PDA

View Full Version : [HELP] Nero 7 pro

HorrorcomItalia
01-06-2006, 20:29
Salve mi sono appena registrato, complimenti a tutti voi è davvero un bellissimo forum....

Non so perchè, ma da quando ho cambiato scheda madre e processore, nero si prende tutta la cpu e mi rallenta di botto il pc quando masterizza.

Nero chiaramente come tutto il resto è stato reistallato da zero, non dovevo neppure dirlo perchè era ovvio.... però ci tengo a precisare che il pc non ha nessun problema....

Sapete aiutarmi? magari ci sono dei settaggi che non so, oppure consigliatemi un'altro software più leggero?

Grazie ragazzi...

VelenoX79
01-06-2006, 21:23
ti conviene installare la versione 6.6 di nero e vedi come va,ci sono parecchi problemi con la versione 7 di nero

HorrorcomItalia
04-06-2006, 22:02
Grazie ma ho risolto, cambiando le impostazioni del controller IDE/ATA ATAPI delle periferiche.

Il canale secondario IDE era impostato in modalità solo PIO, rimettendo la modalità DMA se disponibile è tornato tutto alla perfezione.... o perlomeno mentre masterizzo non mi rallenta più il pc lasciandomi lavorare con altri programmi senza problemi... :D

VelenoX79
04-06-2006, 22:44
Grazie ma ho risolto, cambiando le impostazioni del controller IDE/ATA ATAPI delle periferiche.

Il canale secondario IDE era impostato in modalità solo PIO, rimettendo la modalità DMA se disponibile è tornato tutto alla perfezione.... o perlomeno mentre masterizzo non mi rallenta più il pc lasciandomi lavorare con altri programmi senza problemi... :D

meglio cosi ;)

salvon
05-06-2006, 23:11

ciao :) ,scusa mi diresti dove sei andato per cambiare queste voci?

salvon
05-06-2006, 23:18
doppio post :D