View Full Version : Ma Teleconomy Internet è una truffa o cosa????
maxone78
05-06-2006, 13:16
Scusate l'ignoranza, ma come da titolo alla Telecom pigliano per i fondelli o cosa? A causa di un virus e altro che non stò a spiegarvi ho dovuto ricreare la connessione a internet. Ebbene, non essendo sicuro d ricordare bene la password mia per accedere al servizio Teleconomy Internet provo quella che mi viene in mente e sembra funzionare. Ma mi viene un dubbio: potrebbe mai essere che la password che ricordo io è errata? No, mi rispondo, altrimenti non potrei accedere al servizio.
Per scrupolo però, cambio la password e riprovo. Magia: accedo lo stesso! Qualsiasi password metto accedo a Teleconomy Internet...
Allora mi chiedo, sono io che mi preoccupo inutilmente e che sto servizio Teleconomy funge così alla facciazza delle password oppure no?? :eek:
Scusate l'ignoranza, ma come da titolo alla Telecom pigliano per i fondelli o cosa? A causa di un virus e altro che non stò a spiegarvi ho dovuto ricreare la connessione a internet. Ebbene, non essendo sicuro d ricordare bene la password mia per accedere al servizio Teleconomy Internet provo quella che mi viene in mente e sembra funzionare. Ma mi viene un dubbio: potrebbe mai essere che la password che ricordo io è errata? No, mi rispondo, altrimenti non potrei accedere al servizio.
Per scrupolo però, cambio la password e riprovo. Magia: accedo lo stesso! Qualsiasi password metto accedo a Teleconomy Internet...
Allora mi chiedo, sono io che mi preoccupo inutilmente e che sto servizio Teleconomy funge così alla facciazza delle password oppure no?? :eek:
Forse magari non fanno l'autenticazione in base alla password ma al numero chiamante :confused:
antonio338
05-06-2006, 13:27
è proprio come dice misagi, l'autenticazione viene fatta in base al numero e quindi accetta qualsiasi password :)
vai tranquillo ;)
è proprio come dice misagi, l'autenticazione viene fatta in base al numero e quindi accetta qualsiasi password :)
vai tranquillo ;)
:p
miciopazzo198x
05-06-2006, 16:10
che poi sia un truffa ... è vero :sofico:
che poi sia un truffa ... è vero :sofico:
Come no!
12 euro flat è proprio una truffa....
Sono più di 6 mesi che ce l'ho e la bolletta mi è crollata completamente, un risparmio di più di 60 euro a bolletta.
E' sicuramente una truffa... :confused:
Credo invece sia l'unica cosa sensata fatta di recente dalla Telecom ;)
Che poi la gestiscano male, è un altro discorso...
maxone78
05-06-2006, 17:07
Quoto Pinok, è un'ottima flat, fidatevi :)
Per il resto grazie mille a tutti, ragazzi, specie antonio338 e Misagi
Sul fatto dell'autenticazione scusate la domanda se è stata sciocca, ma ammetto di essere ignorante in materia :)
Sul fatto dell'autenticazione scusate la domanda se è stata sciocca, ma ammetto di essere ignorante in materia :)
Secondo me la domanda non e' affatto sciocca, xche' in genere la psw serve a qualcosa, non come in questo caso.
Di niente figurati ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.