View Full Version : consiglio regalo compleanno mia ragazza
azzurro78
08-06-2006, 16:25
domani la mia ragazza compie 26 anni e non so ancora cosa prenderle di regalo...
avete qualche bel consiglio?
tenete presente:
budget max 100€
no anelli
no vestiti
grazie!!! :)
domani la mia ragazza compie 26 anni e non so ancora cosa prenderle di regalo...
tenete presente:
budget max 100€
no anelli
no vestiti
budget basso..ormai costa tutto tanto :rolleyes:
azzurro78
08-06-2006, 16:32
:stordita: cena e fiori? :boh:
prendi le foto più belle che avete e fai una presentazione romantica con powerpoint.
tenete presente:
budget max 100€
no anelli
no vestiti
Vivi da solo?
Magari puoi chiamare tutti i suoi e i tuoi amici e organizzarle una festa a sorpresa!
Oppure puoi regalarle un braccialetto, l'i-pod quello da 79 euro, oppure un ciondolo un pò particolare...
E' un pò difficile consigliare senza sapere nulla!
budget basso..ormai costa tutto tanto :rolleyes:
Oddio cento euri non sono mica pochi :mbe:
Poi dipende dal tipo di regalo che lui ha in testa.
Forse se ci dicesse qualcosa di più sulla ragazza :stordita:
vibratore? :sofico:
A parte gli scherzi Ela secondo me ha detto delle ottime proposte! :D
MILANOgirl
08-06-2006, 16:58
prendi le foto più belle che avete e fai una presentazione romantica con powerpoint.
a sto punto un filmatino con movie maker.
a sto punto un filmatino con movie maker.
a regà... al massimo un album fotografico. presentazione in ppt? davvero la fareste?
hikari84
08-06-2006, 17:07
cena e fiori? :boh:
100€ una cena e dei fiori? :eek: Ma sai quanti sono 100€? :D
hikari84
08-06-2006, 17:08
a regà... al massimo un album fotografico. presentazione in ppt? davvero la fareste?
Che tristezza. Poco da nerd eh... Un album fotografico CARTACEO è molto più carino.
MILANOgirl
08-06-2006, 17:23
io faccio filmini su tutto :O
axxaxxa3
08-06-2006, 17:38
da vero nerd :asd: a stò punto gli regali una bella guida sul php o sull' html magari corredata da software free + riviste di informatica :O :sofico:
:what: :what: :what: :what:
mauriz83
08-06-2006, 18:07
io le prenderò un costume da bagno,solo che non so quale prendere.
Vabbe ho comunque un mesetto di tempo. :stordita:
Che tristezza. Poco da nerd eh... Un album fotografico CARTACEO è molto più carino.
:ave:
molto bella come cosa ;)
:oink: me ne regali uno dei tuoi per il mio compleanno allora :D ? guarda che è tra poco, ci conto :)
IT :
forse meglio ancora un calendario: le 12 foto + belle di voi 2. però non quello pissero con una foto e tutto l'anno in una pagina, fai una cosa carina, una pag x mese, impaginato bene...
edit: ripensandoci porterà rogna? :fagiano:
uhm, i dati a disposizione sono:
- donna
- no vestiti
- no anelli
Quindi, data la genericità dell'argomento proporrei
- collane,ciondoli,bracciali,orecchini,occhiali,orologio
- piccolo elettrodomestico
- libro
- scarpe
- fiori + cena romantica..mmm, cena e basta magari non è il tipo da cena romantica
- profumo (equivalente alla cravatta per l'uomo)
- dvd
- cd
...in generale, non rivolto all'autore del thread, ma se non si sa cosa regalare al proprio partner non è che allora lo si conosce troppo poco? Capisco se uno chiede <al mio partner piacciono i libri gialli, quale mi consigliate?> ma se la richiesta è in generale non è che si puor far miracoli.
e poi alla donna, ma anceh vice versa, piace non solo essere l'unica, ma anche unica..quindi o si fa un regalo utile o si fa un regalo..generico..
non serve ma lo dico lo stesso:IMHO
ManyMusofaga
08-06-2006, 18:58
100€ una cena e dei fiori? :eek: Ma sai quanti sono 100€? :D
bhè insomma...di per sè 100 euro non sono poche però se calcoli che le offre la cena...mettiamo conto 30 euro a testa (in un ristorante di medio livello) + i fiori + il biglietto d'auguri...per me ci sta dentro al pelo...e se avanza qualcosa son proprio due spiccioli
tenete presente:
budget max 100€
no anelli
no vestiti
un completo intimo, di classe!
Con una fava prendi due piccioni :eek:
LeEzSwEeTfAiRy
08-06-2006, 19:54
Voto per l'album cartaceo :)
marKolino
08-06-2006, 20:32
album cartaceo va bene.. al massimo te lo fai fare da photocity :)
l'importante è avere delle belle foto :D
MILANOgirl
08-06-2006, 22:40
:what: :what: :what: :what:
praticamente faccio filmini e foto con la fotocamera..poi assemblo il tutto.. faccio la regista insomma :D
enrico_vera
08-06-2006, 22:47
quoto l'album fotografico...presentazione pp o filmini mi sanno da poco romantico... :fagiano:
oppure io starei su un ciondolo tipo il Dodo...magari il pulcino...e organizzi il modo per consegnarlelo, che ne so...visto che è primavera potreste fare una scampagnata in qualche parco una sera...una bottiglia di buon vino e il compleanno è completo... ;)
ErbaLibera
08-06-2006, 22:54
100 euro per il complex della tipa?immagino come pianga l'albero di natale tutto solo con una stellina cagata mezza smorta :asd:
Comunque bo scegli o le fai un regalo o le regali una serata nel senso:
Benza 20 euro(e va bè)
McDrive 11 euro (mica pretenderai di piu :mbe: )
Cinema 15 euro (questo ci vuole SEMPRE)
Gelato 8 euro (giusto per far salire la sciolta del Mc tornando a casa :read: )
Profilattici 12 euro ( :oink: )
O mal che ti vada ti restano 32 euro per sbronzarti,good luck.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.