andreadgp
04-06-2006, 16:17
Volevo sostituire efficacemente il mio attuale Nec Fe 991 Sb con tubo diamontron 19" per motivi di spazio e affaticamento visivo con un valido lcd, un po' per ottenere il meglio per ogni applicazione. Sarei tentato ad acquistare il Samsung 970P o aspettare il 971P ma di questo mi preoccupa l'instabilità della base e quella soluzione veramente scomoda della "scatoletta" per collegare vga o dvi ed alimentazione.Inoltre viene dichiarato un 6ms gtg e 20ms bwb.
Un'altra alternativa sarebbe l'Eizo 1910, ma ho letto che c'è parecchia scia nei giochi!
Poi mi chiedo perchè a seconda dei siti che testano questi monitor, si tende a dare giudizi diversi es su hardware.fr il Sam parrebbe essere ottimo per tutto, qui l'Eizo invece appare buono solo per la grafica (versione 8ms gtg e 16 ms bwb).
Quale mi consigliate?
Un'altra alternativa sarebbe l'Eizo 1910, ma ho letto che c'è parecchia scia nei giochi!
Poi mi chiedo perchè a seconda dei siti che testano questi monitor, si tende a dare giudizi diversi es su hardware.fr il Sam parrebbe essere ottimo per tutto, qui l'Eizo invece appare buono solo per la grafica (versione 8ms gtg e 16 ms bwb).
Quale mi consigliate?