PDA

View Full Version : Vaio VGN-FJ3S/W

Miru_mi
04-06-2006, 13:19
SONY Vaio VGN-FJ3S/W
Ragazzi chi mi sa dire qualcosa su questo portatile?? il prezzo mi sembra ottimo sui 1200€ però volevo sapere di più, magari se qualcuno lo avesse provato o lo possiede!!!

http://vaio.sony-europe.com/view/View.action?section=Products_ITE&productcategory=%2FComputing%2FVAIO+Notebooks%2FVN+FJ+Series&productmodel=%2FComputing%2FVAIO+Notebooks%2FVN+FJ+Series%2FVGN-FJ3S%2FW&productsku=VGNFJ3S%2FW.IT1&site=ite_it_IT&page=ProductTechnicalFeatures

merut82
04-06-2006, 16:26
Il note può essere buono o cattivo, dipende dalle cose che vuoi farci.
I sony sono belli, ma cari, si paga lo schermo stupendo e la qualità costruttiva migliore rispetto a molte altre marche a discapito delle prestazioni.

Miru_mi
04-06-2006, 17:34
Diciamo che ne devo fare un uso globale, navigazione, intrattenimento, gioco e studio, programmazione ecc. Volevo sapere una cosa, tra SONY, DELL o TOSHIBA, diciamo con un prezzo sui 1200€ che mi consigliate?? intanto come marca poi magari vediamo qualche modello in particolare

merut82
04-06-2006, 18:11
Diciamo che ne devo fare un uso globale, navigazione, intrattenimento, gioco e studio, programmazione ecc. Volevo sapere una cosa, tra SONY, DELL o TOSHIBA, diciamo con un prezzo sui 1200€ che mi consigliate?? intanto come marca poi magari vediamo qualche modello in particolare
Diciamo subito che con quel note puoi farci tutto tranne che giocare per via della scheda video integrata.
Io personalmente tra quelle marche preferisco toshiba, forse è quella che a parità di configurazione ha i prezzi più bassi.