PDA

View Full Version : [Programma] Alice ti aiuta

miciopazzo198x
08-06-2006, 21:28
Credevo fosse realmente poco utile ma mi sono accorto (magari è di aiuto a qualcuno) che cè il modo attraverso il suddetto programma di comunicare problemi all'assistenza telecom.

Ho fatto il test di connessione, velocità e alla fine mi chiedeva se volevo comunicare il problema.
Ho messo SI

e mi ha fatto scrivere un messaggio x l'assistenza in una sorta di chat sul programma stesso.

E' l'unico modo x avere una linea quasi diretta con l'assistenza :help:
poi ho chiesto di essere richiamato e mi hanno richiamato

Piccolo85
09-06-2006, 01:05
a me nn me lo fa scarica :muro:

pisolo125
14-06-2006, 21:45
scusate lintrusione il programma alice ti aiuta e gratuito o e un trappolone perche lo volevo installare . ciao

FabiettoDj
12-12-2007, 16:38
Ciao a tutti,ho installato alice ti aiuta.

Al momento di fare il test di velocita' mi da questo :

Il controllo ha evidenziato la presenza di possibile traffico Internet causato da:

Connessioni Ftp o Http attive (es: CuteFTP o simili).
Chiudi eventuali connessioni ftp attive, e tutte le finestre di browser (a parte quella di questa pagina).
(Note tecniche: rilevate connessioni attive ftp o http con 212.150.236.81:80)

Che è?:mbe:
Se inserisco quel numero nel browser mi porta al sito Conduit Connect :mbe:
Sapete dirmi cosa significa?:mbe:

xxx_mitiko_xxx
12-12-2007, 16:49
Che devi chiudere Emule o tutti i programmi che generano traffico :D

FabiettoDj
12-12-2007, 16:56
Che devi chiudere Emule o tutti i programmi che generano traffico :D

Il problema sta li....non c'è niente di aperto...:mbe:

Il router puo' creare qualche problema magari?:mbe:

SpitsFire
27-04-2008, 09:11
Un saluto a tutti, da quando son passato da IE6 a IE7 non riesco a portare a termine il test di velocità di alice ti aiuta, mi da il seguente errore: "Impossibile caricare l'ambiente runtime Java" ed infine chiudendo la pagina di explorer mi da questo ulteriore errore: "L'istruzione a "0x03b30183" ha fatto riferimento alla memoria a "0x8bb70eb1". La memoria non poteva essere "read"
A qualcuno di voi è capitato lo stesso problema?
Vi ringrazio per l'aiuto.
Un saluto
SpistFire

mavelot
27-04-2008, 09:30
Un saluto a tutti, da quando son passato da IE6 a IE7 non riesco a portare a termine il test di velocità di alice ti aiuta, mi da il seguente errore: "Impossibile caricare l'ambiente runtime Java" ed infine chiudendo la pagina di explorer mi da questo ulteriore errore: "L'istruzione a "0x03b30183" ha fatto riferimento alla memoria a "0x8bb70eb1". La memoria non poteva essere "read"
A qualcuno di voi è capitato lo stesso problema?
Vi ringrazio per l'aiuto.
Un saluto
SpistFire

Hai aggiornato la Java Virtual MAchine all'ultima versione ???

SpitsFire
27-04-2008, 16:27
Hai aggiornato la Java Virtual MAchine all'ultima versione ???

Si l'ho fatto, ho installato la versione 6 credo sia l'ultima. Ma ricevo una nuova schermata nel tentavo di effettuare il test: Errore irrversibile di Java (TM) Plug-in: "Diverse macchine virtuali Java in esecuzione sullo stesso processo hanno determinato un errore".
Un saluto
SpitsFire

Isg-Emu
27-04-2008, 20:20
a me sto dannato programma non funziona manco a pagarlo oro