View Full Version : consiglio urgente monitor tv 19" lcd
salve ragazzi confido sempre in voi deve comperare urgentemente un monitor nuovo per il mio pc dato che il mio vecchio mi sta lasciando , avevo messo gli occhi su questo monitor lg lcd tv 19" M1917A sapreste darmi informazioni in merito o consigliarmi qualcosa di meglio?
Vellerofonte
06-06-2006, 13:54
Per avere una risposta esauriente quando chiedi consiglio per un modello devi fornire informazioni riguardo:
Tipo di utilizzo più frequente
Scheda video a disposizione
Budget
I consigli non mancheranno....... ;)
utilizzo maggiore su pc ( internet , Visualizzazione Dvd qualche gioco ) scheda video geforce 6600 silent pipe Gigabyte ,2gb ram comunque sfrutterei anche la tv ma in modo saltuario
Io ho il Samsung 19" 932MP LCD TV multifunzione con radio FM.
E' un Glare panel da 8ms (non so se effettivi) e costa 550 euri
ottima qualità, pixel perfetti, io mi ci trovo benissimo
RobM
IlCarletto
07-06-2006, 09:51
ma i TV LCD tipo Il Samsung SM910 (TV + LCD 19") o LG M1910S funzionano anche a pc spento giusto? (come TV intendo)
salve ragazzi confido sempre in voi deve comperare urgentemente un monitor nuovo per il mio pc dato che il mio vecchio mi sta lasciando , avevo messo gli occhi su questo monitor lg lcd tv 19" M1917A sapreste darmi informazioni in merito o consigliarmi qualcosa di meglio?
io l'ho comprato da poco su ebay ,
secondo me la qualita è pazzesca ,devo abbassare la luminosita' e contasto altrimenti mi acceco :D
unico neo la tv si vede male non so da cosa sia dovuto ,non so se sia per il segnale analogico dell'antenna .
ora provero con un digitale terrestre a vedere se migliora..
se qualcuno sa come migliorare :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.