View Full Version : Errore internet explorer
Ciao a tutti. Qualcuno può aiutarmi per risolvere un problema che mi stà letteralmente assillando, in quanto ogni volta che apro IE dopo pochi istanti che navigo mi compare la classica finestra di errore che riporto in allegato, facendomi perdere tutto.
Grazie
SkunkWorks 68
04-06-2006, 17:16
Il sistema(quale,a proposito?)è pulito,con tutti gli aggiornamenti,libero da Virus e Spyware vari?
Ciao
Ciao;
Si tratta di w2000 con IE6.xx. Il sistema risulta pulito almeno Avast non rileva nulla e nemmeno AdAware. La cosa trana adesso è che anche outlook da errori e se ne esce....
Mi trovo bene con Ie e non vorrei cambiare...
SkunkWorks 68
05-06-2006, 11:58
Mah...quando cominciano a venire fuori errori simili,le cose si mettono male...Outlook è "collegato" al funzionamento di IE...
Se il sistema risulta pulito e aggiornato al SP 4(Win 2K se ben settato e in ordine di norma è veramente un "mulo")non da-quasi :D-mai problemi.
Potresti tentare con un sfc /scannow,ma la vedo dura.
L'ultimo format,quanto tempo fa l'hai fatto?
Edit:ovviamente utilizzi un buon firewall...,vero?
Ciao
Mr.Thebest
05-06-2006, 15:15
Ciao a tutti. Qualcuno può aiutarmi per risolvere un problema che mi stà letteralmente assillando, in quanto ogni volta che apro IE dopo pochi istanti che navigo mi compare la classica finestra di errore che riporto in allegato, facendomi perdere tutto.
Grazie
Cerca di capire quale dll è coinvolta cliccando su "fare clic qui" e fammi sapere.
Prova ad usare iefix (http://windowsxp.mvps.org/IEFIX.htm), potrebbe risolvere il tuo problema.
Penzo di aver risolto. C'era un maledetto Worms... sembra non dare più problemi. Speriamo. Grazie a tutti...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.