View Full Version : Ripristino contro dialer ?
Maximo69
06-06-2006, 13:33
Ciao,nel Pc di mio fratello si è installato un dialer ..... :muro:
La domanda è questa, tramite un "punto di ripristino" precedente all installazione del dialer il problema si puo' risolvere ?
Grazie a chi mi sapra' rispondere
SkunkWorks 68
06-06-2006, 13:44
Ciao,nel Pc di mio fratello si è installato un dialer ..... :muro:
La domanda è questa, tramite un "punto di ripristino" precedente all installazione del dialer il problema si puo' risolvere ?
Grazie a chi mi sapra' rispondere
Io ti ho già risposto nella sezione Windows.
Il crossposting è vietato.Potevi chiedere ad un Mod eventualmente di farti spostare il thread.Forse ho sbagliato anche io :( ...potevo consigliarti così da subito,chiedo scusa,se ho sbagliato.
Ciao
Maximo69
06-06-2006, 13:51
Io ti ho già risposto nella sezione Windows.
Il crossposting è vietato.Potevi chiedere ad un Mod eventualmente di farti spostare il thread.Forse ho sbagliato anche io :( ...potevo consigliarti così da subito,chiedo scusa,se ho sbagliato.
Ciao
Ti ringrazio per la risposta datami nell altro forum,ho provato ha togliere ilpost ma non ci sono riuscito :doh:
Il mio problema è che devo aiutare mio fratello ,totalmente digiuno di Pc e lontano da me parecchi .....
Volevo sapere se con il ripristino c' erano speranze di eliminare il dialer perche' altrimenti dovrei iniziare a spiegargli come usare ed installare Ad Awarere S.E :muro:
Gia' ieri NOTTE ho impiegato un ora :read: per spiegargli come usare Avastantivirus e non vorrei ripetere l' esperienza oggi :help:
SkunkWorks 68
06-06-2006, 14:05
Ti ringrazio per la risposta datami nell altro forum,ho provato ha togliere ilpost ma non ci sono riuscito :doh:
Il mio problema è che devo aiutare mio fratello ,totalmente digiuno di Pc e lontano da me parecchi .....
Volevo sapere se con il ripristino c' erano speranze di eliminare il dialer perche' altrimenti dovrei iniziare a spiegargli come usare ed installare Ad Awarere S.E :muro:
Gia' ieri NOTTE ho impiegato un ora :read: per spiegargli come usare Avastantivirus e non vorrei ripetere l' esperienza oggi :help:
Certo che non ci puoi riuscire :D.Solo i Moderatori e gli Amministratori possono farlo.
Comunque più che Ad-Aware consiglierei Ewido(se hai 2000 od XP).Ripeto...del ripristino mi fido molto poco.Personalmente lo tengo addirittura disattivato.Se devi cancellare qualche schifezza è molto consigliato disabilitarlo,a mio parere e non farvi affidamento.
Edit : puoi eventualmente mandare un pvt a Psiche(il Mod della sezione Windows) e fartelo eventualmente chiudere per evitare un'inutile "dispersione" di discussioni.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.