PDA

View Full Version : (2)Scoprire a chi appartiene un numero di telefono.....

ninoo
05-06-2006, 10:29
Come si fa ?

Ho ricevuto un strano sms da un numero di telefono di 6 cifre che inizia con il 02 , che è ?

Un fisso sicurmanete di Milano giusto ?

Ma come trovo a chi appartiene ?

Grazie per eventuali risposte

Ho letto quello che mi avete scritto del post http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1215308 stranamente chiuso sensa motivo ma il problema è che il numero non si riesce a trovare su nessuno dei link che mi avete fornito , quindi devo cercare qualche metodo che mi permetta una consultazione su tutti gli utenti , anche quelli che non lo concedono.Mi hanno detto che esiste un ftp che fa questo ed altro.Ne sapete niente ?

Sucsate ma cavolo se mi mandano un sms avro' il sacrosanto diritto di sapere chi è che me lo manda......... o no ? :mad:

Grazie ciao

P.S
X i moderatori non mi chiudete anche questo sensa un senso , mandatemi semai un pvt con quale mi speigate i motivi che volete chiudermi un post.Mi sembra piu' civile e piu' leale. :)

deggungombo
05-06-2006, 10:31
io ti avevo risposto...e funziona :)

deggungombo
05-06-2006, 10:33
se non ti funziona infobel non so cosa altro consigliare

SilverF0x
05-06-2006, 10:33
Sucsate ma cavolo se mi mandano un sms avro' il sacrosanto diritto di sapere chi è che me lo manda......... o no ? :mad:
:)

No per la legge sulla privacy. Ti chiuderanno anche questo :)

brown
05-06-2006, 10:37
freeman incoming!!! :D :D

ninoo
05-06-2006, 10:39
ma con sta legge sulla privacy mi stanno rompendo i ............

ragioniamo da persone .....

Cavolo uno mi manda un sms e non posso sapere chi è ?? Non mi è molto chiara sta cosa e che privacy ho io se mi possono mandare msg anonimi..........

In poche parole cosa mi volete dire che se ho ricevuto un msn strano da un numero che non conosco , ma voglio sapere di chi è devo sporgere denuncia ? :mad: Non mi sembra tanto normale sta cosa.......

o no ?

FreeMan
05-06-2006, 10:42
P.S
X i moderatori non mi chiudete anche questo sensa un senso , mandatemi semai un pvt con quale mi speigate i motivi che volete chiudermi un post.Mi sembra piu' civile e piu' leale. :)

le motivazioni sono state date anche nell'altro thread quotando l'altro utente.. in aggiunto ti ribadisco che i toni che hai usato nel pvt sono al limite dell'accettabile

altri sistemi possono non esserci o essere illegali.. invece che riaprire di nuovo la discussione (per altro è vietato farlo quando un mod te ne ha appena chiusa una identica) non hai pensato che fosse molto + utile chiedere nel thread in rilievo? magari ne conoscono altri, anche se dubiot.. per il discorso della privacy i siti che lo permetteranno saranno sempre meno

CLOSED!!

>bYeZ<