PDA

View Full Version : Ninja Gaiden Black -> Level 1 -> Ma la porta si apre?

narnonet
02-06-2006, 14:27
Ho appena comprato NINJA GAIDEN BLACK, ma subito al primo livello sono rimasto bloccato.

I pratica sconfiggo i ninja marroni e bianhi nella stanza con la botola, passo oltre , salvo il gioco sulla statua, salgo le scale all'aperto, incontro 2 ninja bianchi, li faccio fuori, salgo ancora le scale all'aperto e mi ritrovo davanti ad una porta.

Ma non riesco ad aprirla perchè dice che non ho lo chiave...

MA DOVE CAVOLO LA TROVO STA CHIAVE???

l'ho cercata per tutto il livello, ma dove sta?

Ciao e Grazie

union-jack
02-06-2006, 14:53
torna indietro nell'edificio principale e trovi uno sgabuzzino con una armatura da samurai....la chiave e' li.

narnonet
02-06-2006, 15:04
torna indietro nell'edificio principale e trovi uno sgabuzzino con una armatura da samurai....la chiave e' li.

ma caspita... hai ragione...

solo che non mi e venuto in mente di prenderla...

anche xkè quando mi sono avvicinato non me l'ha fatta prendere.

Grazie :D

narnonet
02-06-2006, 17:06
Ma porca pupazza....

ho aperto la porta, sconfitto alcuni ninja e arrivo al primo boss (quello con i nuchaco)...

Ma come cavolo si sconfigge....

PORCA PALETTA, MA UN GIOCO MENO DIFFICILE NON POTEVANO FARLO??? :muro: :muro: :muro:

MENO MALE CHE È LA VERSIONE BLACK....

qualcuno mi dice come sconfiggere il primo boss?

Ciao e Grazie

union-jack
02-06-2006, 17:28
salta sui muri.......e colpisci dall'alto

narnonet
02-06-2006, 17:42
salta sui muri.......e colpisci dall'alto

Ok grazie... :mano:

già sono incacchiato come una vipera per il fatto che anche in AREA 51, negli ultimi livelli mi risulta difficile andare avanti visto che i nemici sono molto + ostici che in tutto il gioco... :muro: :muro: :muro:

Ciao

union-jack
02-06-2006, 18:19
io sono al quarto livello ma voglio rifare il terzo boss per pecuperare alcune pozioni

narnonet
02-06-2006, 19:27
io sono al quarto livello ma voglio rifare il terzo boss per pecuperare alcune pozioni

Ok, se ho problemi chiedo a te.... :D

Il secondo boss, quello a cavallo, da affrontare sul ponte assieme a dei samurai fantasmi invece come lo abbatto???

ed i samurai fantasmi possono essere uccisi???

Ciao

Grifith77
02-06-2006, 20:19
Scusate se mi intrometto nella discussione ma vorrei approfittarne per domandare se qualcuno sa dirmi se la versione di ninja giaden black acquistabile su play.com è multilingua, italiano incluso, come ninja gaiden normale ;)

Pan
03-06-2006, 11:02
Ok, se ho problemi chiedo a te.... :D

Il secondo boss, quello a cavallo, da affrontare sul ponte assieme a dei samurai fantasmi invece come lo abbatto???

ed i samurai fantasmi possono essere uccisi???

Ciao

per me è stato un dramma, solito discorso anche li, sorri su i muri e saltagli con una bastonata addosso..
è un botto difficile sto gioco!

io sono al terzo livello ma è inpestato duro! :D

narnonet
03-06-2006, 11:15
per me è stato un dramma, solito discorso anche li, sorri su i muri e saltagli con una bastonata addosso..
è un botto difficile sto gioco!

io sono al terzo livello ma è inpestato duro! :D

ma porcaccina....

e meno male che hanno fatto uscire la versione BLACK... non riesco ad immaginare quanto sia difficile il gioco nella sua versione originale...

DOmandina.... ma i samurai fantasmi che escono assieme al secondo mostro come li uccido???

Sempre che possa ucciderli....

e poi voi quante pozioni tenete in tasca?

Ciao

junkman1980
03-06-2006, 12:02
ma porcaccina....

e meno male che hanno fatto uscire la versione BLACK... non riesco ad immaginare quanto sia difficile il gioco nella sua versione originale...

DOmandina.... ma i samurai fantasmi che escono assieme al secondo mostro come li uccido???

Ciao

a che livello stai giocando?dog? :)

Pan
03-06-2006, 12:04
ma porcaccina....

Ciao

io ho saltato com un matto non preoccupandomi di quelli, perche anche se li uccidi ne escono a valanghe.. mi sono impegnato a saltare senza ritegno :D

narnonet
03-06-2006, 12:10
a che livello stai giocando?dog? :)

sono al mostro del 2 livello...

mentre per il livello di difficoltà, penso che sia NORMALE, visto che non ho potuto modificare niente....

il gioco è iniziato così...

Ciao

narnonet
09-06-2006, 19:38
Sono al livello 5 (+ o -)...

ho appena sconfitto il mostro con i tentacoli (a proposito... è + semplice sconfiggere questo mostro che 4 ninja neri :muro: )...

e sono entrato nella cattedrale...

sono andato nella porta a destra, ho battuto i 3 nemici e ho rotto le teche di vetro prendendo un pezzo della lastra e qualche altra cavolta...

sono uscito dallo stanzino per rientrare nella cattedrale...

raggiungo l'altare e mi saltano fuori sti mostri che volano e che se mi prendo mi fanno popò color bordò...

cmq, una volta che ho rotto le teche che devo fare???

Devo fare qualcosa con la cassa sull'altare?? non me la fa aprire

i mostri volanti devo per forza ammazzarli??

Ciao e Grazie

sephiroth_85
09-06-2006, 23:10
allora una volta ke hai preso quelli devi salire in alto poi devi entrare nella porta prendere una chiave e scendere di nuovo giu. vai al centro e dovresti scendere se non ricordo male....anke xke ci ho giocato 6 mesi fa ... ma un po di indipendeza nO? difficile ninja gaiden??' a me risulta molto semplice come gioco... ho provato al livello + difficile e quello mi piace tantissimo ^^ ma la versione black ke ha di diverso da quella originale???

narnonet
10-06-2006, 14:26
allora una volta ke hai preso quelli devi salire in alto poi devi entrare nella porta prendere una chiave e scendere di nuovo giu. vai al centro e dovresti scendere se non ricordo male....anke xke ci ho giocato 6 mesi fa ... ma un po di indipendeza nO? difficile ninja gaiden??' a me risulta molto semplice come gioco... ho provato al livello + difficile e quello mi piace tantissimo ^^ ma la versione black ke ha di diverso da quella originale???

È + facile della versione normale...

cmq sono riuscito a superare quel punto...

Ora sono fermo nella caverna del drago di ossa che si è risvegliato....

Per ucciderlo posso solo colpirlo alle zampe che mi appoggia vicino a me o c'è anche qualche altro modo un pò + veloce???

Ciao

sephiroth_85
10-06-2006, 17:36
no nessun altro punto ^^

narnonet
11-06-2006, 16:48
Allora, ho passato il mostro "scheletroso"

ora però sono fermo al punto successivo, in pratica devo aprire una porta, ma per farlo devo accendere o spegnere delle luci che si trovano in due stanze ai lati....

ma come faccio ad arrivare in fondo alle 2 stanze???

Ci sono sempre sti r0mpic0gli0ni di zombie con gli archi che mi bersagliano a 100m di distanza (manco dovessero andare alle olimpiadi)...

non c'è un modo per tolgierli dai piedi???

Ciao

P.S. Nonn esiste qualche guida per NINJA GAIDEN??

sephiroth_85
11-06-2006, 21:42
stai in salita di dove hai ucciso il mostro oppure in discesa se è in salita devi avere culo fino a quando non arrivi sopra...è la parte + frustante del gioco...

cmq mi pare ke non ci siano guide....

narnonet
12-06-2006, 13:02
stai in salita di dove hai ucciso il mostro oppure in discesa se è in salita devi avere culo fino a quando non arrivi sopra...è la parte + frustante del gioco...

cmq mi pare ke non ci siano guide....

mi sa che mi sono spiegato male io...

Ho ucciso il drago fatto di ossa.
Sono sceso al di sotto, dove è possibile trovare i resti del drago.
Sono andato avanti fino ad un ponticello.... che è caduto e mi ha fatto finire in una stanza dove c'è questa porta che si apre solo se i accendo i 2 tasti colorati (blu e rosso) che però si trovano in 2 stanze ai lati...

in ognuna di queste 2 stanze ci sono degli zombie con gli archi che da una parte all'altra della lunga stanza ti infilzano come niente... senza contare che tra i vari trabbocchetto, quali spuntoni che escono o palle ferrate che ti fanno cadere al di sotto...

alla fine non c'è una tattica per non farsi beccare dalle frecce???

Ciao

pagghi
12-06-2006, 14:27
ma porcaccina....

Ciao

io ho la versione normale, immagina le madonne....

ho incontrato la cacciatrice di demoni, ma nn so + dove capperi andare uff.
oltretutto un messaggio arrivato mi dice che li nella cittadella c'è nascosta un'arma .... MANNAGGIA A ME SE LA TROVASSI!!!

comunque i combattimenti son ganzi

narnonet
12-06-2006, 16:19
io ho la versione normale, immagina le madonne....

ho incontrato la cacciatrice di demoni, ma nn so + dove capperi andare uff.
oltretutto un messaggio arrivato mi dice che li nella cittadella c'è nascosta un'arma .... MANNAGGIA A ME SE LA TROVASSI!!!

comunque i combattimenti son ganzi

ma è facile (oddio, mica poi così tanto)...

cmq davanti al bar dove sei entrate, c'è un vicolo (che tra l'altro il messaggio va a conficcarsi prorpio davanti all'entrata)...

cmq, devi saltare 2 volte sui muri e camminare, alla terza vedi che se salti ti ritrovi in un passaggio + alto,

lì troverai un bonus che ti ricarica tutta la vita AGGRATIS (e + di una volta) e poi trovi anche un arma (anche se poi non è che sia tutto sto popò di arma)

Ciao

pagghi
12-06-2006, 16:46
ma è facile (oddio, mica poi così tanto)...

cmq davanti al bar dove sei entrate, c'è un vicolo (che tra l'altro il messaggio va a conficcarsi prorpio davanti all'entrata)...

cmq, devi saltare 2 volte sui muri e camminare, alla terza vedi che se salti ti ritrovi in un passaggio + alto,

lì troverai un bonus che ti ricarica tutta la vita AGGRATIS (e + di una volta) e poi trovi anche un arma (anche se poi non è che sia tutto sto popò di arma)

Ciao

ti giuro, ci son diventato matto in quel vicolo, non riesco a salirci su quel cavolo di sporgenza :muro:

ok, ora che la so come dato sicuro ci riprovo!