Entra

View Full Version : Traduzione italiana per SIN

lzz
03-06-2006, 08:14
Salve a tutti, recentemente ho acquistato ad un mercatino dell'usato il famoso gioco Sin. Ho pensato che fosse un ottimo modo per comprendere meglio la trama del prossimo Sin Episodes (forse già uscito). Tuttavia ho scoperto, una volta installato, che Sin è completamente in inglese. Non essendo esperto di questa lingua volevo sapere se esiste da qualche parte una patch o qualcosa insomma che traduca, almeno per quanto concerne i sottotitoli, in italiano il gioco.

Stalker
03-06-2006, 09:31
Non esiste al momento alcuna patch ita, ma qualcuno ha intenzione di realizzarla
http://www.legacyofdewos.it/forum/index.php?showtopic=62&st=0

lzz
03-06-2006, 17:08
Sono venuto a conoscenza che pre-ordinando Sin Episodes è possibile installare anche il primo Sin convertito per STEAM (si può giocare attraverso la famosa piattaforma come tutti i giochi Valve). Siccome possiedo molti giochi Valve installati su Steam e sono tutti in italiano pensavo che magari la nuova versione del gioco fosse tradotta in italiano. C'è in questo forum qualcuno che ha potuto provare il primo Sin su Steam (dovrebbe essere uscito da poco tempo)??

lzz
03-06-2006, 19:39
Se qualcuno lo possedesse (Sin 1 su STEAM) e lo avesse provato, potrebbe dirmi se è in italiano?

Obi 2 Kenobi
28-05-2011, 22:34
Se qualcuno lo possedesse (Sin 1 su STEAM) e lo avesse provato, potrebbe dirmi se è in italiano?

io ce l'ho su steam ed è in inglese.

Attendo traduzioni. ^_^

City Hunter '91
29-05-2011, 20:16
asd hai riesumato un post di 5 anni fa, magari nel frattempo se' imparato l'inglese :asd:

Obi 2 Kenobi
29-05-2011, 21:27
non me n'ero reso conto, sorry XD

Comunque la traduzione mi serve. Io l'inglese non l'ho imparato :(