PDA

View Full Version : [Thread ciclico] Come vi siete conosciuti?

Fabryce
07-06-2006, 15:36
Come avete conosciuto il tuo lui/lei? In quale occasione, quali sono state le prime parole? Postate le vostre esperienze..

LUVІ
07-06-2006, 16:03
Lezione di Geometria I, Tor Vergata, quarto d'ora accademico, la stavo cioccando da qualche ora, e l'avevo notata già qualche giorno prima.
Mi avvicino... "scusaaaa ma quello che ha spiegato c'è sul libro?" (lei da brava studentessa seria aveva già i libri di testo ufficiali dopo due giorni :D ) "ovvio che si" "comunque io sono Lucio" e lei si è presentata, anche se, anni dopo, mi ha confessato che avrebbe voluto rispondermi "comunque de che" e si sarebbe salvata :D:D

LuVi

dany84
07-06-2006, 16:12
dunque...
una sera esco con 2 mie amiche e uno che si frequentava con una delle due (Marco).
Usciamo a cena e poi Marco deve raggiungere i suoi amici a casa di Luca, un suo amico...invita anche noi. :eek:
Andiamo anche noi e lì, a casa di Luca, noto subito un altro amico (Stefano), ci mettiamo subito a parlare di tutto, sorseggiando un cuba... :cincin:
Da notare che l'attrazione fisica era già scattata da un bel po' :oink: , ma quella sera abbiamo solo parlato. :rolleyes:
A fine serata, io e le mie amiche salutiamo e, sul ciglio della porta, Stefano mi chiede il numero di telefono.
Il giorno dopo ci siamo rivisti e ci siamo baciati :smack: ...e da lì cominciò tutto... :cool:
oddio mi sto commuovendo :cry: :)
P.S. era il 5 giugno 2004 la sera e ci siamo baciati il 6!

Irenina
07-06-2006, 16:16
Esame di psicologia generale, 1° anno di università.
Gli ho chiesto se era libero il posto accanto a lui.
Alla fine quel posto lo occupo da più di tre anni :)

XSonic
07-06-2006, 16:18
ooolee lo stavo per aprire io :ciapet:

LUVІ
07-06-2006, 16:21

Carina questa :)

LuVi

djufuk87
07-06-2006, 16:35
2 mi hanno visto e hanno rimediato il mio numero di cell da amici in comune, altre 2 erano amiche di amici e ci siamo scambiati l'indirizzo di msn, un'altra in internet e un'altra perchè ero ubriaco/molto allegro in un pub :D

Queste sono quelle che sono durate qualche mese.. :)
Le altre le ho conosciute con metodi piu' originali ma non ha funzionato molto bene :stordita:

marco1474
07-06-2006, 16:41
Io e Fabius00 andiamo a Firenze per un weekend ospitati da -Crissina- e le sue amiche. Zac.

Nevermind
07-06-2006, 16:42
Ero stato invitato dalla sorella a vedere una mostra di michelangelo a padova, dovevamo essere in 4 io e un amico, sua sorella e l'amica di sua sorella. Innaspettatamente invece c'era pure lei che era stata incastrata dalal sorella per afrci da guida per padova (ai tempi non lavoravo li e non ero pratico mentre lei ci veniva all'uni).

Che dire mi sono lanciato subito anche se inizialmnete lei non mi dava molta retta....in seguito mi disse che le sembravo il tipico dongiovanni stronzo che en cambia una a settimana :stordita: :mbe: ancora oggi non mi spiego come possa aver pensato questo di un angioletto come me :O :angel:

A distanza di anni mi ricordo ancora perfettamente com'era vestita e l'espressione scocciata che aveva inizialmente. :D
E pure i commenti del mio amico: "è troppo grande è fuori portata :O!!! "

el_marchet
07-06-2006, 17:09
dunque...
... a casa di Luca,

Ti chiami Silvia Salemi? :D

Ma la sera a casi di Luca che musica c'èèèèèèèèèèèèèèèèè :D

dany84
07-06-2006, 17:13
[QUOTE=dany84]dunque...
... a casa di Luca, QUOTE]

è la stessa cosa che ho pensato quando me ne sono andata di lì quella sera :D

Kendall
07-06-2006, 17:13
un classico: lui portato da un amico ed io da una amica al "loro" primo appuntamento

Nicky
07-06-2006, 17:15
Bhè la prima conoscenza è stata, in fondo, quella forumistica...parlavamo spesso su icq..però non c'era assolutamente nulla.
Ad agosto del 2003 sono stata "scaricata" da mia cugina al suo paese [vicino a Frosinone], così ho deciso di approffittarne per visitare Roma e Scop mi ha ospitata: conoscendoci dal vivo è scattato quel "qualcosa in più"
Però pensavamo che non sarebbe mai andata avanti, nè tanto meno durata...quanto ci sbagliavamo :D

Nicky
07-06-2006, 17:19
un classico: lui portato da un amico ed io da una amica al "loro" primo appuntamento

Tra gli altri due come è andata? :curiosona: :fagiano:

Kendall
07-06-2006, 17:20
Tra gli altri due come è andata? :curiosona: :fagiano:

finita dopo circa un anno

clasprea
07-06-2006, 17:23
Io l'ho conosciuto su internet 5 anni fa... siamo ancora insieme :)

Nicky
07-06-2006, 17:27
finita dopo circa un anno

Pensavo che non si fossero proprio messi insieme. :stordita:

Kendall
07-06-2006, 17:30
Pensavo che non si fossero proprio messi insieme. :stordita:

insieme con pranzi a casa dei parenti e tutto il resto, e già questo è a parer mio da evitare, soprattutto quando si è tanto giovani, poi lui era anche più giovane....

scaci
07-06-2006, 17:52
Io e Fabius00 andiamo a Firenze per un weekend ospitati da -Crissina- e le sue amiche. Zac.

Ad una festa in piscina organizzata da uno che ho conosciuto tramite il forum, vero Marco? :asd:

marco1474
07-06-2006, 17:54
Ad una festa in piscina organizzata da uno che ho conosciuto tramite il forum, vero Marco? :asd:

:stordita:

:D

Northern Antarctica
07-06-2006, 17:55
Superclassico: ad una festa a casa di un'amica in comune :D

Gemma
07-06-2006, 17:58
forum -> chat -> ti offro una coca, sai, passo di lì...

scaci
07-06-2006, 18:00
forum -> chat -> ti offro una coca, sai, passo di lì...

Donna provolona :D

milli1979
07-06-2006, 18:24
gli si sono rovesciati 18 litri di tinta nel furgone nuovo...e io ero in magazzino mentre lui tornava imprecando ...è stato amore a prima vista.

LUVІ
07-06-2006, 18:40

LOL! :D Stessa cosa che ho pensato io dopo aver letto :D

Bhè la prima conoscenza è stata, in fondo, quella forumistica.....

Che dici! :eek: Il forum non esiste! Questa non è vita reale!!! :rolleyes: :sofico: ;)

LuVi

marco1474
07-06-2006, 18:47
LOL! :D Stessa cosa che ho pensato io dopo aver letto :D

Che dici! :eek: Il forum non esiste! Questa non è vita reale!!! :rolleyes: :sofico: ;)

LuVi

Però ancora ricordo il primo incontro tra Luvi e Cri: :asd:

centro commerciale. Incrocio Luvi: ciao Lù come stai? tutto bene? :mano: ah, ti presento la mia ragazza Cristina, lui è Lucio. Lucio, lei e Cristina. Ciao. Piacere. (molto freddamente) :eh: A quel punto io: :stordita: "no, non ci siamo capiti. Cristina lui è Lucio di HW. Lucio, lei e Cristina di HW" ahhhhhhhhhhh :mano: :cincin: :ubriachi: :vicini: (come se si conoscessero da una vita) :asd:

Alan Ice
07-06-2006, 20:03
BELLISSIMO questo :D :cool:

Gemma
07-06-2006, 22:30
Donna provolona :D
ehi, la coca l'ha offerta lui a me, mica il contrario :O

io manco ci pensavo, e questo in chat se ne salta fuori dicendo
"ma, sai, ho voglia di andare un po' in giro... che ne dici se passassi dalle tue parti... potremmo conoscerci... fare due chiacchiere... TI OFFRO UNA COCA... (sta frase è rimasta negli annali :D)..."
e me lo sono ritrovato alla stazione :D
cena indiana e chicacchiere tutta la notte... e l'ho riaccompagnato a milano alle 4 del mattino che doveva iniziare a lavorare presto :)

Puccio Bastianelli
07-06-2006, 22:40
presentata da un'amica..ma il "qualcosa" è scattato molto dopo:D

LUVІ
07-06-2006, 23:15

centro commerciale. Incrocio Luvi: ciao Lù come stai? tutto bene? :mano: ah, ti presento la mia ragazza Cristina, lui è Lucio. Lucio, lei e Cristina. Ciao. Piacere. (molto freddamente) :eh: A quel punto io: :stordita: "no, non ci siamo capiti. Cristina lui è Lucio di HW. Lucio, lei e Cristina di HW" ahhhhhhhhhhh :mano: :cincin: :ubriachi: :vicini: (come se si conoscessero da una vita) :asd:

Capisci, una proiezione dell'irreale nel reale non ero pronto a reggerla :asd: :sofico:

LuVi

juninho85
07-06-2006, 23:31

bella :D

kappa85
07-06-2006, 23:58
Come avete conosciuto il tuo lui/lei? In quale occasione, quali sono state le prime parole? Postate le vostre esperienze..

In chiesa :angel:

igiolo
08-06-2006, 00:35
Santo stefano..amica di amiche..parlato appena mentre preparavamo i regali x dei loro amici..alla sera la mia sorellastra mi manda un mess "ciao sono la laura,ti scrivo con questo num xkè nn ho soldi nell'altro cell"..alla fine era lei..ci siamo baciati x la prima volta il giorno dopo (natale caxxo) e le ho chiesto di stare insieme a me..3 anni e mezzo (per lei,x me nn si sa)...:D

Tommy_83
08-06-2006, 02:05
..qualche anno fa girando con gli amici per un paesino che frequentavo(il suo)ogni volta che ci incrociavamo con la macchina erano fuochi e fiamme con i nostri sguardi..ci stavamo sulle palle a vicenda(non ci conoscevamo..neanche di nome). poi l'anno scorso dio ha voluto che la licenziassero e in una festa c'era anche lei e non mi toglieva gli occhi di dosso tant'è che credevo mi volesse menà....poi ha cominciato a frequentare la mia compagnia e... :)

nevione
08-06-2006, 03:05
andando a trovare una amica in erasmus a Trento, rimango intrigato da questa catalana ma entrambi eravamo impegnati. Quattro anni dopo finisco il militare e gli mando una mail per vedere come sta. Da una mail all'altra si passa al telefono, poi lei mi viene a trovare. Ci mettiamo insieme e stiamo un anno a distanza, poi lei viene in Italia a convivere per due anni, infine sono due anni che ci siamo trasferiti definitivamente in Catalunya :D

axxaxxa3
08-06-2006, 04:36
ah...non sei riuscita ad andare avanti con gli esami?peccato!

85kimeruccio
08-06-2006, 04:44
amica della mia ex migliore amica... dopo una serata tutti insieme nel momento del saluto finale sono andato li e l'ho baciata. 3 anni di fidanzamento finiti a gennaio

LUVІ
08-06-2006, 07:30

:doh:

manganese
08-06-2006, 08:44
Ultimo dell'anno, festa semi-privata, i miei amici sono andati a conoscere un gruppo di ragazze sedute a un tavolo...chiacchiere e scambio di numeri di telefono.
Io, nel frattempo ballavo (da solo) ubriaco.

Per l'epifania hanno organizzato una gita le 2 compagnie insieme a venezia
Ho pensato: tempo e soldi persi dietro un branco di stronze preferisco rimanere a casa.

Dopo quella gita è cominciata "la spartizione": io ci provo con quella, tu con questa ecc.
Gli ho avvertiti che le donne avrebbero cambiato il nostro modo di divertirci, che era meglio uscire tra soli maschi e continuare a fare le solite cazzate e che alla fine "del percorso" la compagnia si sarebbe sfasciata, ...non mi hanno dato retta

Ho boicottato per 1 mese le "uscite-miste", poi ho ceduto.
Quando l'ho vista ero confuso
Quando le ho parlato ero perso
Cmq dopo un pò entrambe le compagnie si sono separate...tranne noi 2

ciccillover
08-06-2006, 09:24
Era il 6 dicembre. Un mio amico, a cui avevo dato un passaggio in macchina, e la sua cuginetta era assieme a lui. Lei 17 anni, io 19. Ci presentiamo, non più di due-tre parole a testa e lei ci invita entrambi (reduci da una mega-lite con i nostri amici) ad uscire col suo gruppo.
Quanto era rompiballe! Mi stuzzicava di continuo
Dopo 4 mesi però la sua simpatia mi ha conquistato. Il gruppo si è diviso, noi no :)
Primo bacio il 15 aprile, sono più di due anni che stiamo assieme.

favola
08-06-2006, 09:25
..la prima volta che mi ha vista è stata in tv in un programma rai su Ciccio Rossi..e la sua prima frase è stata: Io questa me la devo fare! (tipico maschio che fa una passata su tutte e via)..
..poi ci siamo incontrati ad una serata con Stef Burns..e più che un "ciao" non ci siamo detti..poi tra un post e l'altro siamo usciti una sera..e da quando ho messo fuori il mio piedino dal cancello di casa sono passati due anni e mess..e siamo ancora qui..più felici che mai! :flower:

Forzadiavolo1983
08-06-2006, 09:34
..la prima volta che mi ha vista è stata in tv in un programma rai su Ciccio Rossi..e la sua prima frase è stata: Io questa me la devo fare! (tipico maschio che fa una passata su tutte e via)..
..poi ci siamo incontrati ad una serata con Stef Burns..e più che un "ciao" non ci siamo detti..poi tra un post e l'altro siamo usciti una sera..e da quando ho messo fuori il mio piedino dal cancello di casa sono passati due anni e mess..e siamo ancora qui..più felici che mai! :flower:

sottoscrivo :ave: :flower: :flower: :flower:

axxaxxa3
08-06-2006, 09:41
:doh:
:sofico: :sofico:

axxaxxa3
08-06-2006, 09:44
Primo bacio il 15 aprile, sono più di due anni che stiamo assieme.
:p

ciccillover
08-06-2006, 10:38
axxaxxa3, non capisco :confused:

axxaxxa3
08-06-2006, 10:56
axxaxxa3, non capisco :confused:
Che c'è da capire? :confused: :D sorrido perchè è carina la cosa :)

Special
08-06-2006, 11:05
Bò... posso raccontare giusto di quella con cui stò uscendo ora...

Viene una tipa a fare il preventivo di mutuo con il suo ragazzo.
Troppo figa, bellissima, e con occhi azzurri e capelli lunghi neri.
Lei fà la gelataia.
Faccio il preventivo.
La saluto senza staccarle gli occhi di dosso.
Comincio ad andare a prendere il gelato da lei.
Lei nel frattempo si molla con il tipo.
Me la intorto di brutto.
Ma lei non cede.
Allora mi rompo il cazz di martellarla.
"Ripiego" sulla sua collega gelataia.

Stiamo uscendo in questi giorni... ma non sò come andrà a finire :D

Bollita
08-06-2006, 11:15

Lei fà la gelataia.
Faccio il preventivo.
Me la intorto di brutto.
Ma lei non cede.

ma non ti dai un attimo di tregua :doh:

:asd: :Prrr:

marco1474
08-06-2006, 11:20

Lei fà la gelataia.
Faccio il preventivo.
Me la intorto di brutto.
Ma lei non cede.

Beh, sei uno cha sa quello che vuole. :O .............poi però non riesce ad ottenerlo e "ripiega" su quello che è + facile ottenere, perche l'importante è "ottenere, non "cosa ottenere". :asd:

Ironizzo ovviamente :)

Special
08-06-2006, 11:55
Beh, sei uno cha sa quello che vuole. :O .............poi però non riesce ad ottenerlo e "ripiega" su quello che è + facile ottenere, perche l'importante è "ottenere, non "cosa ottenere". :asd:

Ironizzo ovviamente :)
No no, ironizzazione a parte, l'importante è proprio cosa vuoi ottenere.
Non voglio una storia.
Figurati che se mi comincio ad affezionare ad una ragazza tronco la storia prima che mi prenda troppo.
Sò esattamente cosa voglio e cosa non voglio :O

scaci
08-06-2006, 12:03

Lei fà la gelataia.
Faccio il preventivo.
Me la intorto di brutto.
Ma lei non cede.

Avrai sbagliato cravatta :sofico:

L4OA
08-06-2006, 12:15
Avevo una storia con la sua migliore amica.. me l'ha presentata lei.. :fagiano:

Special
08-06-2006, 12:30
Avrai sbagliato cravatta :sofico:
:doh: non ci avevo pensato :doh:

matrizoo
08-06-2006, 13:51
Dopo un mese abbondante di corte da parte della mia ex ho ceduto (questa conosciuta tramite amici), mentre dopo circa 3 mesi la stronza mi molla :O
io FURIBONDO apro outlook (il giorno dopo) e trovo la pubblicità di duedipicche, mi iscrivo e lancio messaggi a una ventina di ragazze della zona, la prima che mi ha risposto l'ho lavorata ai fianchi (stressandola anche con un paio di sfoghi sulla mia ex) finchè si e' rotta le balle ed e' venuta a prendersi un caffè con me.
Quando l'ho vista ho pensato (ve lo giuro) "lei fa per me" :eek:
morale...5 anni che sto con lei e 5 anni favolosi :D

Irenina
08-06-2006, 13:59
Scusa ma non riesco a capire il senso del tuo intervento ... :mbe:

ziozetti
08-06-2006, 14:06
In Interrail nel lontano '97...

Gemma
08-06-2006, 14:38
Avevo una storia con la sua migliore amica.. me l'ha presentata lei.. :fagiano:
non si fanno queste cose :nonsifa:

Cociz
08-06-2006, 16:24
Ad un ballo in maschera... io ero vestito da fagiolo e mi davo molte arie... e lei da molla e se la tirava...

L4OA
08-06-2006, 17:08
non si fanno queste cose :nonsifa:

momento... non ci sono impicci strani (più o meno):asd::asd:
l'ho conosciuta mentre la storia era in corso da poco.. anche definirla "storia" è un pò troppo
ma poi è finita per motivi nostri
nel mentre è nata una certa amicizia con la sua amica
visto che non siamo più ragazzini ;) si sono parlate e hanno stabilito che era ok
così abbiamo cominciato a frequentarci.. e ora abbiamo una storia da circa 6 mesi
loro sono ancora amiche e io mi sento ancora (come amico) con l'amica
insomma... ci vogliamo tutti un sacco di bene :asd::asd:

Ela
08-06-2006, 17:37
Il mio ragazzo l'ho incontrato un anno fa ad una cena di forum...Il bello è che non ero neanche iscritta, ero amica del padrone di casa, e ero indecisa se andarci o meno!!!
;) :)

juninho85
08-06-2006, 17:42

Lei fà la gelataia.
Faccio il preventivo.
Me la intorto di brutto.
Ma lei non cede.

ora sei te a insegnarle a montare il cono :asd:

marco1474
08-06-2006, 17:46
Il mio ragazzo l'ho incontrato un anno fa ad una cena di forum...Il bello è che non ero neanche iscritta, ero amica del padrone di casa, e ero indecisa se andarci o meno!!!

ehm....... :stordita: ...in realtà eri iscritta....ricordi? :mbe:

:rolleyes:

Ela
08-06-2006, 17:52
ehm....... :stordita: ...in realtà eri iscritta....ricordi? :mbe:

:rolleyes:
:p :Prrr:

Dimenticavo!

marco1474
08-06-2006, 17:53
:p :Prrr:

Dimenticavo!

:asd: :sofico: :asd:

LUVІ
08-06-2006, 18:19

E chi è?!?!?!?

Ela
08-06-2006, 18:28
Scaci!!! :D

axxaxxa3
08-06-2006, 18:36
Scusa ma non riesco a capire il senso del tuo intervento ... :mbe:
Luvi è l'unico che c'è arrivato :stordita: era una battuta..... :D

Fabryce
09-06-2006, 12:39
Ho conosciuto una ragazza con cui uscivo l'anno scorso in modo semplice: l'ho vista che ballava da sola, i suoi amici erano a bere.. mi sono avvicinato e le ho detto che la vedevo sempre in biblioteca della facoltà a studiare (era vero) e che aveva degli occhi bellissimi (è vero)... Tra l'altro era il suo compleanno quindi più tempismo di così.. Ci siamo frequentati per un pò, le cose andavano bene senonchè lei deve tornare a casa in Sicilia (io sono toscano) per assistere la madre gravemente malata.. Ci sentiamo spesso ma è da più di un anno che non la vedo..