PDA

View Full Version : zalman vf700 cu problema

Alex_90
06-06-2006, 13:58
Scusatemi se ho sbagliato sezione ma non sapevo dove scrivere :stordita:

Cmq raga, ho comprato da un mio amico lo zalman vf700 cu, però ho un problema con i dissi delle ram, nel senso che 3 dissi non hanno il biadesivo.
Io ho il biadesivo da metterci, ma è leggermente più rialzato rispetto a quelli originali.
La mia domanda era, se metto il biadesivo leggermente rialzato causo problemi se overclocco e in generale alla s.v.??

Grazie e scusate se ho sbagliato sezione :)

teto21
06-06-2006, 14:01
come nn ci sono i bioadesivi sui dissi delle ram nuovi?

Alex_90
06-06-2006, 14:03
come nn ci sono i bioadesivi sui dissi delle ram nuovi?
l'ho scritto, l'ho comprato da un mio amico, però non aveva 3 dissi con il biadesivo sotto, mentre gli altri 3 si...

teto21
06-06-2006, 14:07
scusami una svista :p be puoi tentare e' vedere se dissipano bn altrimenti nn saprei

Alex_90
06-06-2006, 14:12
scusami una svista :p be puoi tentare e' vedere se dissipano bn altrimenti nn saprei
come faccio a vedere se dissipano bene? :)

scusa ma non sono esperto in queste cose..
ti faccio anche un'altra domanda, il mio amico mi ha dato il tubetto della colla che però è usato, ce la faccio con la colla rimanente a incollarcelo oppure serve tutto il tubetto?

Duzzo
07-06-2006, 18:45
Guarda credo ke non basti attaccarci un biadesivo qualunque stai attento
ma non credo nemmeno sia un probblema di spesso o sottile è ke è propio a posta per trasmettere calore ..........smentitemi pure non ne sono certo ma molto convinto!
io proverei ad attaccare quelli sotto e se non sei uno ke il case se lo porta a spasso quelli sopra li appoggi con della pastina termica..............magari te la cerki un pò più densa! ;).........se non mi ricordo male quella in dotazione col dissipatore alla ceramica è piuttosto appiccicosa , buona fortuna :cool: