View Full Version : avvocato e figura di m****
salve a tutti
in palestra dove vado, incontro spesso un avvocato...un tipo un bel po' antipatico con manie di protagonismo e grandezze
proprio ieri ci stavamo allenando..ehm veramente IO mi allenavo, LUI invece si vantava dei suoi guadagni e di cosa aveva..ecc....
fatto sta che nella sala attesa erano appena entrate 2 gran tope :stordita:
noi 2 le guardiamo con occhi stravolti :eek:
lui (l'avvocato) mi da una pacca sulla spalla e mi dice:
"dai andiamo, ti faccio rimorchiare oggi"! :cool:
vabbeh...lo prendo sulla parola e lo seguo :help:
si dirige prima nello spogliatoio,mentre io lo aspetto davanti alla porta...e che fa? è andato a prendere l'assegno di un suo cliente che lo aveva appena pagato!, e comincia a falo svolazzare per tutta la palestra vantandosi id che causa aveva vinto
insomma..l0'assegno conteneva una cifra bella grossa!!! :(
a questo punto le ragazze lo guardano con aria spaventata! :eek:
io inizio a diventare bianco,con la paura che quelle due tope gli mollino un ceffone davanti a tutti,ebbene me la squaglio gli dico che ho da fare..e senza tante spiegazioni corro verso la palestra e continuo ad allenarmi guardandoli con la coda dell'occhio :ciapet:
insomma....non so cosa gli abbia detto
sta di fatto che non le ha neanche ipnotizzate!
purtroppo quelle ragazze sono state li' a sentirlo parlare, e ridevano, ridevano,fino a quando gli hanno passato il numero di cellulare :O
ma esiste un dio?
al suo ritorno da me mi ha chiesto perchè avevo tanta paura e se ero timido..
gli ho risposto hce era una figura da "cacca!"..la sua risposta è stata fuliminante:
"ma non lo sai che alle femmine piacciono i soldi?"
ragazzi..io non lo so
non so piu niente..per anni ho cercato di abbordare in modo gentile e cordiale, il piu delle volte con un mazzo di fiori...ma qui si eragera veramente!!!!
si è andato oltre l'immaginario collettivo!
è qualcosa di assurdo!..se lo avessi fatto io sono sicuro che quelle due topo avrebbero chiamato i carabinieri :(
ninja750
03-06-2006, 11:20
adesso però dicci che cifra conteneva l'assegno :D
ma non hai ancora capito come va il mondo? :rolleyes:
aLLaNoN81
03-06-2006, 11:23
C.V.D.
@lessandro
03-06-2006, 11:23
Ma nn eri diventato intelligente??? :asd:
E' sempre stato così.. Se vado a ballare con la Clio la possibilità di scopare è il 20%, se vado con il macchinone si sale all'80%.
si ma ADDIRITTURA usare un assegnoper imbroccare non l'avevo mai sentito :eek: :eek:
in che bel mondo viviamo :rolleyes:
cmq dicci la cifra che c'era nell'assegno.. :O
Ma nn eri diventato intelligente??? :asd:
questa battuta è stata fatta, rifatta e strafatta.... :O :p
ma fa sempre morire dal ridere.. :asd: :asd: :asd: UHSAUHSAUHSA
adesso però dicci che cifra conteneva l'assegno :D
questo non posso
in quanto lui essendo avvocato avrei delle grane se arriva in questo forum
cmq era un bella cifra...molto sostanziosa
personalmente mi avrebbe risolto molti problemi...lui invece li avrebbe semplicemente spesi a stupidate!
ma insomma..
avete capito in che mondo mi tocca vivere? :cry:
almeno dicci quanti zeri aveva tanto per regolare la classifica PUTTANONI da palestra...in che categoria mettere quelle tipe lì..
*000,00 , *0,000 o *00,00 ? (di + non penso :D :D :D )
ninja750
03-06-2006, 11:37
un avvocato che viene qui sul forum la vedo difficile
cmq credo di aver capito che era sui 5000 giusto? pensavo peggio :D
salve a tutti
in palestra dove vado, incontro spesso un avvocato...un tipo un bel po' antipatico con manie di protagonismo e grandezze
proprio ieri ci stavamo allenando..ehm veramente IO mi allenavo, LUI invece si vantava dei suoi guadagni e di cosa aveva..ecc....
si dirige prima nello spogliatoio,mentre io lo aspetto davanti alla porta...e che fa? è andato a prendere l'assegno di un suo cliente che lo aveva appena pagato!, e comincia a falo svolazzare per tutta la palestra vantandosi id che causa aveva vinto
io inizio a diventare bianco,con la paura che quelle due tope gli mollino un ceffone davanti a tutti,ebbene me la squaglio gli dico che ho da fare..e senza tante spiegazioni corro verso la palestra e continuo ad allenarmi guardandoli con la coda dell'occhio :ciapet:
purtroppo quelle ragazze sono state li' a sentirlo parlare, e ridevano, ridevano,fino a quando gli hanno passato il numero di cellulare :O
ma esiste un dio?
gli ho risposto hce era una figura da "cacca!"..la sua risposta è stata fuliminante:
ragazzi..io non lo so
non so piu niente..per anni ho cercato di abbordare in modo gentile e cordiale, il piu delle volte con un mazzo di fiori...ma qui si eragera veramente!!!!
è qualcosa di assurdo!..se lo avessi fatto io sono sicuro che quelle due topo avrebbero chiamato i carabinieri :(
Quell'avvocato ha solo la capacità d'individuare a colpo d'occhio le tipe stupide che guardano il portafoglio nulla di piu'.
MILANOgirl
03-06-2006, 11:38
E' sempre stato così.. Se vado a ballare con la Clio la possibilità di scopare è il 20%, se vado con il macchinone si sale all'80%.
e ci credo, anche la mia donna delle pulizie si vergogna ad andare in giro in Clio! :D:D:D :Prrr:
cmq sempre a generalizzare... :muro: :blah:
ninja750
03-06-2006, 11:39
cmq sempre a generalizzare... :muro: :blah:
Magari eri tu in quella palestra :O
almeno dicci quanti zeri aveva tanto per regolare la classifica PUTTANONI da palestra...in che categoria mettere quelle tipe lì..
*000,00 , *0,000 o *00,00 ? (di + non penso :D :D :D )
*000,00 :(
scusate se metto sempre la faccina triste ogni volta che parlo di questo assegno..putroppo è un periodo triste per me
e vedere che uno tratta quel mucchio di soldi in quel modo, quando io mi finirei di pagare auto e altre cose...mi viene solo da piangere
se quelle si segnano in palestra con che faccia potrei guardarle?
oppure loro con che faccia mi guarderanno?
non oso immaginarlo
paditora
03-06-2006, 11:41
Ho come un deja vu.
Ma non era già stata postata una storia simile?
Di un avvocato che in palestra si vantava dei suoi spropositati guadagni.
MILANOgirl
03-06-2006, 11:41
Magari eri tu in quella palestra :O
io in palestra? :asd: piuttosto in un convento di clausura :O
io in palestra? :asd: piuttosto in un convento di clausura :O
poi si lamenta se non la filano :asd:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1175737
ecco un thread di un mese fa
in cui vi avevo gia' accennato di questo mio strano amico :rolleyes:
che stronze.. il mondo è ingiusto :(
Fenomeno85
03-06-2006, 11:46
quando mi trovate un avvocato senza danè fatemi un fischio :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
quando mi trovate un avvocato senza danè fatemi un fischio :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
basta che sia uno spiantato senza studio da ereditare e che magari faccia praticantato... se va bene non prende nulla :D
rdefalco
03-06-2006, 11:51
Ho come un deja vu.
Ma non era già stata postata una storia simile?
Di un avvocato che in palestra si vantava dei suoi spropositati guadagni.
sìsì era sempre lui mi sa...
lukeskywalker
03-06-2006, 12:07
scusate l'ot ma non resisto:
amodio come cavolo scrivi nel tuo sito? è pieno di errori!
http://img207.imageshack.us/img207/8994/amodio1xv.jpg (http://imageshack.us) :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ninja750
03-06-2006, 12:33
poi si lamenta se non la filano :asd:
e te che ne sai, magari li girano assegni ancora più grossi :asd:
lucausa75
03-06-2006, 12:43
..."ma non lo sai che alle femmine piacciono i soldi?"
...è risaputo che ai giorni nostri le ragazze prima di intraprendere una storia, di qualsiasi genere, fanno la TAC al portafogli del "malcapitato"
:D
salve a tutti
ma esiste un dio?
ragazzi..io non lo so
Basta te prego, sei peggio dello spam...
uhm.. aggiungi ad ignora.... dov'e' che era..
Basta te prego, sei peggio dello spam...
uhm.. aggiungi ad ignora.... dov'e' che era..
ma nooooooooooo
l'ignore si usa per gli utenti molesti non per ste chicche da forum :D
tra l'altro oggi è sabato e dovrebbe comparire il gabbber :cool:
paditora
03-06-2006, 13:21
Ah ecco.
Mi pareva di aver già letto qualcosa di simile :D
scusate l'ot ma non resisto:
amodio come cavolo scrivi nel tuo sito? è pieno di errori!
(img)
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
*morto*
:rotfl:
ErbaLibera
03-06-2006, 14:05
la sua risposta è stata fuliminante:
Noooo?davvero??? :eek: :sofico:
bird-one
03-06-2006, 15:13
:sob:
queste battute misogine che generalizzano sulle donne mi fan proprio tristezza... :huh:
scusate l'ot
:sob:
queste battute misogine che generalizzano sulle donne mi fan proprio tristezza... :huh:
scusate l'ot
mi spiace
io ho solo esposto i fatti come sono accaduti
se poi esistono esseri che ci cascano....beh non so che dirti :stordita:
Come Folgore dal cielo
03-06-2006, 15:40
Ne conosco anch'io di ragazze così, le auguro di sposare un miliardario che le tratti come delle merde (quali sono) e siano infelici a vita.
Ne conosco anch'io di ragazze così, le auguro di sposare un miliardario che le tratti come delle merde (quali sono) e siano infelici a vita.
Ma guarda che è quello che vogliono... alla fine se saranno infelici si faranno semplicemente l'amante... capirai che disgrazia.
Tornando IT direi che se sei andato via caro amodio non puoi sapere come ha fatto il tipo a farsi dare il numero. E poi nessuno ti dice che fosse reale, magari gliel'han dato per toglierselo dalle balle oppure ha offerto loro una cena, e allora non vedo niente di male a mungere il pollo.
P.S: a me onestamente non danno troppo fastidio i ragazzi che ci provano anche in modo spudorato, reputo meno intelligenti le ragazze che si fanno prendere per i fondelli da certi tizi, se poi invece lo fanno per un loro tornaconto tanto di cappello.
Darkdragon
03-06-2006, 16:52
salve a tutti
ma esiste un dio?
ragazzi..io non lo so
mah, io femmine cosi non riuscirei nemmeno a trombarmele, poi se a te piacerebbe avere tipe cosi che te la fanno annusare, ti fanno spendere e poi se ne vanno sono solo problemi tuoi, ah, e poveraccio quel tizio li :O
quello è messo peggio di tutti. fossi in te farei qualcosa, allenarmi con uno cosi affianco farebbe volare pesi dalla mano alla sua fronte, poi vedi te :D
~ZeRO sTrEsS~
04-06-2006, 13:33
Quell'avvocato ha solo la capacità d'individuare a colpo d'occhio le tipe stupide che guardano il portafoglio nulla di piu'.
non e' facile e' direttamente proporzionale a quanto sono fighe... :O
juninho85
04-06-2006, 15:13
allora io che ho la twingo dovrei amputarmelo? :mbe:
@lessandro
04-06-2006, 15:18
Ti sei risposto da solo :asd: :asd:
juninho85
04-06-2006, 15:18
l'avvocato poi è sempre quello dell'altra volta?
cicquetto
04-06-2006, 15:21
sei gia fortunato ad avere un'auto comoda per :oink:
non solo, te lo devi anche mettere nel culo da solo, barbun!:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
juninho85
04-06-2006, 15:39
non solo, te lo devi anche mettere nel culo da solo, barbun!:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
non basta :O
sei gia fortunato ad avere un'auto comoda per :oink:
mò comoda...non esageriamo :D
sgrufola
04-06-2006, 15:59
ma no!basta che ti fai prestare la macchina da qualche tuo amico con i soldi e fai una capatina davanti la palestra :D :ciapet:
juninho85
04-06-2006, 16:02
ma no!basta che ti fai prestare la macchina da qualche tuo amico con i soldi e fai una capatina davanti la palestra :D :ciapet:
và che con i miei amici ssiamo sulla stessa barca,altrimenti che amici sarebbero?:D
sgrufola
04-06-2006, 16:07
in tal caso è valida la prima ipotesi! :O :sofico:
Capirossi
04-06-2006, 16:12
dovrebbe comparire il gabbber :cool:
:ave:
juninho85
04-06-2006, 16:15
in tal caso è valida la prima ipotesi! :O :sofico:
te ovviamente non selezioni i partner considerando il conto in banca vero?:O
facciamolo incazzare :asd:
juninho85
04-06-2006, 16:17
:ave:
...fra l'altro siamo anche in zona-gabba,essendo oggi domenica :O
dunque genuflettetevi o fedeli,orientatevi verso varese e pregate perchè il gabbana manifesti la sua presenza :ave:
sgrufola
04-06-2006, 16:23
ma chi iooo??noooooooooo! :D :sofico:
una mia ex era ricca sfondata, e non è bastato che io la lasciassi
in effetti era smorfiosa,antipatica e viziata :doh:
non la sopportavo proprio piu'...e renditi conto che dopo un anno gia' si parlava di matrimonio :rolleyes:
questo per dirti che non tutte le persone mirano al denaro...ma ad essere felici
personalmente non so se sarei stato felice con lei..sicuramente no,si certo, avrei avuto tanto soldi in cui passare il tempo e non pensare al caratteraccio della mia consorte...peccato che la sera dovevo tornare a casa e sorbirmela!
io invece voglio tornare a casa proprio per incontrare mia moglie..che mi abbraccia e voglio sentire io quel calore nel rivederla,e quella voglia di abbracciarla :(
scusate se la penso diversamente da voi
juninho85
05-06-2006, 08:14
una mia ex era ricca sfondata, e non è bastato che io la lasciassi
in effetti era smorfiosa,antipatica e viziata :doh:
non la sopportavo proprio piu'...e renditi conto che dopo un anno gia' si parlava di matrimonio :rolleyes:
questo per dirti che non tutte le persone mirano al denaro...ma ad essere felici
personalmente non so se sarei stato felice con lei..sicuramente no,si certo, avrei avuto tanto soldi in cui passare il tempo e non pensare al caratteraccio della mia consorte...peccato che la sera dovevo tornare a casa e sorbirmela!
io invece voglio tornare a casa proprio per incontrare mia moglie..che mi abbraccia e voglio sentire io quel calore nel rivederla,e quella voglia di abbracciarla :(
scusate se la penso diversamente da voi
il post di sopra era ironico,penso che in pochi darebbero importanza solo ai soldi
Beelzebub
05-06-2006, 09:48
Non vorrei generalizzare, ma la maggior parte delle ragazze che frequentano le palestre, sono le tipiche fighette fashion che guardano solo il conto in banca...
Parlo per esperienza personale, poi non sarà così in tutte le palestre...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.