View Full Version : Meglio xbox360+Wii oppure solo ps3 ?
Ragazzi, cosa mi consigliate io ho gia l'xbox360, ho letto un po' in giro su ps3 ma non mi convince invece Wii mi attira molto per via del controller e del prezzo decisamente basso, voi cosa proponte?
io ho il 360... penso che mi prenderò il wii se davvero sarà venduto a 199, giusto per provare come va il controller. se poi mi piace lo tengo e aspetto che la ps3 cali di prezzo.. sennò do dentro il wii e mi prendo la ps3 :D :D
questa è l'idea in linea di massimo :D :D intanto sono soddisfatto del 360 :D
Fabiaccio
01-06-2006, 23:42
Wiiva Wiiva il goleador :D
che domanda fai?
quando compri una console, compri i giochi a cui ti piace giocare. non si comprano le console perchè "ho ps2 allora prendo ps3"...
BTinside
02-06-2006, 08:57
Ragazzi, cosa mi consigliate io ho gia l'xbox360, ho letto un po' in giro su ps3 ma non mi convince invece Wii mi attira molto per via del controller e del prezzo decisamente basso, voi cosa proponte?
Tanto prima o poi le avrai tutte e 3, fidati di me. ;) Saranno i giochi a motivare i tuoi acquisti.. Finchè non trovi un gioco che ti attiri veramente è inutile acquistare PS3. Io sarò costretto a prenderla per la serie Gran Turismo per i God Of War, per Metal Gear Solid e altri che ora non ricordo....
Lord-Namo
02-06-2006, 08:59
Assolutamente meglio l' xbox360+Wii ;)
Yngwie74
02-06-2006, 09:05
Assolutamente meglio comprare la console che ti dara' i giochi che a te interessano... :)
Non mi sembra poi cosi' difficile come scelta. ;)
E se ti interessano i giochi di tutte? Non hai altro che da risparmiare e aspettare che i prezzi calino. :D
BTinside
02-06-2006, 09:22
Assolutamente meglio l' xbox360+Wii ;)
Certo, fin quando non esce la K.a. che ti spinge a comprare PS3 a tutti i costi... :D
chinderdelis
02-06-2006, 09:45
chi dice che il risultato di X360+wii dovrebbe dare un risultato simile a ps3?
cioè la ps3 da sola varrebbe più o meno quanto le sue due concorrenti? :muro:
.. teoria è davvero interessante( pitagora non era nulla , dovresti darti alla matematica ) :sofico:
(imho xbox360 da sola è paragonabile alla ps3, il Wii è " senza paragoni" (Cit) :) visto il suo concept innovativo)
cerchiamo di ragionare ragazzi, non facciamo travolgere dal solito Hype da pleistescion:
è la " solita sbobba"
Fabiaccio
02-06-2006, 10:18
Certo, fin quando non esce la K.a. che ti spinge a comprare PS3 a tutti i costi... :D
E' motogp la killer app per ps3 :D:D:D
chi dice che il risultato di X360+wii dovrebbe dare un risultato simile a ps3?
cioè la ps3 da sola varrebbe più o meno quanto le sue due concorrenti? :muro:
.. teoria è davvero interessante( pitagora non era nulla , dovresti darti alla matematica ) :sofico:
(imho xbox360 da sola è paragonabile alla ps3, il Wii è " senza paragoni" (Cit) :) visto il suo concept innovativo)
cerchiamo di ragionare ragazzi, non facciamo travolgere dal solito Hype da pleistescion:
è la " solita sbobba"
Forse non mi sono spiegato, io intendo dire eche la ps3 quella da 600 euro costa quando xbox360 pro + wii quindi con la combinazione di queste due consol almeno per il primo anno dovro aspettare ps3? O comprare subito ps3 appena esce? e poi Wii?
chinderdelis
02-06-2006, 10:36
Forse non mi sono spiegato, io intendo dire eche la ps3 quella da 600 euro costa quando xbox360 pro + wii quindi con la combinazione di queste due consol almeno per il primo anno dovro aspettare ps3? O comprare subito ps3 appena esce? e poi Wii?
Quindi il tuo problema è quando comprare la ps3 ..se immediatamente o dopo un pò di tempo..?
Quindi il tuo problema è quando comprare la ps3 ..se immediatamente o dopo un pò di tempo..?
Esatto, ho letto le specifiche della ps3 e a parte l'hdd , e il lettore blu ray penso che non ci sarano differenze dal punto di vista grafico con xbox360, inoltre i titoli che mi piacciono a me (MGS4 , killer zone , re5, etc) non usciranno al lancio
quindi potrei comprarla dopo e prendermi il Wii
Hai la 360 goditi quella finchè non usciranno le altre con dei giochi che ti potrebbero interessare .
Certo che ne avete di soldi e tempo da "buttare" per comprare più di una console e giocare con tutte :eek:
[Kendall]
02-06-2006, 11:59
Tanto prima o poi le avrai tutte e 3, fidati di me. ;) Saranno i giochi a motivare i tuoi acquisti.. Finchè non trovi un gioco che ti attiri veramente è inutile acquistare PS3. Io sarò costretto a prenderla per la serie Gran Turismo per i God Of War, per Metal Gear Solid e altri che ora non ricordo....
So già che anche io alla fin fine mi ritroverò con una PS3 in casa (anche se 600€ non li scucio neanche per sogno per una console quindi aspetterò una annetto minimo)...
Mi chiedo solo cosa farà Sony quando finirà la saga di MGS (cioè, in teoria, dopo questo quarto capitolo)... Credo che 3/4 delle persone acquistino questa console per quel gioco.
Sicuramente Wii-360 , sarà la mia prossima accoppiata! ;)
Lord-Namo
02-06-2006, 12:34
Sicuramente Wii-360 , sarà la mia prossima accoppiata! ;)
Quoto! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.