View Full Version : Bye Bye Pagine Bianche
Attraverso questo sito http://www.infobel.com/world/default.asp è possibile inserire il numero di telefono e sapere chi è l'intestatario della linea , visto che da qualche giorno, i siti che fornivano questo servizio , hanno messo misteriosamente di funzionare; (sicuramente i vari 1240, 892892 essendo troppo danneggiati dai suddetti siti hanno spinto per l'interruzione del servizio.)
Spero che questa segnalazione sia utile a qualcuno....
Complimenti a tutti
Attraverso questo sito http://www.infobel.com/world/default.asp è possibile inserire il numero di telefono e sapere chi è l'intestatario della linea , visto che da qualche giorno, i siti che fornivano questo servizio , hanno messo misteriosamente di funzionare; (sicuramente i vari 1240, 892892 essendo troppo danneggiati dai suddetti siti hanno spinto per l'interruzione del servizio.)
Complimenti a tutti
Roba vecchia :D :D :D
Eh che cavoli! :mad:
Ho provato a cercare il mio numero però con esito negativo! :(
C'erano pochi paesi di vicenza......
Sempre meglio di niente :)
Complimenti a tutti
beh ma paginebianche.it non funziona ancora ?
Veramente ottimo link ti ringrazio davvero ;)
Alla faccia delle privatizzazioni :Prrr:
beh ma paginebianche.it non funziona ancora ?
Se Inserisci il numero telefonico non dice più di chi sia
il mio numero non esiste
mah...
vabbè meglio
renso1977
01-06-2006, 18:26
A me è capitata una cosa strana.
Inserendo il mio numero di casa compare il nome di uno sconosciuto che abita nella mia stessa via, ma ad un altro civico. :eek: :eek: :eek:
renso
ragazzi.....a me funziona perfettamente;
il link esatto è il seguente.. provatelo e fatemi sapere come vi va:
http://www.infobel.com/italy/wp/revsearch/
Non e' aggiornatissimo, a me da ancora il vechio intestatario della mia linea telefonica di 6 mesi fa'...
Io pensavo che sulle pagine bianche non spuntasse il numero di chi non ha dato il consenso. :confused:
no, il tutto è cominciato quando hanno alzato il prezzo per chiederlo via telefono, e l'unico modo, secondo loro, per accedere al servizio è quello di chiederlo a loro pagando uno sproposito.
a me le pagine bianche funzionano benissimo!!! Come mai?
no, il tutto è cominciato quando hanno alzato il prezzo per chiederlo via telefono, e l'unico modo, secondo loro, per accedere al servizio è quello di chiederlo a loro pagando uno sproposito.
guardate che chi non ha dato il consenso, o non ha rispedito indietro i moduli, per la "ricerca inversa" (dal numero al nome) questa non funziona più NE' sui siti online, NE' su tutti i servizi telefonici a pagamento. la ricerca inversa funziona solo per chi ha esplicitamente dato il consenso e di default per le utenze affari.
il sito infobell.com è un'eccezione per il solo fatto che il loro database non è aggiornato (almeno di 1 anno ma forse anche di più) e quindi non si sono ancora conformati alle nuove regole.
anche tutte le aziende che ora chiamano a casa usano i VECCHI database per i nominativi perchè in pochissimi hanno dato esplicito consenso ad essere contattati al telefono per offerte commerciali. loro se ne fottono e usano i vecchi cd-rom. :mad:
c'è il cd sull'asinello e funziona a meraviglia :D :p :O
Nome del cd? :mbe:
Il sito linkato riesce a risalire al mio numero di casa, le pagine bianche no.
il cd invece risale anche a chi non ha dato il consenso per i dati personali! mitico!!
è il cd delle pagine bianche...ma delle pagine bianche ha solo il nome! :D
sacrosanta verità :D
il cd invece risale anche a chi non ha dato il consenso per i dati personali! mitico!!
è il cd delle pagine bianche...ma delle pagine bianche ha solo il nome! :D
c'è sia il 2002 che il 2005, cmq veramente da mafia l'eliminare i dati per far soldi ocn il telefono :doh: :read:
ma anche il 2006 (o 2005)?
oppure è una versione vecchia?
in teoria dal 2005 dovrebbero attenersi alla normativa che vieta la ricerca inversa per chi non ha fornito esplicito consenso. vale anche per i cd e anche per i servizi telefonici. :confused:
ma anche il 2006 (o 2005)?
oppure è una versione vecchia?
in teoria dal 2005 dovrebbero attenersi alla normativa che vieta la ricerca inversa per chi non ha fornito esplicito consenso. vale anche per i cd e anche per i servizi telefonici. :confused:
il 2005\06 pure funziona...forse con meno numeri, però metti in 4 anni uno cambia numero ect sul 2002 trovi info sbagliate :)
se vuoi sboroneggiare li puoi usare entrambi :p :D
ma infobel continuerà ancora a funzionare????
il 2005\06 pure funziona...forse con meno numeri, però metti in 4 anni uno cambia numero ect sul 2002 trovi info sbagliate :)
se vuoi sboroneggiare li puoi usare entrambi :p :D
il 2002 non riesco a trovarlo :cry:
io con l'ultimo mi trovo benissimo! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.