PDA

View Full Version : Non ce la faccio più..

lognomo33
04-06-2006, 20:58
Vi giuro ragazzi,non mi sopporto piu. E come non sopporto me stesso non sopporto il 90 per cento delle persone.
Mi sento una merda,da quando è finita una storia ormai qualche mese fa non riesco piu a reagire,ci sono giorni in cui non riesco quasi ad alzarmi dal letto.
Non riesco a farmi passare dalla testa tutti i momenti passati con lei,tutte le belle cose,e sopratutto qui a Cagliari ho pochi amici perchè quando sono venuto qui conoscevo solo lei,e solo lei ho frequentato,anche perchè eravamo piu di una coppia..eravamo davvero amici,parlavamo tanto..I fine settmana stavamo sempre insieme..
Ora mi sento solo come un cane,mi faccio schifo perchè so che sta solo a me uscire da questa situazione,ma non riesco a fare nulla.
Passo ore a piangere,ho allontanato totalmente una mia amica che mi voleva stare vicina perchè non la sopportavo,e mi spiace,ma la farei stare solo male a starmi appresso.
Mi sento proprio come se mi mancasse un braccio,una gamba,sto soffrendo anche fisicamente.Non dormo piu di notte,mi addormeto alle3,mi sveglio alle7 e mi sento stanco tutto il giorno..Mi sento una merda,penso che se fossi una persona che mi conosce mi prenderei a schiaffi.
Lo so,devo reagire,ma non trovo le forze,gli stimoli,non so dove trovarli,non so come trovarli,non so che fare.non lo so piu davvero.

Ps:chiedo la cortesia di non mettere le solite thx for the info ecc ecc,grazie,è uno sfogo,se non vi interessa per favore evitate di postare.Grazie.

SilverF0x
04-06-2006, 21:03
succede :(

lognomo33
04-06-2006, 21:06
succede :(
lo so,ma non puo succedermi a 25 anni..e sopratutto..non so davvero cosa fare per reagire..ci ho provato in ogni modo,ma non trovo il modo..

ninja750
04-06-2006, 21:10
se è finita è per un preciso motivo, rifletti su quello, se è una cazzata vuol dire che non ne valeva la pena

se è qualcosa di più complicato evitati di fartene una colpa, il destino purtroppo spesso è bastardo

bluelake
04-06-2006, 21:10
thx for the info ecc ecc

al di là di questo, penso che sia una normale reazione la tua... almeno, tutti mi hanno detto così vedendo la mia reazione quando è finita la mia ultima storia meno di 3 mesi fa, reazione molto simile alla tua. Purtroppo, la forza di reagire e riprendere in mano le redini della propria vita, senza lasciare che siano altri a decidere la propria felicità è una forza che si ha solo dentro noi stessi... certo, gli amici possono aiutare moltissimo a tirarla fuori e ad usarla, ma comunque tutto parte da noi e dalla nostra forza di volontà. Come tutte le strade giuste, non è affatto semplice, ed è un percorso costellato di cadute, passando per tutte le varie fasi… tristezza, sconforto, rabbia, delusione, odio; ma comunque è un percorso che porta a riappropriarsi al 100% della propria vita, che è la cosa davvero importante ;)

shinji_85
04-06-2006, 21:13
Ripigliati...

lognomo33
04-06-2006, 21:16
se è finita è per un preciso motivo, rifletti su quello, se è una cazzata vuol dire che non ne valeva la pena

se è qualcosa di più complicato evitati di fartene una colpa, il destino purtroppo spesso è bastardo
La cosa peggiore è che non ho idea del perchè sia finita..la situazione era complessa:lei era fidanzata con un ragazzo da 7 anni,ci saimo conosciuti e innamorati come 2 deficenti.lei con me ha capito di quanto non amasse il suo ragazzi e di quanto stesse con lui per abitudine.
Ha provato a lasciarlo,ma lui l'ha quasi obbligata a stare con lui,anche con le minaccie.
Poi arrivati a un certo punto lei un giorno mi ha scritto un sms:mi spiace,non dobbiamo piu sentirci,ti amo da impazzire.Ha cambiato numero,sono andato sotto casa sua ma ho scoperto che è stata trasferita per lavoro lontano da Ca..
è scomparsa..è come se fosse morta..uguale..

lognomo33
04-06-2006, 21:17
Ripigliati...
gia,hai ragione..

lognomo33
04-06-2006, 21:18
thx for the info ecc ecc

al di là di questo, penso che sia una normale reazione la tua... almeno, tutti mi hanno detto così vedendo la mia reazione quando è finita la mia ultima storia meno di 3 mesi fa, reazione molto simile alla tua. Purtroppo, la forza di reagire e riprendere in mano le redini della propria vita, senza lasciare che siano altri a decidere la propria felicità è una forza che si ha solo dentro noi stessi... certo, gli amici possono aiutare moltissimo a tirarla fuori e ad usarla, ma comunque tutto parte da noi e dalla nostra forza di volontà. Come tutte le strade giuste, non è affatto semplice, ed è un percorso costellato di cadute, passando per tutte le varie fasi… tristezza, sconforto, rabbia, delusione, odio; ma comunque è un percorso che porta a riappropriarsi al 100% della propria vita, che è la cosa davvero importante ;)

Lo spero..perchè veramente,te lo giuro,non mi sopporto.Mi sembro una macchina che ha finito la benzina.che sa che li a 2 metri c'è il traguardo ma non sa assolutamente come arrivarci.

shinji_85
04-06-2006, 21:19
La cosa peggiore è che non ho idea del perchè sia finita..la situazione era complessa:lei era fidanzata con un ragazzo da 7 anni,ci saimo conosciuti e innamorati come 2 deficenti.lei con me ha capito di quanto non amasse il suo ragazzi e di quanto stesse con lui per abitudine.
Ha provato a lasciarlo,ma lui l'ha quasi obbligata a stare con lui,anche con le minaccie.
Poi arrivati a un certo punto lei un giorno mi ha scritto un sms:mi spiace,non dobbiamo piu sentirci,ti amo da impazzire.Ha cambiato numero,sono andato sotto casa sua ma ho scoperto che è stata trasferita per lavoro lontano da Ca..
è scomparsa..è come se fosse morta..uguale..

Azz... Peggio di Beautiful...
Comunque... Che dire... Attaccati (non in quel senso) a qualcosa o a qualcuno... :)

alphacentaury79
04-06-2006, 21:20
Vi giuro ragazzi,non mi sopporto piu. E come non sopporto me stesso non sopporto il 90 per cento delle persone.
Mi sento una merda,da quando è finita una storia ormai qualche mese fa non riesco piu a reagire,ci sono giorni in cui non riesco quasi ad alzarmi dal letto.
Non riesco a farmi passare dalla testa tutti i momenti passati con lei,tutte le belle cose,e sopratutto qui a Cagliari ho pochi amici perchè quando sono venuto qui conoscevo solo lei,e solo lei ho frequentato,anche perchè eravamo piu di una coppia..eravamo davvero amici,parlavamo tanto..I fine settmana stavamo sempre insieme..
Ora mi sento solo come un cane,mi faccio schifo perchè so che sta solo a me uscire da questa situazione,ma non riesco a fare nulla.
Passo ore a piangere,ho allontanato totalmente una mia amica che mi voleva stare vicina perchè non la sopportavo,e mi spiace,ma la farei stare solo male a starmi appresso.
Mi sento proprio come se mi mancasse un braccio,una gamba,sto soffrendo anche fisicamente.Non dormo piu di notte,mi addormeto alle3,mi sveglio alle7 e mi sento stanco tutto il giorno..Mi sento una merda,penso che se fossi una persona che mi conosce mi prenderei a schiaffi.
Lo so,devo reagire,ma non trovo le forze,gli stimoli,non so dove trovarli,non so come trovarli,non so che fare.non lo so piu davvero.

Ps:chiedo la cortesia di non mettere le solite thx for the info ecc ecc,grazie,è uno sfogo,se non vi interessa per favore evitate di postare.Grazie.

Ti capisco benissimo anche a me è finita una storia molto molto importante da circa 6 mesi, e lei non ne vuole sapere di tornare indietro io le voglio ancora molto bene, è più di un mese e mezzo che non la sento... (mio malgrado l'ho sempre chiamata io è questo è sbagliato lo so)a volte vorrei sentirla per chiederle di uscire e vedere di sistemare qualcosa ma lei mi risponde che ha paura che io cerchi ancora delle cose che lei non può più darmi.Da quando mi ha lasciato e frequenta i suoi nuovi amici è cambiata tantissimo non è più quella persona comprensiva e ragionevole che era prima, sembra che il diavolo se ne sia impossessato. Ancora oggi non ci credo, ma la vita va avanti e le storie finiscono; si vede che non erano quelle giuste per noi... avevamo in programma di convivere se solo io avessi trovato un lavoro da lei solo che come ben si sa è molto difficile e lei non ha voluto aspettare, non vede in me l'uomo della sua vita solo perchè delle cose le vediamo in modo differente e dice che non siamo sulla stessa linea d'onda... anche io ero nella tua stessa condizione con le amicizie ne avevo più da lei che neanche qui da me solo che a lei le sono rimasti io invece ho dovuto chiudere i ponti... ora invece le mie amicizie vanno bene me ne son fatte di nuove e con quelli che esco mi sento a mio agio cosa che con le sue non riuscivo mi sentivo sempre sotto esame e dovevo stare attento a come parlavo perchè avevano l'offesa facile ma ora ho chiuso con loro e mi ha fatto più bene che male.

Guarda il lato positivo... adesso non devi sentirti una rompicoglioni che ti sgrida per ogni cosa a lei non vada bene... sei libero di provarci con altre...

Non è facile lo so ma la tua amica che voleva starti vicino accettala un po' di compagnia non guasta... ;)

Comunque come dice il mio amico... per ogni periodo brutto te ne aspetta uno ancora più bello vedreai che ne guadagnerai in tutti i fronti ;)

Ciao e su col morale

shinji_85
04-06-2006, 21:21
P.S. = Richiama la tua amica e chiedile scusa, tanto per cominciare... :D

lognomo33
04-06-2006, 21:22
Azz... Peggio di Beatiful...
Comunque... Che dire... Attaccati (non in quel senso) a qualcosa o a qualcuno... :)
Non lo faccio proprio perchè se mi attacco a qualcuno cosa succede quando poi quel qualcuno non ci sarà piu?So che devo uscirne da solo..magari a qualcosa hai ragione,dovrei pensare meno e avere qualche interesse in piu.

lognomo33
04-06-2006, 21:24
Ti capisco benissimo anche a me è finita una storia molto molto importante da circa 6 mesi, e lei non ne vuole sapere di tornare indietro io le voglio ancora molto bene, è più di un mese e mezzo che non la sento... (mio malgrado l'ho sempre chiamata io è questo è sbagliato lo so)a volte vorrei sentirla per chiederle di uscire e vedere di sistemare qualcosa ma lei mi risponde che ha paura che io cerchi ancora delle cose che lei non può più darmi.Da quando mi ha lasciato e frequenta i suoi nuovi amici è cambiata tantissimo non è più quella persona comprensiva e ragionevole che era prima, sembra che il diavolo se ne sia impossessato. Ancora oggi non ci credo, ma la vita va avanti e le storie finiscono; si vede che non erano quelle giuste per noi... avevamo in programma di convivere se solo io avessi trovato un lavoro da lei solo che come ben si sa è molto difficile e lei non ha voluto aspettare, non vede in me l'uomo della sua vita solo perchè delle cose le vediamo in modo differente e dice che non siamo sulla stessa linea d'onda... anche io ero nella tua stessa condizione con le amicizie ne avevo più da lei che neanche qui da me solo che a lei le sono rimasti io invece ho dovuto chiudere i ponti... ora invece le mie amicizie vanno bene me ne son fatte di nuove e con quelli che esco mi sento a mio agio cosa che con le sue non riuscivo mi sentivo sempre sotto esame e dovevo stare attento a come parlavo perchè avevano l'offesa facile ma ora ho chiuso con loro e mi ha fatto più bene che male.

Guarda il lato positivo... adesso non devi sentirti una rompicoglioni che ti sgrida per ogni cosa a lei non vada bene... sei libero di provarci con altre...

Non è facile lo so ma la tua amica che voleva starti vicino accettala un po' di compagnia non guasta... ;)

Comunque come dice il mio amico... per ogni periodo brutto te ne aspetta uno ancora più bello vedreai che ne guadagnerai in tutti i fronti ;)

Ciao e su col morale

Almeno tu lei l'hai risentita e hai capito i perchè..lei mi ha detto "ti amo" ed è come morta.scomparsa.

alphacentaury79
04-06-2006, 21:29
Almeno tu lei l'hai risentita e hai capito i perchè..lei mi ha detto "ti amo" ed è come morta.scomparsa.

Io l'ho risentita chiamandola a casa.. pure lei ha combiato n° di cellulare per non sentirmi... lei non mi ama più e sinceramente è questo che mi fa più male l'amore che è finito da un momento all'altro... per colpa di un pirla che si è messo in mezzo e che dava consigli alla sua amica per uscire da una situazione simile alla nostra e lei quei consigli li ha assimilati per mettere fine alla nostra... poi sai che ha fatto lei si è buttata nel ballo latino americano quello che le è sempre piaciuto e che io non sono mai riuscito a ballare per paura dei giudizi degl'altri e per vergogna di muovermi :muro: :muro: come vedi alcune sono cazzate soprattutto per me ma non per lei perchè io non ero uguale a lei... :muro: :mad:

lognomo33
04-06-2006, 21:31
Io l'ho risentita chiamandola a casa.. pure lei ha combiato n° di cellulare per non sentirmi... lei non mi ama più e sinceramente è questo che mi fa più male l'amore che è finito da un momento all'altro... per colpa di un pirla che si è messo in mezzo e che dava consigli alla sua amica per uscire da una situazione simile alla nostra...
I o come ho detto sopra ho saputo solo che è stata trasferita per lavoro..quindi non posso neanche cercarla a casa..altrimenti sarei andato,abitava a 2 km da casa mia.

SilverF0x
04-06-2006, 21:43
ripigliarsi non è sempre facile...solo il tempo ti aiuterà :)

cicquetto
04-06-2006, 22:01
vedi il lato positivo, la sardegna è piena di fi :fiufiu:

lognomo33
04-06-2006, 22:13
vedi il lato positivo, la sardegna è piena di fi :fiufiu:
pensa come sto messo..in questo momento non me ne puo fregare di meno..

pallox
04-06-2006, 22:14
Vado direttamente al lato pratico, devi distrarti assolutamente.
Certo che senza amici è difficile trovare il modo..
Impegna tutto il tuo tempo libero in attività dove puoi conoscere gente
Per esempio vai in palestra, lì ti puoi sfogare fisicamente, poi ti rilassa e ti fa sentire bene mentalmente, oltre a farti conoscere gente nuova.
Trovati un hobby e dacci dentro, stare sul letto non serve a niente! :)

Solertes
04-06-2006, 22:25
pensa come sto messo..in questo momento non me ne puo fregare di meno..
Ma non puoi drogarti come fanno tutti gli altri? :asd: :asd: :asd:

Scherzo ovviamente. :D

sgrufola
04-06-2006, 22:27
Non lo faccio proprio perchè se mi attacco a qualcuno cosa succede quando poi quel qualcuno non ci sarà piu?So che devo uscirne da solo..magari a qualcosa hai ragione,dovrei pensare meno e avere qualche interesse in piu.

non credo che uscirne da solo ti farebbe bene... questo è un periodo difficilissimo per te e devi superarlo con l'aiuto delle persone che ti vogliono bene...questo non significa che dei completamente dipendere da loro ma con loro puoi distrarti e possono darti consigli su come superare questa situazione..
sono d'accordo con shinji_85 vedrai che capirà e ti potrà aiutare...

lognomo33
04-06-2006, 22:39
Ma non puoi drogarti come fanno tutti gli altri? :asd: :asd: :asd:

Scherzo ovviamente. :D
direi proprio che hai ragione invece! :D :D

lognomo33
04-06-2006, 22:40
non credo che uscirne da solo ti farebbe bene... questo è un periodo difficilissimo per te e devi superarlo con l'aiuto delle persone che ti vogliono bene...questo non significa che dei completamente dipendere da loro ma con loro puoi distrarti e possono darti consigli su come superare questa situazione..
sono d'accordo con shinji_85 vedrai che capirà e ti potrà aiutare...
Credo che il primo passo sia quello di non attaccarsi a nessuno,almeno questo mi ha insegnato la vita..

sgrufola
04-06-2006, 22:42
Credo che il primo passo sia quello di non attaccarsi a nessuno,almeno questo mi ha insegnato la vita..

devi trovare le persone giuste, quelle di cui puoi fidarti e che ti vogliono bene veramente e disinteressatamente e vedrai che tutto andrà meglio..

lognomo33
04-06-2006, 22:44
devi trovare le persone giuste, quelle di cui puoi fidarti e che ti vogliono bene veramente e disinteressatamente e vedrai che tutto andrà meglio..
ah,ecco,questo è un altro discorso..Il problema è che quelle quando arrivano arrivano,non è che le vai a cercare.. :(

sgrufola
04-06-2006, 22:46
ah,ecco,questo è un altro discorso..Il problema è che quelle quando arrivano arrivano,non è che le vai a cercare.. :(

ma l'amica di cui parlavi prima e i pochi amici che ti sei fatto lì non possono aiutarti?

lognomo33
04-06-2006, 22:49
ma l'amica di cui parlavi prima e i pochi amici che ti sei fatto lì non possono aiutarti?
L'amica non voglio che mi aiuti..è molto attaccata a me,non voglio attaccarmi anche io a lei,non ora.
Gli amici per quanto possono si,ma è vero che senza la propria volontà non se ne esce..

shinji_85
04-06-2006, 22:55
L'amica è carina? E' libera?
Se la risposta è sì, chiamala...
Magari anche adesso... La prima parola è... "Scusa"... :D

Live85
04-06-2006, 22:55

avvicinati a cuglieri la prossima volta che organizzo a calcetto :sofico:
mi spiace comunque :\ su, coraggio... io ho appena "perso" un'amica (circa 4 anni che eravamo amici) perchè non ce la facevo a sentirla, e si è risentita... mi dispiace, ma se non si rende conto che non sono in grado di cercarla per via dei miei grossissimi casini... e riesce a pensare ad altro che a se stessa (comportamento molto egoistico il suo... troppo) pazienza, cerchi qualcun'altro.

adsasdhaasddeasdd
04-06-2006, 23:11

guaradre il favoloso mondo di amelie.

Solertes
04-06-2006, 23:13
avvicinati a cuglieri la prossima volta che organizzo a calcetto :sofico:
mi spiace comunque :\ su, coraggio... io ho appena "perso" un'amica (circa 4 anni che eravamo amici) perchè non ce la facevo a sentirla, e si è risentita... mi dispiace, ma se non si rende conto che non sono in grado di cercarla per via dei miei grossissimi casini... e riesce a pensare ad altro che a se stessa (comportamento molto egoistico il suo... troppo) pazienza, cerchi qualcun'altro.

Infatti, diamoci da fare e organizziamo la partita di calcetto...vedrai che dopo i miei calcioni suoi tuoi stinchi, penserai solo a loro :D

juninho85
04-06-2006, 23:24

la vita di città è dura per noi abituati alle piccole realtà...sopratutto se non hai amici o qualche punto di riferimento non è facile campare...penso che il primo periodo post.relazione non sia facile per nessuno,almeno che al proprio ex non si fosse veramente legati.
abbi un pò di pazienza e cerca di tenere la mente impegnata....con lo studio,con lo sport,con passeggiate al posto o a belvedere...pian piano passa per tutti ;)

Live85
04-06-2006, 23:53
Infatti, diamoci da fare e organizziamo la partita di calcetto...vedrai che dopo i miei calcioni suoi tuoi stinchi, penserai solo a loro :D
maddai :D io mi stavo incazzando seriamente un paio di settimane fa dopo che ho saltato un collega (che era portiere ed era uscito)
e mentre mi sistemavo la palla per appoggiarla in rete mi ha rifilato tre calci alla caviglia.. ho preso, sparato fuori e mi sono girato incazzato, con lui che sorrideva tra l'altro...
l'ho solo ingiuriato, ma solo perchè al momento mi ha fatto male, e quello era il mio piede fratturato anni fa... lo avrei preso a testate :mad:
imho quando si gioca a calcetto "fra amici" non si fanno stè cazzate. :)

Edit: io oltretutto ho giocato diversi anni, e ovviamente i falli si prendevano... e ci stavano, ovviamente nell'ottica di gioco. (giocavo come punta/mezza punta)

Solertes
05-06-2006, 00:03
Ovviamente scherzavo,anche se devo dire che il calcio senza agonismo è come un torneo di uncinetto........io ho sempre fatto il centrocampista, mediano/mezzala/ala...ma all'occorrenza anche libero....però dopo che il portiere ti ha dato i calci, non pensavi ai problemi della vita no? Vedi che la mia tesi è dimostrata.... :D

igiolo
05-06-2006, 00:07
buttati in qualcosa..e se nn a pensarci nn ti riesce..buttatici E BASTA!
Dico davvero..è l'unica,io ho il rimorso x i miei errori,e nn so se mai potrò perdonarmi..x sopravvivere mi butto a capofitto in ogni cosa mi venga in mente...moto,amici,snowboard palestra piscina ecc..
tieniti impegnato,se davvero ti ama tornerà,ma intanto nn vivere nello sconforto e nella speranza,intanto VIVI..
Un abbraccio

Bollita
05-06-2006, 00:11
devi attaccarti solo a te stesso...trova il bello di te amati cambia qualcosa...quest'esperienza ti serve per diventare più forte non rinchiuderti sforzati ad uscire e a divertirti non ti rinchiudere da solo nel tuo dolore ti farà solo peggio...chi veramente ti vuole bene ti perdonerà per questo periodo e ti starà accanto ;)

CYRANO
05-06-2006, 00:13
buttati in politica. diventa potente e ricco e vedrai che le donne ti si attaccheranno come sanguisughe...

Ciaozzz

Bollita
05-06-2006, 00:19
buttati in politica. diventa potente e ricco e vedrai che le donne ti si attaccheranno come sanguisughe...

Ciaozzz
:doh: :muro:

Solertes
05-06-2006, 00:23
:doh: :muro:
Non hai ancora inquadrato Cyrano.... :D....è una sagoma :D

Bollita
05-06-2006, 00:29
Non hai ancora inquadrato Cyrano.... :D....è una sagoma :D
si ma ogni tanto devo fare la permalosa no? :O altrimenti che femmina sono :D :sofico:

jumpermax
05-06-2006, 00:54

si riparte, piano piano dall'unica persona con cui volente o nolente dovrai convivere tutta la vita... te stesso :D . Buttati sul lavoro, sullo studio, nello sport, tutti gli impegni che riempono la giornata... anche se magari adesso non ci trovi alcun interesse distraggono la mente e ti danno l'opportunità di guardare altrove. So che verrebbe da chiudersi in sè stessi, ma crogiolarsi nel proprio dolore serve solo a star male. Ma i momenti come questi per quanto dolorosi sono cruciali, sono le fasi di cambiamento in cui forse la difficoltà maggiore non è tanto nel trovare le nuove occasioni, che vengono da sole, quanto nel capire da noi stessi cosa vogliamo fare e da che parte andare. Quando c'è qualcun altro nella nostra vita c'è un punto di riferimento che comunque la guida. Ma da soli le prospettive e le opportunità che si aprono, almeno per chi si trova tra i 20 e i 30 anni, sono davvero immense. (prima dei venti è difficile, dopo i 30 non so cosa ci sia, non ci sono ancora arrivato :D )
So che adesso il desiderio di restare ancorati al passato è forte, ma quando altre occasioni ti capiteranno non lo sentirai più... magari ti volterai indietro per paura, per cercare conferme, ma nella tua testa si fisserà qualcun'altra, il bello della vita è in questi alti e bassi. Anche se il conto da pagare è salato a volte comunque per me ne vale la pena. Non è detto che sia così per tutti ci mancherebbe...

OverClocK79®
05-06-2006, 01:05
credo nn ci sia nulla da dire
hai piena coscienza di te
o ti tiri fuori o nn ti alzerai mai piu

aiutati che il ciel ti aiuta dicevano

io mi fermo alla prima parte ;)

BYEZZZZZZZZZ

juninho85
05-06-2006, 08:04
maddai :D io mi stavo incazzando seriamente un paio di settimane fa dopo che ho saltato un collega (che era portiere ed era uscito)
e mentre mi sistemavo la palla per appoggiarla in rete mi ha rifilato tre calci alla caviglia.. ho preso, sparato fuori e mi sono girato incazzato, con lui che sorrideva tra l'altro...
l'ho solo ingiuriato, ma solo perchè al momento mi ha fatto male, e quello era il mio piede fratturato anni fa... lo avrei preso a testate :mad:
imho quando si gioca a calcetto "fra amici" non si fanno stè cazzate. :)

Edit: io oltretutto ho giocato diversi anni, e ovviamente i falli si prendevano... e ci stavano, ovviamente nell'ottica di gioco. (giocavo come punta/mezza punta)
l'incazzo in campo ci può stare,l'importante è che una volta finita la partita ci si comporti come se non fosse successo nulla ;)

juninho85
05-06-2006, 08:06

Ciaozzz
in sintesi:buttati e basta :D

tulnio
05-06-2006, 09:00
L'unico modo per tirarti fuori da questa situazione è non pensarci. Per non pensarci ti devi concentrare su altro, con tutte le tue forze, finchè non arrivi alla sera che sei talmente stanco da non voler fare altro che dormire.

Io lavoro 12 ore al giorno, vado in palestra, esco in bici e mi faccio 40km, vado a pescare. Non sono mai a casa.
Non ho mai con me il cell, non voglio sentire nessuno. Non voglio vedere nessuno. Ce la devo fare da solo. E sto migliorando, da un paio di settimane riesco a dormire 5-6 ore per notte :) (da circa sei mesi erano diventate 3-4).

Ognuno fa come crede: si può risolvere cercando aiuto negli altri, oppure stando soli. I miei amici lo sanno, hanno capito e mi lasciano in pace. L'importante è fare qualcosa per tirarsene fuori ;)

Clody23
05-06-2006, 11:22
che dirti, caro amico.....anche io son sulla barca della disperazione!
Questo giugno sarebbero stati 6 anni con la mia ex, mentre invece da pochi giorni io son solo e lei si sta facendo una vita completamente nuova con un nuovo ragazzo e nuove amicizie.
Però a volte le cose capitano perchè devono capitare. solo ora mi rendo conto he in effetti era da parecchio che le cose tra di noi andavano avanti per abitudine, per inerzia. e anche se pensavamo a una casa, una famiglia, dei figli.....ci siamo resi conto che erano solo pensieri idealizzati di una vita perfetta. o meglio per lei era così. ma in una coppia si deve essere sempre in due a volere le cose. e se uno volge lo sguardo altrove......l'altro se ne deve fare una ragione.
A 24 anni (che compio oggi) non ci si può accontentare....così lei scrisse ad una sua amica. E' proprio per questo che anche io non posso accontentarmi di una persona che non mi ama veramente.
Reagire è difficile, io sto impazzendo, perchè nonostante riesco a capire queste cose, la voglia di tornare indietro è sempre forte. dopotutto l'abitudine del quieto vivere è molto "facile", ma purtroppo vuota.
Anche io dormo poco, e tutto mi sembra inutile, senza senso. quegli hobby che avevo prima mi sembrano ora soltanto cose inutili, che non mi danno nulla.
Però bisogna reagire, e fare un qualcosa che non ci distrugga. io nel mio piccolo quando vado a correre mi sfogo. penso a tutto il male che mi è stato fatto, e questo mi da la forza di pensare che tutto ciò è accaduto per il mio bene, nonostante le attuali difficoltà. e mi da la voglia di migliorare.

Cerchiamo di andare avanti nel migliore dei modi, prendendo sempre più coscenza di noi stessi. io ho iniziato lasciando la mia ex, che altrimenti si sarebbe cullata ancora nella tranquillità, rovinandomi pure questa estate. ora voglio proprio cercare di conoscermi meglio!

Reaction!!!!!!

lognomo33
24-07-2006, 19:35
Uppo questo 3d per dire che a un mese e mezzo di distanza la situazione è cambiata..
Ho trovato perspne speciali che mi stanno vicino,con il loro aiuto sto molto meglio,anche se cmq ogni tanto la malinconia prende il sopravvento..e alcuni giorni(sopratutto le sere)sto ancora male..Mi è difficile fidarmi delle persone come prima..ma se ne esce..piano piano e senza forzare le cose..
Ho anche dato 2 esami in 20 giorni..e se tutto va bene il prox anno mi laureo..
La vita nn è cosi brutta. :)

alphacentaury79
24-07-2006, 20:05
Uppo questo 3d per dire che a un mese e mezzo di distanza la situazione è cambiata..
Ho trovato perspne speciali che mi stanno vicino,con il loro aiuto sto molto meglio,anche se cmq ogni tanto la malinconia prende il sopravvento..e alcuni giorni(sopratutto le sere)sto ancora male..Mi è difficile fidarmi delle persone come prima..ma se ne esce..piano piano e senza forzare le cose..

Ci sono passato anch'io... ho rotto le palle agli amici che mi hanno sopportato ...ma gli devo tanto.

Adesso ne sono uscito completamente... di lei ho solo bei ricordi (che vorrei rivevere con qualcuna nuova o anche con lei) ma si sa bisogna essere in 2 per fare le cose e se uno dei due non vuole....

esci e conosci nuova gente cerca di imparare dagli errori che sono stati fatti e cerca di non ripeterli.. Prenditi del tempo ma soprattutto non chiamarla per nessun motivo al mondo ti rovinerà solo le giornate.

Aiutati che dio ti aiuta ;)

Ciao :)

sgrufola
24-07-2006, 20:14

ne uscirai presto vedrai :)
in bocca al lupo per la laurea :) :) :cincin:

paditora
24-07-2006, 20:27
Ma se stavate bene insieme perchè vi siete lasciati?
Magari lo hai anche scritto ma non ho voglia di leggere tutta la discussione.

darkfear
24-07-2006, 20:28
che tatto...

gnomone fatti forza :D

congratulascions

Bollita
24-07-2006, 20:30
ohhhh finalmente gnometto :D :D festaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D

Bollita
24-07-2006, 20:32
gnomone
:nonsifa: lui è gnometto :mad: non gnomone :mad: :Prrr:

ppc1
24-07-2006, 22:54
in questi casi si possono consigliare 2 cose:

Buuuuuuuttttttati!!!!

oppure

sparati in testa!

in sintesi o reagisci alla situazione oppure....
hola :D

lognomo33
25-07-2006, 00:34
eh..nn c'è spiegazione,lei è scomparsa dalla mattina alla sera senza darmi nessuna spiegazione. ;)

lognomo33
25-07-2006, 00:35
:nonsifa: lui è gnometto :mad: non gnomone :mad: :Prrr:
Quoto!!!!
gnomone nn mi piace..:(

lognomo33
25-07-2006, 14:05
Magari buttarmi in politica..ma è un po tardi.. :(

slipknot2002
25-07-2006, 14:19
Non ho seguito la vicenda dall'inizio, mi sono accorto del 3d solo adesso...non mi resta che dirti bravo, hai reagito bene davanti a questo imprevisto, certo lo sconforto c'è sempre, però testa alta, sempre e comunque, i problemi sono nati per essere risolti, nulla è impossibile, vedrai che prima o poi passerà, restaranno solo esperienze della tua vita ;)

juninho85
25-07-2006, 14:33
Magari buttarmi in politica..ma è un po tardi.. :(
pruchè non sia una sezione :asd:

Dexther
25-07-2006, 14:39
Lognomo non scherzo : te sei in sardegna , che ne pensi di farti una passeggiata sulle tue bellissime spiagge con tanto di bellissime abitanti?:D

marco1474
25-07-2006, 14:40
....

C'è stato qualcosa con questa ragazza?

Dexther
25-07-2006, 14:42
EHM...mi sono accorto dagli ultimi post che in un modo o nell'altro hai seguito il mio consiglio postumo :D :sofico:
Divertiti! :Prrr:

darkfear
25-07-2006, 15:06
Quoto!!!!
gnomone nn mi piace..:(
hmm...

Gnomaccio?

:stordita:

lognomo33
25-07-2006, 15:17
C'è stato qualcosa con questa ragazza?
Beh,direi proprio di si.. :stordita: :stordita:
Per "qualcosa"cosa intendi?
Eravamo innamorati?si
Siamo stati al letto insieme?si,quasi ogni giorno per piu di due anni..
che altro?

lognomo33
25-07-2006, 15:17
hmm...

Gnomaccio?

:stordita:
gnomo e basta!!!! :mad: :mad: :cry: :cry:

lognomo33
25-07-2006, 15:18
pruchè non sia una sezione :asd:
:sofico: :sofico:

marco1474
25-07-2006, 15:47
Beh,direi proprio di si.. :stordita: :stordita:
Per "qualcosa"cosa intendi?
Eravamo innamorati?si
Siamo stati al letto insieme?si,quasi ogni giorno per piu di due anni..
che altro?

QUesto mentre lei stava con il ragazzo (quello dei 7 qnni)?

lognomo33
25-07-2006, 16:00
si.. :cry: :cry:

marco1474
25-07-2006, 16:07

Beh, io se fossi in te non spererei di diventare il "ragazzo ufficiale" di una che passa 2 anni a cornificare con te il suo "ragazzo ufficiale". :stordita:

Comunque, non condivido questi comportamenti quindi posso solo dire "chi semina, racoglie quello che ha seminato" :)

Harvester
25-07-2006, 16:10

che ganza sta tizia.......

Harvester
25-07-2006, 16:11
Beh, io se fossi in te non spererei di diventare il "ragazzo ufficiale" di una che passa 2 anni a cornificare con te il suo "ragazzo ufficiale". :stordita:

Comunque, non condivido questi comportamenti quindi posso solo dire "chi semina, racoglie quello che ha seminato" :)

*

quotone stra-meritato

paditora
25-07-2006, 17:13
Cioè detto in parole povere te facevi l'amante? :mbe:
Chissà il ragazzo se sapesse di te.
Mi sa che è meglio se è sparita.
Queste cose non si fanno.

ManyMusofaga
25-07-2006, 17:22
scusa una domanda

ma se lei stava col legittimo moroso come avete fatto a vedervi tutti i giorni per due anni?

il moroso doveva avere le fette di salame....

3NR1C0
25-07-2006, 17:28
scusa una domanda

ma se lei stava col legittimo moroso come avete fatto a vedervi tutti i giorni per due anni?

Evidentemente lui diceva "ma sì, lasciamola libera, altrimenti poi mi dice che la opprimo" :asd:

paditora
25-07-2006, 17:28
scusa una domanda

magari il moroso abita in un'altra città. :stordita:
e di giorno probabilmente lavora.
mica ci vuole tanto a nascondere una relazione.

juninho85
25-07-2006, 17:30
c'è qualcosa di cui non sono al corrente o è sempre la solita?:eek:

juninho85
25-07-2006, 17:33
Cioè detto in parole povere te facevi l'amante? :mbe:
Chissà il ragazzo se sapesse di te.
Mi sa che è meglio se è sparita.
Queste cose non si fanno.
facile farsi trombare col culo altrui :O

ManyMusofaga
25-07-2006, 17:33
magari il moroso abita in un'altra città. :stordita:
e di giorno probabilmente lavora.
mica ci vuole tanto a nascondere una relazione.

quindi lei vedeva più l'amante del moroso?....mi pare strano....

paditora
25-07-2006, 17:34
Evidentemente lui diceva "ma sì, lasciamola libera, altrimenti poi mi dice che la opprimo" :asd:E se mi chiede di andare in piscina le dico di andare. :asd:

paditora
25-07-2006, 17:34
quindi lei vedeva più l'amante del moroso?
e che cazz ne so :D

ManyMusofaga
25-07-2006, 17:35
e che cazz ne so :D

chiedevo a gnomo

paditora
25-07-2006, 17:36
facile farsi trombare col culo altrui :O
si ok.
ma rimane cmq un comportamento sbagliato.
non è che posso dirgli che ha fatto bene solo per consolarlo.
cmq più di tutti ha sbagliato la ragazza.

teddyvs
25-07-2006, 17:37
non ci credo che a 25 anni uno non sia abbastanza maturo per capire che se è finita non era la persona giusta, poi uno crede di non incontrare piu nessuno e avere una sorta di conflitto col mondo ma boh io non ti capisco, e ce ne sono tanti come te, anche tante ragazze ma loro lo nascondono bene, anche se pensano qualcosa non lo diranno mai, forse a te manca proprio un perchè della vostra fine per questo ti senti giu.. in bocca al lupo dai

juninho85
25-07-2006, 17:39
si ok.
ma rimane cmq un comportamento sbagliato.
non è che posso dirgli che ha fatto bene solo per consolarlo.
cmq più di tutti ha sbagliato la ragazza.
ok...ma talvolta la cosa capita talvente involontariamente(nel senso che non si va subito a letto)che non hai manco il tempo di rendertene conto,se non a fatti accaduti

3NR1C0
25-07-2006, 17:39
E se mi chiede di andare in piscina le dico di andare. :asd:

Ovviamente :asd: ... diversamente saresti un TIRANNO :O

paditora
25-07-2006, 17:42
ok...ma talvolta la cosa capita talvente involontariamente(nel senso che non si va subito a letto)che non hai manco il tempo di rendertene conto,se non a fatti accaduti
Le relazioni extraconiugali secondo te per quale motivo nascono.
Ci si trova coinvolti senza rendersene conto.

Ci sono donne o uomini che a 40/50 anni si fanno l'amante.
Mica è detto che se lo fanno solo per trombare.
Se lo fanno perchè si trovano coinvolti/e.

juninho85
25-07-2006, 17:50
Le relazioni extraconiugali secondo te per quale motivo nascono.
Ci si trova coinvolti senza rendersene conto.

Ci sono donne o uomini che a 40 anni si fanno l'amante.
Mica è detto che se lo fanno solo per trombare.
Se lo fanno perchè si trovano coinvolti/e.
appunto...ma la cosa può avvenire gradualmente,essendo inizialmente colleghi,conoscenti,amici con cui ci si parla per consiglio/consolazioni...non sempre il tutto nasce col fine ultimo di bagnare il savoiardo :D

Clody23
25-07-2006, 17:58
appunto...ma la cosa può avvenire gradualmente,essendo inizialmente colleghi,conoscenti,amici con cui ci si parla per consiglio/consolazioni...non sempre il tutto nasce col fine ultimo di bagnare il savoiardo :D

guarda, io mi trovo al di là della barricata. E ti dico una cosa....quando qualcuno crea un rapporto che va oltre all'amicizia al di fuori del rapporto di coppia, è perchè in fondo non è soddisfatto del rapporto di coppia stesso.
Alla mia ex è capitato proprio questo. Insoddisfatta della sua vita in generale e di me (sai, ero troppo scontato, presente, non avevo tutti i suoi stessi gusti, ecc), ha deciso di continuare a stare con me solo perchè è più comodo rimanere in una coppia dove l'altro sai che c'è sempre, piuttosto che affrontare un periodo lungo X da sole.
Intanto si stava cercando l'amichetto, e appena trovato.....un pò di lacrime, un pò di parole del tipo "sono confusa ma ti amo, ma non posso stare senza lui" giusto per passare meno da stronza e trackkkk....la coppia scoppia!

L'amore è il più grande pregiudizio di una persona: quando sei innamorato pensi che quella sia la migliore persona al mondo, o cmq quella più adatta a te. Quando l'amore finisce ti rendi conto di quanto largo e lungo è il mondo e di quanta altra gente ci si può innamorare.

Quando si è innamorati non esiste la possibilità di farsi un amante perchè non c'è l'interesse. Quando l'amore finisce e entrano in gioco noia, abitudine, dipendenza, routine, insoddisfazione, il proprio coniuge finisce in secondo piane mentre si cerca qualcun'altro.

marco1474
25-07-2006, 18:02
Quando si è innamorati non esiste la possibilità di farsi un amante perchè non c'è l'interesse. Quando l'amore finisce e entrano in gioco noia, abitudine, dipendenza, routine, insoddisfazione, il proprio coniuge finisce in secondo piane mentre si cerca qualcun'altro.

Sono perfettamente d'accordo con questa parte......però, in questi casi, uno dovrebbe tirar fuori le palle ed affrontare la situazione piuttosto che tenere il culo al caldo e intanto farsi i cazzi suoi in lungo e in largo.

paditora
25-07-2006, 18:04
x Clody23:

ma io non dico che l'amore debba durare per sempre.
però se con una persona non ci stai più bene la molli.
non che ti trovi l'amante e intanto stai sempre con quella persona.
a me un comportamento così fa incazzare.
mi sembra come tenere il piede in due scarpe.
per me è un comportamento da vigliacchi.

paditora
25-07-2006, 18:05
Sono perfettamente d'accordo con questa parte......però, in questi casi, uno dovrebbe tirar fuori le palle ed affrontare la situazione piuttosto che tenere il culo al caldo e intanto farsi i cazzi suoi in lungo e in largo.
:mano:

lognomo33
25-07-2006, 18:16
quindi lei vedeva più l'amante del moroso?....mi pare strano....
Si,vedeva molto piu me di lui..per vari motivi.
Perche stava meglio con me che con lui,perchè lui era lontano.
Noi ci vedevamo praticamente ogni giorno..Lei con lui quando andava bene un giorno ogni 2 settimane..

lognomo33
25-07-2006, 18:19
Grazie juni,hai dato la risposta perfetta.
Le cose nn succedono sempre volontariamente.
Ci siamo innamorati,non ci si puo fare nulla quando ci si innamora,non è che spegni il cervello e dici:"non voglio piu essere innamorato.".

lognomo33
25-07-2006, 18:22
x Clody23:

ma io non dico che l'amore debba durare per sempre.
però se con una persona non ci stai più bene la molli.
non che ti trovi l'amante e intanto stai sempre con quella persona.
a me un comportamento così fa incazzare.
mi sembra come tenere il piede in due scarpe.
per me è un comportamento da vigliacchi.
Si,ma infatti il suo grosso errore è stato non avere le palle per mollarlo.Sono assolutamente d'accordo con te su questo,ma purtroppo se ti trovi in una situazione la devi affrontare cosi come arriva.

paditora
25-07-2006, 18:24
Grazie juni,hai dato la risposta perfetta.
Le cose nn succedono sempre volontariamente.
Ci siamo innamorati,non ci si puo fare nulla quando ci si innamora,non è che spegni il cervello e dici:"non voglio piu essere innamorato.".
Bè forse dovevi allentare prima che accadesse.
Non credo che dall'oggi al domani ti sei innamorato.
Sarà successo un po' per volta no?

lognomo33
25-07-2006, 18:26
Bè forse dovevi allentare prima che accadesse.
Non credo che dall'oggi al domani ti sei innamorato.
Sarà successo un po' per volta no?
No,è successo molto di botto..in 3 giorni..e quando me ne sono accorto gia non potevamo piu fare a meno l'uno dell'altra.
L'amore,quello vero è davvero brutto sotto questo punto di vista.. :(
Il problema è che forse dovevo avere le palle di chiudere io per il mio bene..

paditora
25-07-2006, 18:27
No,è successo molto di botto..in 3 giorni..e quando me ne sono accorto gia non potevamo piu fare a meno l'uno dell'altra.
Ma come vi siete conosciuti?
Se vuoi dirlo :)
E come è che avete iniziato a frequentarvi?

marco1474
25-07-2006, 18:31
Si,ma infatti il suo grosso errore è stato non avere le palle per mollarlo.Sono assolutamente d'accordo con te su questo,ma purtroppo se ti trovi in una situazione la devi affrontare cosi come arriva.

E il tuo è l'aver accettato questa situazione. Lo sai vero?
Io, purtroppo, vedo una mancanza di palle anche da parte tua.

Per chiarire: non dico che tu sia un uomo senza palle, ma solo che in questa situazione non le hai avute.......magari nel lavoro ti fumano.

teddyvs
25-07-2006, 18:34
Il problema è che forse dovevo avere le palle di chiudere io per il mio bene..
perchè non dovrebbe ritornare allora?? se non può fare a meno di te.. di certo il sistema non era quello di metterla di fronte a una decisione, ma almeno fare vedere a lei che vivi lo stesso senza, classico dei ragazzi è continuare a stare addosso alla tipa con questo sistema si perde sempre

lognomo33
25-07-2006, 18:35
E il tuo è l'aver accettato questa situazione. Lo sai vero?
Io, purtroppo, vedo una mancanza di palle anche da parte tua.

Per chiarire: non dico che tu sia un uomo senza palle, ma solo che in questa situazione non le hai avute.......magari nel lavoro ti fumano.
si,parlando a posteriori potrei essere d'accordo..
Il problema è che vorrei che le persone si trovassero in questa situazione per poter capire di cosa parlo..
é difficile lasciare una persona che si ama.

lognomo33
25-07-2006, 18:37
perchè non dovrebbe ritornare allora?? se non può fare a meno di te.. di certo il sistema non era quello di metterla di fronte a una decisione, ma almeno fare vedere a lei che vivi lo stesso senza, classico dei ragazzi è continuare a stare addosso alla tipa con questo sistema si perde sempre
Non torna perchè lei ha preso la decisione migliore,di certo per me..per lei nn lo so.
Se tornasse mai ci starei io sinceramente.

teddyvs
25-07-2006, 18:41
Non torna perchè lei ha preso la decisione migliore,di certo per me..per lei nn lo so.
Se tornasse mai ci starei io sinceramente.
non è una decisione alla fine magari lei adesso sta con un altro che non è quello dei 7 anni, cosa ne sai adesso di lei?? se non si fa + sentire alla fine non eri il solo innamorato, se la senti ancora invece non gliene frega niente..
sto anche scrivendo un libro sulle storie che finiscono tante cose vanno all'inverso

paditora
25-07-2006, 18:41
Anche secondo me hai sbagliato a farti coinvongere subito.
Però ormai la frittata è fatta.
L'unica cosa che devi fare è dimenticarla in fretta.
Vedi cmq un lato positivo.
Questa esperienza ti servirà per future relazioni.

lognomo33
25-07-2006, 18:44
non è una decisione alla fine magari lei adesso sta con un altro che non è quello dei 7 anni, cosa ne sai adesso di lei?? se non si fa + sentire alla fine non eri il solo innamorato, se la senti ancora invece non gliene frega niente..
sto anche scrivendo un libro sulle storie che finiscono tante cose vanno all'inverso
Ma infatti nn ci sentiamo per nulla.zero.
e questo mi fa capire molte cose. :)

lognomo33
25-07-2006, 18:44
Questa esperienza ti servirà per future relazioni.
Ne sono certo. :)

paditora
25-07-2006, 18:45
non è una decisione alla fine magari lei adesso sta con un altro che non è quello dei 7 anni
mi sono perso qualcosa? :what:
cioè alla fine con sto qui si è mollata?

ah pardon stavi facendo delle ipotesi.

paditora
25-07-2006, 18:47
Se dovesse ritornare e ci si dovesse rimettere insieme secondo me fa doppia cazzata.

lognomo33
25-07-2006, 18:48
Se dovesse ritornare e ci si dovesse rimettere insieme secondo me fa doppia cazzata.
non è un problema..mica mi trova..
E cmq nn è cosi stupida da tornare ora. ;)

paditora
25-07-2006, 18:51
E cmq anche se per assurdo dovesse tornare e aver lasciato definitivamente il ragazzo, non so.
Potrebbe in futuro fare con te quello che in questi 2 anni ha fatto col suo ragazzo.
Secondo me anche se per assurdo dovesse tornare ti conviene lasciarla perdere.

3NR1C0
25-07-2006, 18:54
Ne sono certo. :)

Ti racconto l'aneddoto di una mia concittadina con cui sono uscito qualche volta non molto tempo fa...

... lei era da 1 anno e 2 mesi che faceva l'amante per un tipo che aveva la ragazza e che le aveva promesso di lasciare fin dagli albori di questa "evasione"...

...morale? Io ci sono uscito, lei ha avuto una piccola defaillance con me, ma poi l'ho lasciata ampiamente perdere perchè era troppo intrippata con questa situazione... e ci credeva proprio che lui l'avrebbe lasciata sta tipa.

Ancora oggi a distanza di mesi ho saputo che è ancora lì che aspetta... c'è chi nella vita proprio non vuol vedere ;)

Clody23
25-07-2006, 18:55

Non parlare a me di questo.....la mia ex è stata così meschina da stare con me senza amarmi più per un bel pezzetto, e trovato l'amichetto è stata coi piedi in 2 scarpe per altri due mesi prima che la lasciassi. Se non l'avessi lasicata io per quanto ancora sarebbe andata avanti? troppo, a prescindere....anzi, è andata proprio troppo oltre.

P.S. ha appena finito di parlare con la mia ex per il fatto che devo ripagarle un pezzo della macchina che le ho sfasciato in un momento di buio più totale. Che effettaccio che m'ha fatto. Nonostante mi faccia un pò schifo, ancora è troppo presente nella mia testa. Meglio non sentirla mai più!

teddyvs
25-07-2006, 18:56
non è un problema..mica mi trova..
E cmq nn è cosi stupida da tornare ora. ;)
si ma la vita è lunga cosa ne sai che magari la incontri fra un anno e riscocca la scintilla.. non hai detto una cosa secondo me importante.. quanti hanni avete di differenza?

paditora
25-07-2006, 18:57
Ti racconto l'aneddoto di una mia concittadina con cui sono uscito qualche volta non molto tempo fa...
Ma te quante donne hai avuto. :mbe:
Ne hai avute più te che Re Salomone mi sa. :p

3NR1C0
25-07-2006, 18:58
Ma te quante donne hai avuto. :mbe:
Ne hai avute più te che Re Salomone mi sa. :p

L'ho detto più volte, ma tutti pensano che le racconti quindi :D:D:D

Cavoli loro :O

lognomo33

... lei era da 1 anno e 2 mesi che faceva l'amante per un tipo che aveva la ragazza e che le aveva promesso di lasciare fin dagli albori di questa "evasione"...

...morale? Io ci sono uscito, lei ha avuto una piccola defaillance con me, ma poi l'ho lasciata ampiamente perdere perchè era troppo intrippata con questa situazione... e ci credeva proprio che lui l'avrebbe lasciata sta tipa.

Ancora oggi a distanza di mesi ho saputo che è ancora lì che aspetta... c'è chi nella vita proprio non vuol vedere ;)
No,il fatto era molto diverso..
Lei nn era innamorata del ragazzo..
non parlo di storielle varie..
Parlo di una storia vera e propria di 2 anni..
Poi che tu mi dica che lei è traditrice di carattere puo essere,ma imho la maggior parte delle persone è traditrice.
Io per esempio ho tradito anche quando ero superinnamorato..
questi discorsi vanno presi con le pinze. ;)

lognomo33
si ma la vita è lunga cosa ne sai che magari la incontri fra un anno e riscocca la scintilla.. non hai detto una cosa secondo me importante.. quanti hanni avete di differenza?
2

Clody23
25-07-2006, 19:00
si,parlando a posteriori potrei essere d'accordo..
Il problema è che vorrei che le persone si trovassero in questa situazione per poter capire di cosa parlo..
é difficile lasciare una persona che si ama.

Ti capisco, ma sinceramente......è meglio lasciare una persona che si ama piuttosto che credere che anche lei ti ami.

paditora
25-07-2006, 19:00
Non parlare a me di questo.....la mia ex è stata così meschina da stare con me senza amarmi più per un bel pezzetto, e trovato l'amichetto è stata coi piedi in 2 scarpe per altri due mesi prima che la lasciassi. Se non l'avessi lasicata io per quanto ancora sarebbe andata avanti? troppo, a prescindere....anzi, è andata proprio troppo oltre.

P.S. ha appena finito di parlare con la mia ex per il fatto che devo ripagarle un pezzo della macchina che le ho sfasciato in un momento di buio più totale. Che effettaccio che m'ha fatto. Nonostante mi faccia un pò schifo, ancora è troppo presente nella mia testa. Meglio non sentirla mai più!
E ti è andata ancora bene.
Pensa a quelli che devono mantenere la ex moglie a vita.
E magari devono lasciarle pure la casa.

Clody23
25-07-2006, 19:01
E ti è andata ancora bene.
Pensa a quelli che devono mantenere la ex moglie a vita.
E magari devono lasciarle pure la casa.

Su questo hai ragione.....ed infatti la prima cosa che dissi al suo attuale fidanzato è stata: "comunque vadano le cose, per fortuna che sei arrivato tu"

Poi lei ci si è messa col tipo e io me la son pigliata di dietro!!! :D :D :D :D

lognomo33
25-07-2006, 19:02
Ti capisco, ma sinceramente......è meglio lasciare una persona che si ama piuttosto che credere che anche lei ti ami.
:confused: :confused:
Forse nn m sono spigato..non è che credevo mi amasse..era cosi..Le dimostraioni erano a bizzeffe.
Non è questo il problema,il problema è ben piu complesso e ripeto,uno ci si dovrebbe trovare in mezzo prima di emettere sentenze.. ;)
edit..non ho capito se ti riferivi a me o alla tua storia.. :confused:

Clody23
25-07-2006, 19:04
si, ho capito, la tua situazione era diversa, ma fino ad un certo punto. Se voi due vi amavate e lei non provava più nulla per l'altro, lei doveva mollare l'altro, o al massimo fare come la mia ex che mi ha portato al punto da farla lasciare altrimenti non campavo più.

Siamo diversi attori di una storia simili

lognomo33
25-07-2006, 19:05
si, ho capito, la tua situazione era diversa, ma fino ad un certo punto. Se voi due vi amavate e lei non provava più nulla per l'altro, lei doveva mollare l'altro, o al massimo fare come la mia ex che mi ha portato al punto da farla lasciare altrimenti non campavo più.

Siamo diversi attori di una storia simile.
si,hai ragione..capisco cosa intendi e nn ti posso che dare ragione. :(

Clody23
25-07-2006, 19:08
guarda, la cosa che più mi ha ferito e fatto male non è che la mia ex si sia innamorata di un altro, quanto il fatto che non era più innamorata di me ma continuava a stare con me fingendo di amarmi.
Guarda, è una cosa che più dolorosa non si può. Meglio allora dirmelo in faccia e vaffanculo.

3NR1C0
25-07-2006, 19:36
No,il fatto era molto diverso..
Lei nn era innamorata del ragazzo..
non parlo di storielle varie..
Parlo di una storia vera e propria di 2 anni..
Poi che tu mi dica che lei è traditrice di carattere puo essere,ma imho la maggior parte delle persone è traditrice.
Io per esempio ho tradito anche quando ero superinnamorato..
questi discorsi vanno presi con le pinze. ;)

Cioè, lei non era innamorata eppure ci stava assieme? :mbe:

Non ho capito allora :boh:

juninho85
25-07-2006, 20:15
guarda, io mi trovo al di là della barricata. E ti dico una cosa....quando qualcuno crea un rapporto che va oltre all'amicizia al di fuori del rapporto di coppia, è perchè in fondo non è soddisfatto del rapporto di coppia stesso.
Alla mia ex è capitato proprio questo. Insoddisfatta della sua vita in generale e di me (sai, ero troppo scontato, presente, non avevo tutti i suoi stessi gusti, ecc), ha deciso di continuare a stare con me solo perchè è più comodo rimanere in una coppia dove l'altro sai che c'è sempre, piuttosto che affrontare un periodo lungo X da sole.
Intanto si stava cercando l'amichetto, e appena trovato.....un pò di lacrime, un pò di parole del tipo "sono confusa ma ti amo, ma non posso stare senza lui" giusto per passare meno da stronza e trackkkk....la coppia scoppia!

L'amore è il più grande pregiudizio di una persona: quando sei innamorato pensi che quella sia la migliore persona al mondo, o cmq quella più adatta a te. Quando l'amore finisce ti rendi conto di quanto largo e lungo è il mondo e di quanta altra gente ci si può innamorare.

belle parole :)

juninho85
25-07-2006, 20:16
ci vuole anche il carattere adatto,se uno non è portato ad affrontare determinate situazioni....;)

juninho85
25-07-2006, 20:18
Anche secondo me hai sbagliato a farti coinvongere subito.
Però ormai la frittata è fatta.

queste cose non si possono studiare a tavolino in tempo reale,putroppo :muro:

eraser
27-07-2006, 10:18
si vede che è ben predisposto per questo genere di cose ;)

ciuketto
28-07-2008, 23:29
che ricordi sto 3d.
Bellissimi perchè mi ha fatto conoscere una persona veramente fantastica e speciale che ho amato e cui voglio tutt'ora un bene dell'anima.:)
Tristissimi perchè ancora non ho dimenticato del tutto la ragazza di cui parlavo.:(
Però nel mentre ho vissuto tanti bei momenti.:)

Bollita
28-07-2008, 23:43
che ricordi sto 3d.
Bellissimi perchè mi ha fatto conoscere una persona veramente fantastica e speciale che ho amato e cui voglio tutt'ora un bene dell'anima.:)
Tristissimi perchè ancora non ho dimenticato del tutto la ragazza di cui parlavo.:(

dai su non ti dannare, lo sai che sarai sempre il mio asino preferito :vicini: :sofico: :asd:

ovviamente cerco di sdrammatizzare ;) ;)

ciuketto
28-07-2008, 23:44
dai su non ti dannare, lo sai che sarai sempre il mio asino preferito :vicini: :sofico: :asd:

ovviamente cerco di sdrammatizzare ;) ;)

Pussa via tu, vai dalla tua banana!:asd:
Anzi, dal tuo bananone!:sbonk:

Bollita
28-07-2008, 23:55
Pussa via tu, vai dalla tua banana!:asd:
Anzi, dal tuo bananone!:sbonk:

:asd: attento che non ti faccia un fallo da dietro :asd: poi la scopri che è la felicità hihihihih :vicini:

ciuketto
29-07-2008, 00:01
:asd: attento che non ti faccia un fallo da dietro :asd: poi la scopri che è la felicità hihihihih :vicini:

"..E' un mondo difficile.. felicità a momenti..negli altri momenti so cazzi amari.." cit. :asd:

Acqui
29-07-2008, 01:32
che ricordi sto 3d.

speriamo che ce ne siano altri migliori..
magari con quella giusta accanto;)

askani
29-07-2008, 08:18
:D haHAhahaha
dai io sono nella tua stessa situazione e anche un po peggio, sono passati quasi due mesi e piano piano mi sto riprendendo, devi essere paziente con te stesso, la mazzata e forte io ho avuto la sfortuana che anche i miei genitori ed i miei amici avessero grossi problemi tutti insieme, periodo di merda, unica cosa da fare testa bassa e camminare, ho dovuto tagliare i rapporti con un sacco di gente e mi sono tenuto vicino solo gli amici piu stretti, la cosa sta funzionando.

alphacygni
29-07-2008, 08:23
che ricordi sto 3d.

Paditora? :sofico:

ciuketto
31-07-2008, 18:24
speriamo che ce ne siano altri migliori..
magari con quella giusta accanto;)

già, speriamo,
Quando la troverò ti faccio un fischio.
:vicini: :vicini:

paditora
31-07-2008, 18:28
Paditora? :sofico:uhm? :mbe:

ciuketto
31-07-2008, 20:25
Paditora? :sofico:
:asd:
No, sgrufola.:)

BaZ....!!!!
31-07-2008, 23:20
son contento per te ciuketto, goditi la felicità ;)