View Full Version : Nikon 7600 principiante
marcone80
05-06-2006, 14:20
Sono davvero un principiante.....che ne dite di queste primissime foto?
http://www.flickr.com/photos/72002926@N00/
Credo di aver capito che la mia macchina ha valori presettati e non potrò mai deicdere tmepo di esposizione cose varie,no?
Nella modalità sport le foto in interni mi vengono sempre buio, non c'è modo di far andare il flash ( credo ovviamente visto il tempo ridotto di apertura giusto??). Quindi come faccio per farle venire + luminose???
Grazie
Marco
La Nikon 7600 è fondamentalmente una 'punta-e-scatta' con poche possibilità di impostazioni manuali (bilanciamento del bianco e poco più).
Anzichè la modalità 'Sport' prova a scattare in automatico sia con che senza flash, attento che forse senza flash otterrai tempi lunghi e quindi necessiterà un cavalletto per evitare il mosso.
marcone80
05-06-2006, 14:28
La Nikon 7600 è fondamentalmente una 'punta-e-scatta' con poche possibilità di impostazioni manuali (bilanciamento del bianco e poco più).
Anzichè la modalità 'Sport' prova a scattare in automatico sia con che senza flash, attento che forse senza flash otterrai tempi lunghi e quindi necessiterà un cavalletto per evitare il mosso.
Grandissimo!!!Risposta celere!!! Avevo provato ma senza flash risultava un pò scura e con giustamente mossa....
Quindi non vale molto la mia machcinetta vero? :cry:
Me l'hanno regalata.....
Uffa....
Grazie
marco
marklevi
05-06-2006, 18:25
Nella modalità sport le foto in interni mi vengono sempre buio, non c'è modo di far andare il flash ( credo ovviamente visto il tempo ridotto di apertura giusto??).
il flash non va perchè la macchinetta PRESUME che un soggetto che fa sport non sia a meno di 5-10 metri da te... quindi il lampo è insufficente
DSCN0041 in questa foto decanti tanto gli occhi della tua musa.. peccato che non si vedano :D
Belle le macro.
Carina anche quella di Gardaland ;)
Benenbaum
28-07-2006, 08:52
I like to much the number 14,very much pepsi experience!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.