PDA

View Full Version : [Brianza+Sped] Monitor LCD 15" Hyundai L50S

Fleuretty
02-06-2006, 17:03
Vendo il monitor in oggetto con problemi , dopo un preventivo in un centro di riparazioni mi è stato diagnosticato un problema all'alimentatore interno, il monitor si accende e resta acceso per circa 2 minuti poi si spegne.

Nessun pixel bruciato , estesticamente è nuovo.

Link scheda tecnica monitor (http://www.hyundaiq.com/pro_l50s.asp)

http://img317.imageshack.us/img317/925/14bm.jpg

http://img317.imageshack.us/img317/7285/24lv.jpg

un vero affare per chi è in grado di ripararlo ...

€ 50 ritiro a mano

€ 58 spese di spedizione comprese J+3

(1) Precedenza consegna a mano
(2) Pagamento ( Postepay - Vaglia Postale )
(3) Il tutto è in vendita anche altrove e quindi mi riservo il diritto di ritirare qualsiasi cosa in ogni momento.

Hal2001
02-06-2006, 17:06
Scusa se è vero affare ripararlo perché non lo facevi riparare? :D

In ogni caso, anche avendo le conoscenze e gli strumenti per poterlo fare, occorrono sempre i pezzi di ricambio. Quanto ti avevano chiesto?

Ha fattura o scontrino? Se lo hanno, con che data?

Fleuretty
02-06-2006, 17:19
non l'ho fatto riparare perchè sono passato a un samsung 19 " in offerta :D

Niente scontrino o fattura anche perchè se era ancora in garanzia l'avrei già spedito in centro assistenza Hyundai ...

8rda3+
03-06-2006, 18:01
ti offro 30€...........

mi occore il solo schermo per una sostituzione.......

il problema da te descritto è abbastanza grave, se si volesse riparare, costerebbe quanto uno nuovo.....

il prezzo da te messo è troppo alto........almeno a mio parere!!!!

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Fleuretty
04-06-2006, 14:37
ti offro 30€...........

mi occore il solo schermo per una sostituzione.......

il problema da te descritto è abbastanza grave, se si volesse riparare, costerebbe quanto uno nuovo.....

il prezzo da te messo è troppo alto........almeno a mio parere!!!!

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

a questa cifra no ... se vuoi cerchiamo di trovare un'accordo :)

Boxer2
04-06-2006, 15:40
Quando si spegne..... si oscura solo il pannello (e il led di on rimane acceso) oppure si spegne completamente (quindi anche il led di stato ON)?
grazie.

Fleuretty
04-06-2006, 18:53
Si spegne il pannello, il led rimane acceso, se si ripreme il tasto on si riaccende subito e cosi tutte le volte rimane acceso per circa due minuti.
Mi e' stato detto che e' l'alimentatore che non riesce a innescare le lampade, io ho gia risolto acquistandone un'altro.
Se ti interessa ........

8rda3+
08-06-2006, 12:06
dimmi allora tu a quando vuoi scendere....se mi conviene accetto.....altrimenti lascio..........

:confused: :confused: :confused: :confused:

Ciesko
27-06-2006, 22:54
Ciao, mi metto in coda con consegna a mano sabato 1 luglio. Ti andrebbe bene in zona Arcore?

Mi serve sapere questa cosa: quando si spegne gli lcd rimangono comunque attivi? E' solo la lampada che si spegne?
Grazie

krystis
28-06-2006, 09:16
anche io voglio sapere se si spengono solo le lampade... insomma da spento la schermata di windows anche se buia si vede?

cmq coda con spediz, ma non vedo perchè a mano 50 e spedito con j+3 15 eu in +

Fleuretty
29-06-2006, 10:01
@ tutti : tutto quello che so del problema l'ho scritto sopra e lo riporto qua.
la schermata diventa nera e quando si riaccende ritorna al punto dal quale si era spento ( esempio se si spegne con Word acceso , una volta riacceso ritorna nella schermata in Word , non si resetta )

Si spegne il pannello, il led rimane acceso, se si ripreme il tasto on si riaccende subito e cosi tutte le volte rimane acceso per circa due minuti.
Mi e' stato detto che e' l'alimentatore che non riesce a innescare le lampade, io ho gia risolto acquistandone un'altro.
Se ti interessa ........

@ Ciesko : Sono di Seregno (MI) se ti interessa puoi venire a prenderlo personalmente, cmq ci sentiamo in Pvt.

@ krystis : Hai ragione sul prezzo della spedizione , avevo modificato il prezzo della consegna a mano e mi sono dimenticato di aggiornare quello della spedizione. Euro 58 comprese ss J+3 .

ORONZO CANA'
29-06-2006, 10:19
interessato, devo farmi un proiettore come gli altri credo :D
quindi nn è l'illuminazione ma proprio l'alimentazione.... :rolleyes:

Fleuretty
03-07-2006, 12:34
i tre interessati sono spariti :mbe: :confused: :D

Ciesko
03-07-2006, 12:38
Ciao, ti contatto stasera via PVT per accordarci, scusa ma ero già partito per MI e non mi sono + collegato. Cmq ti contatto stasera

Ciesko

krystis
03-07-2006, 12:49
a me non è ancora chiaro se si spegne completamente il monitor (pannello lcd+ lampade) o solo le lampade.

nel secondo caso sono interessato, se invece è il primo caso lascio

Fleuretty
03-07-2006, 13:01
a me non è ancora chiaro se si spegne completamente il monitor (pannello lcd+ lampade) o solo le lampade.

nel secondo caso sono interessato, se invece è il primo caso lascio

quello che so del problema l'ho scritto sopra . mi dispiace non poter essere più preciso :(

krystis
03-07-2006, 13:08
basta guardarlo da molto vicino, un po angolato con una torcia puntata sullo schermo, se vedi le icone di windows su sfondo nero voul dire che il pannello lcd funziona e le lampade no, se non vedi priprio niente non mi interessa

Kimera
09-07-2006, 13:23
Interessato, coda

Fleuretty
09-07-2006, 13:48
sorry , venduto sabato a Ciesko. :)

si può chiudere ...