View Full Version : Speed step: come usarlo al meglio?
ciao a tutti, o appena comprato un portatile con pentium 3 mobile (non pentium 3 m che è a 0,13 micron, il mio è a 0,18) a 600 mhz con speedstep (500-600 mhz). PRima stava in automatico e funzionava abbastanza bene, ora ho installato un utility intel che però attaccato all'alimentatore me lo tiene sempre a palla e scalda cm un prescott. conoscete kualke programmino che mi fa scegliere la velocità d clock? rmclock nn figne l o gia provato grazie a ki risp
Rubberick
05-06-2006, 15:00
tecnicamente dovrebbe essere il contrario... forse c'e' qualche magagna da fare nelle impostaz risparmio energetico...
cioe' a batteria a maggior ragione per farla durare di + dovrebbe stare al min...
tecnicamente dovrebbe essere il contrario... forse c'e' qualche magagna da fare nelle impostaz risparmio energetico...
cioe' a batteria a maggior ragione per farla durare di + dovrebbe stare al min...
mio caro firefox ai ragione, mi ero sbagliato a scrivere, cmq programmi per gestirlo ne esistono?
Rubberick
05-06-2006, 15:56
Non lo so :\ ho un portatile intel ma non mi sono mai applicato a far funzionare lo speedstep e' una mezza botta niente a che vedere con architetture come centrino, sonoma, i nuovi turion etc.. :p
Forse si ma nn credo siano ufficiali dell'intel... conoscendo la loro politica del c... avranno messo tutto in auto, anzi e' difficile accorgersi se e' installato il driver...
:stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.