PDA

View Full Version : Ma che ci faccio con la ragazza?

ZigoZago
01-06-2006, 15:06
Che figata di domanda, mi sembra di tornare ai tempi delle elementari :D:D

Comunque, seriamente.

Vi è mai capitato che il rapporto diventasse noioso? Cazzo basta così poco tempo? :rolleyes:

Si ascolta la musica assieme, si va in giro, si va al cinema, si fa all'amore :D 3-4 di fila, si mangia fuori assieme. ecc...

e poi che succede? :mbe:

Franz73
01-06-2006, 15:07

Comunque, seriamente.

Vi è mai capitato che il rapporto diventasse noioso? Cazzo basta così poco tempo? :rolleyes:

Si ascolta la musica assieme, si va in giro, si va al cinema, si fa all'amore :D 3-4 di fila, si mangia fuori assieme. ecc...

TRIVIAL PURSUIT! :D

bluelake
01-06-2006, 15:08
beh, ma fare queste cose non dovrebbe diventare noioso... dovrebbero essere belle già solo per il fatto di farle insieme... o almeno, per me era così quando ero innamorato... :stordita:

midian
01-06-2006, 15:09
oddio quanto la vorrei la girl :cry:

tulnio
01-06-2006, 15:09
Esattamente cos'è che ti manca?

cicquetto
01-06-2006, 15:10
si fa all'amore :D 3-4 di fila
prova a prolungare fino a 5-6 magari scopri qualcosa di nuovo

OvErClOck82
01-06-2006, 15:12

Comunque, seriamente.

lei lava i piatti e tu te ne stai stravaccato sul divano ... :read:

no, sul serio, come ha detto bluelake, queste cose dovrebbero essere belle solo per il fatto di farle con qualcuna ...
comunque è normale dopo un po (quanto?) di tempo ...

Franz73
01-06-2006, 15:12

:asd: :asd: :asd:

Giulio TiTaNo
01-06-2006, 15:13
semplice, se ti annoi non sei innamorato. lasciala

ZigoZago
01-06-2006, 15:13
beh, ma fare queste cose non dovrebbe diventare noioso... dovrebbero essere belle già solo per il fatto di farle insieme... o almeno, per me era così quando ero innamorato... :stordita:

Bluelake, c'hai ragione, ma se si fanno queste cose in maniera noiosa?

E poi sto ricadendo nei miei soliti errori cazzo :muro:
Non sto toccando la chitarra da una settimana, sto mollando lo sport, cazzo solo lavoro e morosa. Io odio ste cose, sono molto nervoso oggi, c'ho la luna sbagliata :muro:

OvErClOck82
01-06-2006, 15:14

Non sto toccando la chitarra da una settimana, sto mollando lo sport, cazzo solo lavoro e morosa. Io odio ste cose, sono molto nervoso oggi, c'ho la luna sbagliata :muro:
allora riattacca con lo sport e le altre cose che fai tu ...

LightIntoDarkness
01-06-2006, 15:14
Premetto che non voglio giudicare, un rapporto è fatto di fasi ed è in continua evoluzione, questi periodi ci stanno.

Se è Amore, esso non si chiude in se stesso ma, partendo dalla coppia, crea il bisogno di condividerlo, di esprimerlo con una progettualità di coppia, nella società, nel prossimo in generale.
Un rapporto che si chiude in se stesso invece non è amore, ma qualcos'altro, che deve evolversi, o muore in se stesso.

L'amore non è "ti amo perchè ho bisogno di te".
L'amore è "ho bisogno di te perchè ti amo".

Per quanto riguarda il "cosa fare".... c'è un mondo da sistemare, da rendere un posto migliore: due che si amano davvero, qualsiasi cosa facciano con questo amore dentro sarà una cosa utile per questa causa! :)

RiccardoS
01-06-2006, 15:15
...si fa all'amore :D 3-4 di fila, si mangia fuori assieme. ecc...

si torna a casa e trombi n'altre 3-4 volte, che domande! :boh: :D

scherzi a parte... quando si sta bene in due si possono fare infinite cose... l'importante è non isolarsi ma mantenere un certo giro di amicizie, anche comuni. ;)

Lucio Virzì
01-06-2006, 15:15
Mah... :rolleyes:
Tutto ciò dopo quanto tempo?

LuVi

ZigoZago
01-06-2006, 15:16
Esattamente cos'è che ti manca?

già amico sto cercando di capirlo..
Mi faccio schifo, uno cerca la ragazza disperatamente, poi quando arriva e poi si fanno pure le cosaccie :D mi succedono ste paranoie..

Forse le situazioni intriganti, o è lei a non esserlo.
Ma secondo me dovrei fare meno il romanticone ed essere più incazzoso ed aggressivo..(in maniera buona s'intende)

sgrufola
01-06-2006, 15:16
allora riattacca con lo sport e le altre cose che fai tu ...

*

ZigoZago
01-06-2006, 15:18

non c'è tempo.. ci si vede ad orari molto tardi 1 di mattina e poi io devo andare a lavorare e devo rendere.. che palle, per fortuna che fra poco vado in ferie. Ma comunque non sono le 5-6 volte è come lo fai... se devo essere sincero, sempre in quella posizione, che palle!

madyson
01-06-2006, 15:18

..bhe secondo me dovresti fare una pausa, prenderti magari qualche giorno e riflettere da solo, te lo dice uno che è stato sposato è ha due figli e qualche pò di esperienza.. :)

ZigoZago
01-06-2006, 15:22
Premetto che non voglio giudicare, un rapporto è fatto di fasi ed è in continua evoluzione, questi periodi ci stanno.

Se è Amore, esso non si chiude in se stesso ma, partendo dalla coppia, crea il bisogno di condividerlo, di esprimerlo con una progettualità di coppia, nella società, nel prossimo in generale.
Un rapporto che si chiude in se stesso invece non è amore, ma qualcos'altro, che deve evolversi, o muore in se stesso.

L'amore non è "ti amo perchè ho bisogno di te".
L'amore è "ho bisogno di te perchè ti amo".

Per quanto riguarda il "cosa fare".... c'è un mondo da sistemare, da rendere un posto migliore: due che si amano davvero, qualsiasi cosa facciano con questo amore dentro sarà una cosa utile per questa causa! :)

Hai detto delle cose bellissime ;)

Boh non so ragazzi, probabilmente quello che mi da fastidio e penso sia questo il motivo ora che ci penso bene è che non riesco a concentrarmi nei miei interessi, non c'è solo il lavoro e la morosa nella vita..

eraser
01-06-2006, 15:24
la cosa più brutta è avere il partner che si annoia nella coppia. Penso sia il segno piu evidente che non c'è amore. Personalmente non mi annoio mai, e se succedesse dovrei rivedere qualcosa.

Se veramente è così e non si riesce ad ammettere è allora il caso di tagliare tutto, anche se fa tanto male.

Non prendete in giro chi vi ama veramente

tulnio
01-06-2006, 15:25
Forse le situazioni intriganti, o è lei a non esserlo.

Dlin-Dlon :) Il campanello di allarme si è messo a suonare :)

Ma secondo me dovrei fare meno il romanticone ed essere più incazzoso ed aggressivo..(in maniera buona s'intende)

Su questo ti quoto. Mai ridursi a fare lo zerbino, io per mia sfortuna l'ho capito fin troppo bene. Prima non ci credevo, poi ho preso la musata.

E soprattutto mantieni i tuoi hobbies, la chitarra, gli amici... cerca di coinvolgerla, o magari fatti coinvolgere tu nei suoi. Se poi non funziona... beh, avete provato.

Ma comunque non sono le 5-6 volte è come lo fai... se devo essere sincero, sempre in quella posizione, che palle!

Hai provato tu a proporre qualche numerello inedito? :)

eraser
01-06-2006, 15:25
Hai detto delle cose bellissime ;)

Boh non so ragazzi, probabilmente quello che mi da fastidio e penso sia questo il motivo ora che ci penso bene è che non riesco a concentrarmi nei miei interessi, non c'è solo il lavoro e la morosa nella vita..

ah ecco...in tal caso il discorso è differente....

ZigoZago
01-06-2006, 15:26
..bhe secondo me dovresti fare una pausa, prenderti magari qualche giorno e riflettere da solo, te lo dice uno che è stato sposato è ha due figli e qualche pò di esperienza.. :)

Faro così Madyson, dev'essere un conflitto mio, lei probabilmente non c'entra.. Non so perchè la tiro in ballo. Quello che mi urta e che non riesco ad avere i miei interessi. Queste due cose mi ciucciano tutta l'energia..

ZigoZago
01-06-2006, 15:30
ah ecco...in tal caso il discorso è differente....

Già probabilmente mi sono asuefatto di queste due cose e mi sto annoiando e un po' come ascoltare 10.000 volte una canzone.

Dlin-Dlon :) Il campanello di allarme si è messo a suonare :)

Su questo ti quoto. Mai ridursi a fare lo zerbino, io per mia sfortuna l'ho capito fin troppo bene. Prima non ci credevo, poi ho preso la musata.

E soprattutto mantieni i tuoi hobbies, la chitarra, gli amici... cerca di coinvolgerla, o magari fatti coinvolgere tu nei suoi. Se poi non funziona... beh, avete provato.

Hai provato tu a proporre qualche numerello inedito? :)

Ci siamo capiti ;) mi sto un po' annullando..
le coccole, fare l'amore, uno si rilassa troppo.. ecco cosa non mi piace.
Devo ritrovare un po' i miei obbiettivi

madyson
01-06-2006, 15:37
Faro così Madyson, dev'essere un conflitto mio, lei probabilmente non c'entra.. Non so perchè la tiro in ballo. Quello che mi urta e che non riesco ad avere i miei interessi. Queste due cose mi ciucciano tutta l'energia..

...saggia decisione ;) ... se hai qualche altra amica frequentala, così solo puoi capire se effettivamente tieni alla tua compagna... :)

Haikoan
01-06-2006, 15:41
si fa all'amore :D 3-4 di fila

provato 5 o 6 di fila?

madking
01-06-2006, 15:44

Ci sono cascato anche io, e se ti posso dare un consiglio lo stare insieme ad una persona non deve cmq eliminare i tuoi spazi, quelli sono soltanto tuoi ed è secondo me un gravissimo errore perderli, che siano la musica, i libri, le auto,lo sport, le cazzate con gli amici

magari si eliminano quelli che facevano solo da "riempitivo", ma quelle che consideri le tue passioni ti servono per "evadere" dalla routine e per non strippare :)

Se la persona che hai al tuo fianco ti vuole veramente bene sicuramente lo capirà

tulnio
01-06-2006, 15:46

;)

Nella vita di coppia bisogna sempre mantenere la propria identità, i propri interessi, le proprie idee. Mantiene anche più vivo il rapporto.

Quegli errori li ho fatti anche io, e non li ripeterò.

Cmq non si può sentire... sempre la stessa posizione :O forza, un pò di fantasia :O :D :D

ZigoZago
01-06-2006, 15:52
Beh ragazzi non ho parole, mi sono reso conto ancora meglio del problema..
Ora stacco tutto e vado a farmi un giro per conto mio, spengo il cell, non voglio sentire nessuno che giornata, fuori sta arrivando un "uragano" dalle mie parti :eek:

ci sentiamo quando mi passa, vi faccio sapere :)

Nevermind
01-06-2006, 15:59

Comunque, seriamente.

No non ci siamo Zigo qui non è che con la ragazza ci devi fare cose particolari, già il fatto stesso di stare assieme anche solo a fare una cosa stupidissima come guardare la tv dovrebbe essere speciale e bello se ami una persona.

Io non penso a cosa fare con la mia ragazza ma bensì a come fare a stare con lei più tempo possibile, nonostante continuo a dedicare tempo ai vari hobby.

E' l'amore che rende cose semplici e banali momenti unici.

slipknot2002
01-06-2006, 16:06
Questo suona come un campanello d'allarme, non ci si dovrebbe mai annoiare nei momenti in cui si è in compagnia del proprio partner, mai, anche la cazzata più stupida diventa la cosa più bella se fatta in compagnia del proprio partner...Se senti che hai bisogno di stare un pò da solo glielo dici, anche a me capita a volte il sentire il bisogno di fare qualcosa da solo, qualcosa che piace a me e non piace a lei, na roba stupida tipo, fare una partita con il pc, ascoltare un pò di musica ecc, se ne sento il bisogno glielo dico e lei capisce, dovresti farlo anche tu, non c'è nulla di male. :)

ManyMusofaga
01-06-2006, 16:07

(in sottofondo si sentono i violini e le campane che suonano)

mi sei diventato troppo sdolcinato :O :Prrr:

Nevermind
01-06-2006, 16:10
(in sottofondo si sentono i violini e le campane che suonano)

mi sei diventato troppo sdolcinato :O :Prrr:

Lo sono sempre stato :O e non me ne vergogno :O :D

Alessandro Bordin
01-06-2006, 16:22
Ora stacco tutto e vado a farmi un giro per conto mio, spengo il cell, non voglio sentire nessuno che giornata, fuori sta arrivando un "uragano" dalle mie parti :eek:

Finardi, in una canzone, dice

"perche' l'amore e' vivere insieme
l'amore e' si volersi bene
ma l'amore e' fatto di gioia
ma anche di noia. "

E secondo me ha ragione. Non si può certo vivere con entusiasmo sempre e comunque ;)

Per me hai solo bisogno dei tuoi "spazi" e di coltivare qualche interesse per conto tuo. Un po' di "aria", come si suol dire.

Ti stai "ammosciando" IMHO ma non per colpa sua, ma perché stai diventando troppo abitudinario. Lei poverina per me non c'entra. Datti una bella botta di vita ;)

Alessandro Bordin
01-06-2006, 16:24
[OT che ad un admin, e ad i suoi intelocutori, è concesso anche solo per mero abuso di potere :D]

Ciao Manu, tutto bene ? :flower:

[/OT che ad un admin,e ad i suoi intelocutori, è concesso anche solo per abuso mero di potere]

Nevermind
01-06-2006, 16:27
..Dalle una bella botta ;)

MA ri smebrano cose da dire!!!! :eek: :eek: :D

Alessandro Bordin
01-06-2006, 16:28

:eek:

Ma no, ha detto che si annoia anche di quello :D

RiccardoS
01-06-2006, 16:29

:asd:

impara l'italiano, va! :fuck:

tulnio
01-06-2006, 16:30

Vedrai che stando per i fatti tuoi ti si chiariranno molte cose ;)

Lo faccio spesso pure io quando posso, per delle giornate intere.

tulnio
01-06-2006, 16:31
:eek:

Ma no, ha detto che si annoia anche di quello :D

Infatti gli suggerivo di mettere un pò di fantasia anche in quello :D

Nevermind
01-06-2006, 16:35
Infatti gli suggerivo di mettere un pò di fantasia anche in quello :D

Magari quello che è carente non è la fantasia :O :asd: :D

ManyMusofaga
01-06-2006, 16:39
[OT che ad un admin, e ad i suoi intelocutori, è concesso anche solo per mero abuso di potere :D]

[/OT che ad un admin,e ad i suoi intelocutori, è concesso anche solo per abuso mero di potere]

Ciao Bellezza :flower: bene grazie, tu?

Lo sciagurato (non c'è bisogno che io specifichi di chi parlo no? :D ) ti ha parlato della piazza alla Premiata Pizzeria?

Tu, la Barbi e il Prio non potete mancare :)
Per ora la data è da decidersi...pendiamo tutti dalle labbra di quell'uomo impegnato :asd: di Davide :O magari in serata sollecito un attimino...

Alessandro Bordin
01-06-2006, 16:41
:incazzed: Ciao Bellezza :flower: bene grazie, tu?

Lo sciagurato (non c'è bisogno che io specifichi di chi parlo no? :D ) ti ha parlato della piazza alla Premiata Pizzeria?

Tu, la Barbi e il Prio non potete mancare :)
Per ora la data è da decidersi...pendiamo tutti dalle labbra di quell'uomo impegnato :asd: di Davide :O magari in serata sollecito un attimino...

Non mi hanno detto nulla come al solito

:incazzed:

Non mi vogliono!

:nera:

tulnio
01-06-2006, 16:41
Magari quello che è carente non è la fantasia :O :asd: :D

Beh, si lamentava sempre della solita posizione... magari con qualche variante, un paio di giochilli simpatici... poi se ne regge 3-4 per volta tanto scarso non deve essere :asd:

morskott
01-06-2006, 17:59

FreeMan, io lo bannerei per OT!!! :banned:
:sofico: :sofico:

naitsirhC
01-06-2006, 19:13

Comunque, seriamente.

:(

Quoto una parte della mia sign:
Non sai di cosa hai bisogno finchè non lo trovi... o finchè non lo perdi.

Cosa ti manca?

ManyMusofaga
01-06-2006, 19:26

Non mi hanno detto nulla come al solito

Non mi vogliono!

:nera:

Tesssoro te l'ho detto io :flower: vuoi mettere? :cool:

cmq ripeto:non potete mancare!!!

Stesera stessa contatto l'uomo impegnato e sollecito ;)

sangueimpazzito
01-06-2006, 21:06
Prova a farle leggere questo thread.

naitsirhC
01-06-2006, 21:48
Prova a farle leggere questo thread.

Sei sicuro che poi lei non decida di rottamarlo?! :P

ZigoZago
02-06-2006, 06:19

Questo lo so benissimo, anche io lo dico. Ma il problema è l'asuefazzione non posso mollare i miei interessi ecco tutto.

naitsirhC
02-06-2006, 11:09
Questo lo so benissimo, anche io lo dico. Ma il problema è l'asuefazzione non posso mollare i miei interessi ecco tutto.

Vuoi che uno di noi ti dica: "Lasciala e torna ai tuoi interessi" ?

Beh, te lo dico io: Lasciala e coltiva tutti gli interessi che vuoi...

Contento?

ZigoZago
02-06-2006, 12:15
Non lo so che c'ho sarà che sto andando di matto perchè si avvicinano le ferie dopo tanto tanto tempo.. Mah sarò malato :muro:

juninho85
02-06-2006, 19:44
se sei arrivato a fare questa considerazione vuol dire che la lei era solo "il mezzo per",non una ragazza a cui sei irrazionalmente legato

tulnio
03-06-2006, 14:12
se sei arrivato a fare questa considerazione vuol dire che la lei era solo "il mezzo per",non una ragazza a cui sei irrazionalmente legato

Eh? :stordita:

tulnio
03-06-2006, 14:42
Quando capita una donna, si fa sesso si esce e quando mi stufo la lascio o è lei a lasciarmi.

Sembra la mia fotografia da quattro mesi a questa parte :eek:

juninho85
03-06-2006, 16:53
Eh? :stordita:
intendevo dire che a mio parere non è realmente innamorato della sua ragazza,altrimenti non starebbe a porsi questi problemi.
la domanda con cui esordisce nel thread suona come"c'ho fatto tutto,avanti un altra"....si chiaro che non si tratta di frecciatina ne nient'altro di tagliente,coi cuculi che giran di questi tempi non si sa mai

midian
03-06-2006, 17:46
intendevo dire che a mio parere non è realmente innamorato della sua ragazza,altrimenti non starebbe a porsi questi problemi.
la domanda con cui esordisce nel thread suona come"c'ho fatto tutto,avanti un altra"....si chiaro che non si tratta di frecciatina ne nient'altro di tagliente,coi cuculi che giran di questi tempi non si sa mai
bantornato juninho :sofico:

juninho85
03-06-2006, 17:58
bantornato juninho :sofico:
zitto,pure ieri sera hai esordito così :tie:

ZigoZago
03-06-2006, 18:53
Ragazzi non so...

Mi sembra di tirare a me il carretto.

Ma in amore dev'essere sempre l'uomo a svenarsi?
Cioè:

Dai facciamo l'amore..
Dimmi che c'è..
Andiamo là...
Ti porto quà..
ecc..

devo essere io, sempre io.
"Io l'asinello e lei il carretto?"

Lei di sua spontanea volonta non può esordire con quelle cose?

Ragazzi ma son tutte così le donne?
Capisco essere timida ma cazzo! :doh:

ZigoZago
03-06-2006, 18:58

Vabbè ti chiamo John e più corto :D

Io sono innamorato, ma devo essere io a proporre tutto.
Anche le cose che dovrebbe risultare naturali.

Si diceva in un'altro thread (farlo sulla spiaggia) esattamente una frase:
Uno di fronte all'altra, baci, abbracci, belli allegri lì, si fa l'amore.

OK è una cosa naturale, capita anche a me così ma lei si pone freni, il posto, l'ora, ecc.. Non si può mica sempre farlo nel letto ad una determinata ora su appuntamento :doh:

juninho85
03-06-2006, 19:04

Io sono innamorato, ma devo essere io a proporre tutto.
Anche le cose che dovrebbe risultare naturali.

OK è una cosa naturale, capita anche a me così ma lei si pone freni, il posto, l'ora, ecc.. Non si può mica sempre farlo nel letto ad una determinata ora su appuntamento :doh:
non sta scritto da nessuna parte che lei debba essere per forza la tua ragazza....falle presente il problema,se non la pensate uguale meglio porre fine,alla lunga questi problemi ti logorano ;)

Fedeciccio
03-06-2006, 19:19
Ragazzi non so...

Cioè:

Dai facciamo l'amore..
Dimmi che c'è..
Andiamo là...
Ti porto quà..
ecc..

un 70% si e io odio ste cose s empre io a decidere sempre io a fare il primo passo in tutto e na rottura io +o - meno sono nella tua situazione e non so che fare

karplus
03-06-2006, 23:56

LOOOOL!!!

Non ci credo, anch'io la penso così e mi sta sul cazzo parecchio!!!
Io le dico sempre che lei vuole "il bollo", cioè le stesse cose, nelle stesse maniere, ammazzando l'elemento sorpresa perchè deve essere tutto preordinato :muro: :muro: :muro:

ZigoZago
04-06-2006, 09:44
LOOOOL!!!

Non ci credo, anch'io la penso così e mi sta sul cazzo parecchio!!!
Io le dico sempre che lei vuole "il bollo", cioè le stesse cose, nelle stesse maniere, ammazzando l'elemento sorpresa perchè deve essere tutto preordinato :muro: :muro: :muro:

Esatto ;)

E non è che sono troppo pignolo, siamo giovani cazz, se uno non le fa adesso quando? Io purtroppo porto in ballo vecchie esperienze e devo dire che l'ultima mia ex non era così, se c'era la voglia si faceva non a livello di esibizionismo, però non c'erano tanti freni. E soprattutto se c'era qualcosa che non andava, non voleva, le sue cose ecc.. me lo diceva chiaramente senza che dovessi io leggergli nel pensiero, ok alcune cose non serve dirle, però sempre meglio farlo.

Voi direte ma perchè ci stai con questa? :mbe:

Non lo so :D c'e qualcosa di inspiegabile, apparte queste cose che danno fastidio, ma poi passa almeno fino quando non si ripresentano.

Boh, vediamo..

lepre984
04-06-2006, 09:55
....

tulnio
04-06-2006, 11:17
Ragazzi non so...

Cioè:

Dai facciamo l'amore..
Dimmi che c'è..
Andiamo là...
Ti porto quà..
ecc..

La maggior parte delle ragazze si comporta così (almeno per quella che è la mia esperienza).

Faglielo notare, se cerca di essere più intraprendente ok, altrimenti potrebbe non essere la ragazza giusta per te.

Ero io :D

Questo esempio è un pò difficile da gestire :D Mica tutte le ragazze sono sufficientemente disinibite da farlo in giro all'aria aperta, a me è capitato dopo un paio d'anni che si stava insieme con la mia ex... con un'altra ragazza invece non ci sono stati problemi fin da subito, un'altra invece l'avrebbe fatto solo se in stato di incoscenza :asd:
E' un pò diverso dall'essere intraprendente nel rapporto di coppia preso in toto :)

tulnio
04-06-2006, 11:21
Io purtroppo porto in ballo vecchie esperienze e devo dire che l'ultima mia ex non era così, se c'era la voglia si faceva non a livello di esibizionismo, però non c'erano tanti freni. E soprattutto se c'era qualcosa che non andava, non voleva, le sue cose ecc.. me lo diceva chiaramente senza che dovessi io leggergli nel pensiero, ok alcune cose non serve dirle, però sempre meglio farlo.

Ahi ahi Renato (citazione) :D

Grande errore fare i confronti con le ex, si rischia di rovinare qualcosa che potrebbe essere cmq bello. Ti parlo per esperienza personale :D :(

Voi direte ma perchè ci stai con questa? :mbe:

Non lo so :D c'e qualcosa di inspiegabile, apparte queste cose che danno fastidio, ma poi passa almeno fino quando non si ripresentano.

Boh, vediamo..

Questa domanda ce la stiamo ponendo dall'inizio :D Ma solo tu puoi rispondere ;)

ManyMusofaga
04-06-2006, 15:54
A me non risulta che le ragazze siano così passive nel rapporto...almeno quelle che conosco io :mbe:

anzi devo dire che mi riconosco parecchio nella parte di quella che tira il caretto...effettivamente per un pò è anche bello...ma alla lunga stanca

cmq io fossi in te affronterei il problema di petto parlandone

Clody23
05-06-2006, 12:09
a me è iniziato a succedere dopo un certo periodo. e non soltanto su quando fare l'amore, ma su tutto.
usciamo? andiamo a fare due passi? stasera andiamo a ballare?

finche c'era l'amore da entrambe le parti, le cose nascevano una volta da uno e l'altra volta dall'altra....quando una parte ha iniziato ad amare per abitudine, le cose iniziavano solo ed esclusivamente da una parte sola (la mia) e non sempre andavano a finire.

Sei proprio sicuro che sei tu ad essere stanco oppure lo siete entrambi?
O peggio ancora lei si è stufata e a te, di riflesso, iniziano a non appagarti quelle cose che fino a che lei era attiva, erano meravigliose?

A me è successo proprio così.....lei scazzata, io ho subito lo scazzo senza reagire.....monotonia da parte sua, poi anche da parte mia.......storia finita.

Pensaci!

ZigoZago
05-06-2006, 13:33
La maggior parte delle ragazze si comporta così (almeno per quella che è la mia esperienza).

Faglielo notare, se cerca di essere più intraprendente ok, altrimenti potrebbe non essere la ragazza giusta per te.

Ero io :D

Questo esempio è un pò difficile da gestire :D Mica tutte le ragazze sono sufficientemente disinibite da farlo in giro all'aria aperta, a me è capitato dopo un paio d'anni che si stava insieme con la mia ex... con un'altra ragazza invece non ci sono stati problemi fin da subito, un'altra invece l'avrebbe fatto solo se in stato di incoscenza :asd:
E' un pò diverso dall'essere intraprendente nel rapporto di coppia preso in toto :)

Tulnio cose saggi dici ;)

Ci sto pensando anche io a queste cose, probabilmente sono io che non capisco, o non sono paziente. Non tutte le ragazze sono uguali e poi è come dici tu :):)

Sono un po' stupido :muro:

Comunque ho novità, gli ho fatto notare la cosa come dici tu, ed è cambiata :) :) :cool: Ha detto che effettivamente lei mi ama ma non è abituata ed è un po' timida.

Alla fine ero o che pensavo male. E comunque è successo che per 2 giorni eravamo entrambi di cattivo umore, anche questo.

Ieri l'ho portata a fare un gran bel giro, eravamo entrambi molto contenti ed era più disinibita, devo dire che ci tiene a me :)

Oggi son proprio molto contento :)

ZigoZago
05-06-2006, 13:38
A me non risulta che le ragazze siano così passive nel rapporto...almeno quelle che conosco io :mbe:

anzi devo dire che mi riconosco parecchio nella parte di quella che tira il caretto...effettivamente per un pò è anche bello...ma alla lunga stanca

cmq io fossi in te affronterei il problema di petto parlandone

Sei una ragazza se non erro ;)
Mi piacere un parere dal gentil sesso!

Ho parlato con una mia amica della questione ed effettivamente anche lei mi ha detto che generalemente le ragazze sono così "passive", apparti alcuni casi.

Condivido quello che dici, alla lunga stanca..

Comunque gli ne ho parlato l'ho scritto nel reply precedente come è andata ;) Ora anche lei si sbilancia a proporre qualcosa, insomma la vedo più partecipe.

Probabilmente è una serie di cose, ha qualche giorno di ferie ed è più tranquilla ora, non ci sono vincoli di orario, probabilmente anche meno stressati entrambi..

ZigoZago
05-06-2006, 13:40
a me è iniziato a succedere dopo un certo periodo. e non soltanto su quando fare l'amore, ma su tutto.
usciamo? andiamo a fare due passi? stasera andiamo a ballare?

finche c'era l'amore da entrambe le parti, le cose nascevano una volta da uno e l'altra volta dall'altra....quando una parte ha iniziato ad amare per abitudine, le cose iniziavano solo ed esclusivamente da una parte sola (la mia) e non sempre andavano a finire.

Sei proprio sicuro che sei tu ad essere stanco oppure lo siete entrambi?
O peggio ancora lei si è stufata e a te, di riflesso, iniziano a non appagarti quelle cose che fino a che lei era attiva, erano meravigliose?

A me è successo proprio così.....lei scazzata, io ho subito lo scazzo senza reagire.....monotonia da parte sua, poi anche da parte mia.......storia finita.

Pensaci!

Clody, terrò presente anche questo, magari proprio come campanello d'allarme. Adesso devo dire che va meglio :):)

Phobos87
05-06-2006, 13:50
cosa simile successa anche a me... x colpa dello stress da parte di entrambi, si stava x mandare a puttane una gran storia da più d un'anno... invece dopo aver capito il vero problema è tornato tutto ok, anzi meglio di prima ;)

da tenere cmq sempre presente quanto detto da Clody23 cm "campanello d'allarme"!!!

tulnio
05-06-2006, 14:06
Tulnio cose saggi dici ;)

Ci sto pensando anche io a queste cose, probabilmente sono io che non capisco, o non sono paziente. Non tutte le ragazze sono uguali e poi è come dici tu :):)

Sono un po' stupido :muro:

Comunque ho novità, gli ho fatto notare la cosa come dici tu, ed è cambiata :) :) :cool: Ha detto che effettivamente lei mi ama ma non è abituata ed è un po' timida.

Alla fine ero o che pensavo male. E comunque è successo che per 2 giorni eravamo entrambi di cattivo umore, anche questo.

Ieri l'ho portata a fare un gran bel giro, eravamo entrambi molto contenti ed era più disinibita, devo dire che ci tiene a me :)

Oggi son proprio molto contento :)

Grande sono contento :)

Anche a me era parso che tu fossi poco paziente, ma te lo sei detto da solo, meglio così :D

Hai fatto bene a parlarle, vedi che effettivamente è lei che è un pò timida? Adesso puoi proporle qualche variante alla solita posizione, magari saltano fuori dei bei numeri :D (scherzo ;) )

Marco Giunio Silano
06-06-2006, 13:55

Comunque, seriamente.

Esci con la seconda, se dopo 3/4 ci riesci ancora

ZigoZago
06-06-2006, 14:09
cosa simile successa anche a me... x colpa dello stress da parte di entrambi, si stava x mandare a puttane una gran storia da più d un'anno... invece dopo aver capito il vero problema è tornato tutto ok, anzi meglio di prima ;)

da tenere cmq sempre presente quanto detto da Clody23 cm "campanello d'allarme"!!!

Ecco... sapevo :)

Ieri è venuta a trovarmi, l'ho portata in un posticino... qualche incenso, candele, ho acceso il fuoco faceva freddo. Beh e poi.. :oink:
Meglio di prima!

Cazz perchè lo stress fa ste cose, quando non siamo a casa sua è un'altra non ha inibizioni..

ZigoZago
06-06-2006, 14:10
fuori dei bei numeri :D (scherzo ;) )

ehm... :stordita:

già ieri faville :cool: :oink:

basta sennò sembro un maniaco :p

Phobos87
06-06-2006, 15:03
Ecco... sapevo :)

Ieri è venuta a trovarmi, l'ho portata in un posticino... qualche incenso, candele, ho acceso il fuoco faceva freddo. Beh e poi.. :oink:
Meglio di prima!

Cazz perchè lo stress fa ste cose, quando non siamo a casa sua è un'altra non ha inibizioni..

guarda... cn la mia ragazza all'inizio nn ne voleva sapere di farlo a casa sua... era fissata! aveva 1000 paure che tornavano prima i suoi e cazzi vari... dandogli tempo al tempo... ora nn è più un problema! e una volta stava partendo uno sgamone da paura! :ciapet:

lo stress gioca tiri mancini assurdi... :muro:

el_marchet
06-06-2006, 16:55
Sei una ragazza se non erro ;)
Mi piacere un parere dal gentil sesso!

Ho parlato con una mia amica della questione ed effettivamente anche lei mi ha detto che generalemente le ragazze sono così "passive", apparti alcuni casi.

Condivido quello che dici, alla lunga stanca..

Comunque gli ne ho parlato l'ho scritto nel reply precedente come è andata ;) Ora anche lei si sbilancia a proporre qualcosa, insomma la vedo più partecipe.

Probabilmente è una serie di cose, ha qualche giorno di ferie ed è più tranquilla ora, non ci sono vincoli di orario, probabilmente anche meno stressati entrambi..

Scusa Zigo, dimmi solo di dove e' sta ragazza, e' identica identica alla mia Ex.

dibe
06-06-2006, 17:52
Scusa Zigo, dimmi solo di dove e' sta ragazza, e' identica identica alla mia Ex.

eccolo!:D

va tranquillo che non è E...:sofico:

poi ex.......... dai, quella con cui uscivi su....:p per lei sei cosa?! un episodio?? :ciapet: :D

(oggi sono very bastard inside)

tulnio
06-06-2006, 18:39
l'ho portata in un posticino... qualche incenso, candele, ho acceso il fuoco faceva freddo. Beh e poi.. :oink:

Simpatico questo posticino :D

ehm... :stordita:

già ieri faville :cool: :oink:

basta sennò sembro un maniaco :p

Bella lì :D Sarà più contenta pure lei immagino :D

tulnio
06-06-2006, 18:40

poi ex.......... dai, quella con cui uscivi su....:p per lei sei cosa?! un episodio?? :ciapet: :D

Minchia che infame :eek: :asd:

naitsirhC
06-06-2006, 18:45

Vox populi... :fagiano:

vox Dei. :read:

dibe
06-06-2006, 18:57
Minchia che infame :eek: :asd:

eh insomma, devo fare il mio dovere di rompic@@@@ni ogni tanto..... :fagiano: :D

poi marchet sa che scherzo (ma non troppo)... :ciapet: :D

ZigoZago
06-06-2006, 21:55

ti scrivo pvt :eek:

ZigoZago
06-06-2006, 22:00
guarda... cn la mia ragazza all'inizio nn ne voleva sapere di farlo a casa sua... era fissata! aveva 1000 paure che tornavano prima i suoi e cazzi vari... dandogli tempo al tempo... ora nn è più un problema! e una volta stava partendo uno sgamone da paura! :ciapet:

lo stress gioca tiri mancini assurdi... :muro:

Idem ora è molto più disinibità, almeno finche non stiamo a casa sua.. Ma anche lì le cose migliorano, ero io forse troppo precipitoso a trarre conclusioni come al solito :rolleyes: :muro:

ZigoZago
06-06-2006, 22:01

Comincia con la E? Tipo Elenora? :D

No è una mia ex allora ;)

ZigoZago
06-06-2006, 22:03
Simpatico questo posticino :D

Bella lì :D Sarà più contenta pure lei immagino :D

Cosa posso dire.. apparte l'ambiente, una casa tutta sola per noi!
Che figata :cool: :cool:

el_marchet
07-06-2006, 07:40

e' un ex e basta... non siamo solo usciti...
e non penso di essere stato per lei solo un episodio....

cmq sei un bastardo e mi demoralizzi... :( :cry: :sofico:

el_marchet
07-06-2006, 07:42
Vox populi... :fagiano:

vox Dei. :read:

Ehm... che vor di'?

dibe
07-06-2006, 08:24
e' un ex e basta... non siamo solo usciti...
e non penso di essere stato per lei solo un episodio....

cmq sei un bastardo e mi demoralizzi... :( :cry: :sofico:

:ciapet: :D