View Full Version : Il firewall più consigliato?
happynewclick
03-06-2006, 09:45
Ciao a tutti,
mi appresto a sostituire il buon zonealarm poiché ho riscontrato diversi problemi con Emule. Ho visto in thread in sticky con i programmi free ma mi chiedevo, tra tutti quelli elencati qual'è il migliore firewall in circolazione.
grazie per i vostri consigli
happynewclick
03-06-2006, 09:48
e aggiungo, in assoluto, il miglior firewall, considerando anche quelli non free?
minulina
03-06-2006, 10:06
ma scusa... hai letto il 3d in rilievo dove c'è tutto quello che gli utenti avevano da dire....
però chiedi di nuovo lo stesso?
allora quello in rilievo a che serve?
almeno posta li dentro
duffyduck
03-06-2006, 10:06
ho usato fino a poco tempo fa sygate, ora sono passato ad outpost e devo dire che le prime impressioni sono più che positive.
nessun problema neanche con emule o bittorrent.
dai un'occhiata alla sezione antivirus c'è un thread dove si discute dei vari firewall.
ciao
happynewclick
03-06-2006, 10:21
ma scusa... hai letto il 3d in rilievo dove c'è tutto quello che gli utenti avevano da dire....
però chiedi di nuovo lo stesso?
allora quello in rilievo a che serve?
almeno posta li dentro
Minulina, magari c'è gente che non ha tempo di andare a leggere tutti i reply di quel post che tra l'altro non parlano soltanto di firewall.
Minulina, magari c'è gente che non ha tempo di andare a leggere tutti i reply di quel post che tra l'altro non parlano soltanto di firewall.
La questione del poco tempo con una lettura dettagliata del mega post sui firewall di certo non ti aiuta,l'unico consiglio è comunque quello di postare nella sezione giusta (antivirus e sicurezza) ;)
minulina
03-06-2006, 10:40
infatti ho detto che se non vuoi leggerlo tutto almeno posta li.. e poi leggi le risposte solo al tuo post....
postare nella sezione giusta? leggere i post in rilievo che spesso anche se nn vengono letti, se posti li dentro vengono visti da tutti quelli che sanno qualcosa di quel argomento.......
lasciamo perdere....
Spostato in antivirus.
Se sbagliate sezione mandate un "privato" al moderatore per farvelo spostare.
Ciao a tutti,
mi appresto a sostituire il buon zonealarm poiché ho riscontrato diversi problemi con Emule. Ho visto in thread in sticky con i programmi free ma mi chiedevo, tra tutti quelli elencati qual'è il migliore firewall in circolazione.
grazie per i vostri consigli
Getta via ZoneAlarm
Outpost Firewall...
Buono davvero.Ho superato tutti i test di sicurezza su Sygate e PcFlank
Mi pare che è a pagamento (Trial 21 giorni)
Ma se vuoi lo puoi pagare su Astalavist...ehm... ciao
.Kougaiji.
04-06-2006, 12:18
outpost :P
infatti ho detto che se non vuoi leggerlo tutto almeno posta li.. e poi leggi le risposte solo al tuo post....
Ciao,
quoto al 100% ;)
Chiudo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.