PDA

View Full Version : MI + sped] Impianto a liquido completo oclabs ad alte prestazioni!

playrick2001
31-05-2006, 14:00
Ciao a tutti, vendo per smembramento pc un impianto a liquido oclabs 2 mesi di vita composta da:

MB-06(cpu) con inclusa la clip per socket 939
MB-G3(gpu) con incluse staffette compatibili ATI E NVIDIA
1 radiatore monoventola Black Ice pro con convogliatore d'aria
1 radiatore monoventola X-Force Extreme V1 Value con convogliatore d'aria
Pompa modificata direttamente da oclabs(super silenziosa) L20/PVCNR12 con reservoir PVCN120
6 spirali in metallo anti-strozzature
qualche fascetta stringitubo

il tutto a soli 150 euro +s.s.

Precedenza scambio a mano
Code brevi
Non smembro

ORONZO CANA'
31-05-2006, 14:24
che temp tenevi??

Xunil
31-05-2006, 14:26
foto?

playrick2001
31-05-2006, 14:28
che temp tenevi??

con la 1900xtx con dissi originale 56 in idle 80-90 in full. conquesti impianto 36 in idle max 50 in full dopo 2 ore di Oblivion.
Per la cpu stavo sotto superp sui 38 e dopo 4 ore di prime mai oltre 42 ed era un sandiego@3050 a 1,55v.

playrick2001
31-05-2006, 14:31
foto?

tutte in condizioni perfette nemmeno un graffio,ce l'ho da pochissimo ora però è montato... comunque garantisco, se non trovi tutto in perfette condizioni ti rimborso ;)

playrick2001
31-05-2006, 14:51
foto?

lasciami in pvt il tuo indirizzo msn e mail che te le mando,anche se le farò da dentro il case ;)

playrick2001
31-05-2006, 19:23
up

LCol84
31-05-2006, 20:47
Ciao a tutti, vendo per smembramento pc un impianto a liquido oclabs 2 mesi di vita composta da:

MB-06(cpu) con inclusa la clip per socket 939
MB-G3(gpu) con incluse staffette compatibili ATI E NVIDIA
2 radiatori monoventola Black Ice pro con convogliatori d'aria
Pompa modificata direttamente da oclabs(super silenziosa) L20/PVCNR12 con reservoir PVCN120
6 spirali in metallo anti-strozzature
qualche fascetta stringitubo

il tutto a soli 150 euro +s.s.

Precedenza scambio a mano
Code brevi
Non smembro

Coda con scambio a mano a Milano.
Ho da chiederti delle cose:

- Hai quindi entrambe le staffe presenti sul sito per il monoblock vga?
- I radiatori sono quelli con i raccordi nichelati presenti ora sullo shop?
- Come sono questi convogliatori? Plexyglass? Plastica? Hai una foto?
- La pompa è realmente silenziosa?
- Hai del tubo Tubclair AL 12/16mm (morbido)
-Come mai cambi? E' tutto perfettamente conservato? Sono molto scrupoloso in quanto a graffi e sfreggiature...Delle foto dettagliate sarebbero molto gradite...

Prenderei tutto meno il reservoir, perchè se è quello nero preferisco utilizzare il mio e non spenderci dietro 25€... un conto se fosse quello in plexyglass... ;)

playrick2001
01-06-2006, 08:10
Coda con scambio a mano a Milano.
Ho da chiederti delle cose:

- Hai quindi entrambe le staffe presenti sul sito per il monoblock vga?
- I radiatori sono quelli con i raccordi nichelati presenti ora sullo shop?
- Come sono questi convogliatori? Plexyglass? Plastica? Hai una foto?
- La pompa è realmente silenziosa?
- Hai del tubo Tubclair AL 12/16mm (morbido)
-Come mai cambi? E' tutto perfettamente conservato? Sono molto scrupoloso in quanto a graffi e sfreggiature...Delle foto dettagliate sarebbero molto gradite...

Prenderei tutto meno il reservoir, perchè se è quello nero preferisco utilizzare il mio e non spenderci dietro 25€... un conto se fosse quello in plexyglass... ;)

- La staffa è una sola,ma è il modello nuovo a forma di cornice con diversi fori per misure diverse.
- Un radiatore è un oclabs pro presente sul sito e l'altro è il Radiatore X-Force Extreme V1 Value
-I convogliatori li ho costruiti io integrando tutto nel case e sono in cartone rinforzato e rendono molto,ma se vuoi si può comunque togliere tutto
-La pompa è inudibile perchè modificata direttamente da oclabs
-Se vuoi posso darti i pezzi di tubo che ho su ora sono siliconici cristal da 12mm di varie misure
-I wb,pompa e resevoir sono immacolati,mentre i radiatori anche, solo che sono stati attaccati tramite viti al case.
-Per le foto ti do quelle fatte direttamente dal case che non sono lo stato dell'arte,ma posso passartele via msn(puoi comunque venire a vedere tu di persona il tutto).

Spero di essere stato esauriente ;)

LCol84
01-06-2006, 11:28
- La staffa è una sola,ma è il modello nuovo a forma di cornice con diversi fori per misure diverse.
- Un radiatore è un oclabs pro presente sul sito e l'altro è il Radiatore X-Force Extreme V1 Value
-I convogliatori li ho costruiti io integrando tutto nel case e sono in cartone rinforzato e rendono molto,ma se vuoi si può comunque togliere tutto
-La pompa è inudibile perchè modificata direttamente da oclabs
-Se vuoi posso darti i pezzi di tubo che ho su ora sono siliconici cristal da 12mm di varie misure
-I wb,pompa e resevoir sono immacolati,mentre i radiatori anche, solo che sono stati attaccati tramite viti al case.
-Per le foto ti do quelle fatte direttamente dal case che non sono lo stato dell'arte,ma posso passartele via msn(puoi comunque venire a vedere tu di persona il tutto).

Spero di essere stato esauriente ;)

Bene, ti ho mandato in pvt il mio indirizzo di msn ;)

playrick2001
01-06-2006, 17:33
Bene, ti ho mandato in pvt il mio indirizzo di msn ;)

;)

playrick2001
02-06-2006, 15:14
venduto al simpaticissimo lCol84

LCol84
02-06-2006, 16:10
venduto al simpaticissimo lCol84

Ehehe :read: :ciapet: :sofico: :Prrr: