View Full Version : Via Mazzoni dalla F1 - Petizione
Super Vegetto
08-06-2006, 16:25
A chiunque desiderasse togliere l'incarico di commentatore della F1 sulla Rai a Mazzoni segnalo questo link (http://www.petitiononline.com/Mazzoni/petition.html) sul solito petitiononline per esprimere il proprio dissenso in forma pubblica.
Sicuramente non otterremo il risultato sperato, ma è un gesto per farci sentire in massa.
Sign!
slipknot2002
08-06-2006, 16:28
E andiamo su, adesso non esageriamo però, d'accordo che non vi piace, ma una petizione per cacciarlo mi sembra eccessiva adesso.
con federico urban al motomondiale ci sono riusciti :asd:
comunque mazzoni non è cosi male dai, certo è più divertente sentire meda e reggiani ma è anche lo sport che spinge diversamente... dai :D
torgianf
08-06-2006, 16:37
A chiunque desiderasse togliere l'incarico di commentatore della F1 sulla Rai a Mazzoni segnalo questo link (http://www.petitiononline.com/Mazzoni/petition.html) sul solito petitiononline per esprimere il proprio dissenso in forma pubblica.
Sicuramente non otterremo il risultato sperato, ma è un gesto per farci sentire in massa.
Sign!
petizione che verra' puntualmente filtrata come spam....
ma credete ancora a ste stronzate? :confused:
p.s.
se cacciano via mazzoni,devono far fuori ujna bella fetta di commentatori,e non solo alla rai....
Engelbert
08-06-2006, 16:39
Secondo me l'unico da cacciare è Ivan Capelli... ogni volta che lo sento capisco perchè era un mediocre...
davide66
08-06-2006, 16:57
Secondo me l'unico da cacciare è Ivan Capelli... ogni volta che lo sento capisco perchè era un mediocre...
Questo si che è da quotare :ave:
Topomoto
08-06-2006, 17:04
Boh, fanno veramente pena (lui e Capelli), non capiscono una mazza, si accorgono SEMPRE in ritardo di qualsiasi cosa, parlano come se stessero commentando la gara dallo studio......però son sempre lì, da anni, e nessuno li tocca.
Vabbè, è la Rai, ci siamo abituati......... :muro: :muro: :muro:
FastFreddy
08-06-2006, 17:08
Ma a voi fa differenza chi commenta il GP? :confused:
Fosse per me il gp potrei seguirlo anche senz'audio, tanto le informazioni importanti stanno tutte a schermo....
Topomoto
08-06-2006, 17:11
Fosse per me il gp potrei seguirlo anche senz'audio, tanto le informazioni importanti stanno tutte a schermo....
Certo....ma con il rumore dei motori almeno.
Bisogna trovare il modo di eliminare solo i rompiballe incompetenti :sofico:
mt_iceman
08-06-2006, 17:14
il probelma non è mazzoni (cioè, lui è incapace e pure ultrafazioso, va beh) ma la rai che segue ogni evento in maniera penosa. basta vedere il modo in cui trattano le olimpiadi. poi l'anno prox che hanno pure la champiosn mi vengono i brividi. per fortuna c'è sky.molto, ma molto meglio i tempi in cui c'era mediaset. mi ricordano che mandavano in diretta pure il venerdì. poi schittone e de adamich imho, erano molto più divertenti e competenti.
torgianf
08-06-2006, 17:16
Boh, fanno veramente pena (lui e Capelli), non capiscono una mazza, si accorgono SEMPRE in ritardo di qualsiasi cosa, parlano come se stessero commentando la gara dallo studio......però son sempre lì, da anni, e nessuno li tocca.
Vabbè, è la Rai, ci siamo abituati......... :muro: :muro: :muro:
comunque e' un male diffuso,se guardiamo su altri lidi sembra di ascoltare la cronaca fatta dagli iscritti al vale fans club :stordita: .
Topomoto
08-06-2006, 17:19
comunque e' un male diffuso,se guardiamo su altri lidi sembra di ascoltare la cronaca fatta dagli iscritti al vale fans club :stordita: .
Vabbè lì è come sparare sulla croce rossa, non serve neppure commentare.....però almeno ti fai due risate :D
davide66
08-06-2006, 17:21
Se il problema fosse solo questo ti darei ragione ma la situazione è molto ampia. Il commento della gara è solo la goccia che fa traboccare il vaso.......
Il canone RAI è obbligatorio, la F1 in Italia la trasmette la RAI ma le prove libere non le manda nemmeno per sogno, la gara e le qualifiche sono zeppe di pubblicità......a questo aggiungiamo un commento che fa pena......ecco la ricetta per ottenere un bel :Puke:
ai tempi era davvero bello telepiù F1.. ce l'aveva il mio amico, sempre a scanalare tra la schermata cameracar e la schermata con tutti i tempi, quella proprio che vedono i commentatori.
lì si che ti diverti, se volevi potevi anche escludere il commento o vederti le retrofile, fare i commenti sui rumori dei motori, i tempi delle cambiate, i punti di frenata/accelerazione... insomma, te lo gustavi.
davide66
08-06-2006, 17:34
ai tempi era davvero bello telepiù F1.. ce l'aveva il mio amico, sempre a scanalare tra la schermata cameracar e la schermata con tutti i tempi, quella proprio che vedono i commentatori.
lì si che ti diverti, se volevi potevi anche escludere il commento o vederti le retrofile, fare i commenti sui rumori dei motori, i tempi delle cambiate, i punti di frenata/accelerazione... insomma, te lo gustavi.
Già...verissimo...peccato che hanno sbagliato i tempi.....hanno pagato i diritti nel momento peggiore della pay-tv (o migliore...dipende dal punto di vista :asd: ) ma almeno una volta che hanno chiuso i rubinetti.........potevano ripristinare la migliore trasmissione della F1 mai vista. Completa, accurata, per tutti i gusti. Quanto mi manca :cry:
leox@mitoalfaromeo
10-06-2006, 17:15
mazzoni è ottimo per il gossip...
cmq, questa ve la devo raccontare, durante le prove di un gp, il primo in europa di questa stagione, insieme al compare Capelli detto anche "effetto-elastico", è riuscito a dire che le auto perdevano mi pare 0,4 kg al giro... ho fatto un paio di conti ed è risultato che per rispettare tale "sparata" dovevano avere un consumo di circa 9 km/l...
ho quindi inviato una mail chiedendo dove potessi comprare una F1 perchè se a 200 all'ora consuma così, certamente nel traffico consumerà molto meno della mia assetata Crosswagon multijjjjeett
:sofico: :sofico: :sofico:
JENA PLISSKEN
11-06-2006, 09:32
con federico urban al motomondiale ci sono riusciti :asd:
comunque mazzoni non è cosi male dai, certo è più divertente sentire meda e reggiani ma è anche lo sport che spinge diversamente... dai :D
1) la Motogp è decisamente + emozionante
2) la ciliegina sulla torta sono i 2 commentatori
è tutto perfetto
in F1 manca l'emozione e pur eil commento :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.