View Full Version : [Brianza+Sped] Monitor LCD 15" Hyundai L50S
Fleuretty
02-06-2006, 17:03
Vendo il monitor in oggetto con problemi , dopo un preventivo in un centro di riparazioni mi è stato diagnosticato un problema all'alimentatore interno, il monitor si accende e resta acceso per circa 2 minuti poi si spegne.
Nessun pixel bruciato , estesticamente è nuovo.
Link scheda tecnica monitor (http://www.hyundaiq.com/pro_l50s.asp)
http://img317.imageshack.us/img317/925/14bm.jpg
http://img317.imageshack.us/img317/7285/24lv.jpg
un vero affare per chi è in grado di ripararlo ...
€ 50 ritiro a mano
€ 58 spese di spedizione comprese J+3
(1) Precedenza consegna a mano
(2) Pagamento ( Postepay - Vaglia Postale )
(3) Il tutto è in vendita anche altrove e quindi mi riservo il diritto di ritirare qualsiasi cosa in ogni momento.
Scusa se è vero affare ripararlo perché non lo facevi riparare? :D
In ogni caso, anche avendo le conoscenze e gli strumenti per poterlo fare, occorrono sempre i pezzi di ricambio. Quanto ti avevano chiesto?
Ha fattura o scontrino? Se lo hanno, con che data?
Fleuretty
02-06-2006, 17:19
non l'ho fatto riparare perchè sono passato a un samsung 19 " in offerta :D
Niente scontrino o fattura anche perchè se era ancora in garanzia l'avrei già spedito in centro assistenza Hyundai ...
ti offro 30€...........
mi occore il solo schermo per una sostituzione.......
il problema da te descritto è abbastanza grave, se si volesse riparare, costerebbe quanto uno nuovo.....
il prezzo da te messo è troppo alto........almeno a mio parere!!!!
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Fleuretty
04-06-2006, 14:37
ti offro 30€...........
mi occore il solo schermo per una sostituzione.......
il problema da te descritto è abbastanza grave, se si volesse riparare, costerebbe quanto uno nuovo.....
il prezzo da te messo è troppo alto........almeno a mio parere!!!!
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
a questa cifra no ... se vuoi cerchiamo di trovare un'accordo :)
Quando si spegne..... si oscura solo il pannello (e il led di on rimane acceso) oppure si spegne completamente (quindi anche il led di stato ON)?
grazie.
Fleuretty
04-06-2006, 18:53
Si spegne il pannello, il led rimane acceso, se si ripreme il tasto on si riaccende subito e cosi tutte le volte rimane acceso per circa due minuti.
Mi e' stato detto che e' l'alimentatore che non riesce a innescare le lampade, io ho gia risolto acquistandone un'altro.
Se ti interessa ........
dimmi allora tu a quando vuoi scendere....se mi conviene accetto.....altrimenti lascio..........
:confused: :confused: :confused: :confused:
Ciao, mi metto in coda con consegna a mano sabato 1 luglio. Ti andrebbe bene in zona Arcore?
Mi serve sapere questa cosa: quando si spegne gli lcd rimangono comunque attivi? E' solo la lampada che si spegne?
Grazie
anche io voglio sapere se si spengono solo le lampade... insomma da spento la schermata di windows anche se buia si vede?
cmq coda con spediz, ma non vedo perchè a mano 50 e spedito con j+3 15 eu in +
Fleuretty
29-06-2006, 10:01
@ tutti : tutto quello che so del problema l'ho scritto sopra e lo riporto qua.
la schermata diventa nera e quando si riaccende ritorna al punto dal quale si era spento ( esempio se si spegne con Word acceso , una volta riacceso ritorna nella schermata in Word , non si resetta )
Si spegne il pannello, il led rimane acceso, se si ripreme il tasto on si riaccende subito e cosi tutte le volte rimane acceso per circa due minuti.
Mi e' stato detto che e' l'alimentatore che non riesce a innescare le lampade, io ho gia risolto acquistandone un'altro.
Se ti interessa ........
@ Ciesko : Sono di Seregno (MI) se ti interessa puoi venire a prenderlo personalmente, cmq ci sentiamo in Pvt.
@ krystis : Hai ragione sul prezzo della spedizione , avevo modificato il prezzo della consegna a mano e mi sono dimenticato di aggiornare quello della spedizione. Euro 58 comprese ss J+3 .
ORONZO CANA'
29-06-2006, 10:19
interessato, devo farmi un proiettore come gli altri credo :D
quindi nn è l'illuminazione ma proprio l'alimentazione.... :rolleyes:
Fleuretty
03-07-2006, 12:34
i tre interessati sono spariti :mbe: :confused: :D
Ciao, ti contatto stasera via PVT per accordarci, scusa ma ero già partito per MI e non mi sono + collegato. Cmq ti contatto stasera
Ciesko
a me non è ancora chiaro se si spegne completamente il monitor (pannello lcd+ lampade) o solo le lampade.
nel secondo caso sono interessato, se invece è il primo caso lascio
Fleuretty
03-07-2006, 13:01
a me non è ancora chiaro se si spegne completamente il monitor (pannello lcd+ lampade) o solo le lampade.
nel secondo caso sono interessato, se invece è il primo caso lascio
quello che so del problema l'ho scritto sopra . mi dispiace non poter essere più preciso :(
basta guardarlo da molto vicino, un po angolato con una torcia puntata sullo schermo, se vedi le icone di windows su sfondo nero voul dire che il pannello lcd funziona e le lampade no, se non vedi priprio niente non mi interessa
Fleuretty
09-07-2006, 13:48
sorry , venduto sabato a Ciesko. :)
si può chiudere ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.