2006, 17:18
Il mondiale è iniziao, ci vediamo tra un mese...
però prima di sparire metti l'avatar a norma...
AtuttaBIRRA!
09-06-2006, 19:02
6 gol nella prima partita :D
la mia ragazza sta al gioco: appena l'ho chiamata mi fa "ho fatto i compiti, la germania ha vinto 4-2 con l'ultimo gol da molto molto lontano"
:asd:
si può non volergli bene? :D
bananarama
09-06-2006, 19:03
i mondiali sono i mondiali, io numme inculo proprio nessuno! :O
Grandi gialappi ,purtroppo li sento solo in radio quindi mi son perso le fighe in studio :oink:
uffi io adoro il calcio!! :D
Che palle sti mondiali..
C'è di meglio!
C'è ancora di meglio:
http://www.skylife.it/toSkySpace.do?skyspaceid=122714 :read:
:oink: :) :fagiano:
20 min fa al telefono...
le hai detto la parolina magica scandendo bene le sillabe?
(si-len-zio.)
Alla fine comunque mi son vista la partita con il commento dei gialappi.
Il portiere della costa rica ricordava Suppaman di Dottor Slump e Arale :D
shinji_85
09-06-2006, 19:26
Alla fine comunque mi son vista la partita con il commento dei gialappi.
Il portiere della costa rica ricordava Suppaman di Dottor Slump e Arale :D
Pure io... Tra l'altro mica male come partita... :p
Solo che li preferivo quando la commentavano senza un ritardo di un secondo... :mad:
Mah... Torno a ripassare un po' per l'esame di domani... :(
meglio la figa che la partita :oink: :oink: :oink:
BonOVoxX81
09-06-2006, 22:24
le hai detto la parolina magica scandendo bene le sillabe?
(si-len-zio.)
No,ma gli ho detto:
IO:Ti ricordi quelle premesse che ti ho fatto sui mondiali??
LEI:Si (uff) me le ricordo (uffff)
Ma poi mi sono sentito in colpa :O
juninho85
10-06-2006, 00:28
quoto,e per ora ci sono riuscito :O
dalle 15 alle 10 e 30 potrei essere colto da raptus convulsivi/morsi inavvertiti/bestemmioni plurimi se qualcuno dovesse osare a sfiorare con lo sguardo il telecomando :O
juninho85
10-06-2006, 00:31
:mbe:
axxaxxa3
10-06-2006, 03:58
io uscirei con lei
I momenti d'amore sono differenti dal farsi due coglioni in giro a vedere scarpe e borse :O
mandala a cagare :D
vorrei vedere se lei rinuncerebbe allo shopping con le amiche per andare in bici con te :D :D
Ciaozzz
vorrei vedere se lei rinuncerebbe allo shopping con le amiche per andare in bici con te :D :D
Ciaozzz
sinceramente io si..ma sono particolare
sinceramente io si..ma sono particolare
beh ma appunto , parlavo della morosa dell'utente :D :D
Ciaozzz
beh ma appunto , parlavo della morosa dell'utente :D :D
Ciaozzz
e io lo dicevo perchè si era generalizzato sulle ragazze che non amano il calcio
gurutech
10-06-2006, 09:05
ma questi mondiali quando finiscono? già mi sono rotto :rolleyes:
Ieri stavo per dimenticarmi della partita inaugurale... per fortuna la mia ragazza mi ha avvertito che stava per iniziare e sono corso a vederla! :D
Ne è valsa la pena... i primi 20 minuti sono stati SPETTACOLARI!
BonOVoxX81
10-06-2006, 10:11
Ciaozzz
Penso che lei lo farebbe...e senza pensarci 2 volte :)
savethebest
10-06-2006, 10:17
20 min fa al telefono...
fa bene a incazzarsi :D
io fossi una donna e venissi messo dietro a un pallone ti mollerei subito :O
oltretutto nemmeno fosse tua la partita, ma è in tv... puoi benissimo registrarla e guardartela più tardi!
forza donne fatevi avanti e sfasciate il culo a sti fanatici del calcio! :sofico:
Butto lì una trollata: :D un uomo che non apprezza il calcio, non è un uomo. :O
gurutech
10-06-2006, 10:43
cordialmente e scherzosamente: ma va a ca**re :D :D
cordialmente e scherzosamente: ma va a ca**re :D :D
:D Please, don't feed the trolls...
Scoperchiatore
10-06-2006, 11:11
I mondiali sono carini, anche io che non sono un patito del calcio, mi diverto a guardare quasi tutte le partite :cool:
Con Nicky ho trovato un accordo: la guardiamo, però con il commento dei Gialappi che così le passa più in fretta :D
Fabryzius
10-06-2006, 11:13
io uscirei con lei
unici e irripetibili? A dire il vero il periodo dei mondiali è unico e irrepetibile, con la tua ragazza è sempre la solita zuppa riscaldata, che noia
juninho85
10-06-2006, 11:37
ma questi mondiali quando finiscono? già mi sono rotto :rolleyes:
un altro mese di agonia...SOFFRI!!!:fuck::ciapet:
se non puzza non è manco una fighetta :O
shinji_85
10-06-2006, 13:26
Comunque vedo che ci sono molti estimatori della Gialappa's...
Io poi non corro nemmeno il rischio di scocciarmi...
La RAI trasmette "solo" 1 partita al giorno...
Ed in teoria dovrei pure preparare una quaterna di esami... :)
No,ma gli ho detto:
IO:Ti ricordi quelle premesse che ti ho fatto sui mondiali??
LEI:Si (uff) me le ricordo (uffff)
Ma poi mi sono sentito in colpa :O
ma sì dai, fate così: state insieme sul divano con bibite e tartine fatte da voi da mangiare.
state abbracciati e tu le spieghi un po' il gioco del calcio e le regole...poi le fai vedere i giocatori più *fighi* (parti dalle cose semplici: questa è l'unica cosa del calcio che riuscirà a capire subito) e magari anche quelli più tecnici come inho (e già qui gliela puoi buttare sull' entertainment...).
insomma tenti di coinvolgerla! mi sembra una cosa carina!
le spieghi che quando la squadra che tifi sbaglia un goal lei deve emettere un suono prolungato, cupo e lamentoso. se sbagliano loro deve tirare la bocca orizzontalmente e fare un sibilo: "ischhhhhhhhh...". mentre se si segna...beh lì deve far casino...tirar fuori le tette, urlare...insomma cose che fanno tutte...
se questo amorevole tentativo fallisce e se sbuffa ancora la prendi per i capelli, la fai alzare dal divano, calcio in culo e fuori da casa tua.
passando per il balcone.
shinji_85
10-06-2006, 13:37
ma sì dai, fate così: state insieme sul divano con bibite e tartine fatte da voi da mangiare.
state abbracciati e tu le spieghi un po' il gioco del calcio e le regole...poi le fai vedere i giocatori più *fighi* (parti dalle cose semplici: questa è l'unica cosa del calcio che riuscirà a capire subito) e magari anche quelli più tecnici come inho (e già qui gliela puoi buttare sull' entertainment...).
le spieghi che quando la squadra che tifi sbaglia un goal lei deve emettere un suono prolungato, cupo e lamentoso. se sbagliano loro deve tirare la bocca orizzontalmente e fare un sibilo: "ischhhhhhhhh...". mentre se si segna...beh lì deve far casino...tirar fuori le tette, urlare...insomma cose che fanno tutte...
se questo amorevole tentativo fallisce e se sbuffa ancora la prendi per i capelli, la fai alzare dal divano, calcio in culo e fuori da casa tua.
passando per il balcone.
Sto morendo... :rotfl:
BonOVoxX81
10-06-2006, 14:07
passando per il balcone.
:p :p :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.