View Full Version : ca+sped creative zen microphoto nuovo 8 giga
apple_ca
02-06-2006, 08:43
vendo creative zen microphoto 8 giga blu,radio incorporata nuovo imballo perfetto cavetteria e software e scontrino 150 euro
oppure stock comprendente il creative,nacchina digitale ben q dc c500 5mp perfetta scontrinata + motorola v3x della tre perfetto con scontrino telefono operator lock.tutto per 300 euro.
apple_ca
02-06-2006, 10:56
aggiungo memory card da 64 per la macchina fotografica + bcustodia.per foto o informazioni contattatemi
Ciao, puoi postare gentilmente alcune foto del creative zen microphoto?
Saluti
vitiellofra
02-06-2006, 12:05
fammi sapere quanto vorresti per il solo v3x motorola operator lock.........se il prezzo e' "da affare" e il cel NON e' sbloccato lo prendo io ;)
apple_ca
02-06-2006, 12:09
il cellulare non è sbloccato e ti assicuro che le condizioni sono perfette funziona con qualsiasi scheda tre da solo posso fare 90 euro con la spedizione..o comunque se vuoi fammi un'offerta.. :D
vitiellofra
02-06-2006, 12:30
il cellulare non è sbloccato e ti assicuro che le condizioni sono perfette funziona con qualsiasi scheda tre da solo posso fare 90 euro con la spedizione..o comunque se vuoi fammi un'offerta.. :D
ti invio un messaggio privato
apple_ca
02-06-2006, 13:29
ovviamente ci si puo' venire incontro per qualsiasi cosa .
mi manderesti qualche foto ?
Grazie!
apple_ca
02-06-2006, 14:33
mandami la mail e te le invio subito
Puoi mandarle QUI (oo.it)!
Aspetto foto del microphoto! :D
apple_ca
03-06-2006, 08:18
il motorola da solo lo vendo a 80
vitiellofra
03-06-2006, 09:37
aspetto ancora una risposta al mio ultimo mes privato ;)
apple_ca
03-06-2006, 12:01
il telefono è nuovo usato solo per provarlo verificabile anche dal timer vita e meno di ottanta non lo vendo mi spiace.
vitiellofra
03-06-2006, 12:13
vanno bene anche gli 80 ma le altre domande? puoi leggerti il mes e rispondere alle domande per favore?
apple_ca
03-06-2006, 12:21
risposto :)
ORONZO CANA'
03-06-2006, 12:21
il telefono è nuovo usato solo per provarlo verificabile anche dal timer vita e meno di ottanta non lo vendo mi spiace.
in coda x il cel :)
vitiellofra
03-06-2006, 12:26
ecco le domande :
1) il cel e' tre? operator lock o simlock? mica e' sbloccato?
2) garanzia rimanente? scontrino e' presente? prezzo sullo scontrino?
3) condizioni genereali del cel? colore?
4) contenuto preciso della confezione?
5) pagamento postepay va bene?
poi ti do la mia mail per le foto
apple_ca
03-06-2006, 12:53
allora il cell è tre non è sbloccato è operator lock cioè utilizzabile con qualsiasi cheda tre ha la confezione intonsa gli auricolari non sono neanche stati aperti ha la memory card con il cd di anastasia era nella confezione,i software e tutto quanto è nero è in garanzia dato che non è stato comprato neanche un mese fa in un centro tre autorizzato e per il pagamento ci si accorda.possibile anche la consegna a mano e se mi date le mail vi mando le foto molto volentieri
vitiellofra
03-06-2006, 13:06
ma come e' possibile!!! operator lock dopo un mese
avresti dovuto pagarlo molto piu' di 159€.........per favore sii piu' chiaro..............A ME NON INTERESSA UN CEL SBLOCCATO NE SIM LOCK : IL CEL DEVE ESSERE OPERATOR LOCK O PERCHE' E' PASSATO UN ANNO DALL'ACQUISTO OPPURE L'AVRESTI DOVUTO PAGARE MOLTO PIU'
vitiellofra
03-06-2006, 13:07
una volta chiarita la questione operator lock le foto puoi inviarle a vitiell.it
apple_ca
03-06-2006, 13:15
allora mettiamo in chiaro una cosa io cavolate non ne dico.il cellulare non è sbloccato tanto più che è illegale, la promozione tre era quella il cellulare funziona solo con schede tre e ripeto solo con schede tre e secondo non sono un lui ma una lei.
vitiellofra
03-06-2006, 13:18
ma allora non e' operator lock ma e' sim lock?
apple_ca
03-06-2006, 13:18
dopodichè non so più cosa dirti il cellulare l'ho comprato così e non mi piace che si continui a mettere in dubbio quello che dico non sono deficente il cellulare è operator lock ho detto almeno 25 volte che NON è SBLOCCATO FUNZIONA SOLO CON SCHEDE TRE
apple_ca
03-06-2006, 13:20
l'italiano sara' anche una lingua maledetta ma mi sembra di avere ripetuto 25 volte che funziona con tutte le schede tre ma che senso avrebbe dire cose non vere scusa?
vitiellofra
03-06-2006, 13:21
non penso assolutamente che tu sia deficiente solo che tu stai dicendo :
il cel e' operator lock
il cel non ha un anno di vita
il cel l'ho pagato 159€
queste tre cose sono mutualmente esclusive perche' la tre , da cio' che so', da cel operato lock solo pagando molto in piu' oppure li sblocca per tutte le schede tre solo dopo un anno
apple_ca
03-06-2006, 13:25
allora innanzitutto ha menon di un mese di vita secondo poi quando l'ho comprato mi hanno precisato che è operator lock cioè va con le schede tre ma non con quelle degli altri operatori l'ho comprato durante una campagna promozionale chiedendo in maniera specifica la questione della scheda e il tizio mi ha detto che sarebbe stato sim lock se lo avessi preso con l'altra campagna promozionale cioè con quella da 20 euro al mese poi senti sinceramente ho esaurito gli argomenti se per te non è così non so che dirti. a questo punto poso ripeterlo anche mille volte.
apple_ca
03-06-2006, 13:26
anzi guarda siccome questa discussione è esasperante vendo solo il creative.
apple_ca
03-06-2006, 13:28
non sono un tecnico ti ho ripetuto quello che il commesso della tre ha detto a me,e di sicuro non mi metto a vendere telefoni sbloccati.comunque questione chiusa.chi volesse foto del creative o dettagli tecnici mi contatti.
vitiellofra
03-06-2006, 13:30
anzi guarda siccome questa discussione è esasperante vendo solo il creative.
:doh: accidenti che scompiglio che si sta creando.....il consiglio e' questo : controlla meglio se il cel e' operator lock oppure sim lock e poi lo vendi specificando bene la cosa (attenta, perche' credo proprio sia sim lock e non operator lock perche' se hai pagato solo 159€ c'era una corrispondenza tra l'imei del cel e la tua scheda sim e tale corrispondenza termina solo dopo un anno..........quindi solo ed esclusivamente dopo 12mesi, e non prima, potrai usare quel cel con usim tre differenti dalla tua)
apple_ca
03-06-2006, 13:59
allora non ci siamo proprio non lo ripeto più il cellulare è solo operator lock e mi sono stufata di ripeterlo ma che senso avrebbe insistere?farei solo un danno a me stessa. e la questione è davvero chiusa
apple_ca
04-06-2006, 09:35
questo è davvero un bel forum mi spiace solo che per colpa di alcuni che trovo boriosi e prepotenti ci rimettano altri..peccato perchè è davvero un bellissimo forum.
vitiellofra
04-06-2006, 10:14
attenzione alle offese (se sono rivolte a me) perche' la mia tesi riguardo al cel e' piu' che giusta(un cel op lock lo paghi molto piu' di 159 se lo vuoi op lock gia' dalla "nascita").....il forum e' bello anche perche' ci sono regole e tu,se offendi senza alcun motivo, le infrangi.
N.B. non prendero' piu' parte alla discussione anche se tu dovessi spendere altre parole negative su di me , ma sappi che esistono persone che moderano (moderatori) e sicuramente qualcuno passera' di qui,vedra' il tuo atteggiamento e ti fara' capire come ci si comporta in un forum soprattutto quando si vende un oggetto.
kingvisc
04-06-2006, 10:34
effettivamente sembra strano che, avendolo pagato 159€, sia operator lock (non metto in dubbio la tua parola, ma ci fosse stata una promo con i v3x a 159€ oplock ne avrei comprati almeno 3); mi puoi postare una scansione leggibile di quanto riportato sull'adesivo bianco posto sulla scatola?
siamo su un forum di appassionati, non mi sembra il caso di scaldarsi per così poco :)
HighVoltage
04-06-2006, 12:40
vendo...[cut]...motorola v3x della tre perfetto con scontrino telefono operator lock.tutto per 300 euro.
credo che siamo un pò fuori sezione :mc:
HighVoltage
04-06-2006, 12:46
dopodichè non so più cosa dirti il cellulare l'ho comprato così e non mi piace che si continui a mettere in dubbio quello che dico non sono deficente il cellulare è operator lock ho detto almeno 25 volte che NON è SBLOCCATO FUNZIONA SOLO CON SCHEDE TRE
a tal proposito vorrei dire...i cell H3G anche se sbloccati per il primo anno funzionano SOLO con la USIM associata, anche perchè il blocco USIM non è legato al terminale ma all' IMEI del cell quindi è un blocco "remoto" e non locale.
Il fatto che tu l'abbia pagato 159€ certo è un pò strano :wtf: magari si so sbagliati :what:
HighVoltage
04-06-2006, 12:48
allora innanzitutto ha menon di un mese di vita secondo poi quando l'ho comprato mi hanno precisato che è operator lock cioè va con le schede tre ma non con quelle degli altri operatori l'ho comprato durante una campagna promozionale chiedendo in maniera specifica la questione della scheda e il tizio mi ha detto che sarebbe stato sim lock se lo avessi preso con l'altra campagna promozionale cioè con quella da 20 euro al mese poi senti sinceramente ho esaurito gli argomenti se per te non è così non so che dirti. a questo punto poso ripeterlo anche mille volte.
Ok credo si siano chiariti i dubbi :sofico:
HighVoltage
04-06-2006, 12:50
allora non ci siamo proprio non lo ripeto più il cellulare è solo operator lock e mi sono stufata di ripeterlo ma che senso avrebbe insistere?farei solo un danno a me stessa. e la questione è davvero chiusa
Mi chiedo...hai fatto MATERIALEMTE la prova ad inserire una USIM differente da quella del pack e fare una chiamata...????
Se si e la chiamata è stata fatta allora è op-lock :D
Inoltre condivido ciò che è stato detto da kingvisc ;)
apple_ca
04-06-2006, 19:03
allora ho provato materialmente a fare la chiamata con un'altra scheda usim tre e non solo con quella abbinata in quanto ne possedevo già precedentemente una se poi si siano sbagliati o meno questo non lo so ma quando l'ho comprato l'ho chiesto esplicitamente perchè altrimenti non lo avrei comprato.per questo sono così sicura
apple_ca
04-06-2006, 19:08
e comunque io non ho offeso nessuno e se ti sei sentito toccato mi spiace se i moderatori ci sono per dare una lezione a me come dici tu e farmi capire come ci si comporta dovrebbero esserci anche per te che non sei stato affatto carino a mettere in dubbio una marea di volte la mia parola.comunque ringrazio i moderatori per avermi dato la possibilità di partecipare a questo forum e tutti quelli che mi hanno risposto in maniera simpatica e gentile perchè si puo' anche essere in disaccordo su un argomento ma la gentilezza dovrebbe sempre essere la primaria preoccupazione.grazie a tutti.
apple_ca
04-06-2006, 19:10
in ogni caso si puo' chiudere perchè il creative zen è stato venduto. grazie ancora e mi scuso se le mie parole possono aver offeso qualcuno era solo un piccolo sfogo,
kingvisc
04-06-2006, 19:35
ok, lo zen è venduto, ma mi posti cosa c'è riportato sull'etichetta?
HighVoltage
04-06-2006, 21:51
ok, lo zen è venduto, ma mi posti cosa c'è riportato sull'etichetta?
già anchio son curioso :sofico:
kingvisc
12-06-2006, 09:35
sempre in attesa; e non dirmi che l'hai venduto altrove
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.