PDA

View Full Version : [ROMA] Vendo V3x H3G senza sim abbinata

grillo_81
09-06-2006, 09:47
acquistato prima di natale (il 22 dicembre se non ricordo male) con la portabilità del numero.
nella confezione (che ho ed è ancora perfetta) ci sono il cd di MPT4, il caricabatterie, il cavo dati e l'auricolare. io ho comprato anche la custodia in pelle e logicamente ci metto anche quella nella vendita...
il modello è quello del titolo: Motorola V3x Brand H3G non "trattato" e in vendita senza USIM abbinata.
io abito in provincia di roma (ai castelli romani per la precisione) e lavoro all'EUR, per chi fosse interessato ad un acquisto a mano.
eventuali spese di spedizione sono aggiuntive e da determinare in seguito. pagamento su postepay o versamente su CC.
per quanto riguarda il discorso prezzo/permuta:

vendo solamente, devo alzare qualche soldino per comprare il cell nuovo (samsung z300 per ora).
mi piacerebbe farci un centinaio (100) di euro ma sono aperto a trattative logico!!!

il telefono è in condizioni perfette (come l'imballaggio e gli accessori) ed aggiornato all'ultimo firmware 3 disponibile.

credo sia tutto.
per ogni dubbio o curiosità sono qui!!!

ps: attualmente il cell è bloccato in 2g (con conseguente risparmio di batteria) quindi usabile con tutte le schede 3.

pps: posso fornire anche un cd con tutti i programmi necessari per la gestione dei seem e delle varie caratteristiche nascoste del telefono nonchè metterci dentro un particolare firmware se avete particolari esigenze e non vi va di farvelo da soli basta chiedere...

una bella FIFO come la vedete?

vitiellofra (sta valutando, spedito)
berty (in attesa di mio invio di foto, ritiro a mano)

simpon
09-06-2006, 09:52
scambi con questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1216676
fammi sapere ciao

vitiellofra
09-06-2006, 09:52
coda ma devo valutare

grillo_81
09-06-2006, 09:57
x simpon: mi piacerebbe ma mi serve un cell UMTS per metterci la mia scheda 3 quindi non va bene sorry...

x vitiellofra: ok in coda. valuta per bene! :stordita:

Sclergio
09-06-2006, 10:15
coda...mando pvt :D

Sclergio
09-06-2006, 10:54
sorry ma lascio.ottimo prezzo cmq :)

Berty
09-06-2006, 11:34
coda & mp ;)

grillo_81
09-06-2006, 13:17
con berty la trattativa è praticamente in dirittura di arrivo in quanto mi garantisce un prezzo equo e il ritiro a mano a casa mia praticamente :D
aggiornamenti nei prossimi giorni!!!

grillo_81
11-06-2006, 18:39
telefono venduto!!!

si può chiudere grazie a tutti dell'attenzione...