Thejoker87
08-06-2006, 19:10
Salve a tutti ho comprato un router philips snb6500 wi-fi, ho seguito per filo e per segno il manuale contenuto nel cd ma non riesco ad entrare nelle configurazioni del router dal browser...controllato l'ip gateway, collegato alla perfezione al pc e al modem alice ma nulla di nulla, fatto strano è che riesco ad entrare in internet tranquillamente anche da wireless. Poi c'è un ulteriore problema: non riesco a stabilire 2 connessioni contemporanee: Pc desktop con cavo ethernet collegato ad internet e il portatile con collegamento wi-fi non entra in internet, e il contrario wi-fi in internet e il pc desktop non collega. Servirebbe qualche ritoccata alle configurazioni del router per quest'ultimo problema ma non riesco ad avviare le impostazioni dal browser.
Ho esguito anche un ping sull'indirizzo del router e mi da richiesta scaduta...aiutatemi sono disperato :muro: e non so che altro fare. Ringrazio anticipatamente per qualsiasi intervento...anche un semplice consiglio
Ho esguito anche un ping sull'indirizzo del router e mi da richiesta scaduta...aiutatemi sono disperato :muro: e non so che altro fare. Ringrazio anticipatamente per qualsiasi intervento...anche un semplice consiglio