PDA

View Full Version : Sto veramente messo male x favore aiuto

Kert_W
08-06-2006, 22:16
Salve a tutti e scusate se nn mi presento xò avrei un problemone col pc.
di sicuro ho due virus, ke però l'antivirus (Panda) nn riesce a trovare con la scansione completa del computer.
ho due processi:

il primo è winpad.exe che non è nulla di windows ma è un virus ke non si riesce a trovare in nessuna cartella del pc e nn è possibile terminare, xò nn fa tanti danni ma non so come rimuoverlo.

Il secondo processo è tanto dannoso quanto strano, occupa parecchia CPU e rallenta il pc xò è strano xkè:
a- cambia nome ad ogni riavvio
b- l'unica cosa costante è il Nome utente (sxczFM) ke tralaltro non esiste questo utente nel mio pc
c-a volte dopo un riavvio del pc non c'è più
ovviamente cercando sxczFm nn si trova nulla..

Per favore se qualcuno sa come potrei risolvere questo spiacevole problema si faccia avanti.. x il resto grazie cmq per la pazienza di aver letto ciao ciao :muro: :muro:

VelenoX79
08-06-2006, 22:30
Salve a tutti e scusate se nn mi presento xò avrei un problemone col pc.
di sicuro ho due virus, ke però l'antivirus (Panda) nn riesce a trovare con la scansione completa del computer.
ho due processi:

il primo è winpad.exe che non è nulla di windows ma è un virus ke non si riesce a trovare in nessuna cartella del pc e nn è possibile terminare, xò nn fa tanti danni ma non so come rimuoverlo.

Il secondo processo è tanto dannoso quanto strano, occupa parecchia CPU e rallenta il pc xò è strano xkè:
a- cambia nome ad ogni riavvio
b- l'unica cosa costante è il Nome utente (sxczFM) ke tralaltro non esiste questo utente nel mio pc
c-a volte dopo un riavvio del pc non c'è più
ovviamente cercando sxczFm nn si trova nulla..

Per favore se qualcuno sa come potrei risolvere questo spiacevole problema si faccia avanti.. x il resto grazie cmq per la pazienza di aver letto ciao ciao :muro: :muro:

intanto prova a fare una scansione con hijackthis e vedi cosa ti dice.......

juninho85
08-06-2006, 23:32
leggi qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1142673) ;)

Commodore
08-06-2006, 23:59
Mi sa che hai preso la stessa cosa che ho preso io, controlla se hai attivo il servizio PVhsX o qualcosa di simile, poi leggi qui QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1217323) e prova come ho fatto io, hola.

eraser
09-06-2006, 00:07
Se scopri che il problema è lo stesso di Commodore avverti e fermati, non eliminarlo subito che ti indico le procedure per eliminarlo e recuperare questo file per le analisi.

Mi raccomando è importante

Commodore
09-06-2006, 12:32
Se scopri che il problema è lo stesso di Commodore avverti e fermati, non eliminarlo subito che ti indico le procedure per eliminarlo e recuperare questo file per le analisi.

Mi raccomando è importante

Questa è una bella idea, un indizio potrebbe essere il file *.exe criptato (nome di colore verde) :)

Bugs Bunny
09-06-2006, 14:25
[QUOTE=Kert_W]
QUOTE]
Secondo me dovresti cambiare av