PDA

View Full Version : SonyEricsson z530i ... problema di lingua!

gimenez75
06-06-2006, 15:19
Salve ragazzi,

ho appena acquistato online un SonyEricsson z530i... mi piaceva e non costa tanto, infatti ne sono contento. L'unica cosa é che é arrivato con il software in inglese ( e vabbé ...) ma soprattutto il T9 che é solo in Inglese e Francese!!! E che cavolo!!! Ok che il telefono sará di importazione, ma tutti i telefoni col T9 che ho avuto avevano un sacco di lingue selezionabili, questo invece solo Inglese e Francese, sia per i menu che per il T9.

Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili? Pensata che si possa aggiornare con un firmware in italiano??

Grazie ciao!

gimenez75
08-06-2006, 12:12
Piccolo up... intanto ho cercato in giro ma non ho trovato risposte.

Ho provato l'aggiornamento automatico tramite wap e ho la versione piú recente del software, la CXC1250454 r6ac001 .

Qualcuno ha la versione italiana del telefono per vedere se la versione é diversa?

Grazie

gimenez75
12-06-2006, 10:13
Ok mi rispondo per l'ultima volta e poi non disturbo piú... Ho concluso due cose :

- sto z530i non ce l'ha nessuno :D
- che se un telefono costa poco é di importazione e spesso non ha l'italiano manco come lingua per il T9 :cry:
- che per flashare da soli i SE bisogna chiedere al signor DaVinci :)

Se poi nel frattempo qualcuno sto telefono se l'é comprato, se vuole faccia un fischio... Ciao!

albortola
12-06-2006, 14:02
..io non ne ho idea,ma se mandiamo un po' di messaggi vedrai che un po' di gente visiterà sto thread..
almeno si spera!!! :D

gimenez75
23-06-2006, 11:26
Ok, ce l'ho fatta, adesso ho Italiano, Inglese, Francese e Tedesco, sia come lingue del software che come dizionari T9. Posto giusto per dire che si puó fare ( anche se forse ero il solo a non saperlo :muro: ), é semplice anche se come tutti gli aggiornamenti un po' rischioso.

Vorrei solo sapere perché diavolo SE fa delle versioni "castrate" con le sole lingue inglese e francese quando potrebbe mettere piú lingue come alla fine fanno tutti gli altri produttori. :doh:

Per il resto oh... sto telefono non ce l'avrá nessuno ma a me piace! Non l'ho pagato un cavolo e ha un sacco di robetta, il w300 poi é anche meglio, c'ha pure la radio e il display migliore. Secondo me per chi non ci vuole spendere un botto di soldi, é un buon telefono... IMHO ! :stordita:

Vabbé grazie a tutti a ciao!