View Full Version : call of duty 2 multiplayer cheat
melchizedek
31-05-2006, 22:45
:) :)
salve a tutti volevo chiedere se conoscete qualche cheat per call of duty multigiocatore,visto che mi sono stufato di subire i vari cheaters che rendono vana qualsiasi abilita acquisita con ore ed ore di gioco. :mad: per una volta vorrei giocare alla pari
:p :p
grazie a tutti per le vostre risposte
Utente Anonimo
07-11-2006, 13:54
:) :)
salve a tutti volevo chiedere se conoscete qualche cheat per call of duty multigiocatore,visto che mi sono stufato di subire i vari cheaters che rendono vana qualsiasi abilita acquisita con ore ed ore di gioco. :mad: per una volta vorrei giocare alla pari
:p :p
grazie a tutti per le vostre risposte
Quoto con piacere!!!
Non sono un mostro nel gioco multiplayer, ma certe sere rinuncio a giocare quando scopro che mi fanno fuori appena "risorgo" perche' ho una specie di segnalatore rosso sulla testa che indica la mia presenza all'avversario anche quando sono nascosto dietro un muro o mi aggiro fra le mure di una casa diroccata! :mad:
Questo lo scopro quando e' attiva nel server la visuale morte che mi permette di rivedere con gli occhi del nemico lo scontro a fuoco in cui ho appena avuto la peggio.
Per carita', ogniuno si diverte come vuole, ma vorrei anche io giocare ad armi pari... cosi' ci si diverte di piu' tutti :fagiano:
Fiduciosi, attendiamo risposte :boxe:
MuadDibb
10-11-2006, 00:25
Quoto con piacere!!!
Non sono un mostro nel gioco multiplayer, ma certe sere rinuncio a giocare quando scopro che mi fanno fuori appena "risorgo" perche' ho una specie di segnalatore rosso sulla testa che indica la mia presenza all'avversario anche quando sono nascosto dietro un muro o mi aggiro fra le mure di una casa diroccata! :mad:
Questo lo scopro quando e' attiva nel server la visuale morte che mi permette di rivedere con gli occhi del nemico lo scontro a fuoco in cui ho appena avuto la peggio.
Per carita', ogniuno si diverte come vuole, ma vorrei anche io giocare ad armi pari... cosi' ci si diverte di piu' tutti :fagiano:
Fiduciosi, attendiamo risposte :boxe:
Quoto... un UP per voi!!!!!
nikipalla93
03-08-2007, 19:11
ehm io non sono un cheater, anche per chè trovo che nn sia divertente giocare con i cheat, però se vuoi veramente fargliela pagare a chi ti dà fastidio con i stupidi cheat ascoltami, intanto il server deve essere tuo, nella console del tuo server (quella grande esterna al gioco) devi scrivere questo comando:
devmap mp_nome mappa (tipo toujane)
in questo modo abiliiti i cheat nel tuo server
poi dentro al gioco (entrato nel tuo server) devi aprire la console piccola, quella in alto con il tasto \ e poi inserire questi codici:
CODICE EFFETTO
god Invulnerabilità
Give all Tutte le armi(vengono date a caso)
Give ammo Riempi di munizioni tutte le armi
ufo Volo raso-terra (non puoi sparare)
noclip Volo libero (non puoi sparare)
gli altri cheater hanno dei programmi apposta (roba da hacker) che entrano nella console di un server e ne modificano le impostazioni per abilitare i cheat, il wall hack, invece è tutta un altra storia, si tratta di un file da inserire nella cartella di cod2
:read: :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.